SINGLE O ACCOPPIATO?

Di tutto di più.

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Rispondi
mubald

Approfitto di S.Valentino per riproporre un mio tema a conferma dell'imperfezione della vita.
Se sei single ti mancano cose che puoi avere da accoppiato.
Se sei accoppiato non hai tutte le liberta' che puoi avere da single
Avatar utente
Lixia
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 1727
Iscritto il: 11/05/2011, 13:25
Località: Boh!!! Attualmente zingarìo in Trentino!!!

dipende da come sei accoppiato... io sono accoppiata ma ho tutte le libertà che voglio... certo è che se volessi andare con Brad Pitt in vacanza alle Canarie ( a parte che Angelina mi farebbe il mazzo ) ma il mio zito non me lo permetterebbe , ma se veramente lo volessi fare allora vuol dire che in fondo il mio essere accoppiata ha qualche problemino irrisolto.

Se poi invece si parla di libertà normali e non fantastiche se la persona che hai accanto non comprende le tue esigenze non sei accoppiato ma sei piuttosto ACCOPPATO :okok:
"Gli amici miei, ed in cui posso fidare, non vivon qui: si trovan lontano, al mio paese, come ogni altra cosa, signori, che mi può recar conforto".

Putrusinu ogni mineshra!

Immagine
Avatar utente
goldenboy
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2754
Iscritto il: 11/05/2011, 12:43
Località: na vota 'nto bizzolu

Lixia ha scritto:dipende da come sei accoppiato... io sono accoppiata ma ho tutte le libertà che voglio... certo è che se volessi andare con Brad Pitt in vacanza alle Canarie ( a parte che Angelina mi farebbe il mazzo ) ma il mio zito non me lo permetterebbe , ma se veramente lo volessi fare allora vuol dire che in fondo il mio essere accoppiata ha qualche problemino irrisolto.

Se poi invece si parla di libertà normali e non fantastiche se la persona che hai accanto non comprende le tue esigenze non sei accoppiato ma sei piuttosto ACCOPPATO :okok:

interessante la cosa :fifi: :fifi: :fifi:
Avatar utente
ILY
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 956
Iscritto il: 11/05/2011, 22:46
Località: BOIA CHI MOLLA...!!!

mubald ha scritto:Approfitto di S.Valentino per riproporre un mio tema a conferma dell'imperfezione della vita.
Se sei single ti mancano cose che puoi avere da accoppiato.
Se sei accoppiato non hai tutte le liberta' che puoi avere da single
:scratch
Amaranto Alé
non tifo per gli squadroni ma tifo te
Amaranto è una passione non è un color
la maglia che porti addosso è un'ossession...

Ciao Filippo...

U Catania na teni...!!!
Avatar utente
Lixia
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 1727
Iscritto il: 11/05/2011, 13:25
Località: Boh!!! Attualmente zingarìo in Trentino!!!

goldenboy ha scritto:
Lixia ha scritto:dipende da come sei accoppiato... io sono accoppiata ma ho tutte le libertà che voglio... certo è che se volessi andare con Brad Pitt in vacanza alle Canarie ( a parte che Angelina mi farebbe il mazzo ) ma il mio zito non me lo permetterebbe , ma se veramente lo volessi fare allora vuol dire che in fondo il mio essere accoppiata ha qualche problemino irrisolto.

Se poi invece si parla di libertà normali e non fantastiche se la persona che hai accanto non comprende le tue esigenze non sei accoppiato ma sei piuttosto ACCOPPATO :okok:

interessante la cosa :fifi: :fifi: :fifi:
va chiantiti quattru cucuzzi :twisted:
"Gli amici miei, ed in cui posso fidare, non vivon qui: si trovan lontano, al mio paese, come ogni altra cosa, signori, che mi può recar conforto".

Putrusinu ogni mineshra!

