MI VERGOGNO DI QUESTO PRESIDENTE

Tutto sulla Reggina

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Avatar utente
fuorisede
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 810
Iscritto il: 05/12/2012, 19:56

Ma io mi chiedo: una bella contestazione fatta bene?

Tempo fino alla partita con la Pro, se porta a casa solo cessioni e pippe, comincia la festa.

E' così pellegrina, come idea? O siamo ancora dell'idea che siccome ci ha portato in A gli dobbiamo eterna gratitudine?
Occasionale porti male (cit.)
Avatar utente
goldenboy
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2754
Iscritto il: 11/05/2011, 12:43
Località: na vota 'nto bizzolu

fuorisede ha scritto:Ma io mi chiedo: una bella contestazione fatta bene?

Tempo fino alla partita con la Pro, se porta a casa solo cessioni e pippe, comincia la festa.

E' così pellegrina, come idea? O siamo ancora dell'idea che siccome ci ha portato in A gli dobbiamo eterna gratitudine?
non si sente bene negli altri settori ma in curva si contesta tutte le domeniche :fifi: :fifi: :fifi:
Avatar utente
spirito libero
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5898
Iscritto il: 11/05/2011, 13:24

goldenboy ha scritto:
fuorisede ha scritto:Ma io mi chiedo: una bella contestazione fatta bene?

Tempo fino alla partita con la Pro, se porta a casa solo cessioni e pippe, comincia la festa.

E' così pellegrina, come idea? O siamo ancora dell'idea che siccome ci ha portato in A gli dobbiamo eterna gratitudine?
non si sente bene negli altri settori ma in curva si contesta tutte le domeniche :fifi: :fifi: :fifi:
sono rimasti 2 gatti in curva...quelle contestazioni manco il solletico gli fanno
Se dai la mano ad un milanista lavala, ma se la dai ad uno juventino controlla che non ti manchi un dito
Avatar utente
nick
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1426
Iscritto il: 11/05/2011, 18:10

Oggi 11 gennaio 2013 inizia ufficialmente il conto alla rovescia per il centenerario della REGGINA 1914 con Lillo il pricchio al timone :king: :sad:
« Reggio è un grande giardino, uno dei luoghi più belli che si possano trovare sulla terra. »
(Edward Lear, Diario di un viaggio a piedi, 1847[1])

FORZA REGGINA SEMPRE E COMUNQUE!
reggina D-I
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1566
Iscritto il: 11/05/2011, 14:58

cavolo mi dispiace... da ieri alle 11,01 questo topic si è desolatamente fermato

un peccato perchè lo trovavo interessantissimo :sad: :sad: :sad: :sad: :sad:
Uno solo ho visto in vita mia che MAI, non quasi mai ma proprio MAI, capisce ciò che legge! Il vero guaio per lui, spettacolo per gli altri, è che poi scrive e a tutti si mostra nella tragica evidenza!!! :PPP
rca
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1949
Iscritto il: 03/05/2011, 10:12
Località: You can checkout any time you like, But you can never leave!

reggina D-I ha scritto:cavolo mi dispiace... da ieri alle 11,01 questo topic si è desolatamente fermato

un peccato perchè lo trovavo interessantissimo :sad: :sad: :sad: :sad: :sad:
incommentabile.
E quindi? Ma poi, fondamentalmente...tu, chi cazzo sei? (cit.)
Zappia Goal
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 643
Iscritto il: 11/05/2011, 13:49

reggina D-I ha scritto:cavolo mi dispiace... da ieri alle 11,01 questo topic si è desolatamente fermato

un peccato perchè lo trovavo interessantissimo :sad: :sad: :sad: :sad: :sad:
premettendo che sono FELICISSIMO DEL RITORNO DEL GRANDE dI MICHELE, PERCHE' DI GRANDE TRATTASI, AD oggi, obiettivamente, la squadra contiuna ad essere incompleta e mediocre.
Ti sei forse dimenticato che abbiamo il peggior centrocampo della B o forse è bastato Di Michele a farti perdere la memoria ???
Se nn prende un centrocampista di qualità e un esterno destro al posto di quelle due mezze seghe a sunata è sempri a stessa !!!
E poi c'è l'incognita Rizzato.
io Parlo con i fatti e nn sono critico a prescindere.
La singola operazione Ceravolo out- Di michele in - è sicuramente migliorativa del reparto, ma i problemi di questa squadra sono a centrocampo !!!!!
04/05/1971 - 15/01/2007 punto e a capo.
16/01/2007 .............niente sarà più come prima.
Mi manchi sempre più.
rca
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1949
Iscritto il: 03/05/2011, 10:12
Località: You can checkout any time you like, But you can never leave!

