CALCIOMERCATO estivo 2013

Tutto sulla Reggina

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Avatar utente
Principe Amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3796
Iscritto il: 11/05/2011, 22:17

NinoMed ha scritto:
Principe Amaranto ha scritto:
NinoMed ha scritto:
il sito è più che attendibile, prende la fonte dalla Gazzetta dell Sport, o vogliamo discutere anche quella?
A parte che il servizio svolto dalla Gazzetta negli ultimi tempi è al limite dell'ignobile, e sfido chiunque a dire il contrario.
Questo non è ahimè da annoverarsi tra le loro cavolate.

Il blog riprende un articolo fatto dalla Gazzetta, e butta gìù le stime di tutti i contratti della Serie A, cosa impossibile da farsi, visto che gran parte dei quali non vengono neanche resi noti, prima cosa.
Con un minimo di attenzione uno nota come gran parte delle quali siano cifre inventati.

Non ho motivo di stare a dire il contrario e neanche me ne frega, soltanto consiglio di fare molta attenzione perchè gente che si improvvisa giornalista ce ne è fin troppa e quella tabella lì ne è la riprova, l'ho già detto più e più volte.
perdonami mi sono espresso male, a settembre il quotidiano Sportivo La Gazzetta dell Sport ha dedicato un servizio di due pagine sugli stipendi, e quelle tabelle sono le immagini del giornale cartaceo, che ricordo anche di aver letto, Articolo a firma Carlo Laudisa, titolato: “Stipendi: la dieta c’è, ma non si vede”.

quel blog non butta giù nessuna stimae, riporta fedelmente, che poi per te siano impossibili, ne prendo atto, ma la fonte c'è ed è certa.
A me mi rimanda soltanto a blog sconosciuti quel titolo.
Non mi è mai capitato di leggere un solo stipendio riportato su un giornale. Io credo che sia particolarmente strana una cosa così, per più motivi, vedo se riesco a recuperare qualcosa di similare magari sul sito della Gazzetta.
Nessun giornale poi, può essere a conoscenza di tutti gli stipendi della Serie A. Non mi torna, ma proprio zero.
Avatar utente
Principe Amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3796
Iscritto il: 11/05/2011, 22:17

NinoMed ha scritto:
Principe Amaranto ha scritto:
goldenboy ha scritto:
nel tuo intervento dici che N. Viola dovrebbe andare alla Nocerina... il link che citi mette nel titolo un punto interrogativo, poi nell'articolo se ne parla come un'ipotesi...di difficile realizzazione ... :salut
La prossima volta ti dedico un punto interrogativo tutto per te.
Nicolas Viola dovrebbe andare a Siena dopo la partenza di D'agostino per Pescara che era un'altra squadra che lo cercava, seconda ipotesi Verona perchè forse stanno per ritornagli Bacinovic che scarso era e scarso è rimasto.

fonte? me medesimo da Palermo, non so se qualche sito riporta la cosa, io l'ho sentito in un servizio su una radio palermitana.
Del Siena ne avevano già parlato qualche settimana fa, mi pare che qualcuno (se non forse io) l'aveva già riportato.
Quindi, sì, ci sta tutto, e comunque non te l'avrei chiesta a prescindere la fonte...ma non tutti sono così...e si vede.

Comunque sempre la Nocerina si era interessata anche al nostro di Viola...(ammetto di non ricordare dove l'ho letta)..resta da vedere se all'egregio sig. Alessio andrà bene questa destinazione.
Se non ha accettato Carpi, non vedo perchè debba accettare Nocera...

Come non detto...trovata... http://www.tuttob.com/?action=read&idnotizia=45109
Avatar utente
NinoMed
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 5438
Iscritto il: 03/05/2011, 0:34

Principe Amaranto ha scritto: Non mi è mai capitato di leggere un solo stipendio riportato su un giornale. Io credo che sia particolarmente strana una cosa così, per più motivi, vedo se riesco a recuperare qualcosa di similare magari sul sito della Gazzetta.
Nessun giornale poi, può essere a conoscenza di tutti gli stipendi della Serie A. Non mi torna, ma proprio zero.
non impazzire a cercare, se mi mandi un indirizzo mail in MP ti mando la copia della Gazzetta in PDF, l'ho ritrovata ricordavo di averlo letto. pag. 2 e 3 della gazzetta del 11/09/2012
Have a Nice Day
Avatar utente
Principe Amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3796
Iscritto il: 11/05/2011, 22:17

