SARNO NON GIOCHERA' PIU FINO A FINE ANNO

Tutto sulla Reggina

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Avatar utente
spirito libero
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5898
Iscritto il: 11/05/2011, 13:24

SARNO - Foti: «Non sarà facile per lui giocare..»
05.02.2013 12:55 di Redazione Tuttoreggina


Il presidente della Reggina, Foti, è intervenuto su Gazzetta del Sud e tra i temi affrontati, ha parlato anche del caso-Sarno. Il giocatore è oramai un separato in casa:

«Sarno? Abbiamo cercato di cederlo, così come è stato fatto per gli altri suoi compagni che hanno trovato poco spazio. Siamo in tanti, sopratutto in avanti, pertanto non sarà facile per lui giocare»

La restante parte dell'avventura amaranto del fantasista campano, è decisamente segnata: lo aspetta tanto ostracismo da parte della società

http://www.tuttoreggina.com/?action=rea ... izia=14141
Se dai la mano ad un milanista lavala, ma se la dai ad uno juventino controlla che non ti manchi un dito
Avatar utente
nick
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1428
Iscritto il: 11/05/2011, 18:10

Non mi sembra una notizia sorprendente : era facilmente prevedibile che dopo aver rifiutato la Lega Pro facesse la stessa fine di Alessio Viola.....
« Reggio è un grande giardino, uno dei luoghi più belli che si possano trovare sulla terra. »
(Edward Lear, Diario di un viaggio a piedi, 1847[1])

FORZA REGGINA SEMPRE E COMUNQUE!
Paolo_Padano
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1964
Iscritto il: 11/05/2011, 13:02

dipende se usciamo dai playout, vedrete se ad aprile siamo tra gli ultimi 4 sarà reintegrato, ovviamente se di michele fa il fenomeno sarno puà andare a fare i numeri al circo
Lillu Fotti: "aundi ioca Spread cu cattu si mu rununu a paremetru zeru"
Lillu Foti: "non bogghiu 'nchinari poi mi rinnu chi vonnnu a squatra mi 'ndi sarbamu"
miguelito
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2030
Iscritto il: 11/05/2011, 15:38

e se Di Michele dovesse essere indisponibile per un qualsiasi motivo? Io non vedo la necessità di rilasciare certe dichiarazioni. Se vuoi punire il calciatore che ha rifiutato il trasferimento lo puoi fare ma fallo in silenzio. Che necessità c'è di sbandierarlo ai 4 venti? A scopo dimostrativo per gli altri, tipo regime militare che punisce l'insubordinazione?
Paolo_Padano
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1964
Iscritto il: 11/05/2011, 13:02

miguelito ha scritto:e se Di Michele dovesse essere indisponibile per un qualsiasi motivo? Io non vedo la necessità di rilasciare certe dichiarazioni. Se vuoi punire il calciatore che ha rifiutato il trasferimento lo puoi fare ma fallo in silenzio. Che necessità c'è di sbandierarlo ai 4 venti? A scopo dimostrativo per gli altri, tipo regime militare che punisce l'insubordinazione?
foti è un tacteriano maschio
Lillu Fotti: "aundi ioca Spread cu cattu si mu rununu a paremetru zeru"
Lillu Foti: "non bogghiu 'nchinari poi mi rinnu chi vonnnu a squatra mi 'ndi sarbamu"
goodfellow

Parafrasando NinoMed mi viene da dire che tutti i regimi dittatoriali sono il male del mondo, di qualsiasi colore, anche amaranto.
Avatar utente
NinoMed
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 5438
Iscritto il: 03/05/2011, 0:34

goodfellow ha scritto:Parafrasando NinoMed mi viene da dire che tutti i regimi dittatoriali sono il male del mondo, di qualsiasi colore, anche amaranto.

ormai è moda, Lolito, Moratti, Zamparini, Cairo, Galliani, Cellino, vuoi che ne aggiungo altri? ognuno guada gli interessi delle casse socali, i giocatori sono numeri, non piace neanche a me, ma è la cruda realtà dei fatti.

per quanto mi riguarda, Sarno ha dimostrato di essere discontinuo, belle partite da solista alternate a brutte prestazioni, è arrivato Di Michele, preferisco Di Michele a Sarno.
Have a Nice Day
Avatar utente
Diabolik
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 440
Iscritto il: 11/05/2011, 14:17
Località: Lontano dai terùn

pensare che c'è qualcuno, noto fotiano, che definì Sarno tra i migliori giocatori che abbiano mai indossato la maglia amaranto (addirittura tra i primi 3).
Mi immagino il poveretto adesso con il suo conflitto interiore: difenderà il suo padre padrone o il suo beniamino? :lol:
va mangiati a bufala stortu
goodfellow