Zappia Goal ha scritto:
reggina D-I ha scritto:cavolo mi dispiace... da ieri alle 11,01 questo topic si è desolatamente fermato

un peccato perchè lo trovavo interessantissimo :sad: :sad: :sad: :sad: :sad:
premettendo che sono FELICISSIMO DEL RITORNO DEL GRANDE dI MICHELE, PERCHE' DI GRANDE TRATTASI, AD oggi, obiettivamente, la squadra contiuna ad essere incompleta e mediocre.
Ti sei forse dimenticato che abbiamo il peggior centrocampo della B o forse è bastato Di Michele a farti perdere la memoria ???
Se nn prende un centrocampista di qualità e un esterno destro al posto di quelle due mezze seghe a sunata è sempri a stessa !!!
E poi c'è l'incognita Rizzato.
io Parlo con i fatti e nn sono critico a prescindere.
La singola operazione Ceravolo out- Di michele in - è sicuramente migliorativa del reparto, ma i problemi di questa squadra sono a centrocampo !!!!!
'nci rasti puru troppa cunfirenza. :fifi:

Ah, grazieassai per quella cosa.;)
E quindi? Ma poi, fondamentalmente...tu, chi cazzo sei? (cit.)
Zappia Goal
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 643
Iscritto il: 11/05/2011, 13:49

rca ha scritto:
Zappia Goal ha scritto:
reggina D-I ha scritto:cavolo mi dispiace... da ieri alle 11,01 questo topic si è desolatamente fermato

un peccato perchè lo trovavo interessantissimo :sad: :sad: :sad: :sad: :sad:
premettendo che sono FELICISSIMO DEL RITORNO DEL GRANDE dI MICHELE, PERCHE' DI GRANDE TRATTASI, AD oggi, obiettivamente, la squadra contiuna ad essere incompleta e mediocre.
Ti sei forse dimenticato che abbiamo il peggior centrocampo della B o forse è bastato Di Michele a farti perdere la memoria ???
Se nn prende un centrocampista di qualità e un esterno destro al posto di quelle due mezze seghe a sunata è sempri a stessa !!!
E poi c'è l'incognita Rizzato.
io Parlo con i fatti e nn sono critico a prescindere.
La singola operazione Ceravolo out- Di michele in - è sicuramente migliorativa del reparto, ma i problemi di questa squadra sono a centrocampo !!!!!
'nci rasti puru troppa cunfirenza. :fifi:

Ah, grazieassai per quella cosa.;)
Figurati enzo !!!!
Potrei raccontarti anche quella del diluvio con albero lato curva Catania che si spezza in due e Bortot che segna al 90 esimo contro il Siracusa..minchia che goduria e che schianto !! avevo 10 anni o già di lì.
SANNU I CAZZI CHISTI CHI TIFUNU PU MILAN, INTER E JUVE!!!!
04/05/1971 - 15/01/2007 punto e a capo.
16/01/2007 .............niente sarà più come prima.
Mi manchi sempre più.
Avatar utente
Hurricane82
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3053
Iscritto il: 11/05/2011, 13:40
Località: Dalla città del MITO

Zappia Goal ha scritto:
reggina D-I ha scritto:cavolo mi dispiace... da ieri alle 11,01 questo topic si è desolatamente fermato

un peccato perchè lo trovavo interessantissimo :sad: :sad: :sad: :sad: :sad:
premettendo che sono FELICISSIMO DEL RITORNO DEL GRANDE dI MICHELE, PERCHE' DI GRANDE TRATTASI, AD oggi, obiettivamente, la squadra contiuna ad essere incompleta e mediocre.
Ti sei forse dimenticato che abbiamo il peggior centrocampo della B o forse è bastato Di Michele a farti perdere la memoria ???
Se nn prende un centrocampista di qualità e un esterno destro al posto di quelle due mezze seghe a sunata è sempri a stessa !!!
E poi c'è l'incognita Rizzato.
io Parlo con i fatti e nn sono critico a prescindere.
La singola operazione Ceravolo out- Di michele in - è sicuramente migliorativa del reparto, ma i problemi di questa squadra sono a centrocampo !!!!!
che poi stiamo parlando di un 37enne!!!! che per logica di cosa non potrà tirare la carretta da solo....e non è il Di Michele che conoscevamo....penso che qualcuno sia contento perchè ha ancora nella mente quel giocatore.
reggina D-I
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1566
Iscritto il: 11/05/2011, 14:58