NinoMed ha scritto:
Principe Amaranto ha scritto: Non mi è mai capitato di leggere un solo stipendio riportato su un giornale. Io credo che sia particolarmente strana una cosa così, per più motivi, vedo se riesco a recuperare qualcosa di similare magari sul sito della Gazzetta.
Nessun giornale poi, può essere a conoscenza di tutti gli stipendi della Serie A. Non mi torna, ma proprio zero.
non impazzire a cercare, se mi mandi un indirizzo mail in MP ti mando la copia della Gazzetta in PDF, l'ho ritrovata ricordavo di averlo letto. pag. 2 e 3 della gazzetta del 11/09/2012
No, no, ma io a te credo, figurati, è che non mi torna la vicenda.

Comunque Foti nella giornata di venerdì ha bloccato Arrighetti del Pontedera(avevo già riportato una news che sottolineava questo interesse di Foti), che sta facendo molto bene, è un attaccante, che quest'anno ha segnato 8 goal. Arriverà a Giugno.
Questo diceva la Gazzetta sabato mattina.
mubald

Principe Amaranto ha scritto:
NinoMed ha scritto:
Principe Amaranto ha scritto: Non mi è mai capitato di leggere un solo stipendio riportato su un giornale. Io credo che sia particolarmente strana una cosa così, per più motivi, vedo se riesco a recuperare qualcosa di similare magari sul sito della Gazzetta.
Nessun giornale poi, può essere a conoscenza di tutti gli stipendi della Serie A. Non mi torna, ma proprio zero.
non impazzire a cercare, se mi mandi un indirizzo mail in MP ti mando la copia della Gazzetta in PDF, l'ho ritrovata ricordavo di averlo letto. pag. 2 e 3 della gazzetta del 11/09/2012
No, no, ma io a te credo, figurati, è che non mi torna la vicenda.

Comunque Foti nella giornata di venerdì ha bloccato Arrighetti del Pontedera(avevo già riportato una news che sottolineava questo interesse di Foti), che sta facendo molto bene, è un attaccante, che quest'anno ha segnato 8 goal. Arriverà a Giugno.
Questo diceva la Gazzetta sabato mattina.

Se non sbaglio si chiama Arrighini e,a prescindere dal suo cognome,mi pare che ha anche segnato oggi al Granillo nel 3-0 inflitto dal Pontedera all'Hinterreggio
DNAamaranto
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2222
Iscritto il: 13/12/2011, 10:18

(cirillo è a un passo dal METZ squadra francese , non so se di ligue 1 o ligue 2 )....
Avatar utente
Principe Amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3796
Iscritto il: 11/05/2011, 22:17

Secondo il Corriere, la Reggina avrebbe ancora intenzione di prendere Piovaccari.


Mentre per Viola...

LIVE TLP HILTON - Virtus Entella, nel mirino una punta di B

L'Entella potrebbe chiudere un altro colpo in attacco; infatti i liguri hanno intavolato i contatti con la Reggina per la punta, classe '90, Alessio Viola.

http://www.tuttomercatoweb.com/legapro/ ... bS02MDY5OQ
Avatar utente
Principe Amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3796
Iscritto il: 11/05/2011, 22:17

Edit NinoMed
C'è finalmente la firma..

11.55 – COLUCCI alla Reggina, è fatta. Ha già firmato un contratto fino al 2015. Giuseppe Colucci ha già giocato nella Reggina nel 2004-2005.

http://www.gianlucadimarzio.com/calciom ... r-benassi/
Avatar utente
Pirandello
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 303
Iscritto il: 10/11/2011, 22:32

Principe Amaranto ha scritto:Edit NinoMed
C'è finalmente la firma..

11.55 – COLUCCI alla Reggina, è fatta. Ha già firmato un contratto fino al 2015. Giuseppe Colucci ha già giocato nella Reggina nel 2004-2005.

http://www.gianlucadimarzio.com/calciom ... r-benassi/

Grandissimo colpo di Lillo!
reggina D-I
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1566
Iscritto il: 11/05/2011, 14:58

Principe Amaranto ha scritto:Edit NinoMed
C'è finalmente la firma..

