REGGINA - VERONA

Tutto sulla Reggina

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

DNAamaranto
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2222
Iscritto il: 13/12/2011, 10:18

miguelito ha scritto:Ma dove dobbiamo andare! Dopo la disfatta in casa con l'Empoli ( che poi è stato battuto dal Novara in casa), abbiamo avuto un mese di tempo e due acquisti importanti per cercare di sistemare le cose. Risultato? Una partita indegna con una delle squadre più scarse del campionato che non abbiamo perso per il miracolo di Baiocco e per la scarsezza di Tiribocchi. Ora vogliamo la prova di carattere contro una squadra che ci sovrasta in tutti i settori? Ma fatemi il piacere! Dionigi ha toppato alla grande e non ha più scusanti.

come vorrei darti torto . . . . . prepariamoci all'ennesima partita DISGRAZIATA ..... è all'ennesima figura di m ...a contro il verona.
Avatar utente
OronzoPugliese
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2426
Iscritto il: 11/05/2011, 12:57

miguelito ha scritto:Ora vogliamo la prova di carattere contro una squadra che ci sovrasta in tutti i settori?

Qui non sono d'accordo: la squadra il carattere ha dimostrato molto spesso di averlo, basti pensare a tutte le partite recuperate quest'anno.
Che poi ci siano deficit di qualità (in parte colmati) e soprattutto tattica scellerata è un altro discorso
Immagine
"Mister te sarà ti, muso de mona. Mi son el signor Nereo Rocco"
rca
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1949
Iscritto il: 03/05/2011, 10:12
Località: You can checkout any time you like, But you can never leave!

OronzoPugliese ha scritto:
miguelito ha scritto:Ora vogliamo la prova di carattere contro una squadra che ci sovrasta in tutti i settori?

Qui non sono d'accordo: la squadra il carattere ha dimostrato molto spesso di averlo, basti pensare a tutte le partite recuperate quest'anno.
Che poi ci siano deficit di qualità (in parte colmati) e soprattutto tattica scellerata è un altro discorso
A parte che all' andata li abbiamo 'bbufffati, ma ovviamente...
E quindi? Ma poi, fondamentalmente...tu, chi cazzo sei? (cit.)
mubald

rca ha scritto:
OronzoPugliese ha scritto:
miguelito ha scritto:Ora vogliamo la prova di carattere contro una squadra che ci sovrasta in tutti i settori?

Qui non sono d'accordo: la squadra il carattere ha dimostrato molto spesso di averlo, basti pensare a tutte le partite recuperate quest'anno.
Che poi ci siano deficit di qualità (in parte colmati) e soprattutto tattica scellerata è un altro discorso
A parte che all' andata li abbiamo 'bbufffati, ma ovviamente...

Quando?
Paolo_Padano
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1964
Iscritto il: 11/05/2011, 13:02

La Reggina vista a Vercelli se prende 1 punto è un miracolo
Lillu Fotti: "aundi ioca Spread cu cattu si mu rununu a paremetru zeru"
Lillu Foti: "non bogghiu 'nchinari poi mi rinnu chi vonnnu a squatra mi 'ndi sarbamu"
Avatar utente
fuorisede
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 810
Iscritto il: 05/12/2012, 19:56

Avete presente quelle pizzerie che mettono nel menù la pizza "a scelta del pizzaiolo"? Uguale.

Se Dionigi dovesse mai azzeccarla, allora ce la potremmo anche fare.

La vedo molto, molto, molto dura.
Occasionale porti male (cit.)
nakaboys
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 136
Iscritto il: 11/05/2011, 21:35

sentita l'intervista di oggi neanche se avessimo davanti cavani vinceremmo le partite per come la pensa Dionigi.
Oggi ha detto che la pro-vercelli è una squadra forte e si è visto in campo.... io l'unica cosa che ho visto è stato unpiattume generale, la solita apatia del sabato pomeriggio da quando c'è lui in panchina. sono quasi allo stesso livello di nnasio di novellino che è il top visto a reggio finora dopo ulivieri (detto mbriacheddu) , a seguire orlandi (mr.occhi blu), infine breda (il cow-boy). a questi ritimi è sulla buona strada per salire in testa alla classifica dello nnasio... anzi adesso lancio un topic!!
peppe81
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 173
Iscritto il: 12/05/2011, 22:05

dionigi...fai giocare a Comi...e russighiti!!!!
Avatar utente
nick
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1423
Iscritto il: 11/05/2011, 18:10