Zappia Goal ha scritto:
reggina D-I ha scritto:cavolo mi dispiace... da ieri alle 11,01 questo topic si è desolatamente fermato

un peccato perchè lo trovavo interessantissimo :sad: :sad: :sad: :sad: :sad:
premettendo che sono FELICISSIMO DEL RITORNO DEL GRANDE dI MICHELE, PERCHE' DI GRANDE TRATTASI, AD oggi, obiettivamente, la squadra contiuna ad essere incompleta e mediocre.
Ti sei forse dimenticato che abbiamo il peggior centrocampo della B o forse è bastato Di Michele a farti perdere la memoria ???
Se nn prende un centrocampista di qualità e un esterno destro al posto di quelle due mezze seghe a sunata è sempri a stessa !!!
E poi c'è l'incognita Rizzato.
io Parlo con i fatti e nn sono critico a prescindere.
La singola operazione Ceravolo out- Di michele in - è sicuramente migliorativa del reparto, ma i problemi di questa squadra sono a centrocampo !!!!!
la frase colorata sembra copiata da un mio post di un paio di giorni fa (cambiato il termine ciofeca con scarso per il resto è quella)
la frase ingrossata invece smbra copiata da una mia ad inizio settembre, quindi su questo non ho dimenticanze ma sono forse stato un precursore

E non pensare che ora che è arrivato Di Michele sia diventata pasqua (ma so che non lo pensi) perchè di acquisti di questo tipo (gente affidabile e di esperienza) ce ne volgiono almeno 2, minimo!

Però permettimi di contestare la frase sui fatti
il topic è nato prima dei fatti ed è una riproposizione di improperi in serie su voci di corridoio tant'è che i fatti dicono che due non certo indimenticabili sono usciti (Ceravolo e Castiglia) uno indiscutibile è arrivato (Di Michele)
Poi a fine mercato probailmente sarà come dici tu, ma intato il topic è stato aperto anche prima delle uniche 3 mosse fatte al momento (4 se aggiungiamo Carroccio)
Ad esempio si parla di Antonazzo (che non sarà il furore mondiale sulla fascia ma che Melara e D'Alessandro manco li vede) e io non ne parlo, si parla di Verre (talentino per carità ma non funzionale ora per come siamo messi un '93) del ritorno di Viola N. e continuo a non parlarne
però il processo su Rizzato, Freddi ecc ecc è già in avanzato stato di costruzione nonostante al momento siano a tutti gli effetti giocatori amaranto e non solo: non siamo nemmeno rimasti castigati dai precedenti tipo Costa che era a Catania e poi invece e lo stesso Rizzato che era della Sampdroria e poi invece...

o sbaglio qualcosa?
Uno solo ho visto in vita mia che MAI, non quasi mai ma proprio MAI, capisce ciò che legge! Il vero guaio per lui, spettacolo per gli altri, è che poi scrive e a tutti si mostra nella tragica evidenza!!! :PPP
Zappia Goal
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 643
Iscritto il: 11/05/2011, 13:49

Hurricane82 ha scritto:
Zappia Goal ha scritto:
reggina D-I ha scritto:cavolo mi dispiace... da ieri alle 11,01 questo topic si è desolatamente fermato

un peccato perchè lo trovavo interessantissimo :sad: :sad: :sad: :sad: :sad:
premettendo che sono FELICISSIMO DEL RITORNO DEL GRANDE dI MICHELE, PERCHE' DI GRANDE TRATTASI, AD oggi, obiettivamente, la squadra contiuna ad essere incompleta e mediocre.
Ti sei forse dimenticato che abbiamo il peggior centrocampo della B o forse è bastato Di Michele a farti perdere la memoria ???
Se nn prende un centrocampista di qualità e un esterno destro al posto di quelle due mezze seghe a sunata è sempri a stessa !!!
E poi c'è l'incognita Rizzato.
io Parlo con i fatti e nn sono critico a prescindere.
La singola operazione Ceravolo out- Di michele in - è sicuramente migliorativa del reparto, ma i problemi di questa squadra sono a centrocampo !!!!!
che poi stiamo parlando di un 37enne!!!! che per logica di cosa non potrà tirare la carretta da solo....e non è il Di Michele che conoscevamo....penso che qualcuno sia contento perchè ha ancora nella mente quel giocatore.
iO NN ho dubbi su Di Michele, uno che solo 6/7 mesi fa faceva ancoare dei numeri, In A, in questa B farà ancora sfracelli, sono pronto a scommettere.
Uno che fisicamente è a posto può giocare fino a 38/39 anni, maldini e del piero insegnano per nn parlare di totti, anche lui un 76 come Di Michele.
Il problema è a centrocampo, manca uno di qualità.
Mancano 20 partite e la squadra cn 2/3 ritocchi può iniziare un altro campionato...giocando partita per partita, ma ci VOGLIONO 2 GIOCATORI ALMENO E DI CATEGORIA !!!
04/05/1971 - 15/01/2007 punto e a capo.
16/01/2007 .............niente sarà più come prima.
Mi manchi sempre più.
Avatar utente
ERIK LARSSON ©
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 589
Iscritto il: 13/05/2011, 19:32

