MI VERGOGNO DI QUESTO PRESIDENTE

Tutto sulla Reggina

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

elrocco66
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 135
Iscritto il: 16/10/2011, 20:00
Località: Palermo

minkia ra bili ki faciti :mrgreen:
reggina D-I
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1566
Iscritto il: 11/05/2011, 14:58

ERIK LARSSON © ha scritto:Oggi dalle 18 alle 19.30 ho appuntamento in Via Turati come facente parte del team che analizzera' i bilanci delle collegate al Milan. Se ti fa piacere giro la domanda a Galliani.....Comunque nei panni di provocatore sei assolutamente fantastico. Mi si e' bloccata la digestione dalla rabbia. :cheers
No, non la devi prendere così... mai vorrei bloccare digestioni a chicchessia... solo che se vieni da via Turati a farci le pulci per un Di Michele poi ti devi aspettare che come si legge la notizia su Beckham allora le stesse domande che fai diventano praticamente autodomande alle quali sarebbe simpatico che rispondessi...
ripeto le stesse domande che ho rilevato come simpatiche e importanti da parte tua e che simpaticamente e importantemente ti rigiro pari pari cambiando solo il mone del calciatore (Beckham al posto di Di Michele) e l'età (38 al posto di 36)
Ci aggiungo una battuta e andiamo avanti così, divertendoci!
Uno solo ho visto in vita mia che MAI, non quasi mai ma proprio MAI, capisce ciò che legge! Il vero guaio per lui, spettacolo per gli altri, è che poi scrive e a tutti si mostra nella tragica evidenza!!! :PPP
Avatar utente
ERIK LARSSON ©
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 589
Iscritto il: 13/05/2011, 19:32

reggina D-I ha scritto:
ERIK LARSSON © ha scritto:Oggi dalle 18 alle 19.30 ho appuntamento in Via Turati come facente parte del team che analizzera' i bilanci delle collegate al Milan. Se ti fa piacere giro la domanda a Galliani.....Comunque nei panni di provocatore sei assolutamente fantastico. Mi si e' bloccata la digestione dalla rabbia. :cheers
No, non la devi prendere così... mai vorrei bloccare digestioni a chicchessia... solo che se vieni da via Turati a farci le pulci per un Di Michele poi ti devi aspettare che come si legge la notizia su Beckham allora le stesse domande che fai diventano praticamente autodomande alle quali sarebbe simpatico che rispondessi...
ripeto le stesse domande che ho rilevato come simpatiche e importanti da parte tua e che simpaticamente e importantemente ti rigiro pari pari cambiando solo il mone del calciatore (Beckham al posto di Di Michele) e l'età (38 al posto di 36)
Ci aggiungo una battuta e andiamo avanti così, divertendoci!
Ripeto, se l' Ad del Milan viene stasera glielo domandero'. Penso che la risposta sara' di non dar retta ai giornaletti dei giornalai, tanto piu' che hanno gia' smentito. L' unico acquisto che volevano fare e non faranno e' Drogba, ma questa e' una altra storia.
Immagine


http://www.youtube.com/watch?v=0hUrcGCQV1g" onclick="window.open(this.href);return false;
Avatar utente
Pirandello
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 303
Iscritto il: 10/11/2011, 22:32

Ceduto in prestito Melara,
è fatta per Colucci...Rizzo se ne va a Pescara.
Dopo Di michele e Antonazzo adesso mi vado a preparare lo zaino per la trasferta di Vercelli!!!
amar1914
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 130
Iscritto il: 11/05/2011, 15:44

Pirandello ha scritto:Ceduto in prestito Melara,
è fatta per Colucci...Rizzo se ne va a Pescara.
Dopo Di michele e Antonazzo adesso mi vado a preparare lo zaino per la trasferta di Vercelli!!!
Concordo pienamente. Un ottimo mercato di Gennaio che va al di là delle aspettative di qualunque tifoso. Anche Erik Larsson Travaglio secondo me è contento.
Avatar utente
fspin279
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 147
Iscritto il: 12/05/2011, 10:56
Località: torino

Anche mio Marito ed io siamo contenti per l'arrivo di DI MICHELE,ANTONAZZO,COLUCCI(forse),ma specialmente perchè,dopo 'i proclami' su notiziari credibili,che davano RIZZATO allo Spezia,LUI è rimasto alla Reggina :clap: :brav: :yaho:
Incredibile! :vibrate:
Ogni tanto(speriamo!)"il lupo perde il pelo...-e pure-, il vizio". :salut
Avatar utente
NinoMed
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 5438
Iscritto il: 03/05/2011, 0:34