NinoMed ha scritto:
goodfellow ha scritto:Parafrasando NinoMed mi viene da dire che tutti i regimi dittatoriali sono il male del mondo, di qualsiasi colore, anche amaranto.

ormai è moda, Lolito, Moratti, Zamparini, Cairo, Galliani, Cellino, vuoi che ne aggiungo altri? ognuno guada gli interessi delle casse socali, i giocatori sono numeri, non piace neanche a me, ma è la cruda realtà dei fatti.

per quanto mi riguarda, Sarno ha dimostrato di essere discontinuo, belle partite da solista alternate a brutte prestazioni, è arrivato Di Michele, preferisco Di Michele a Sarno.
Nino, a me del mal comune mezzo gaudio non importa, come ben sai. Io parlo del dittatore che guida la squadra della mia terra come una vacca da portare al macello.

Gli altri presidenti fanno uguale? E chi se ne frega! Non esistono al mondo presidenti che non fanno così?
Avatar utente
goldenboy
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2754
Iscritto il: 11/05/2011, 12:43
Località: na vota 'nto bizzolu

Ragazzi,io capisco la stima per il giocatore ,ma se analizziamo la sua carriera e le richieste che ha avuto...dovremmo capire il tipo di calciatore che è.. la B l'ha vista solo a Reggio,negli anni in cui abbiamo avuto le squadre più scarse della nostra storia non è riuscito a giocare titolare...richieste solo da squadre di Lega Pro, dove lo scorso anno a Lanciano non era neanche titolare...


Ps..non commento il comportamento di Foti :salut
rca
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1949
Iscritto il: 03/05/2011, 10:12
Località: You can checkout any time you like, But you can never leave!

goldenboy ha scritto:

Ps..non commento il comportamento di Foti :salut
Ecco, invece il punto era proprio questo.
A prescindere dalla squadra e/o dal giocatore, che ha firmato un contratto presentato e sottoposto dal presidente, quest' ultimo fa il casso che vuole. Spingendo via -non ultimo il caso snejder- chi non rientra per un motivo o per l' altro nel progetto tecnico (dove presente, ovvio)
E quindi? Ma poi, fondamentalmente...tu, chi cazzo sei? (cit.)
suonatore Jones

goodfellow ha scritto:
Nino, a me del mal comune mezzo gaudio non importa, come ben sai. Io parlo del dittatore che guida la squadra della mia terra come una vacca da portare al macello.

Gli altri presidenti fanno uguale? E chi se ne frega! Non esistono al mondo presidenti che non fanno così?
:salut
mohammed
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2339
Iscritto il: 11/05/2011, 15:05

Io so che ogni volta che lo si faceva entrare, non gli ultimi tre minuti, cambiava il volto della partita r faceva almeno due o trr giocate a livello di Roberto Baggio, era discontinuo, sfido qualunque giocatore a essere continuo impiegato in quel modo...
Allah è grande, Gheddafi è il suo profeta!
Avatar utente
melgio
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 132
Iscritto il: 22/06/2012, 15:42

in ogni caso può tornare utile ma di sicuro non è un calciatore essenziale diciamo tanto fumo e poco arrosto! ed in molte occasioni egoista
Beh è stato paragonato a Maradona quindi va bene anche Baggio con la differenza che questi con un tiro facevano due goal mentre Sarno si ritiene fortunato se centra la porta, a mio avviso non è degno del peggior Pasino
Avatar utente
goldenboy
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2754
Iscritto il: 11/05/2011, 12:43
Località: na vota 'nto bizzolu

rca ha scritto:
goldenboy ha scritto:

Ps..non commento il comportamento di Foti :salut
Ecco, invece il punto era proprio questo.
A prescindere dalla squadra e/o dal giocatore, che ha firmato un contratto presentato e sottoposto dal presidente, quest' ultimo fa il casso che vuole. Spingendo via -non ultimo il caso snejder- chi non rientra per un motivo o per l' altro nel progetto tecnico (dove presente, ovvio)

come vedi il punto è quello...non lo fa solo Foti,lo fanno tutti i presidenti, l'importante è che paga il giocatore e che lo fa allenare secondo contratto... il calcio è un ambiente di lavoro come tutti gli altri,anzi,anche peggio degli altri...e queste cose succedono in tutti gli ambienti lavorativ...


