GRILLO FA LO STRAPIENO IN TUTTE LE PIAZZE.E I GIORNALI....

Notizie dal mondo e dalla città: curiosità, fatti, cronaca...

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

reggino
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4467
Iscritto il: 12/05/2011, 19:30
Località: l'isola che non c'è

Paolo_Padano ha scritto:[quote


ti do atto che sei un talent scout, landini non lo avevo mai sentio parlare se non per alcuni stralci in tv, la scorsa sera mi ha dato sicurezza, lo voterei :thumleft
landini è un grande Uomo e un grande Sindacalista,l'essere di sinistra a differenza dell'essere di destra non è solo un modus pensandi ma anche un modus vivendi,ossia avere una visione della vita che sia a completo servizio dei più umili e dei più deboli,e visto il mestiere che fa landini,come lo fa,l'impegno che ci mette,le battaglie che fa,e la passione che ci mette nel farle,con l'intento di migliorare le condizioni di vita degli operai,sia in termini di salario che di diritti,tutto questo me lo fa apprezzare tantissimo.Di ingroia non ce n'è bisogno che ne parli,una straordinaria persona e uno straordinario magistrato,vedere questi due insieme,mi riempie di speranza.
:salut
https://www.youtube.com/watch?v=-JQINuybHL4" onclick="window.open(this.href);return false;
Avatar utente
Regmi
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4207
Iscritto il: 11/05/2011, 16:55

E con Grillo adesso che famo?
lo accontoniamo o...mettiamo due x sulla scheda elettorale?
E' un bel dilemma ...e pure comprensibile direi.
8-)
La speranza appartiene ai figli.
Noi adulti abbiamo già sperato e quasi sempre perso.
Avatar utente
Regmi
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4207
Iscritto il: 11/05/2011, 16:55

Colui che nel mondo intero è plasticamente considerato come una peste peste bubbonica
sostiene che, oggi, con c'è la possibilità di una discesa dall'uomo alla scimmia.

http://www.youtube.com/watch?v=3t9_Kh1m ... r_embedded

Quello che mi sembra indubbio è che
migliori complimenti non gli si potessero rivolgere.
La speranza appartiene ai figli.
Noi adulti abbiamo già sperato e quasi sempre perso.
rorschach
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 491
Iscritto il: 22/06/2011, 23:54

Regmi ha scritto:Colui che nel mondo intero è plasticamente considerato come una peste peste bubbonica
sostiene che, oggi, con c'è la possibilità di una discesa dall'uomo alla scimmia.

http://www.youtube.com/watch?v=3t9_Kh1m ... r_embedded

Quello che mi sembra indubbio è che
migliori complimenti non gli si potessero rivolgere.
Sinceramente non capisco perché i giornalisti continuino a dare spazio agli insulti di Grillo e Berlusconi. Ignoriamoli! E' gente molto limitata che non merita tutta questa attenzione, pensiamo ai problemi veri :salut
Avatar utente
Regmi
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4207
Iscritto il: 11/05/2011, 16:55

rorschach ha scritto:
Regmi ha scritto:Colui che nel mondo intero è plasticamente considerato come una peste peste bubbonica
sostiene che, oggi, con c'è la possibilità di una discesa dall'uomo alla scimmia.

http://www.youtube.com/watch?v=3t9_Kh1m ... r_embedded

Quello che mi sembra indubbio è che
migliori complimenti non gli si potessero rivolgere.
Sinceramente non capisco perché i giornalisti continuino a dare spazio agli insulti di Grillo e Berlusconi. Ignoriamoli! E' gente molto limitata che non merita tutta questa attenzione, pensiamo ai problemi veri :salut
Ogni luogo ha il suo spazio. :wink
La speranza appartiene ai figli.
Noi adulti abbiamo già sperato e quasi sempre perso.
Avatar utente
Regmi
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4207
Iscritto il: 11/05/2011, 16:55

In virtù della recente apertura di Grillo ai fascisti di casapaund
- che pare abbia provocato altri malumori e qualche dimissioni dal partito/ movimento-
mi piacerebbe sentire cosa ne pensano gli attivisti/simpatizzanti di questo spazio.

C'è qualcuno che vuole soddisfare la mia curiosità?
La speranza appartiene ai figli.
Noi adulti abbiamo già sperato e quasi sempre perso.
Avatar utente
citrosodina
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 824
Iscritto il: 11/05/2011, 14:38

A volte esce fuori di testa sparando stupidaggini come in questo caso.

Di sicuro se fosse più equilibrato raccoglierebbe maggiori consensi.

Resto dell'avviso tuttavia che una rappresentanza in parlamento del M5S serva a rompere un pò le scatole alla Casta..
doddi
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4789
Iscritto il: 11/05/2011, 12:55
Località: 38°6′41″N 15°39′43″E

Rappresentanza??
Si parla di oltre il 10%...altro che rappresentanza.
Se coloro che vincono le gare hanno certificati antimafia ma sono in strette relazioni con altre imprese sottoposte all'attenzione della mafia,tutte munite di certificazioni delle prefetture,allora è un problema diverso che non compete a me valutare. I.F.
Avatar utente
Regmi
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4207
Iscritto il: 11/05/2011, 16:55

citrosodina ha scritto:A volte esce fuori di testa sparando stupidaggini come in questo caso.

Di sicuro se fosse più equilibrato raccoglierebbe maggiori consensi.

