Sondaggio: Giù Scopelliti, PD primo partito, boom M5S

Notizie dal mondo e dalla città: curiosità, fatti, cronaca...

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Ale85
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 501
Iscritto il: 15/05/2011, 18:33

Avatar utente
Motociclista
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1776
Iscritto il: 11/05/2011, 19:51

Non mi ti senti Francè ca su duluri.... :lol: :mrgreen:
Avatar utente
EktorBaboden
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1007
Iscritto il: 11/05/2011, 19:47

La lega mancu 4ruote a porta chiù!! :lol: :lol:
AMOMARANTO LIBERO
Avatar utente
Regmi
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4207
Iscritto il: 11/05/2011, 16:55

EktorBaboden ha scritto:La lega mancu 4ruote a porta chiù!! :lol: :lol:
Leggendo il titolo del topic suppongo che il sondaggio postato
si riferisca alla Regione dove la Lega non è mai esistita.
:wink
La speranza appartiene ai figli.
Noi adulti abbiamo già sperato e quasi sempre perso.
Avatar utente
scorREGGIO
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 16
Iscritto il: 19/01/2013, 12:23

Tranquilli... previsto a Reggio l'arrivo del nano in aiuto del suo Peppe. Con i coglioni che abbiamo in città qualche punto percentuale lo strappano
Avatar utente
EktorBaboden
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1007
Iscritto il: 11/05/2011, 19:47

Regmi ha scritto:
EktorBaboden ha scritto:La lega mancu 4ruote a porta chiù!! :lol: :lol:
Leggendo il titolo del topic suppongo che il sondaggio postato
si riferisca alla Regione dove la Lega non è mai esistita.
:wink
È vero. :salut
AMOMARANTO LIBERO
ciesse
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 388
Iscritto il: 11/05/2011, 18:02

scorREGGIO ha scritto:Tranquilli... previsto a Reggio l'arrivo del nano in aiuto del suo Peppe. Con i coglioni che abbiamo in città qualche punto percentuale lo strappano
Non vedo l'ora!! Stavolta non me lo perdo! :lol:
Avatar utente
ndria
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 84
Iscritto il: 11/05/2011, 22:22

Monti oltre il 7%...ah l'Italia, paese di santi, poeti, navigatori e...sodomiti! :muro: :muro: :muro:
(con tutto il rispetto per gli orientamenti sessuali...che non cintrunu!)
Avatar utente
citrosodina
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 824
Iscritto il: 11/05/2011, 14:38

ndria ha scritto:Monti oltre il 7%...ah l'Italia, paese di santi, poeti, navigatori e...sodomiti! :muro: :muro: :muro:
(con tutto il rispetto per gli orientamenti sessuali...che non cintrunu!)

se è per questo, Silvio al 27%..

Il che è molto peggio...
reggino
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4467
Iscritto il: 12/05/2011, 19:30
Località: l'isola che non c'è

ndria ha scritto:Monti oltre il 7%...ah l'Italia, paese di santi, poeti, navigatori e...sodomiti! :muro: :muro: :muro:
(con tutto il rispetto per gli orientamenti sessuali...che non cintrunu!)
Bisogna vedere anche se questi sondaggi sono veri,perchè da quello che leggo sembra che le constestazioni,i fischi e le uova,nei suoi confronti non mancano,per me se lui,l'udc,e fini,insieme prendono più del 10%,vuol dire che meritiamo la situazione attuale.
https://www.youtube.com/watch?v=-JQINuybHL4" onclick="window.open(this.href);return false;
doddi
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4789
Iscritto il: 11/05/2011, 12:55
Località: 38°6′41″N 15°39′43″E

reggino ha scritto:
ndria ha scritto:Monti oltre il 7%...ah l'Italia, paese di santi, poeti, navigatori e...sodomiti! :muro: :muro: :muro:
(con tutto il rispetto per gli orientamenti sessuali...che non cintrunu!)
Bisogna vedere anche se questi sondaggi sono veri,perchè da quello che leggo sembra che le constestazioni,i fischi e le uova,nei suoi confronti non mancano,per me se lui,l'udc,e fini,insieme prendono più del 10%,vuol dire che meritiamo la situazione attuale.
Gian Tulliani non prendera' neppure l'1, Pierferdy non arrivera' al 4 . Bin Loden li ha fagocitati.

Penso che vedremo ancora molte piu' sorprese di quanto possiamo immaginare, a tutti i livelli.
....Temo avra' ragione Crozza
Se coloro che vincono le gare hanno certificati antimafia ma sono in strette relazioni con altre imprese sottoposte all'attenzione della mafia,tutte munite di certificazioni delle prefetture,allora è un problema diverso che non compete a me valutare. I.F.
reggino
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4467
Iscritto il: 12/05/2011, 19:30
Località: l'isola che non c'è

doddi ha scritto:[quote


Gian Tulliani non prendera' neppure l'1, Pierferdy non arrivera' al 4 . Bin Loden li ha fagocitati.

Penso che vedremo ancora molte piu' sorprese di quanto possiamo immaginare, a tutti i livelli.
....Temo avra' ragione Crozza
io penso che fini e casini,insieme prenderanno il 4%.Il problema è Monti.Io mi auguro che non superi il 5-6%,ma è dura.Se la loro coalizione dovesse prendere una percentuale di voti tra l'11-15% saranno cazzi amari per l'italia,un tandem bersani-monti,sarà devastante per il nostro paese.
https://www.youtube.com/watch?v=-JQINuybHL4" onclick="window.open(this.href);return false;
Avatar utente
citrosodina
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 824
Iscritto il: 11/05/2011, 14:38

Macchè..