Caro Zappia, come sai bene ad Agosto per vedere una Reggina che si potesse salvare senza problemi avevo sperato nell'arrivo di un attaccante, di un esterno destro e di un centrocampista di qualità

ad oggi sono arrivati Di Michele, Antonazzo, e Colucci
sono partiti Ceravolo, Melara e Rizzo.

al momento, cioè ad oggi, io non mi vergogno anzi, sono anche contento di questo mercato.

ma come ti ho sempre detto i giudizi vanno fatti alla fine e non quando escono 2 notizie sui giornali.
Have a Nice Day
Zappia Goal
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 643
Iscritto il: 11/05/2011, 13:49

NinoMed ha scritto:Caro Zappia, come sai bene ad Agosto per vedere una Reggina che si potesse salvare senza problemi avevo sperato nell'arrivo di un attaccante, di un esterno destro e di un centrocampista di qualità

ad oggi sono arrivati Di Michele, Antonazzo, e Colucci
sono partiti Ceravolo, Melara e Rizzo.

al momento, cioè ad oggi, io non mi vergogno anzi, sono anche contento di questo mercato.

ma come ti ho sempre detto i giudizi vanno fatti alla fine e non quando escono 2 notizie sui giornali.
Purtroppo temo che uno tra Rizzato e Adejo partirà.
Deve prendere un centravanti, che si giochi il posto con Comi, altrimenti saremmo sempre un'incompiuta.
Nel caso di partenza di Adejo, urgentemente un difensore di categoria.
Ad oggi squadra migliorata anche contro le mie previsioni.
Era chiaro,anche a lui, che rimanendo, cosi come eravamo, saremmo retrocessi, al massimo saremmo andati ai play out.
per concludere mi aspetto un centravanti !!!!
E poi si ricomincia con 20 paritte a disposizione.
04/05/1971 - 15/01/2007 punto e a capo.
16/01/2007 .............niente sarà più come prima.
Mi manchi sempre più.
Avatar utente
AMOMARANTO
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1264
Iscritto il: 11/05/2011, 20:54

Io non cambio idea x 3 acquisti... scusate... Acquisti è na parola grossa... 3 futtisteri... Il termine comprare, acquistare, pagare tramite compenso è ormai lontano dalla mente e soprattutto dalla sacchetta di Lillo...
A parte il fatto che: Colucci ha firmato fino al 2015... Non so per quale motivo, ho la sensazione che a giugno, il buon Lillo chiederà a povero Giuseppe "l'adeguamento" del contratto con successivo spalmamento...
Capitolo Antonazzo... Bhè... Giocatore mediocre, che Colombo a confronto sembrà Cafù...
Di Michele, come ho detto, la C.I. parla a suo sfavore... Ma meglio lui che Fishlander, Bombagi, Viola...
Ora e sempre LILLO VATTENE!!!

Lo schifo che ha fatto dal 2006 non si può e non si deve dimenticare... Stu mendicanti i quattru sordi...
11 gennaio 1914
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 11
Iscritto il: 25/03/2012, 10:08

Manca un altro centrocampista (dopo colucci) ed un portiere (se non si punterà su facchin) e avremo TUTTE le carte in regola per effettuare un buon girone di ritorno in B ;) :)
Paolo_Padano
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1964
Iscritto il: 11/05/2011, 13:02

Di lillo nè mi vergogno nè non mi vergogno non sono sicuramente entusiasta. Dal 1994 non siamo scesi oltre la B, oggi il Lecce con uno squadrone e con Lerda in panchina si è fatto sorpassare dal Trapani sul campo del modesto san marino. Sono nato ai tempi di Maestrelli e Segato, poi 14 anni di serie C e C2, poi la breve caduta e per l'appunto dal 1994 non siamo scesi oltre la B con due promozioni in serie A. Non lamentiamoci oltre il lecito sono sicuro che rivedremo la serie A un altra volta, poi dopo Lillo ci aspettano minimo 14 anni di serie C e C2 spero quando sarò anziano rinco :salut
Lillu Fotti: "aundi ioca Spread cu cattu si mu rununu a paremetru zeru"
Lillu Foti: "non bogghiu 'nchinari poi mi rinnu chi vonnnu a squatra mi 'ndi sarbamu"
Avatar utente
Pirandello
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 303
Iscritto il: 10/11/2011, 22:32

Paolo_Padano ha scritto:Di lillo nè mi vergogno nè non mi vergogno non sono sicuramente entusiasta. Dal 1994 non siamo scesi oltre la B, oggi il Lecce con uno squadrone e con Lerda in panchina si è fatto sorpassare dal Trapani sul campo del modesto san marino. Sono nato ai tempi di Maestrelli e Segato, poi 14 anni di serie C e C2, poi la breve caduta e per l'appunto dal 1994 non siamo scesi oltre la B con due promozioni in serie A. Non lamentiamoci oltre il lecito sono sicuro che rivedremo la serie A un altra volta, poi dopo Lillo ci aspettano minimo 14 anni di serie C e C2 spero quando sarò anziano rinco :salut

