Nuovo sponsor

Tutto sulla Reggina

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Rispondi
Avatar utente
goldenboy
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2754
Iscritto il: 11/05/2011, 12:43
Località: na vota 'nto bizzolu

Raggiante. Giuseppe Colucci non trattiene le emozioni, nella sua prima conferenza stampa da calciatore della Reggina, dopo 8 anni: "Già da qualche giorno sento l'affetto della città e del presidente. Di Michele ha dichiarato di aver trovato l'accordo in due ore, io in 10 minuti. Vado per i 33 anni, per me la Reggina è più importante delle 30 partite di 8 anni fa. Quella è stata la mia stagione più importante, in termini di gol ed assist. La squadra ha bisogno di esperienza. Il mister vuole schierarmi davanti alla difesa, ho dato la mia disponibilità avendo ricoperto questo ruolo negli ultimi anni. Avevo altre soluzioni in Serie A, attraverso uno scambio, ma avevo dato la mia parola al presidente. Ho voluto la Reggina sin dal primo momento. L'obiettivo è salvarci, ed in questo momento lo saremmo grazie al lavoro dei giovani".
"Ho giocato con Di Michele a Foggia, in B è sprecato. C'è da complimentarsi con la società per aver preso giocatori di un certo livello – evidenzia Colucci - La passione che riscontro nel presidente non ce l'ha nessuno, ha una marcia in più. Abbiamo un rapporto speciale. Per sabato sono a disposizione del mister. Ho bisogno del gruppo e il gruppo ha bisogno di noi. Porteremo entusiasmo come se fossimo ventenni. Avere la famiglia ad un'ora da casa ha inciso, negli ultimi mesi abbiamo attraversato un momento delicato. Il calore della famiglia è più importante della categoria".
A margine della conferenza, qualche considerazione di mercato da parte del responsabile dell'area tecnica, Simone Giacchetta. Le smentite non sono una novità, da parte sua: "Le scelte importanti le abbiamo fatte, in linea di massima siamo a posto. Alessio Viola va al Carpi. Sarno ha diverse opportunità in Lega Pro, sta valutando. Foggia, Bogdani e Tiribocchi sono tutte voci anarchiche".
"Ciao", azienda americana di telecomunicazioni, è il nuovo sponsor della Reggina fino al 2015. L'accordo è stato siglato ed annunciato dal direttore marketing Marco Tolentino. Già a Vercelli il marchio sarà presente sulle maglie.

http://ildispaccio.it/calcio/84-quadran ... vo-sponsor
Avatar utente
Panda
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 353
Iscritto il: 11/05/2011, 22:09

Saremo educati quantomeno.Nessuno potrà dire che non salutiamo
Nei momenti più dolci ed in quelli più amari
Urlo felice: Forza Ferrari
Avatar utente
OronzoPugliese
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2426
Iscritto il: 11/05/2011, 12:57

Immagine
Immagine
"Mister te sarà ti, muso de mona. Mi son el signor Nereo Rocco"
mubald

Panda ha scritto:Saremo educati quantomeno.Nessuno potrà dire che non salutiamo
:D :lol:
DNAamaranto
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2222
Iscritto il: 13/12/2011, 10:18

speriamo che questo sponsor caccia bei soldi almeno.....di solito gli americani sono generosi.....

dai che stiamo iniziando ad assomigliare a una società di calcio.
Avatar utente
fuorisede
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 810
Iscritto il: 05/12/2012, 19:56

Anche per questo servono gli ingaggi importanti... si ripagano - almeno in parte - con le sponsorizzazioni.

Si capisce che col campionissimo di Locri che oggi difende i colori della Juv... ah, no Ternana, scusate, non ci voleva nessuno.
Con due ingaggi da (bassa) A un pò di entusiasmo torna anche... l'elettrocardiogrammamaranto non è più così piatto.

E dai dai dai, come direbbe Pannofino...
Occasionale porti male (cit.)
tito
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 240
Iscritto il: 15/05/2011, 22:51
Località: Casteddu

Ma dai, un po' di entusiasmo!!

