Padova-Varese

Tutto quello che riguarda le altre squadre di calcio e gli altri sport.

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Mariotta
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1337
Iscritto il: 12/05/2011, 19:24

goodfellow ha scritto:così passa il padova?


speriamo :mrgreen: :fifi:
Il dolore ci rimette in mezzo alle cose in modo nuovo.
Avatar utente
Principe Amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3796
Iscritto il: 11/05/2011, 22:17

Folle Sentimento ha scritto:
Principe Amaranto ha scritto:Speriamo che Novara-Reggina sia entusiasmante almeno 1/5 di questa partita....

Non c'è proprio paragone fra le due semifinali...
io una partita così con la reggina in campo non le reggo... :D meglio uno 0-1 schittu schittu all'urtimu puru :cheers

Beh, però uno 0-0 o un risultato diverso ma senza nessunissima azione importante, come l'ultima, no dai...
Sono partite importanti, capisco l'aver corso per 42 partite prima, però bisogna sputare sangue dagli occhi in partite come questa!!
Avatar utente
LoZio
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 561
Iscritto il: 11/05/2011, 14:26
Località: Barcelona (España)
Contatta:

Principe Amaranto ha scritto:Speriamo che Novara-Reggina sia entusiasmante almeno 1/5 di questa partita....
speriamo che sia solo di 1/5 emzionante, picchi sinno jeu moru!
"Ho girato il mondo intero, dalla Calabria fino o Nilu, per scoprire per davvero, che mi piace sulu u PILU!"
Avatar utente
Folle Sentimento
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 72
Iscritto il: 12/05/2011, 20:50

Principe Amaranto ha scritto:
Folle Sentimento ha scritto:
Principe Amaranto ha scritto:Speriamo che Novara-Reggina sia entusiasmante almeno 1/5 di questa partita....

Non c'è proprio paragone fra le due semifinali...
io una partita così con la reggina in campo non le reggo... :D meglio uno 0-1 schittu schittu all'urtimu puru :cheers

Beh, però uno 0-0 o un risultato diverso ma senza nessunissima azione importante, come l'ultima, no dai...
Sono partite importanti, capisco l'aver corso per 42 partite prima, però bisogna sputare sangue dagli occhi in partite come questa!!
assolutamente si, era un post semi_serio, il mio :D

è pur sempre come una finale di champions per noi, quindi sputare sangue dev'essere il minimo per i nostri, il minimo :flag
"...ed io sono quello a cui fai accender sigarette...e sono quello per cui le hai accese tu..."
Avatar utente
Bud
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 2529
Iscritto il: 02/05/2011, 17:23

tifiamo per il Padova in finale, ci conviene comunque e indipendentemente dall'esito della nostra partita
RONDO
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 244
Iscritto il: 12/05/2011, 11:12

Cioè noi non facciamo un tiro in porta in 90 minuti e queste squadre segnano 3 goal a testa a partita da finire? Ci sono squadre che sullo 0-2 si liquefanno, altre che dopo aver rimontato 2-2 prendono il 3° e scompaiono.... Onore al Padova, che sta davvero facendo cose straordinarie!
goodfellow

Padova in finale...
miguelito
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2030
Iscritto il: 11/05/2011, 15:38

però il Varese si è fatto rimontare tre volte di cui la prima in vantaggio di 2 gol. Come si può?
Avatar utente
SweetReggina
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 73
Iscritto il: 11/05/2011, 13:50
Località: Milano

Comunque per il campionato fatto il Varese merita solo applausi, hanno avuto la sfortuna di trovare un Padova in super condizione e di arrivare ai playoff forse anche un po' stanchi per il ritmo tenuto per tutto il campionato.
Forza Reggina!
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

La qualificazione l'ha persa il Varese, ma soprattutto l'ha vinta El Shaarawy...senza le sue due perle il Padova non ce l'avrebbe mai fatta
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
Avatar utente
SuperCarlo
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 283
Iscritto il: 11/05/2011, 18:00
Località: Busto Arsizio

2 grandi squadre.
La vera finale era questa.
CAMPAGNOLO, LANZARO, LUCARELLI, ARONICA, MESTO, AMERINI, TEDESCO, MODESTO, FOGGIA, AMORUSO, BIANCHI. ALL. WALTER MAZZARRI

FOTI NON è IL MIO PRESIDENTE
Caronte
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 329
Iscritto il: 14/05/2011, 19:27

Ha perso il Varese? No, ha vinto il Padova.

