CALCIOMERCATO estivo 2013

Tutto sulla Reggina

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

zimbatorc
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 300
Iscritto il: 12/05/2011, 13:14

miguelito ha scritto:ancora Viola ha rifiutato il trasferimento? Ma basta! Io questo ragazzo non lo capisco!
Evidentemente gli piace stare seduto in tribuna fino a Giugno con lo stipendio pagato solo per allenarsi.
L'unica via d'uscita passa sempre attraverso una strettoia!
Avatar utente
goldenboy
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2754
Iscritto il: 11/05/2011, 12:43
Località: na vota 'nto bizzolu

_naka ha scritto:spero che la notizia di melara sia vera....giocatore impresentabile

complimenti a chi lo ha scovato in lega pro :salut
Avatar utente
Principe Amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3796
Iscritto il: 11/05/2011, 22:17

Calciomercato Reggina, dopo David Di Michele un altro ritorno in vista per gli amaranto..


Dopo l’arrivo di David Di Michele la Reggina si appresta a salutare un altro ritorno in amaranto. Si fa riferimento nello specifico a Giuseppe Colucci dal Pescara. Il centrocampista classe 1980 è in procinto di lasciare la compagine dannunziana, dopo aver totalizzato undici presenze nel campionato di massima serie in corso. La trattativa relativa a Gaetano D’Agostino che si è concretizzata nella giornata odierna a favore del Delfino potrebbe accelerare le operazioni per il ritorno di Colucci in Calabria dopo la stagione 2004/2005 (30 presenze e cinque reti per il mediano di San Giovanni Rotondo).

http://www.seriebnews.com/calcio-mercat ... -amaranto/
Avatar utente
Panda
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 353
Iscritto il: 11/05/2011, 22:09

Giusto poco fa un mio amico pescarese mi informava che la trattativa è in fase di stallo in quanto Colucci non vuole scendere di categoria pur avendo grandissima considerazione di Reggio Calabria e del presidente Foti.
Nei momenti più dolci ed in quelli più amari
Urlo felice: Forza Ferrari
JJKaso
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 14
Iscritto il: 18/01/2013, 0:21

A Pescara vogliono levarselo da davanti gli occhi i tifosi a Colucci,dicono che è un giocatore inutile,e che il loro centrocampo non fa filtro...
Logan
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 16
Iscritto il: 28/10/2012, 18:03

fuorisede ha scritto:
mubald ha scritto:
_naka ha scritto:spero che la notizia di melara sia vera....giocatore impresentabile

Ora posso dire una cosa che forse altri avranno notato.Avete fatto caso che Melara,se riesce a superare l'avversario sulla fascia,non crossa quando e' libero ma fa in modo che l'avversario gli torni davanti per poi tentare il cross con l'ostacolo?
Cross Melara? E quando?!

Ah, aspetta, quelle ciofeche erano CROSS? Povero Comi... con un esterno decente avremmo 2-3 punti in più di sicuro.
Quello che non capisco è perchè resti D'Alessandro.
Sono d'accordo con tutti voi che Melara è troppo scarso per la categoria e tecnicamente gli manca tutto, non solo il cross e il dribbling ma proprio il passaggio normale, sulla fascia destra eravamo una pena. però dico una cosa che mi prenderete per scemo: mi dispiace che se ne va perchè non risparmiava mai le energie, sempre sportivo e mai fuori dalle righe, corre fino all'ultimo minuto e ce la mette tutta. come uomo sono contento cha abbia vestito la maglia della reggina, si è comportato più da professionista lui di quelli che hanno più qualità di lui. spero di stringergli la mano prima o poi.
Avatar utente
spirito libero
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5898
Iscritto il: 11/05/2011, 13:24

ma a parte il calciomercato..ma la sentenza del tnas quando arriva ? con 25 punti e una squadra rinforzata sarebbe tutto diverso
Se dai la mano ad un milanista lavala, ma se la dai ad uno juventino controlla che non ti manchi un dito
Avatar utente
Principe Amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3796
Iscritto il: 11/05/2011, 22:17

Sembra che il Pescara non voglia dare i 500 mila euro a Foti, ma solo 200 mila, per questo la trattativa non si è ancora conclusa, possibile che si trovino a metà strada alla fine.
Colucci ha dato l'assenso al trasferimento comunque.
Avatar utente
OronzoPugliese
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2426
Iscritto il: 11/05/2011, 12:57

Principe Amaranto ha scritto:Sembra che il Pescara non voglia dare i 500 mila euro a Foti, ma solo 200 mila, per questo la trattativa non si è ancora conclusa, possibile che si trovino a metà strada alla fine.
Colucci ha dato l'assenso al trasferimento comunque.

