CALCIOMERCATO estivo 2013

Tutto sulla Reggina

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Avatar utente
spirito libero
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5898
Iscritto il: 11/05/2011, 13:24

Principe Amaranto ha scritto:La Gazzetta dice che ci interessa anche Brugman del Pescara.
qualche altra scartina de vendere a Giugno nell'organico pletorico :D
Se dai la mano ad un milanista lavala, ma se la dai ad uno juventino controlla che non ti manchi un dito
Avatar utente
Les G
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 847
Iscritto il: 11/05/2011, 15:02
Località: Milano

La Gazzetta Brugman lo da al Grosseto nell'affare Sforzini
...
lamiafedennretrocede
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 129
Iscritto il: 11/05/2011, 20:39

borghese genevrier grossi erpen la pro vercelli si è fatta uno squadrone le altre si rinforzano e noi stiamo li a guardare
leoreggino
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 287
Iscritto il: 29/09/2012, 20:31

lamiafedennretrocede ha scritto:borghese genevrier grossi erpen la pro vercelli si è fatta uno squadrone le altre si rinforzano e noi stiamo li a guardare
Secondo me ha comprato un sacco di giocatori ma nessuno gli fa la differenza in B. A me personalmente Borghese non piace, lo metto dietro a 4 dei nostri centrali e Genevrier dopo l'anno a Pisa non ha più fatto la differenza in B. Meglio Erpen e Grossi. Comunque anche Erpen quest'anno ha fatto panchina allo Stabia.
Avatar utente
Principe Amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3796
Iscritto il: 11/05/2011, 22:17

CORSPORT – A poche ore dalla chiusura della finestra di mercato, alle trattative più o meno avviate si sostituiscono i fatti. La Reggina si gioca le ultime carte per riportare il centrocampista Pasquale Foggia (30) in amaranto. Nel pomeriggio di oggi, il presidente Foti e il ds Giacchetta dovranno prima scegliere l’offerta migliore per la cessione dell’attaccante Vicenzo Sarno (24) e poi proveranno a chiudere la trattativa per Foggia.

http://www.calciosport24.it/2013/01/31/ ... eso-antei/
DNAamaranto
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2222
Iscritto il: 13/12/2011, 10:18

sono arrivati colucci di michele e antonazzo ... servivano tutti e 3 ...... ma non basta ....manca ancora qualcosa a centrocampo.....si sono fissati con foggia....ma siamo sicuri che ci serva veramente? pensandoci bene ....non serviva un centrocampista ...è un altro attaccante ? foggia senza dubbio scalda la piazza .... non ha bisogno di commenti .....ma ho i miei dubbi se in questo momento non URGE altro in questa squadra rattoppata ...
leoreggino
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 287
Iscritto il: 29/09/2012, 20:31

DNAamaranto ha scritto:sono arrivati colucci di michele e antonazzo ... servivano tutti e 3 ...... ma non basta ....manca ancora qualcosa a centrocampo.....si sono fissati con foggia....ma siamo sicuri che ci serva veramente? pensandoci bene ....non serviva un centrocampista ...è un altro attaccante ? foggia senza dubbio scalda la piazza .... non ha bisogno di commenti .....ma ho i miei dubbi se in questo momento non URGE altro in questa squadra rattoppata ...
Perfettamente daccordo con te. Serve un interno destro di centrocampo perchè sinceramente non possiamo giocare con Armellino titolare; e poi una prima punta che si possa alternare a Comi. Penso che tutto questo sia più importante di Foggia.
Avatar utente
IdduSapi
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 37
Iscritto il: 15/05/2011, 23:03

leoreggino ha scritto:
DNAamaranto ha scritto:sono arrivati colucci di michele e antonazzo ... servivano tutti e 3 ...... ma non basta ....manca ancora qualcosa a centrocampo.....si sono fissati con foggia....ma siamo sicuri che ci serva veramente? pensandoci bene ....non serviva un centrocampista ...è un altro attaccante ? foggia senza dubbio scalda la piazza .... non ha bisogno di commenti .....ma ho i miei dubbi se in questo momento non URGE altro in questa squadra rattoppata ...
Perfettamente daccordo con te. Serve un interno destro di centrocampo perchè sinceramente non possiamo giocare con Armellino titolare; e poi una prima punta che si possa alternare a Comi. Penso che tutto questo sia più importante di Foggia.
Il modulo di Dionigi non prevede il centrocampo, si passa direttamente dalla difesa all'attacco con l'uso di pratiche funivie.
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

la migliore difesa è l attaco...



...e la REGGINA si prepara piano piano x l anno del centenario....quindi non metto limiti a niente...... :salut
Avatar utente
melgio
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 132
Iscritto il: 22/06/2012, 15:42

principeeeee!! aggiornamenti dai che siamo in trepida attesa :bash:
Avatar utente
Principe Amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3796
Iscritto il: 11/05/2011, 22:17

ore 15.16 - MAICON-PONTEDERA - L'esterno destro brasiliano classe 1993, Maicon Da Silva, passa al Pontedera in prestito. Il giocatore ha preferito la Toscana ad un ritorno in Brasile. La Reggina crede molto in lui, che però ha avuto qualche problema di "saudade".

L'unica notizia. Maicon va a Pontedera nell'affare Arrighini.
Per adesso non sta succedendo assolutamente nulla, neanche colloqui o sondaggi.

E lo Spezia non ci proverà per Rizzato, ma questo era oramai risaputo...
Avatar utente
Principe Amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3796
Iscritto il: 11/05/2011, 22:17

Volendo fare un riepilogo...e un mix...

