Gazebo Lungomare

Notizie dal mondo e dalla città: curiosità, fatti, cronaca...

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Avatar utente
ReggioReggio
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 216
Iscritto il: 11/05/2011, 22:15

io gli porterei tutta la spazzatura di ravagnese là dentro. Stiamo per essere sepolti.

Maledetti politici irresponsabili, e qui si eccitano per dei gazebo.

puah
Avatar utente
pab397
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1151
Iscritto il: 26/05/2011, 22:06

ReggioReggio ha scritto:io gli porterei tutta la spazzatura di ravagnese là dentro. Stiamo per essere sepolti.

Maledetti politici irresponsabili, e qui si eccitano per dei gazebo.

puah
Ognuno ha le sue perversioni. Rispettiamole, via :lol:
Immagine

sono talmente comunista che da bambino mi mangiavo da solo
Avatar utente
onlyamaranto
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5054
Iscritto il: 12/05/2011, 8:43

pab397 ha scritto:
ReggioReggio ha scritto:io gli porterei tutta la spazzatura di ravagnese là dentro. Stiamo per essere sepolti.

Maledetti politici irresponsabili, e qui si eccitano per dei gazebo.

puah
Ognuno ha le sue perversioni. Rispettiamole, via :lol:

:lol: :lol:

"...e qualcosa rimane
tra le pagine chiare e le pagine scure... "
Avatar utente
onlyamaranto
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5054
Iscritto il: 12/05/2011, 8:43

Francè ha scritto:
tito ha scritto:Ottimo!! Era ora!!
Complimenti ai commissari... qualcosa di buono la sanno pure fare
Andiamoci piano signori. Diamo a Cesare ciò che è di Cesare. Il merito dei gazebo è di Giuseppe Scopelliti al 100%.
I commissari non hanno fatto nulla in merito. Non fatevi mettere il prosciutto negli occhi. I complimenti vanno fatti a Peppe non ai commissari.

C'è una cosa che ha fatto "Peppe" che non ti è piaciuta? quando la dirai avrai credibilità, altrimenti è solo tifo da curva, inutile discutere.

"...e qualcosa rimane
tra le pagine chiare e le pagine scure... "
Avatar utente
onlyamaranto
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5054
Iscritto il: 12/05/2011, 8:43

Ma dài Reg!!!! sò ragasssiiiii... :lol: :wink


(nel senso che uno può criticare o approvare quello e chi vuole, ci mancherebbe, ma quando lo si fa a senso unico, a me annoia, ma un pò mi diverte anche...certo non stimola nessuna voglia di discutere...)

"...e qualcosa rimane
tra le pagine chiare e le pagine scure... "
Avatar utente
aquamoon
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2315
Iscritto il: 11/05/2011, 13:59

Ho cercato più volte (da sei anni) di sapere dalle vestali del reuccio, quali opere pubbliche siano state realizzate negli ultimi 10 anni.
Cercato e mai ottenuto.
Chissà, il giovane Francè (giovane nel senso del nick :mrgreen: ), magari, mi fornirà l'elenco.
:salut

L'elenco delle opere comprende SOLAMENTE quelle pensate, progettate e realizzate da scopelliti and friends, dieci anni sono un periodo significativo e sarebbe utile cominciare a fare un po' di conti.
Astenersi perditempo.
:wink


P.S. REALIZZATE ( tappeto rotolante e gazebo, tanto per dare un senso alle parole... non lo sono ancora...)
:mrgreen:
Sventurata la terra che ha bisogno di eroi
Avatar utente
pellarorc
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2222
Iscritto il: 11/05/2011, 14:22

una volta c'era qui uno che dopo piazza orange e dopo una scalinata di 10 gradini vicino al calopinace con 4 lampadine a terra era tuttu scialatu!!
come se avessero fatto il collegamento veloce Reggio -> Luna
ahahhahahahaa
Avatar utente
Regmi
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4207
Iscritto il: 11/05/2011, 16:55

aquamoon ha scritto:Ho cercato più volte (da sei anni) di sapere dalle vestali del reuccio, quali opere pubbliche siano state realizzate negli ultimi 10 anni.
Cercato e mai ottenuto.
Chissà, il giovane Francè (giovane nel senso del nick :mrgreen: ), magari, mi fornirà l'elenco.
:salut

L'elenco delle opere comprende SOLAMENTE quelle pensate, progettate e realizzate da scopelliti and friends, dieci anni sono un periodo significativo e sarebbe utile cominciare a fare un po' di conti.
Astenersi perditempo.
:wink


P.S. REALIZZATE ( tappeto rotolante e gazebo, tanto per dare un senso alle parole... non lo sono ancora...)
:mrgreen:
A pensarci bene una sono riusciti a realizzarla compiutamente con tanto di inoppugnabile "timbro".
Magari altri ci avevano pure pensato e finanche abbozzato un progetto, ma loro ci sono riusciti con una semplicità e una tale naturalezza
come solo la genetica predisposizione permette di fare.
La classe non è certamente acqua
...come anche il Ministero degli Interni è sempre lì.
La speranza appartiene ai figli.
Noi adulti abbiamo già sperato e quasi sempre perso.
Rispondi