Resto dell'avviso tuttavia che una rappresentanza in parlamento del M5S serva a rompere un pò le scatole alla Casta..
Beh, se tale apertura la si intende come una qualunque stupidaggine...simu a postu :mrgreen:

Sul secondo alinea trovo che se lo fosse non sarebbe lui. Un ossimoro perfetto se vogliamo.
Sul terzo, invece, direi di aspettare. Troppi i precedenti negativi.
:salut
La speranza appartiene ai figli.
Noi adulti abbiamo già sperato e quasi sempre perso.
Avatar utente
onlyamaranto
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5065
Iscritto il: 12/05/2011, 8:43

Regmi ha scritto:In virtù della recente apertura di Grillo ai fascisti di casapaund
- che pare abbia provocato altri malumori e qualche dimissioni dal partito/ movimento-
mi piacerebbe sentire cosa ne pensano gli attivisti/simpatizzanti di questo spazio.

C'è qualcuno che vuole soddisfare la mia curiosità?

Una follìa, roba da non credere, dare il benvenuto ad un movimento che pur impegnandosi nel sociale e realizzando spesso opere concrete positive per la comunità, ha le sue radici dichiarate e orgogliosamente ostentate nel fascismo, è pazzesco.

"...e qualcosa rimane
tra le pagine chiare e le pagine scure... "
Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

"Seconda balla: Grillo ha aperto a Casa Pound, vuole allearsi con i fascisti... chi lo ha scritto è in totale malafede. Io non ho aperto a nessun partito e non sono fascista né simpatizzante del fascismo - chiarisce Grillo -. Ma chi credete di prendere per il cu...? Invece ho detto e ribadisco che il M5S non è un movimento ideologico, ma vuole ottenere la democrazia diretta. E’ un movimento al quale chiunque non sia iscritto a un partito e accetti il suo programma, può iscriversi. E’ ecumenico".
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
Avatar utente
onlyamaranto
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5065
Iscritto il: 12/05/2011, 8:43

Insomma Grillo ha aperto a Casapound oppure no?

"...e qualcosa rimane
tra le pagine chiare e le pagine scure... "
Avatar utente
Regmi
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4207
Iscritto il: 11/05/2011, 16:55

onlyamaranto ha scritto:Insomma Grillo ha aperto a Casapound oppure no?
Come giustamente prima precisava Naka, non ha aperto al movimento in se, ma ai suoi militanti/simpatizzanti si.
http://tg24.sky.it/tg24/politica/2013/0 ... inale.html
Che si sia rivolto a loro (dopo i leghisti e populisti in generale che notoriamente sono inquadrabii in una ben determinata area politica)
per strappargli qualche manciata di voti è comprensibile.

Quello che non mi appare come tale è il come ci si sente nei panni di chi vede accostare il proprio pensiero/voto a quello di acclarati fasciti.
Questo è il nuovo (ORDINE) che avanza?
La speranza appartiene ai figli.
Noi adulti abbiamo già sperato e quasi sempre perso.
doddi
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4789
Iscritto il: 11/05/2011, 12:55
Località: 38°6′41″N 15°39′43″E

Regmi ha scritto:
onlyamaranto ha scritto:Insomma Grillo ha aperto a Casapound oppure no?
Come giustamente prima precisava Naka, non ha aperto al movimento in se, ma ai suoi militanti/simpatizzanti si.
http://tg24.sky.it/tg24/politica/2013/0 ... inale.html
Che si sia rivolto a loro (dopo i leghisti e populisti in generale che notoriamente sono inquadrabii in una ben determinata area politica)
per strappargli qualche manciata di voti è comprensibile.

Quello che non mi appare come tale è il come ci si sente nei panni di chi vede accostare il proprio pensiero/voto a quello di acclarati fasciti.
Questo è il nuovo (ORDINE) che avanza?
Certamente è meglio andare a braccetto con subdoli e impuniti Komunisti...non v'è dubbio :okok:
Se coloro che vincono le gare hanno certificati antimafia ma sono in strette relazioni con altre imprese sottoposte all'attenzione della mafia,tutte munite di certificazioni delle prefetture,allora è un problema diverso che non compete a me valutare. I.F.
reggino
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4467
Iscritto il: 12/05/2011, 19:30
Località: l'isola che non c'è

onlyamaranto ha scritto:Insomma Grillo ha aperto a Casapound oppure no?
Grillo è sempre stato contrario ad alleanze di ogni tipo,figurarsi se si allea con quelli di casapound,che tra le altre cose nel lazio corrono pure da soli,se c'è un partito che s'è alleato e ha governato per un anno con fascisti del calibro di ciarrapico,la russa,gasparri,e alessandra mussolini quello è il pd,se lo metta in testa l'ex fascista eugenio scalfari.
https://www.youtube.com/watch?v=-JQINuybHL4" onclick="window.open(this.href);return false;
reggino
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4467
Iscritto il: 12/05/2011, 19:30
Località: l'isola che non c'è

doddi ha scritto:[quote

Certamente è meglio andare a braccetto con subdoli e impuniti Komunisti...non v'è dubbio :okok:
I komunisti,il pd li ha sbattuti fuori sia nel 2008 sia ora,preferiscono andare a braccetto con i liberisti tecnocrati e con i finti cattolici alla casini.
https://www.youtube.com/watch?v=-JQINuybHL4" onclick="window.open(this.href);return false;
Rispondi