Mancano più o meno 3 ore e mezzo alla chiusura del calciomercato.

Contessa non credo che sia mai interessato fortemente, l'offerta di prestito è ridicola, in quanto l'Andria giustamente vuole monetizzare (fino ad un certo punto...) per un giocatore in scadenza. Non dovrebbero esserci riaperture.
Marcolini e Brugman erano solo dei sondaggi, andranno entrambi al Grosseto, di sicuro il secondo.
Juan Antonio al Varese, ora è fatta.
Bruno rimane a Nocera e Paolucci rimane al Cittadella, non c'erano molti dubbi su entrambi.
Bogdani è praticamente stato confermato dal Siena, anche se non rinnoverà il contratto.

Per l'attacco le uniche strade percorribili sono Greco e Altinier, Tiribocchi non credo sia mai interessato (un pò come Piovaccari e Coralli...).
Altinier può arrivare nello scambio con Sarno, Greco è un opzione ma per Febbraio.

Foggia è il sogno, anche quello più suggestivo, se piazzano Sarno (come sembra), può arrivare (?), altrimenti nulla. Come hanno già riportato più siti, c'è un incontro con il suo procuratore anche stasera, uno spiraglio può esserci.

Acerbi al Chievo, blocca qualsiasi interesse del Chievo per Adejo. E Arrighini come detto arriverà a Giugno.

Ci saranno nomi della ultima ora? Probabile, come sempre.

Questo è più o meno tutto.
Ultima modifica di Principe Amaranto il 31/01/2013, 15:36, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
LoZio
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 561
Iscritto il: 11/05/2011, 14:26
Località: Barcelona (España)
Contatta:

cedere sarno è una minchiata.
dionigi manca di personalita. possibile chi nn c'è unu chi ci canta a foti?
"Ho girato il mondo intero, dalla Calabria fino o Nilu, per scoprire per davvero, che mi piace sulu u PILU!"
DNAamaranto
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2222
Iscritto il: 13/12/2011, 10:18

leoreggino ha scritto:
DNAamaranto ha scritto:sono arrivati colucci di michele e antonazzo ... servivano tutti e 3 ...... ma non basta ....manca ancora qualcosa a centrocampo.....si sono fissati con foggia....ma siamo sicuri che ci serva veramente? pensandoci bene ....non serviva un centrocampista ...è un altro attaccante ? foggia senza dubbio scalda la piazza .... non ha bisogno di commenti .....ma ho i miei dubbi se in questo momento non URGE altro in questa squadra rattoppata ...
Perfettamente daccordo con te. Serve un interno destro di centrocampo perchè sinceramente non possiamo giocare con Armellino titolare; e poi una prima punta che si possa alternare a Comi. Penso che tutto questo sia più importante di Foggia.

puo' succedere di tutto ....qualche espulsione o un infortunio ...a colucci ....è già t ritrovi in affanno...è rischi di essere messo sotto a centrocampo con chiunque.... per questo devono almeno prenderne un altro. la prima punta anche è importante ....ma penso se ne parli a fine campionato ....per ora andiamo avanti con di michele comi . . . foggia sarebbe un tassello in piu' ....è se lo prendono probabilmente non vogliono farsi sfuggire l'opportunità ...ma non è questo quello che manca alla squadra.
Avatar utente
Principe Amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3796
Iscritto il: 11/05/2011, 22:17

Volendo fare una stima dei possibili arrivi, direi al massimo 2 calciatori. C'è poco tempo per chiudere più operazioni...

Una prima punta e un centrocampista centrale (a sorpresa), Foggia può essere al limite un bonus.
In uscita c'è solo Sarno.

Un arrivo (molto probabile un prestito), credo che sia sicuro.
Avatar utente
Principe Amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3796
Iscritto il: 11/05/2011, 22:17

ore 15:48 - La Reggina, nei prossimi minuti, potrebbe avere un incontro con il Bologna per parlare di Riverola. Possibile che i felsinei stiano cercando una squadra dove piazzarlo per questi sei mesi e farlo crescere.
DNAamaranto
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2222
Iscritto il: 13/12/2011, 10:18

Principe Amaranto ha scritto:ore 15:48 - La Reggina, nei prossimi minuti, potrebbe avere un incontro con il Bologna per parlare di Riverola. Possibile che i felsinei stiano cercando una squadra dove piazzarlo per questi sei mesi e farlo crescere.
minzika riverola? bonu è . . . . .
Avatar utente
ayreon
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 75
Iscritto il: 19/07/2012, 23:00

Ma magari arrivasse Riverola , altro che i vari Rizzo Castiglia e Armellino.......
leoreggino
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 287
Iscritto il: 29/09/2012, 20:31

Riverola sarabbe perfetto...una mezzala dai piedi buoni...questo qua ha già esordito in champions col Barcellona...non l'ho mai visto giocare una partita intera ma già dal curriculum (anche se non si dovrebbe guardare più di tanto secondo me) Armellino potrebbe lustrargli le scarpe.

Comunque si avvicina sempre di più la possibilità di vedere un 31 gennaio uguale a quello degli ultimi anni (faccio corna e spero di no).
Avatar utente
OronzoPugliese
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2426
Iscritto il: 11/05/2011, 12:57

leoreggino ha scritto: Comunque si avvicina sempre di più la possibilità di vedere un 31 gennaio uguale a quello degli ultimi anni (faccio corna e spero di no).

Bé, l'importante é che le cose necessarie le abbia fatte per tempo, una volta tanto
Immagine
"Mister te sarà ti, muso de mona. Mi son el signor Nereo Rocco"
Rispondi