In effetti Delli Carri (ds Pescara) aveva fatto capire questo
Immagine
"Mister te sarà ti, muso de mona. Mi son el signor Nereo Rocco"
Gibran
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 212
Iscritto il: 23/05/2011, 22:31

Logan ha scritto:
Sono d'accordo con tutti voi che Melara è troppo scarso per la categoria e tecnicamente gli manca tutto, non solo il cross e il dribbling ma proprio il passaggio normale, sulla fascia destra eravamo una pena. però dico una cosa che mi prenderete per scemo: mi dispiace che se ne va perchè non risparmiava mai le energie, sempre sportivo e mai fuori dalle righe, corre fino all'ultimo minuto e ce la mette tutta. come uomo sono contento cha abbia vestito la maglia della reggina, si è comportato più da professionista lui di quelli che hanno più qualità di lui. spero di stringergli la mano prima o poi.
Non condivido assolutamente il giudizio su Melara, che utilizzato nel modo giusto (non da 5° centr. nel 352 - non ha le caratteristiche, con le debite proporzioni, di C. Maggio per intenderci) ed in un ambiente che lo circonda della fiducia che merita (concordo che si tratti di un onesto professionista) potrà fare molto bene. Ha dalla sua qualità fisiche che difficilmente si incontrano in serie B. Ho letto in lui piuttosto una certa tendenza al lasciarsi andare ... a deprimersi nei momenti di difficoltà ... un limite caratteriale ma non tecnico poco adatto ad una squadra che deve lottare per salvarsi.
mubald

spirito libero ha scritto:ma a parte il calciomercato..ma la sentenza del tnas quando arriva ? con 25 punti e una squadra rinforzata sarebbe tutto diverso
Temp fa qualcuno qui scrisse il 20 che pero' e' Domenica.Speriamo di avere certezza prima di Vercelli
Avatar utente
Principe Amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3796
Iscritto il: 11/05/2011, 22:17

CORSPORT – Reggina e Pescara hanno raggiunto l’intesa per lo scambio che porterà Giuseppe Rizzo (21) in Abruzzo (in comproprietà) e Giuseppe Colucci (32) in Calabria. Il presidente amaranto Foti è molto ottimista sulla conclusione della trattativa ma si attende ancora il sì di Colucci che sta valutando la proposta della Reggina.

http://www.calciosport24.it/2013/01/18/ ... ozzarella/
reggina D-I
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1566
Iscritto il: 11/05/2011, 14:58

Logan ha scritto:Sono d'accordo con tutti voi che Melara è troppo scarso per la categoria e tecnicamente gli manca tutto, non solo il cross e il dribbling ma proprio il passaggio normale, sulla fascia destra eravamo una pena. però dico una cosa che mi prenderete per scemo: mi dispiace che se ne va perchè non risparmiava mai le energie, sempre sportivo e mai fuori dalle righe, corre fino all'ultimo minuto e ce la mette tutta. come uomo sono contento cha abbia vestito la maglia della reggina, si è comportato più da professionista lui di quelli che hanno più qualità di lui. spero di stringergli la mano prima o poi.
Sul suo essere uomo/calciatore per bene nulla da dire per quanto mi riguarda però in questo momento si deve assolutamente pensare ad altro purtroppo: ad esempio a non retrocedere...
Uno solo ho visto in vita mia che MAI, non quasi mai ma proprio MAI, capisce ciò che legge! Il vero guaio per lui, spettacolo per gli altri, è che poi scrive e a tutti si mostra nella tragica evidenza!!! :PPP
Logan
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 16
Iscritto il: 28/10/2012, 18:03

Sul suo essere uomo/calciatore per bene nulla da dire per quanto mi riguarda però in questo momento si deve assolutamente pensare ad altro purtroppo: ad esempio a non retrocedere...[/quote]