Monti al 15% e al diavolo una volta per tutte questa destra becera e l'estrema sinistra.. :cheers
doddi
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4789
Iscritto il: 11/05/2011, 12:55
Località: 38°6′41″N 15°39′43″E

reggino ha scritto:
doddi ha scritto:[quote


Gian Tulliani non prendera' neppure l'1, Pierferdy non arrivera' al 4 . Bin Loden li ha fagocitati.

Penso che vedremo ancora molte piu' sorprese di quanto possiamo immaginare, a tutti i livelli.
....Temo avra' ragione Crozza
io penso che fini e casini,insieme prenderanno il 4%.Il problema è Monti.Io mi auguro che non superi il 5-6%,ma è dura.Se la loro coalizione dovesse prendere una percentuale di voti tra l'11-15% saranno cazzi amari per l'italia,un tandem bersani-monti,sarà devastante per il nostro paese.
Se gargamella ed allegri sodali continuano di questo passo con un punto e mezzo perso alla settimana penso che il problema non si porra'
E da tutte le schifezze, e le indagini, e gli arresti che ci saranno in questi 20 giorni non oso immaginare cosa ne verra' fuori.
Se coloro che vincono le gare hanno certificati antimafia ma sono in strette relazioni con altre imprese sottoposte all'attenzione della mafia,tutte munite di certificazioni delle prefetture,allora è un problema diverso che non compete a me valutare. I.F.
reggino
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4467
Iscritto il: 12/05/2011, 19:30
Località: l'isola che non c'è

citrosodina ha scritto:Macchè..

Monti al 15% e al diavolo una volta per tutte questa destra becera e l'estrema sinistra.. :cheers
la sparata sulla riforma delle pensioni che ha fatto,non penso che gli porterà consensi,così come non penso che gli porterà consensi,le sue promesse di ridurre le tasse che lui stesso ha messo,ha perso di credibilità,così come non penso che guadagnerà consensi,dopo lo scandalo mps,i sondaggi danno ragione a te,ossia che la sua lista ha circa il 10%,io spero che almeno quella percentuale si dimezzi,altrimenti saremo condannati a 5 anni di politiche di austerity e bye bye crescita.
https://www.youtube.com/watch?v=-JQINuybHL4" onclick="window.open(this.href);return false;
reggino
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4467
Iscritto il: 12/05/2011, 19:30
Località: l'isola che non c'è

doddi ha scritto:[quote


Se gargamella ed allegri sodali continuano di questo passo con un punto e mezzo perso alla settimana penso che il problema non si porra'
E da tutte le schifezze, e le indagini, e gli arresti che ci saranno in questi 20 giorni non oso immaginare cosa ne verra' fuori.
io mi auguro che i voti continui a perderli anche monti.Per una volta mi trovo d'accordo con tremonti,che se ne vadano lui,fini e casini in germania.
https://www.youtube.com/watch?v=-JQINuybHL4" onclick="window.open(this.href);return false;
Avatar utente
citrosodina
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 824
Iscritto il: 11/05/2011, 14:38

reggino ha scritto:
citrosodina ha scritto:Macchè..

Monti al 15% e al diavolo una volta per tutte questa destra becera e l'estrema sinistra.. :cheers
la sparata sulla riforma delle pensioni che ha fatto,non penso che gli porterà consensi,così come non penso che gli porterà consensi,le sue promesse di ridurre le tasse che lui stesso ha messo,ha perso di credibilità,così come non penso che guadagnerà consensi,dopo lo scandalo mps,i sondaggi danno ragione a te,ossia che la sua lista ha circa il 10%,io spero che almeno quella percentuale si dimezzi,altrimenti saremo condannati a 5 anni di politiche di austerity e bye bye crescita.

per capire... speri ancora in Berlusconi?
reggino
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4467
Iscritto il: 12/05/2011, 19:30
Località: l'isola che non c'è

citrosodina ha scritto:[quote



per capire... speri ancora in Berlusconi?
mai sperato in berlusconi.
https://www.youtube.com/watch?v=-JQINuybHL4" onclick="window.open(this.href);return false;
Avatar utente
Regmi
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4207
Iscritto il: 11/05/2011, 16:55

citrosodina ha scritto:
reggino ha scritto:
citrosodina ha scritto:Macchè..

Monti al 15% e al diavolo una volta per tutte questa destra becera e l'estrema sinistra.. :cheers
la sparata sulla riforma delle pensioni che ha fatto,non penso che gli porterà consensi,così come non penso che gli porterà consensi,le sue promesse di ridurre le tasse che lui stesso ha messo,ha perso di credibilità,così come non penso che guadagnerà consensi,dopo lo scandalo mps,i sondaggi danno ragione a te,ossia che la sua lista ha circa il 10%,io spero che almeno quella percentuale si dimezzi,altrimenti saremo condannati a 5 anni di politiche di austerity e bye bye crescita.

per capire... speri ancora in Berlusconi?
Diamo tempo al tempo.

na para i misi e ci simu va :fifi:
La speranza appartiene ai figli.
Noi adulti abbiamo già sperato e quasi sempre perso.
Avatar utente
citrosodina
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 824
Iscritto il: 11/05/2011, 14:38

reggino ha scritto:
citrosodina ha scritto:[quote



per capire... speri ancora in Berlusconi?
mai sperato in berlusconi.

ma poi non ho capito cosa centri Monti con lo scandalo Mps..
Rispondi