reggina D-I ha scritto:cavolo mi dispiace... da ieri alle 11,01 questo topic si è desolatamente fermato

un peccato perchè lo trovavo interessantissimo :sad: :sad: :sad: :sad: :sad:
Fossi in te avrei già sfilato in Via Marina con le bandiere. Ancora non ho capito però per quale motivo Di Michele ha accettato la Reggina. Tu lo sai???? Mi sono fatto un pò di ipotesi:

1) Un ingaggio eccezionale da 1 milione di euro che Lillo ha messo sul piatto.

2) L'appartenenza e la regginità del calciatore che di fronte alla prospettiva di tornare a Reggio, una città florida e ridente ha abbandonato Verona.

3) Di Michele vuole ripartire daccapo a 37 anni per, diciamo fra una ventina d'anni, arrivare in nazionale. E dove è meglio se non a Reggio, dove la società punta direttamente alla serie A

4) Di Michele è rotto, a 37 anni è venuto per divertirsi a Reggio, a prendersi la pensione e a farsi il bagno in estate, visto che non ha trovato altri ingaggi.

Tu quale scegli delle 4 ipotesi? Io nè ho scelta una e sono convinto che tu non la indovinerai mai.

Ciao Post Fermato.
Immagine


http://www.youtube.com/watch?v=0hUrcGCQV1g" onclick="window.open(this.href);return false;
amar1914
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 130
Iscritto il: 11/05/2011, 15:44

ERIK LARSSON © ha scritto:
reggina D-I ha scritto:cavolo mi dispiace... da ieri alle 11,01 questo topic si è desolatamente fermato

un peccato perchè lo trovavo interessantissimo :sad: :sad: :sad: :sad: :sad:
Fossi in te avrei già sfilato in Via Marina con le bandiere. Ancora non ho capito però per quale motivo Di Michele ha accettato la Reggina. Tu lo sai???? Mi sono fatto un pò di ipotesi:

1) Un ingaggio eccezionale da 1 milione di euro che Lillo ha messo sul piatto.

2) L'appartenenza e la regginità del calciatore che di fronte alla prospettiva di tornare a Reggio, una città florida e ridente ha abbandonato Verona.

3) Di Michele vuole ripartire daccapo a 37 anni per, diciamo fra una ventina d'anni, arrivare in nazionale. E dove è meglio se non a Reggio, dove la società punta direttamente alla serie A

4) Di Michele è rotto, a 37 anni è venuto per divertirsi a Reggio, a prendersi la pensione e a farsi il bagno in estate, visto che non ha trovato altri ingaggi.

Tu quale scegli delle 4 ipotesi? Io nè ho scelta una e sono convinto che tu non la indovinerai mai.

Ciao Post Fermato.
Secondo me è la n.4 ma c'è un errore perchè Di Michele non è rotto. A volte Larsson quando scrivi le cose ci metti un pò di fantasie tue, sembri un pò Marco Travaglio. Lui è ossessionato da Berlusconi e tu da Foti.
Paolo_Padano
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1964
Iscritto il: 11/05/2011, 13:02

se ci molla lillo tra due anni con la serie C meridionale di cosa parleremo nel forum :?: utilizzeremo la sezione solo lettura e ci dobbiamo fidare dicosa ci racconteranno i locali che andranno al campo, ma ci andranno :?: :lol:
Lillu Fotti: "aundi ioca Spread cu cattu si mu rununu a paremetru zeru"
Lillu Foti: "non bogghiu 'nchinari poi mi rinnu chi vonnnu a squatra mi 'ndi sarbamu"
Avatar utente
cozzina1
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4407
Iscritto il: 11/05/2011, 14:08
Località: santropè

scusate....
MA IO ME NE FREGO DEL PRESIDENTE...

