CALCIOMERCATO estivo 2013

Tutto sulla Reggina

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Avatar utente
fuorisede
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 810
Iscritto il: 05/12/2012, 19:56

Se c'è uno che mi lascia perplesso in tutta questa storia è Bogdani.
Se viene, spero che sia centravanti di scorta, Comi è un ottimo giocatore che vede la porta. Bogdani, con tutto il bene che gli si può volere, più di 10 gol in un campionato l'ha fatti l'ultima volta nel 2006. E' un palamito che fa da sponda e se gli capita il gol facile te lo fa, niente di più. A quel punto però mi tenevo Emiliano...
Occasionale porti male (cit.)
Avatar utente
spirito libero
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5898
Iscritto il: 11/05/2011, 13:24

se avesse fatto questo mmercato quest'estate ora staremmo a commentare una classifica diversa ...con Colucci , Antonazzo e Di Michele...
Se dai la mano ad un milanista lavala, ma se la dai ad uno juventino controlla che non ti manchi un dito
reggino
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4467
Iscritto il: 12/05/2011, 19:30
Località: l'isola che non c'è

spirito libero ha scritto:se avesse fatto questo mmercato quest'estate ora staremmo a commentare una classifica diversa ...con Colucci , Antonazzo e Di Michele...
Sarebbe bastato anche il solo Di Michele per avere qualche punto in più.
https://www.youtube.com/watch?v=-JQINuybHL4" onclick="window.open(this.href);return false;
Avatar utente
Principe Amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3796
Iscritto il: 11/05/2011, 22:17

fuorisede ha scritto:Se c'è uno che mi lascia perplesso in tutta questa storia è Bogdani.
Se viene, spero che sia centravanti di scorta, Comi è un ottimo giocatore che vede la porta. Bogdani, con tutto il bene che gli si può volere, più di 10 gol in un campionato l'ha fatti l'ultima volta nel 2006. E' un palamito che fa da sponda e se gli capita il gol facile te lo fa, niente di più. A quel punto però mi tenevo Emiliano...
Secondo me lo vuole prendere, guardando anche al prossimo anno, Bogdani questa Stagione potrebbe essere una buonissima alternativa, ma Comi appunto a Giugno tornerà al Milan e nella prossima Bogdani potrebbe diventare titolare.
Bogdani è molto migliorato, ha giocato negli ultimi 8 anni a fila sempre in A e ha sempre segnato, in B credo che possa dare un ottimo apporto.
Come forma fisica nonostante abbia 2 anni in più di Bonazzoli, mi sembra messo molto meglio.
Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

non mi convincono i 2 anni e mezzo di contratto a colucci....se si rivela un flop sarà difficile piazzarlo dopo e si tornerebbe a parlare di difficoltà oggettive... a bogdani non credo molto
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
DNAamaranto
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2222
Iscritto il: 13/12/2011, 10:18

osservavo un po' le operazioni finora concluse ....... a quanto pare altre 2 sono sicure , colucci e antonazzo oltre a di michele....

personalmente colucci non me l'aspettavo .... giocatore navigato ....viene da stagioni abbastanza "importanti" tra A e B ....resta sempre l'incognità dell'età...ma credo non ci siano problemi ....un centrocampista puo' dare ancora moltissimo......

menomale che hanno ceduto melara ......nonostante la volontà non gli mancasse ...ma non era proprio quello che ci serviva, mi dispiace anche che d'alessandro faccia ancora parte della rosa.....speriamo cedano anche lui.

antonazzo sicuramente meglio di entrambi ...... ora aspettiamo la punta .....si fa il nome di BOGDANI .....ma sinceramente sono un po' scettico ......mi piacerebbe un giocatore tipo STANCO del modena ..o anche greco .....con di michele sarebbe una bella coppia..... BOGDANI non lo so...mi sembra un doppione d comi ....oltre che di gol non è che ne abbia mai fatti tanti con noi....sarà anche migliorato molto ma resto perplesso.....
lappo
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 416
Iscritto il: 12/05/2011, 0:06

oggi mi ha chiamato mio cugino di grosseto e mi ha deriso per tutta la telefonata perchè, a suo dire, ci hanno rifilato il pacco antonazzo (a grosseto chiamato "scarpone")....speriamo si sbagli :sad:
Avatar utente
binario77
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 67
Iscritto il: 31/08/2011, 17:43
Località: siracusa

Notizia di mercato: sembrava fatta per il passaggio di Giuseppe Colucci alla Reggina con la conseguente acquisizione del centrocampista classe '91 Giuseppe Rizzo proprio dai calabresi. Il DS del Pescara Daniele Delli Carri ha però affermato nel corso della trasmissione "Replay" che l'operazione non è ancora conclusa a causa delle remore di Colucci che non vorrebbe scendere in Serie B. fonte forzapescara.com
Avatar utente
NinoMed
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 5438
Iscritto il: 03/05/2011, 0:34

lappo ha scritto:oggi mi ha chiamato mio cugino di grosseto e mi ha deriso per tutta la telefonata perchè, a suo dire, ci hanno rifilato il pacco antonazzo (a grosseto chiamato "scarpone")....speriamo si sbagli :sad:
Non credo sia un campione, ma è un giocatore di categoria, 180 presenze in B non sono poche, è voluto dall'allenatore, quindi a me mi starebbe anche bene, è un esterno destro e ne avevamo bisogno.