Figghioli, non è una partita come le altre: è verissimo che sono piu' forti (anche piu' dello scorso anno mentre noi siamo piu' scarsi) ma chiunque gioca DEVE dare il 101 per cento. Questa l'ntervista a Nino Barillà rilasciata a reggionelpallone che ci lascia sperare in un''atmosfera che ricorda i vecchi tempi venerdi sera al Granillo:

http://www.reggionelpallone.it/componen ... santagataq
« Reggio è un grande giardino, uno dei luoghi più belli che si possano trovare sulla terra. »
(Edward Lear, Diario di un viaggio a piedi, 1847[1])

FORZA REGGINA SEMPRE E COMUNQUE!
miguelito
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2030
Iscritto il: 11/05/2011, 15:38

ma anche se si impegnano al mille per cento non c'è nenti. A parte il divario tecnico in questa squadra non c'è uno straccio di gioco, di schemi, di soluzioni tattiche. E' sempre peggio. Di consolidato ci sono soltanto quei ridicoli schemi sui calci d'angolo e sulle punizioni. Ancora stiamo aspettando il calcio spettacolo del grande Dionigi. Ma piffauri!
Avatar utente
fuorisede
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 810
Iscritto il: 05/12/2012, 19:56

Mi ricordo di una partita Juve-Inter dove la Juve arrivava primissima e in formissima, e l'Inter era praticamente in rianimazione, non so da quante sconfitte venisse ed era a centroclassifica. Vinse l'Inter.

Nel calcio non si sa mai. La Grecia ha vinto un Europeo...
Occasionale porti male (cit.)
miguelito
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2030
Iscritto il: 11/05/2011, 15:38

ma sì la partita sporadica la puoi vincere ma non cambia nulla se la mentalità resta quelladi Vercelli.
DNAamaranto
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2222
Iscritto il: 13/12/2011, 10:18

speriamo in di michele
fmortara
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 22
Iscritto il: 16/01/2013, 19:58

Ecco la probabile formazione:

In porta: Baiocco;
In difesa: Adejo, Ely, Di Bari;
A centrocampo: Antonazzo, Armellino, Colucci, Barillà, Rizzato;
In attacco: Comi, Di Michele;

Antonazzo, Colucci e Di Michele in campo, e Comi accanto a David. Che ne pensate?

Da qui: La Reggina anti Verona
fmortara
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 22
Iscritto il: 16/01/2013, 19:58

Ecco la probabile formazione:

In porta: Baiocco;
In difesa: Adejo, Ely, Di Bari;
A centrocampo: Antonazzo, Armellino, Colucci, Barillà, Rizzato;
In attacco: Comi, Di Michele;

Antonazzo, Colucci e Di Michele in campo, e Comi accanto a David. Che ne pensate?

Da qui: La Reggina anti Verona
Paolo_Padano
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1964
Iscritto il: 11/05/2011, 13:02

sei dionigi oppure il suo cloni :scratch :salut
Lillu Fotti: "aundi ioca Spread cu cattu si mu rununu a paremetru zeru"
Lillu Foti: "non bogghiu 'nchinari poi mi rinnu chi vonnnu a squatra mi 'ndi sarbamu"
fmortara
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 22
Iscritto il: 16/01/2013, 19:58

Ehh?
Avatar utente
possanzini78
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 658
Iscritto il: 12/05/2011, 14:26

Secondo me, il nuovo goleador Gerardi non puoi non farlo giocare titolare. Uno col suo curriculum (ben 17 reti realizzate in 137 partite!) non può stare in panchina.
Avatar utente
IdduSapi
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 37
Iscritto il: 15/05/2011, 23:03

Sarebbe bello vedere davvero Comi e Di Michele lì davanti, spero che Dionigi mi accontenti.
Paolo_Padano
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1964
Iscritto il: 11/05/2011, 13:02

mi hanno telefonato per annunciarmi l'acquisto di questo Gerardi, ho rispoto che con questo nome ricordo il difensore che ci ha fatto gol nella goduria della vittoria al 90 a crotone nel 2001 con gol di casale :mrgreen:
Lillu Fotti: "aundi ioca Spread cu cattu si mu rununu a paremetru zeru"
Lillu Foti: "non bogghiu 'nchinari poi mi rinnu chi vonnnu a squatra mi 'ndi sarbamu"
Rispondi