11.55 – COLUCCI alla Reggina, è fatta. Ha già firmato un contratto fino al 2015. Giuseppe Colucci ha già giocato nella Reggina nel 2004-2005.

http://www.gianlucadimarzio.com/calciom ... r-benassi/

Fosse vero per me marcato chiuso in modo strapositivo... ma aspetto che Colucci lo si veda al Sant'Agata con tanto di tuta amaranto addosso
Uno solo ho visto in vita mia che MAI, non quasi mai ma proprio MAI, capisce ciò che legge! Il vero guaio per lui, spettacolo per gli altri, è che poi scrive e a tutti si mostra nella tragica evidenza!!! :PPP
Avatar utente
melgio
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 132
Iscritto il: 22/06/2012, 15:42

tre colpi essenziali a prescindere dell'eta ,vediamo un pò in questi dieci giorni cosa succede Bogdani,Foggia,e company, ma per evitare i playout secondo il mio modesto parere siamo coperti non resta che uscire fuori i co......
Avatar utente
Principe Amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3796
Iscritto il: 11/05/2011, 22:17

reggina D-I ha scritto:
Principe Amaranto ha scritto:Edit NinoMed
C'è finalmente la firma..

11.55 – COLUCCI alla Reggina, è fatta. Ha già firmato un contratto fino al 2015. Giuseppe Colucci ha già giocato nella Reggina nel 2004-2005.

http://www.gianlucadimarzio.com/calciom ... r-benassi/

Fosse vero per me marcato chiuso in modo strapositivo... ma aspetto che Colucci lo si veda al Sant'Agata con tanto di tuta amaranto addosso
Sinceramente dubito che il mercato sia chiuso con l'arrivo di Colucci.
Un'altra punta direi che è sicura, se non forse due...Anche se in attacco dipende tutto dalle uscite...

A centrocampo potrebbe starci l'innesto ancora di un altro giocatore, però le trattative di Bruno e Contessa sono saltate, e Paolucci bisogna vedere se interessa ancora dopo l'arrivo di Colucci.


REGGINA: il sogno per l'attacco si chiama Foggia...

Un sogno che potrebbe diventare realtà. La Reggina ci prova per Pasquale Foggia, giocatore che ha trovato la sua consacrazione proprio in Calabria. La dirigenza amaranto spera che l'esterno riesca a svincolarsi dalla Lazio, dove si trova fuori rosa e con altri sei mesi di contratto. I contatti col presidente Foti ci sono, e da parte di Foggia ci sarebbe comunque la promessa di legarsi alla Reggina a luglio, qualora non si chiudesse la trattativa adesso. L'attaccante napoletano ha già manifestato la volontà di chiudere la carriera a Reggio e per questo ci sono buonissime probabilità che la trattativa vada in porto.

http://www.tuttomercatoweb.com/serieb/? ... bS00NTEyMg



Reggina, Viola verso il Carpi. Colucci-Rizzo, ecco le firme


di Paolo Ficara - Siamo agli sgoccioli. L'annuncio ufficiale è atteso ad ore per il ritorno di Giuseppe Colucci alla Reggina. Il centrocampista ha già sottoscritto l'accordo fino al 30 giugno 2015 col presidente Lillo Foti. Nel pomeriggio, Giuseppe Rizzo farà altrettanto col Pescara, e lo scambio verrà completato. Il centrocampista messinese in questo momento si trova a Roma, e sta per raggiungere il capoluogo abruzzese.

Attese novità anche in attacco. Alessio Viola alla fine ha accettato il trasferimento in prestito al Carpi, salvo sorprese si chiuderà in settimana. La Reggina potrebbe dunque attingere una nuova pedina per l'attacco, sono in ballo i nomi di Bogdani (Siena), Greco (Modena) e Tiribocchi (Pro Vercelli).

http://www.ildispaccio.it/calcio/84-qua ... o-le-firme

Buona anche la notizia della cessione in prestito di Viola, garantire un altro attaccante con una stazza importante al mister, potrebbe dare maggior varietà al nostro attacco.
Avatar utente
spirito libero
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5898
Iscritto il: 11/05/2011, 13:24

mi accontenterei di Foggia a Luglio...sarebbe un grande colpo il prossimo anno con Foggia..Colucci , Di Michele ( anche se avrà 38 anni )...
Se dai la mano ad un milanista lavala, ma se la dai ad uno juventino controlla che non ti manchi un dito
Avatar utente
possanzini78
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 658
Iscritto il: 12/05/2011, 14:26

