Fabrizio Failla e il suo modo di fare giornalismo

Tutto quello che riguarda le altre squadre di calcio e gli altri sport.

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Rispondi
Avatar utente
Mave
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8416
Iscritto il: 11/05/2011, 15:28

Ieri sera come saprete si è giocata la coppa Italia, per la cronaca la Roma è passata dopo i tempi supplementari vincendo 1-0 sulla Fiorentina, gara piacevole, combattuta e molto nervosa nel finale data la stanchezza e la posta in palio...proprio nel finale un "brutto" episodio in campo con spintoni tra Dodò e Cuadrado con conseguente e inevitabile espulsione....allontanandosi entrambi dal cambo vicino al tunnel sono di nuovo venuti a contatto ma prontamente uno stewart li ha bloccati e un altro, goffamente, indietreggiando è caduto tanto da far pensare a chi era in campo che ci fosse in corso una rissa, dal campo i giocatori si sono avvicinati ma quasi subito hanno capito che non era niente

Ora è giusto un minimo criticare e condannare l'episodio ma se avete un minutino sentite quante parole ha sparato Failla senza nemmeno riuscire a vedere cosa stesse realmente accadendo :lol:

http://www.youtube.com/watch?v=E0_Jy7tY ... e=youtu.be

però nel primo video non si può vedere la scena divertente dello stewart che inciampa che invece si può vedere in quest'altro dal minuto 1:10

http://www.youtube.com/watch?v=UYbi87cq ... ture=share
Andy
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 874
Iscritto il: 11/05/2011, 13:45

"Non chiamarle scintille,questa e'violenza pura"..... :lol: :lol: :lol: :lol:
Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

quello è tutto scemo...x 2 spintarelleeee un casino assurdo...
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
suonatore Jones

failla lo ricordo solo per il suo continuo variare formula nel commento di un gol. "...e il vantaggio, si materializza-così"
Rispondi