Vero
Gibran ha scritto:
Logan ha scritto:
Sono d'accordo con tutti voi che Melara è troppo scarso per la categoria e tecnicamente gli manca tutto, non solo il cross e il dribbling ma proprio il passaggio normale, sulla fascia destra eravamo una pena. però dico una cosa che mi prenderete per scemo: mi dispiace che se ne va perchè non risparmiava mai le energie, sempre sportivo e mai fuori dalle righe, corre fino all'ultimo minuto e ce la mette tutta. come uomo sono contento cha abbia vestito la maglia della reggina, si è comportato più da professionista lui di quelli che hanno più qualità di lui. spero di stringergli la mano prima o poi.
Non condivido assolutamente il giudizio su Melara, che utilizzato nel modo giusto (non da 5° centr. nel 352 - non ha le caratteristiche, con le debite proporzioni, di C. Maggio per intenderci) ed in un ambiente che lo circonda della fiducia che merita (concordo che si tratti di un onesto professionista) potrà fare molto bene. Ha dalla sua qualità fisiche che difficilmente si incontrano in serie B. Ho letto in lui piuttosto una certa tendenza al lasciarsi andare ... a deprimersi nei momenti di difficoltà ... un limite caratteriale ma non tecnico poco adatto ad una squadra che deve lottare per salvarsi.
Secondo me Melara non è da serie B ma penso che farà bene in prima divisione, caratterialmente non lo conosco. puo essere quello che dici tu, è vero che il ragazzo è un corridore e atleticamente non gli manca niente. gli auguro il meglio e spero per lui che cresca e abbia una bella carriera a prescindere da serie A o da Lega Pro.
Avatar utente
Principe Amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3796
Iscritto il: 11/05/2011, 22:17

Secondo la Gazzetta del Sud, Foti punta tutto su Colucci e Bogdani, vuole chiudere al più presto entrambe le trattative, per il secondo però dovrà piazzare almeno Viola.
Avatar utente
cozzina1
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4407
Iscritto il: 11/05/2011, 14:08
Località: santropè

http://www.tuttomercatoweb.com/serieb/? ... tmw=416525

Secondo quanto raccolto da Tmw, sarebbe stato trovato l'accordo tra Giuseppe Colucci e la Reggina: il centrocampista del Pescara è ad un passo dall'addio e quello in Calabria è per lui un ritorno, visto il rapporto stretto con il presidente Lillo Foti.

però l'articolo è firmato da Raffaelle Bon... :sad:
L'ignoranza è meno dannosa del confuso sapere.
Cesare Beccaria
un giorno senza un sorriso è un giorno perso(C.Chaplin)
Avatar utente
NinoMed
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 5438
Iscritto il: 03/05/2011, 0:34

cozzina1 ha scritto:http://www.tuttomercatoweb.com/serieb/? ... tmw=416525

Secondo quanto raccolto da Tmw, sarebbe stato trovato l'accordo tra Giuseppe Colucci e la Reggina: il centrocampista del Pescara è ad un passo dall'addio e quello in Calabria è per lui un ritorno, visto il rapporto stretto con il presidente Lillo Foti.

però l'articolo è firmato da Raffaelle Bon... :sad:

stavota non mi preoccupo, non è una news, stavota rivvau tardu sulla notizia, di solito è pericolosa (eufemismo?) quando da gli scoop :P
Have a Nice Day
Avatar utente
OronzoPugliese
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2426
Iscritto il: 11/05/2011, 12:57

Immagine
"Mister te sarà ti, muso de mona. Mi son el signor Nereo Rocco"
Avatar utente
Principe Amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3796
Iscritto il: 11/05/2011, 22:17

Ufficiale Melara al Carpi, non a titolo definitivo, ma in prestito con diritto di riscatto.

La formula è buona, perchè se Antonazzo non darà garanzie, Melara potrebbe rinnovare qualora non venisse riscattato...anche perchè in D'Alessandro non ci crede nessuno...

Grandissimo affare di Lillo quello con il Pescara, a cui paga anche la cena! :D
Ha ottenuto pure i 500 mila euro...2 anni e mezzo per Colucci ci stanno dai, alla fine smetterebbe di giocare con noi a 34/35 anni...
Veramente un ottima mossa.

Ora rimangono Bogdani e Paolucci (o cmq un regista) e la squadra è stracompetitiva.
Avatar utente
Principe Amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3796
Iscritto il: 11/05/2011, 22:17

NinoMed ha scritto:
cozzina1 ha scritto:http://www.tuttomercatoweb.com/serieb/? ... tmw=416525

Secondo quanto raccolto da Tmw, sarebbe stato trovato l'accordo tra Giuseppe Colucci e la Reggina: il centrocampista del Pescara è ad un passo dall'addio e quello in Calabria è per lui un ritorno, visto il rapporto stretto con il presidente Lillo Foti.

però l'articolo è firmato da Raffaelle Bon... :sad:

stavota non mi preoccupo, non è una news, stavota rivvau tardu sulla notizia, di solito è pericolosa (eufemismo?) quando da gli scoop :P
Che poi su TuttoMercatoWeb scrive quasi solo lei, quindi alla fine non c'è da stupirsi se tutti gli articoli riguardanti la Reggina portano la sua firma...
Rispondi