Una squadra così potrebbe realmente farmi tornare un minimo di entusiasmo:

-----------------------------------Baiocco-------------------------------------------

-------------------Adejo------------Ely----------Lucioni---------------------------

ANTONAZZO----------COLUCCI------------Barillà------------------Rizzato

----------------------------------FOGGIA------------------------------------------

-------------------------DI MICHELE------------TIRIBOCCHI--------------------
Avatar utente
Principe Amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3796
Iscritto il: 11/05/2011, 22:17

Mercato Reggina, Camilleri al S.Agata: addio al Cagliari


Vincenzo Camilleri e il Cagliari, siamo ormai ai saluti. Il difensore siciliano si trova al S.Agata, in questi momenti è a colloquio con Foti e Giacchetta, troppo facile intuire il contenuto della conversazione.


Camilleri, in prestito al club sardo, non è mai stato impiegato, complice anche un infortunio che ne ha complicato la preparazione estiva. Dopo la positiva esperienza nel Feralpi Salò nella passata stagione, il difensore classe 92' con ogni probabilità farà ritorno alla Reggina nei prossimi giorni. Per rimanere (e magari colmare la cessione di qualche elemento) o per essere nuovamente trasferito altrove? Più probabile la seconda soluzione.


http://www.reggionelpallone.it/componen ... l-cagliari
DNAamaranto
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2222
Iscritto il: 13/12/2011, 10:18

senza ombra di dubbio non possiamo essere scontenti di questo mercato....(ribadendo sempre sulla carta, poi sul campo si deve vedere).


sono arrivati 3 elementi che alzano il tasso tecnico della squadra...... puo' iniziare un girone di ritorno nel migliore dei modi .... questi sei mesi spero siano l'inizio di un "CICLO" ...che trovi RISULTATI concreti la prossima stagione, con l'innesto di altri elementi ...a luglio.... per avere uno squadrone nel centenario.
suonatore Jones

possanzini78 ha scritto:Una squadra così potrebbe realmente farmi tornare un minimo di entusiasmo:

-----------------------------------Baiocco-------------------------------------------

-------------------Adejo------------Ely----------Lucioni---------------------------

ANTONAZZO----------COLUCCI------------Barillà------------------Rizzato

----------------------------------FOGGIA------------------------------------------

-------------------------DI MICHELE------------TIRIBOCCHI--------------------

mi bastano di michele, antonazzo e colucci.

un segno dei tempi, però, è che ho atteso l'arrivo di colucci con lo stesso entusiasmo (e ti assicuro che era davvero tanto, l'entusiasmo, al tempo) di quando arrivò otto anni e mezzo fa. solo che otto anni fa era un giocatore in ascesa, degno centrocampista di una serie A dignitosa, oggi una pedina fondamentale per non vivere ogni vigilia di partita col magone. oggi, guardo fiducioso alla partita con la pro vercelli, perchè so che, anche se dovessimo perdere, avremmo qualcuno con cui giocarcela. e so che, facendo una partita pietosa, avremmo uomini capaci di fare 1 gol in 0 azioni.

questo è poco perchè foti si redima davanti ai miei occhi. anzi, è nulla. non tanto per le squadre che ci mette sotto il naso, ma per il continuo invischiarsi in ogni tipo di imbroglio.
JJKaso
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 14
Iscritto il: 18/01/2013, 0:21

Ripeto,a pescara sono molto contenti di essersi liberati di Colucci...
Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

JJKaso ha scritto:Ripeto,a pescara sono molto contenti di essersi liberati di Colucci...
ripeto, a reggio sono molto contenti di essersi liberati di Rizzo....
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
Avatar utente
fuorisede
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 810
Iscritto il: 05/12/2012, 19:56

_naka ha scritto:
JJKaso ha scritto:Ripeto,a pescara sono molto contenti di essersi liberati di Colucci...
ripeto, a reggio sono molto contenti di essersi liberati di Rizzo....
Mettiamola così: se hai già una figurina e la scambi con un altro che te ne dà una che non hai, sei contento per forza.

Se poi la figurina era pure mezza ingiallita, tanto meglio...

Vedremo chi avrà avuto ragione: per me, in prospettiva il Pescara, al momento noi. E' una serie B così scarsa che basta mettere un minimo di benzina e sfrecci!
Occasionale porti male (cit.)
Rispondi