Grande !!!
Avatar utente
Pirandello
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 303
Iscritto il: 10/11/2011, 22:32

11 gennaio 1914 ha scritto:Manca un altro centrocampista (dopo colucci) ed un portiere (se non si punterà su facchin) e avremo TUTTE le carte in regola per effettuare un buon girone di ritorno in B ;) :)
Centrocampista non credo ....portiere?? Facchin è in prestito...il prossimo anno torna Adam che sta disputando un ottimo campionato, ed anche il giovane Leone.
Per il prossimo anno i portieri primo e sec ce l'abbiamo!
Avatar utente
ILY
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 956
Iscritto il: 11/05/2011, 22:46
Località: BOIA CHI MOLLA...!!!

Per me può bastare...altrimenti la serie A non sarebbe difficile da raggiungere...

Appostu...!!! :twisted: :mrgreen:

:flag :flag :flag
Amaranto Alé
non tifo per gli squadroni ma tifo te
Amaranto è una passione non è un color
la maglia che porti addosso è un'ossession...

Ciao Filippo...

U Catania na teni...!!!
Avatar utente
fuorisede
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 810
Iscritto il: 05/12/2012, 19:56

Vergognarsi si può e si deve, se non si fa niente per migliorare. Se c'è dolo.

Secondo me, con tutti i limiti possibili (si futti i sordi ecc.) in questo mercato ha dimostrato di voler intervenire sulla squadra per renderla più competitiva, anche perchè aund'è che o campu iva sulu iddu, se proprio vogliamo essere precisi e sintetici.

Ora, lungi da me il beatificare una persona che non ha fatto mercato dal 2008 al 2013, a parte un anno dove ha speso e sbagliato tutto, dai giocatori agli ingaggi elevatissimi per la categoria.

Spero e credo a questo punto che anche a lui roda il c**o vedendo la sua società combattere col Lanciano per non scendere in C1, noi siamo Reggio Calabria, non i primi pecorari che passano (con tutto il rispetto per i pastori, eh?).

Qualcosa ha fatto, stavolta, anche raffazzonando ma ha fatto. Credo sia innegabile. E se lo dico io che a fine dicembre ero per la contestazione...
Occasionale porti male (cit.)
Avatar utente
fspin279
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 147
Iscritto il: 12/05/2011, 10:56
Località: torino

Oggi,a radio Touring,Pedullà diceva che Rizzato potrebbe partire da Reggio,se Foti riesce a fare un affare di un milione di euro. :na:
Se così fosse, non smetterò di contestarlo :gnegne: :violate: :wtf: :angry: :pioggia: :mad: :fuyou:
Avatar utente
Pirandello
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 303
Iscritto il: 10/11/2011, 22:32

AMOMARANTO ha scritto:Io non cambio idea x 3 acquisti... scusate... Acquisti è na parola grossa... 3 futtisteri... Il termine comprare, acquistare, pagare tramite compenso è ormai lontano dalla mente e soprattutto dalla sacchetta di Lillo...
A parte il fatto che: Colucci ha firmato fino al 2015... Non so per quale motivo, ho la sensazione che a giugno, il buon Lillo chiederà a povero Giuseppe "l'adeguamento" del contratto con successivo spalmamento...
Capitolo Antonazzo... Bhè... Giocatore mediocre, che Colombo a confronto sembrà Cafù...
Di Michele, come ho detto, la C.I. parla a suo sfavore... Ma meglio lui che Fishlander, Bombagi, Viola...
Ora e sempre LILLO VATTENE!!!

Lo schifo che ha fatto dal 2006 non si può e non si deve dimenticare... Stu mendicanti i quattru sordi...
Mettiamo il caso che se ne va, tu pensi che la Reggina ha la fila di compratori?
nn scherziamo...è vero ha fatto uno scempio negli ultimi anni...ma nn scherziamo che quando si ritira Lillo possiamo andare a giocare contro il Bocale..
Avatar utente
Pirandello
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 303
Iscritto il: 10/11/2011, 22:32

fspin279 ha scritto:Oggi,a radio Touring,Pedullà diceva che Rizzato potrebbe partire da Reggio,se Foti riesce a fare un affare di un milione di euro. :na:
Se così fosse, non smetterò di contestarlo :gnegne: :violate: :wtf: :angry: :pioggia: :mad: :fuyou:

Chiedere un milione di € per un trentaduenne in scadenza x giunta significa nn volerlo vendere!
Rispondi