ps...sul progetto tecnico,lasciamo perdere...qui da anni non si vive alla giornata ma si va avanti ora per ora ... :salut
Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

il punto è uno : xkè un giocatore che ha rifiutato la legapro ed è sotto contratto con la reggina fino a giugno non deve + vedere il campo ??? mi sembra veramente come volersi martellare le palle....facciamolo giocare, sfruttiamo le sue qualità x questi mesi e poi se rinnoverà bene, altrimenti andrà via e amen.....ma non farlo giocare a prescindere xkè ha rifiutato altre destinazioni è INGIUSTO....in alcune partite potrebbe essere utilissimo e in coppia con di michele lo vedrei benissimo....
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
Avatar utente
NinoMed
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 5438
Iscritto il: 03/05/2011, 0:34

_naka ha scritto:il punto è uno : xkè un giocatore che ha rifiutato la legapro ed è sotto contratto con la reggina fino a giugno non deve + vedere il campo ??? mi sembra veramente come volersi martellare le palle....facciamolo giocare, sfruttiamo le sue qualità x questi mesi e poi se rinnoverà bene, altrimenti andrà via e amen.....ma non farlo giocare a prescindere xkè ha rifiutato altre destinazioni è INGIUSTO....in alcune partite potrebbe essere utilissimo e in coppia con di michele lo vedrei benissimo....
che non rinnova è sicuro, visto che ha rifiutato i trasferimento, potrebbe tra le altre cose, aver già firmato per altre squadre. ieri leggevo su tuttomercato che su di lui c'è il Brescia.
Have a Nice Day
Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

NinoMed ha scritto:
_naka ha scritto:il punto è uno : xkè un giocatore che ha rifiutato la legapro ed è sotto contratto con la reggina fino a giugno non deve + vedere il campo ??? mi sembra veramente come volersi martellare le palle....facciamolo giocare, sfruttiamo le sue qualità x questi mesi e poi se rinnoverà bene, altrimenti andrà via e amen.....ma non farlo giocare a prescindere xkè ha rifiutato altre destinazioni è INGIUSTO....in alcune partite potrebbe essere utilissimo e in coppia con di michele lo vedrei benissimo....
che non rinnova è sicuro, visto che ha rifiutato i trasferimento, potrebbe tra le altre cose, aver già firmato per altre squadre. ieri leggevo su tuttomercato che su di lui c'è il Brescia.
e quindi ? montolivo ha giocato per la fiorentina anche una volta che aveva firmato x il milan....
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
VincentVega
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 55
Iscritto il: 28/11/2012, 14:07

Mah... partendo dalla considerazione che questi comportamenti sono ormai di uso diffuso, sono d'accordo con chi sostiene che il mal comune non faccia mezzo gaudio poichè, se così fosse, ci sentiremmo un pò rassicurati e ci abitueremmo presto. E' un atteggiamento che dovremmo avere nei confronti del mondo del lavoro in generale e non solo riguardo la fattispecie calcistica.

Tornando in tema, mi piace fare un ragionamento inverso: Sarno non giocherà più perchè non ha facilitato la sua cessione, oppure proprio perchè non gioca (evidentemente perchè la società e lo staff tecnico non lo ritengono all'altezza) si è cercato di cederlo? Viceversa, se avessi in squadra un roberto baggio (visto che è il paragone più gettonato) e per motivi diversi da quelli tecnici vorrei cederlo e non ci riuscissi, ne farei a meno fino a fine stagione oppure, ormai che ce l'ho, lo utilizzerei? Forse tutto il discorso di Sarno ha senso solo se partiamo dal presupposto che la società non intende (e fin ora non ha inteso) puntare su di lui. Valutazioni tecniche che, condivisibili o meno, sono pur sempre tecniche.

Parere mio ovviamente
Avatar utente
melgio
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 132
Iscritto il: 22/06/2012, 15:42

il ragazzo le qualità le ha ma deve tirarle fuori ma quelle poche volte che ha giocato, apparte qualche piccola parentesi, non è che abbia fatto chi sa che anzi e se poi ha gia firmato per altre squadre allora meglio si stia in tribuna.
Rispondi