Immagine
goodfellow

Accoppiato, innamorato con gli occhi da rincoglionito!
Avatar utente
goldenboy
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2754
Iscritto il: 11/05/2011, 12:43
Località: na vota 'nto bizzolu

Lixia ha scritto:
goldenboy ha scritto:
Lixia ha scritto:dipende da come sei accoppiato... io sono accoppiata ma ho tutte le libertà che voglio... certo è che se volessi andare con Brad Pitt in vacanza alle Canarie ( a parte che Angelina mi farebbe il mazzo ) ma il mio zito non me lo permetterebbe , ma se veramente lo volessi fare allora vuol dire che in fondo il mio essere accoppiata ha qualche problemino irrisolto.

Se poi invece si parla di libertà normali e non fantastiche se la persona che hai accanto non comprende le tue esigenze non sei accoppiato ma sei piuttosto ACCOPPATO :okok:

interessante la cosa :fifi: :fifi: :fifi:
va chiantiti quattru cucuzzi :twisted:

:fifi: :fifi: :fifi:
Avatar utente
ILY
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 956
Iscritto il: 11/05/2011, 22:46
Località: BOIA CHI MOLLA...!!!

goodfellow ha scritto:Accoppiato, innamorato con gli occhi da rincoglionito!
Ah beddu...:cuori: :cheers

Ciao Good... :mrgreen:
Amaranto Alé
non tifo per gli squadroni ma tifo te
Amaranto è una passione non è un color
la maglia che porti addosso è un'ossession...

Ciao Filippo...

U Catania na teni...!!!
Avatar utente
fabio69
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 165
Iscritto il: 14/05/2011, 9:53
Località: Gioia Tauro

...per un attimo avevo letto singolo o ACCOPPATO :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Io accoppiato, parecchio accoppiato...ho una Regina e due stelline che appena saluto una persona di sesso femminile dai 15 ai 65 anni tutt'e due in coro: PAPA' CHI ERA QUELLA???? :muro:
"ogni giorno che viviamo è un giorno che ci viene concesso di vivere"
Avatar utente
FataMorgana
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 438
Iscritto il: 11/05/2011, 12:56

fabio69 ha scritto:...per un attimo avevo letto singolo o ACCOPPATO :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Io accoppiato, parecchio accoppiato...ho una Regina e due stelline che appena saluto una persona di sesso femminile dai 15 ai 65 anni tutt'e due in coro: PAPA' CHI ERA QUELLA???? :muro:
:zip:

:roftl:
Avatar utente
Guitin
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 254
Iscritto il: 11/05/2011, 15:10
Località: nuvola

solo se stai BENE CON TE, puoi star bene ..single o accoppiato..
Sogno, qualcosa di buono
che mi illumini il mondo
buono come te…
Che ho bisogno, di qualcosa di vero
che illumini il cielo
proprio come te!!!
Paolo_Padano
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1964
Iscritto il: 11/05/2011, 13:02

Sono doUble face: single nelle ore diurne dal lunedì e venerdì ed accoppiato sera-notte dal lunedì al venerdì e sabato, domenica e festivi :cheers
Lillu Fotti: "aundi ioca Spread cu cattu si mu rununu a paremetru zeru"
Lillu Foti: "non bogghiu 'nchinari poi mi rinnu chi vonnnu a squatra mi 'ndi sarbamu"
Avatar utente
Lixia
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 1727
Iscritto il: 11/05/2011, 13:25
Località: Boh!!! Attualmente zingarìo in Trentino!!!

fabio69 ha scritto:...per un attimo avevo letto singolo o ACCOPPATO :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Io accoppiato, parecchio accoppiato...ho una Regina e due stelline che appena saluto una persona di sesso femminile dai 15 ai 65 anni tutt'e due in coro: PAPA' CHI ERA QUELLA???? :muro:
Brave!!!! :okok:
"Gli amici miei, ed in cui posso fidare, non vivon qui: si trovan lontano, al mio paese, come ogni altra cosa, signori, che mi può recar conforto".

Putrusinu ogni mineshra!

Immagine
goodfellow

ILY ha scritto:
goodfellow ha scritto:Accoppiato, innamorato con gli occhi da rincoglionito!
Ah beddu...:cuori: :cheers

Ciao Good... :mrgreen:

:mrgreen:
Rispondi