E' una squadra che in questo momento non ha rivali (2-0 a Torino e la doppia e ulteriore rimonta in casa del Varese lo testimoniano).

Speriamo di avere la possibilità di farci battere in finale.
VARESE1910FC
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 20
Iscritto il: 12/05/2011, 18:20

PRIMA di tutto Buon giorno anche se non lo e' per le nostre squadre ....ma non mi piace leggere che il Varese ha perso e ha vinto il padova perche' a NOI MANCAVANO carrozza, zecchin e 70 minuti neto pereira e come togliere al padova el sharaway , italiano e de souza .....
Io sono felice solo perche' la squadra ha Combattuto come non mai una partita che non vedevo da anni stupenda unica ....pubblico fantastico !!!
L'unica rammarico e' che abbiamo si perso ma a Padova , qui a varese lo 4 tiri 3 gol ....ottimo squadra ma se avevamo carrozza e zecchin come ali e neto tutta la partita non finiva cosi .....Onore a Voi Reggini che per 8 mesi mi avete " sopportato " vi auguro tantissime belle cose e un arrivederci alla prossima stagione ...
Ciao a tutti gli " amici " REGGINI !!!!

P.S.= la nostra primavera sara' il nostro futuro ieri e' approdata ai quarti di finale pool scudetto VARESE-juventus 5-1 con la juve che schierava de ceglie e sorensen ......
VARESE1910FC
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 20
Iscritto il: 12/05/2011, 18:20

http://www.varese1910.it/

per vedere lo spettacolo
doddi
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4789
Iscritto il: 11/05/2011, 12:55
Località: 38°6′41″N 15°39′43″E

VARESE1910FC ha scritto:PRIMA di tutto Buon giorno anche se non lo e' per le nostre squadre ....ma non mi piace leggere che il Varese ha perso e ha vinto il padova perche' a NOI MANCAVANO carrozza, zecchin e 70 minuti neto pereira e come togliere al padova el sharaway , italiano e de souza .....
Io sono felice solo perche' la squadra ha Combattuto come non mai una partita che non vedevo da anni stupenda unica ....pubblico fantastico !!!
L'unica rammarico e' che abbiamo si perso ma a Padova , qui a varese lo 4 tiri 3 gol ....ottimo squadra ma se avevamo carrozza e zecchin come ali e neto tutta la partita non finiva cosi .....Onore a Voi Reggini che per 8 mesi mi avete " sopportato " vi auguro tantissime belle cose e un arrivederci alla prossima stagione ...
Ciao a tutti gli " amici " REGGINI !!!!

P.S.= la nostra primavera sara' il nostro futuro ieri e' approdata ai quarti di finale pool scudetto VARESE-juventus 5-1 con la juve che schierava de ceglie e sorensen ......

Complimenti per la stagione anche a voi ... ci saranno tempi migliori, ciao caro :thumright
Se coloro che vincono le gare hanno certificati antimafia ma sono in strette relazioni con altre imprese sottoposte all'attenzione della mafia,tutte munite di certificazioni delle prefetture,allora è un problema diverso che non compete a me valutare. I.F.
Avatar utente
tifoperlapropatria
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 94
Iscritto il: 17/05/2011, 22:22

A prescindere da tutto, le semifinali playoff quest'anno sono state davvero spettacolari ed emozionanti.
"lasciale almeno i ricordi, le loro mani nel chiedere, amore nel dare"
VARESE1910FC
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 20
Iscritto il: 12/05/2011, 18:20

Una stagione cosi emozionante ricca di successi e del ritorno in B mi ha reso ancora piu' felice di sentirmi Varesino ...
Mi consolo che il prox anno andro' a Genova , Bari , Brescia , Nocera , Magari VERONA ancora Torino , Reggio Calabria ,Livorno , Modena , Ascoli ....
Non vedo l'ora del calcio mercato ....
Onore al Nostro Unico GRANDE VERO GENERALE E CONDOTTIERO mister SANNINO che e' approdato al SIENA , in bocca al lupo mister !!!
VARESE TI AMA
Ciao
Michelino.nizza
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 2
Iscritto il: 26/05/2011, 13:10

Signori cosa ha detto per questa partita?
Rispondi