Leggendo cosa fa quest'azienda, mi verrebbe da malignare, ma preferisco restare ottimista! :D


FORZA REGGINA!!
Avatar utente
Principe Amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3796
Iscritto il: 11/05/2011, 22:17

A questi, teoricamente....non dovrebbe mancare i soldini...
reggina D-I
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1566
Iscritto il: 11/05/2011, 14:58

Si torna ad avere uno sponsor????

Questo secondo me è il miglior acquisto, più di quello dei calciatori arrivati!!!
Uno solo ho visto in vita mia che MAI, non quasi mai ma proprio MAI, capisce ciò che legge! Il vero guaio per lui, spettacolo per gli altri, è che poi scrive e a tutti si mostra nella tragica evidenza!!! :PPP
DNAamaranto
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2222
Iscritto il: 13/12/2011, 10:18

reggina D-I ha scritto:Si torna ad avere uno sponsor????

Questo secondo me è il miglior acquisto, più di quello dei calciatori arrivati!!!

tra l'altro non uno qualsiasi ...MA AMERICANO DI TELECOMUNICAZIONI .....questo vuol dire ....SORDI .....SORDI A PALATE.....per la serie b ...


avrà tanti difetti lillo......ma ogni tanto stupisce ancora.... è riuscito a sbarcare fino negli U.S.A......
Ultima modifica di DNAamaranto il 24/01/2013, 20:32, modificato 2 volte in totale.
Avatar utente
OronzoPugliese
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2426
Iscritto il: 11/05/2011, 12:57

Immagine
"Mister te sarà ti, muso de mona. Mi son el signor Nereo Rocco"
mubald

Sul loro sito (non metto il link perche' non so se viene considerata dai mods pubblicita') sembra che siano effettivamente grossi.Speriamo bene,anche se l'esempio nel nostro calcio di sponsor USA attuale,anzi proprieta' (la Roma), non sta andando molto bene.Ma forse in una realta' come la nostra potrebbero trovare l'ambiente ideale
DNAamaranto
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2222
Iscritto il: 13/12/2011, 10:18

mubald ha scritto:Sul loro sito (non metto il link perche' non so se viene considerata dai mods pubblicita') sembra che siano effettivamente grossi.Speriamo bene,anche se l'esempio nel nostro calcio di sponsor USA attuale,anzi proprieta' (la Roma), non sta andando molto bene.Ma forse in una realta' come la nostra potrebbero trovare l'ambiente ideale

ma se non sbaglio sono due cose differenti ...gli americani la roma l'anno comprata.... loro ci pagano solo la sponsorizzazione sulle maglie.....non credo che centri qualcosa con la società.....
mubald

DNAamaranto ha scritto:
mubald ha scritto:Sul loro sito (non metto il link perche' non so se viene considerata dai mods pubblicita') sembra che siano effettivamente grossi.Speriamo bene,anche se l'esempio nel nostro calcio di sponsor USA attuale,anzi proprieta' (la Roma), non sta andando molto bene.Ma forse in una realta' come la nostra potrebbero trovare l'ambiente ideale

ma se non sbaglio sono due cose differenti ...gli americani la roma l'anno comprata.... loro ci pagano solo la sponsorizzazione sulle maglie.....non credo che centri qualcosa con la società.....

Infatti e' cosi' e ho scritto "anzi proprieta'".Sono quindi due cose differenti .Vedremo se si limiteranno a sponsorizzare o il loro interesse aumentera'.Ma per quello credo debba avvenuire che torni piu' entusiasmo.Con 3000 spettatori al massimo e' difficile che pensino ad altro.Comunque e' una notizia che fa incuriosire sicuramente e crea spazio a piccolissimi sogni
Avatar utente
Pirandello
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 303
Iscritto il: 10/11/2011, 22:32

speriamo che molla la pilazza!!!
Rispondi