a Grosseto quest'ano hanno poco da deridere, visto che anche Sforzini sembra uno scarpone.
Have a Nice Day
Avatar utente
Principe Amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3796
Iscritto il: 11/05/2011, 22:17

binario77 ha scritto:Notizia di mercato: sembrava fatta per il passaggio di Giuseppe Colucci alla Reggina con la conseguente acquisizione del centrocampista classe '91 Giuseppe Rizzo proprio dai calabresi. Il DS del Pescara Daniele Delli Carri ha però affermato nel corso della trasmissione "Replay" che l'operazione non è ancora conclusa a causa delle remore di Colucci che non vorrebbe scendere in Serie B. fonte forzapescara.com
Quella affermazione per quanto ne so, è stata fatta prima dell'incontro di oggi che ha chiuso l'affare.
Avatar utente
binario77
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 67
Iscritto il: 31/08/2011, 17:43
Località: siracusa

Principe Amaranto ha scritto:
binario77 ha scritto:Notizia di mercato: sembrava fatta per il passaggio di Giuseppe Colucci alla Reggina con la conseguente acquisizione del centrocampista classe '91 Giuseppe Rizzo proprio dai calabresi. Il DS del Pescara Daniele Delli Carri ha però affermato nel corso della trasmissione "Replay" che l'operazione non è ancora conclusa a causa delle remore di Colucci che non vorrebbe scendere in Serie B. fonte forzapescara.com
Quella affermazione per quanto ne so, è stata fatta prima dell'incontro di oggi che ha chiuso l'affare.
mi auguro che sia come dici tu... andrebbe in controtendenza alle varie interviste rilasciate da colucci questa settimana
Avatar utente
MitipigghjaSquagghju
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 142
Iscritto il: 11/05/2011, 14:53
Contatta:

Anche Colombo aveva tantissime presenze in b :fifi: . Comunque anche se fosse uno scarpone dovremmo aver guadagnato qualcosa qualitativamente.
Avatar utente
Principe Amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3796
Iscritto il: 11/05/2011, 22:17

binario77 ha scritto:
Principe Amaranto ha scritto:
binario77 ha scritto:Notizia di mercato: sembrava fatta per il passaggio di Giuseppe Colucci alla Reggina con la conseguente acquisizione del centrocampista classe '91 Giuseppe Rizzo proprio dai calabresi. Il DS del Pescara Daniele Delli Carri ha però affermato nel corso della trasmissione "Replay" che l'operazione non è ancora conclusa a causa delle remore di Colucci che non vorrebbe scendere in Serie B. fonte forzapescara.com
Quella affermazione per quanto ne so, è stata fatta prima dell'incontro di oggi che ha chiuso l'affare.
mi auguro che sia come dici tu... andrebbe in controtendenza alle varie interviste rilasciate da colucci questa settimana
Ma sai Colucci è stato un po' costretto ad accettare.
Sappiamo che torna volentieri a Reggio, ma per quanto possa preferire la A, il Pescara ha preso D'Agostino e si sta interessando ad almeno altri 2 centrocampisti, in più a Rizzo...Non avrebbe più spazio e il Pescara stesso voleva far andare a buon fine questa operazione.
La sua dichiarazione era chiara, preferirei la A, ma se devo andare via, c'è solo la Reggina.

Comunque il Siena ha preso Pozzi e si appresta a cedere Bogdani..chissà che Foti nel giro di pochi giorni non riesca a portare un 3° volto già conosciuto dalla città e dalla tifoseria.
Avatar utente
OronzoPugliese
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2426
Iscritto il: 11/05/2011, 12:57

Principe Amaranto ha scritto:Ufficiale Melara al Carpi, non a titolo definitivo, ma in prestito con diritto di riscatto.

La formula è buona, perchè se Antonazzo non darà garanzie, Melara potrebbe rinnovare qualora non venisse riscattato...
Se la formula é questa ha già rinnovato, altrimenti a giugno non sarebbe necessario alcun riscatto

Principe Amaranto ha scritto:Ora rimangono Bogdani e Paolucci (o cmq un regista) e la squadra è stracompetitiva.
Colucci é regista
Immagine
"Mister te sarà ti, muso de mona. Mi son el signor Nereo Rocco"
Avatar utente
OronzoPugliese
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2426
Iscritto il: 11/05/2011, 12:57

Principe Amaranto ha scritto:
Comunque il Siena ha preso Pozzi e si appresta a cedere Bogdani..chissà che Foti nel giro di pochi giorni non riesca a portare un 3° volto già conosciuto dalla città e dalla tifoseria.
Per crederlo il Siena dovrà prenderne almeno un altro, visto che oltre a Calaió é andato via pure Larrondo.
Penso che se ne parlerà gli ultimissimi giorni di mercato
Immagine
"Mister te sarà ti, muso de mona. Mi son el signor Nereo Rocco"
Avatar utente
Principe Amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3796
Iscritto il: 11/05/2011, 22:17

OronzoPugliese ha scritto:
Principe Amaranto ha scritto:Ufficiale Melara al Carpi, non a titolo definitivo, ma in prestito con diritto di riscatto.

