6-6...tie break...
punto per la cinese...maledizione!
ROLAND GARROS 2011
Moderatori: Bud, NinoMed, Lilleuro
Peccato davvero...Francesca oggi riconoscibile solo per alcune giocate, per il resto poco mobile e poco lucida...
7-0 al tie break...e buonanotte...
Complimenti alla Li...gran bella partita...
7-0 al tie break...e buonanotte...
Complimenti alla Li...gran bella partita...
- Mave
- Moderatore
più forte la cinese oggi...però quel punto sul 6-5 40-40, Francesca aveva un set point e magari poteva cambiare la partita
ma comunque onore alla cinese che ha giocato un gran bel torneo e alla fine per il gioco fatto vedere oggi ha meritato la vittoria
ma comunque onore alla cinese che ha giocato un gran bel torneo e alla fine per il gioco fatto vedere oggi ha meritato la vittoria
- Lilleuro
- Moderatore
Niente da fare per Francesca, la Li domina il tie break
La cinese oggi ne aveva di più...brava comunque Francesca, un altro grandissimo Roland Garros per lei
La cinese oggi ne aveva di più...brava comunque Francesca, un altro grandissimo Roland Garros per lei

Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante
Cit. Vadinho
Cit. Vadinho
-
- Forumino Malato
Lo scorso anno la Stosur era favorita, alla Schiavone entro' qualunque cosa, e alla fine la spunto'.
Oggi (soprattutto nel primo set) alla cinese e' entrato di tutto di piu'.
Certo, se non ci fosse stato quell'errore arbitrale e si fosse andati set point, chissa' cosa sarebbe successo nel terzo.
Applausi comunque ad una Schiavone indomabile.
Oggi (soprattutto nel primo set) alla cinese e' entrato di tutto di piu'.
Certo, se non ci fosse stato quell'errore arbitrale e si fosse andati set point, chissa' cosa sarebbe successo nel terzo.
Applausi comunque ad una Schiavone indomabile.
- Lilleuro
- Moderatore
Io non credo sarebbe cambiato qualcosa, oggi si è visto dal primo game che la cinese aveva qualcosa in più...Francesca non ha giocato una grande partita, ma nel tennis può succedere, non è facile mantenere sempre lo stello livello di gioco in un torneo lungo e difficile come il Roland Garrosstefano ha scritto:Certo, se non ci fosse stato quell'errore arbitrale e si fosse andati set point, chissa' cosa sarebbe successo nel terzo.
Oggi era il giorno della Na Li, la prima tennista cinese a vincere un torneo dello Slam

Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante
Cit. Vadinho
Cit. Vadinho
-
- Forumino Malato
la cinese oggi era piu' forte.Lilleuro ha scritto:Io non credo sarebbe cambiato qualcosa, oggi si è visto dal primo game che la cinese aveva qualcosa in più...Francesca non ha giocato una grande partita, ma nel tennis può succedere, non è facile mantenere sempre lo stello livello di gioco in un torneo lungo e difficile come il Roland Garrosstefano ha scritto:Certo, se non ci fosse stato quell'errore arbitrale e si fosse andati set point, chissa' cosa sarebbe successo nel terzo.
Oggi era il giorno della Na Li, la prima tennista cinese a vincere un torneo dello Slam
Pero', dopo aver rischiato di andare sotto 1-4, 2-5 e servizio Na Li, la Schiavone si era tirata su fino al 6-5, e se avesse vinto il set...non so...
Cmq va bene cosi, due finali di fila a Parigi sono storiche.
-
- Forumino Malato
Paulo io non so come siano stati gli altri commenti, ma a mio avviso la cinese ha meritato di vincere a prescindere da quell'errore, seppur pesante. Nel primo set, e per buona parte del secondo, la cinese ha dominato.PAULO83 ha scritto:peccato...la cinese ha giocato bene..ma l'arbitro a cacau