:okok:
L'ignoranza è meno dannosa del confuso sapere.
Cesare Beccaria
un giorno senza un sorriso è un giorno perso(C.Chaplin)
Avatar utente
ILY
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 956
Iscritto il: 11/05/2011, 22:46
Località: BOIA CHI MOLLA...!!!

Fooooocu, mi sembra il forum degli ossessionati... :oo:

Se non è berlusconi è peppe, se non è peppe è il presidentissimo....ma fonitela... :mrgreen:
Amaranto Alé
non tifo per gli squadroni ma tifo te
Amaranto è una passione non è un color
la maglia che porti addosso è un'ossession...

Ciao Filippo...

U Catania na teni...!!!
reggina D-I
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1566
Iscritto il: 11/05/2011, 14:58

Il Milan invidioso della Reggina???

la notizia sarebbe questa: siccome Foti ha ingaggiato Di Michele (36 anni per amore della precisione) il Milan si è messo sulle tracce di nientepopodimenoche David Beckam il quasi 38enne talento del Brimsdown Rovers attualmente senza fissa dimora...

la domanda è: che ci va a fare un 38enne al Milan?

fonte prima pagina gazzetta dello sport di domani

a sto punto suggerirei anche Karl Heiz Shnellinger terzino sinistro, Luciano Chiarugi, anche se nel ruolo di simulatore erede di Inzaghi è stato già preso Pazzini, e per dare sostenza e qualità al centrocampo si fanno 3 nomi: Giovanni Lodetti, Romeo Benetti (ma vuole uno spazio per coltivare canarini) e una mezzala top player: Gianni Rivera!

:lol: :lol: :lol:
Uno solo ho visto in vita mia che MAI, non quasi mai ma proprio MAI, capisce ciò che legge! Il vero guaio per lui, spettacolo per gli altri, è che poi scrive e a tutti si mostra nella tragica evidenza!!! :PPP
Logan
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 16
Iscritto il: 28/10/2012, 18:03

Di Michele è un grande e sono contentissimo dell'acquisto che calciatori forti non se ne vedevano da anni quindi bravissimo lillo però oggettivamente l'attacco era di tutti i settori quello messo meno peggio, il problema qui sono i portieri inaffidabili, la difesa scarsa e il centrocampo inesistente.

Le fasce sono un disastro però se questo Antonazzo viene davvero ed è un calciatore mezzo decente è una cosa buona. pure l'allenatore con tutto l'affetto per dionigi è un punto debolissimo di sta squadra e c'è da vedere se quei pochi ragazzi validi che abbiamo li farà giocare. quindi bravo lillo però la squadra è scarsa e a inizio anno si era parlato di playoff. i problemi(enormi) che avevamo non ne abbiamo risolto mezzo.
Avatar utente
ERIK LARSSON ©
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 589
Iscritto il: 13/05/2011, 19:32

reggina D-I ha scritto:Il Milan invidioso della Reggina???

la notizia sarebbe questa: siccome Foti ha ingaggiato Di Michele (36 anni per amore della precisione) il Milan si è messo sulle tracce di nientepopodimenoche David Beckam il quasi 38enne talento del Brimsdown Rovers attualmente senza fissa dimora...

la domanda è: che ci va a fare un 38enne al Milan?

fonte prima pagina gazzetta dello sport di domani

a sto punto suggerirei anche Karl Heiz Shnellinger terzino sinistro, Luciano Chiarugi, anche se nel ruolo di simulatore erede di Inzaghi è stato già preso Pazzini, e per dare sostenza e qualità al centrocampo si fanno 3 nomi: Giovanni Lodetti, Romeo Benetti (ma vuole uno spazio per coltivare canarini) e una mezzala top player: Gianni Rivera!

:lol: :lol: :lol:
Oggi dalle 18 alle 19.30 ho appuntamento in Via Turati come facente parte del team che analizzera' i bilanci delle collegate al Milan. Se ti fa piacere giro la domanda a Galliani.....Comunque nei panni di provocatore sei assolutamente fantastico. Mi si e' bloccata la digestione dalla rabbia. :cheers
Immagine


http://www.youtube.com/watch?v=0hUrcGCQV1g" onclick="window.open(this.href);return false;
Rispondi