La formula è buona, perchè se Antonazzo non darà garanzie, Melara potrebbe rinnovare qualora non venisse riscattato...
Se la formula é questa ha già rinnovato, altrimenti a giugno non sarebbe necessario alcun riscatto

Principe Amaranto ha scritto:Ora rimangono Bogdani e Paolucci (o cmq un regista) e la squadra è stracompetitiva.
Colucci é regista
Ora non so come funzioni con precisione, però una 2° chance a Melara io gliela darei.

Colucci può fare anche il regista, ma a me non dispiacerebbe averlo in un centrocampo folto accanto ad uno che mi gioca la palla come si deve.
Sono però dell'idea che Dionigi voglia continuare con Barillà titolare, e quindi le possibilità di vedere un altro centrocampista in arriva, si riducono decisamente.




Pontedera, quale futuro per Andrea Arrighini?


Importante trasferta a Reggio Calabria contro l'HinterReggio per il Pontedera e per il destino del suo gioiello Andrea Arrighini (classe 1988), le cui prestazioni e le otto reti siglate hanno attirato l’attenzione di diverse società di categoria superiore. Una di queste è proprio la Reggina che nei giorni scorsi ha avuto colloqui con il dg Giovannini: i granata prenderebbero il giocatore in comproprietà e girerebbero al Pontedera un giovane brasiliano (il laterale destro, classe 1993, Maicon Da Silva) di cui si parla benissimo. Il Pontedera sta valutando l’offerta e anche altre che nel frattempo sono arrivate: sugli spalti del Granillo, insomma, c’è da scommettere che non si guarderà soltanto la partita.

http://www.tuttolegapro.com/?action=rea ... izia=60545
reggina D-I
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1566
Iscritto il: 11/05/2011, 14:58

_naka ha scritto:non mi convincono i 2 anni e mezzo di contratto a colucci....se si rivela un flop sarà difficile piazzarlo dopo e si tornerebbe a parlare di difficoltà oggettive... a bogdani non credo molto
se a 32 anni e con A e B a iosa lle spalle si rivela un flop allora siamo a posto...

questi giocatori sono, non potrebbero essere... a me Colucci quando fu a Reggio non è che mi entusiasmò ma ricordo che piaceva a tanti... rivosto col Cesena invece devo dire che lo trovai molto migliore o anche che avevo sbagliato il mio primo giudizio
Ora con tutto il rispetto un Colucci così così vale decisamente più di un Armellino o un Hetemaj o un Barillà senza contare che lui viene a fare il centrocampista che ci manca nel 3-5-2
C'è da dire che lui, con Di Michele, fanno fuori Sarno in modo definitivo e questo a me dispiace anche se pure per Vincenzino vale il discorso fatto per Melara: a sto punto ci si deve salvare e quindi pur di toglierci da lì sacrificherei la qualunque... anche se resta intonso il più grave pericolo amaranto: l'allenatore
Uno solo ho visto in vita mia che MAI, non quasi mai ma proprio MAI, capisce ciò che legge! Il vero guaio per lui, spettacolo per gli altri, è che poi scrive e a tutti si mostra nella tragica evidenza!!! :PPP
Avatar utente
CALABRESE
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1135
Iscritto il: 13/05/2011, 14:12

Vedo che si discute anche gente come Colucci :lol: Fino ad ora mercato da 7,vende e compra,e compra gente migliore di quella che c'era.Con 1-2 pedine addirittura possiamo fare un salto di qualità decisivo..Con Di Michele e Colucci può mettere 2 punti fondamentali anche per la prossima stagione.
"Preferisco che ci si abbracci quando si fa gol, evitando certe cose."
DNAamaranto
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2222
Iscritto il: 13/12/2011, 10:18

l'anno prossimo è il centenario ......probabilmente stanno gettando le basi per una stagione importante .....( o almeno le intenzioni sembrano essere quelle).
Avatar utente
Principe Amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3796
Iscritto il: 11/05/2011, 22:17

Reggina, Rizzo saluta tutti e va a Pescara

Allenamento di scarico per la Reggina, o almeno per chi ha avuto maggior minutaggio nell'amichevole contro il Sion. Lavoro atletico per i subentrati nella ripresa e per Campagnacci. I calciatori amaranto usufruiranno di un giorno e mezzo di libertà, e si ritroveranno lunedì al Sant'Agata per preparare la trasferta di Vercelli.

Tra di loro non ci sarà Giuseppe Rizzo. Il centrocampista si è allenato regolarmente, ma al termine della seduta ha salutato compagni e staff tecnico. Lo ha prelevato il presidente Lillo Foti in persona. Il giovane messinese, visibilmente contento, firmerà col Pescara fino al 2016. Nelle prossime ore Giuseppe Colucci compirà il percorso inverso.

http://www.ildispaccio.it/calcio/84-qua ... -a-pescara
Rispondi