DI Michele - Cuccù! Guardate chi è tornato....

Tutto sulla Reggina

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Avatar utente
OronzoPugliese
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2426
Iscritto il: 11/05/2011, 12:57

Immagine
"Mister te sarà ti, muso de mona. Mi son el signor Nereo Rocco"
Avatar utente
NinoMed
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 5438
Iscritto il: 03/05/2011, 0:34

http://www.tuttoreggina.com/?action=rea ... izia=13829

DI MICHELE - "Sensazioni subito molto positive, torno in un posto in cui sono stato benissimo. Fa piacere constatare l'interesse della società. La squadra è molto giovane, ma è giusto così. Forse pecca un pò d'inesperienza, ma credo ci sia da divertirsi. Qualche volta si potrebbe andare in difficoltà, senza pensare singolarmente, ma da gruppo e magari ci toglieremo qualche bella soddisfazione.

L'obiettivo ad oggi è quello della salvezza, perché vogliamo essere realisti, ma nel calcio mai dire mai. Con Lillo ho un rapporto particolare, quando ho letto il suo nome sul telefonino, ho avuto grande piacere. Altre volte mi ha richiesto, ma avevo dato la parola ad altri presidenti. Oggi è satto più veloce e nonostante i 36 anni, ho ancora tanta voglia.
Dobbiamo essere bravi a far tornare l'entusiasmo. Si può solo avere entusiasmo con i risultati. Dionigi? Ho parlato con lui, parleremo ancora e vedremo quale sarà l'atteggiamento migliore.

Voglio dare una mano alla crescita di questi ragazzi. Ci sono tanti con potenzialità importanti. Molti hanno iniziato a giocare in B da poco tempo. Ho 36 anni e di errori ne ho fatti tanti in passato e ora posso dare una mano per far crescere i giovani. Non è cambiato niente in me, voglio spendere sino all'ultima goccia di sudore per aiutare la squadra.

Trattativa nel 2008? C'era la porta sbarrata in italia da parte di Cairo, al West Ham è stata una bella esperienza. Le differenze con 10 anni fa? Si cresce, si matura, si cercano di
capire gli sbagli e si cerca di imparare sempre qualcosa. Posso dire di essere più maturo e posso dire di essere integro.

Spero in un percorso lungo con la Reggina, ora in campo, nel futuro chissà, magari fuori dal campo, ma questo lo vedremo dopo con il presidente.

Mi trovo bene con tutti gli schemi. Ho dato il meglio nel 4-3-3 e nel 3-5-2, come prima o seconda punta non fa differenza, anzi come prima punta posso fare ancora meglio. Sarà il mister a decidere la migliore collocazione, l'importante è giocare, quando gioco sto bene. Al Chievo ho fatto tanti ruoli.
E' un momento particolare per la Reggina, ma bisogna dare atto a questi ragazzi, che stanno facendo un buon campionato. Li ho visti contro il Chievo e mi hanno fatto una buona impressione e giocavano a calcio. Quella è una cosa che mi ha fatto pensare e che mi ha convinto di venire a Reggio. Posso aiutare questi ragazzi a crescere e bisogna inziare a vincere e già dal 26 avremo uno scontro diretto fondamentale.

Sto benissimo, ho saltato tre allenamenti in sei mesi. Ho giocato pochissimo, ma sto bene fisicamente. Corini? Nessun problema con lui. E' sempre necessario giocare di squadra, il singolo non va da nessuna parte.

La serie B? E' meno tecnica rispetto agli anni scorsi. Serve la continuità di risultati e la continuità ti porta ai risultati.
Trattativa? Il mio pensiero era quello di tornare a Lecce, perché sono stato molto bene. C'è stato un contatto, ma da parte loro non c'era una reale volontà. Con la Reggina abbiamo fatto tutto in due ore, ci siamo messi d'accordo e abbiamo sistemato tutto. I soldi, ad una certa età, contano poco. Contano altre cose, come la stima reciproca.

Messaggio ai tifosi? Spero che possano venire di più, a darci una mano, perché sono ancora importanti come dieci anni fa e loro sono il fulcro della squadra. I fischi o le contestazioni, sono importanti per fare uscire l'orgoglio. E' un piacere ritornare e spero di fare bene.
Have a Nice Day
Avatar utente
Principe Amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3796
Iscritto il: 11/05/2011, 22:17

A Di Michele andrà il numero 9 ereditato da Ceravolo.
Paolo_Padano
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1964
Iscritto il: 11/05/2011, 13:02

lillo sa che possiamo retrocedere e non vuole scendere, acquisto in pieno stile tedesco-vigiani che ci hanno salvato all'ultima giornata
Lillu Fotti: "aundi ioca Spread cu cattu si mu rununu a paremetru zeru"
Lillu Foti: "non bogghiu 'nchinari poi mi rinnu chi vonnnu a squatra mi 'ndi sarbamu"
11 gennaio 1914
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 11
Iscritto il: 25/03/2012, 10:08

NinoMed ha scritto:http://www.tuttoreggina.com/?action=rea ... izia=13829

DI MICHELE - " I soldi, ad una certa età, contano poco. Contano altre cose, come la stima reciproca.

Ti sei rovinato senza saperlo! Ancora Lillo ti chiederà soldi per farti giocare :fifi: :fifi: :fifi: :fifi:
Avatar utente
hawtin
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 1632
Iscritto il: 11/05/2011, 12:42

NinoMed ha scritto:http://www.tuttoreggina.com/?action=rea ... izia=13829

DI MICHELE - "Sensazioni subito molto positive, torno in un posto in cui sono stato benissimo. Fa piacere constatare l'interesse della società. La squadra è molto giovane, ma è giusto così. Forse pecca un pò d'inesperienza, ma credo ci sia da divertirsi. Qualche volta si potrebbe andare in difficoltà, senza pensare singolarmente, ma da gruppo e magari ci toglieremo qualche bella soddisfazione.

L'obiettivo ad oggi è quello della salvezza, perché vogliamo essere realisti, ma nel calcio mai dire mai. Con Lillo ho un rapporto particolare, quando ho letto il suo nome sul telefonino, ho avuto grande piacere. Altre volte mi ha richiesto, ma avevo dato la parola ad altri presidenti. Oggi è satto più veloce e nonostante i 36 anni, ho ancora tanta voglia.
Dobbiamo essere bravi a far tornare l'entusiasmo. Si può solo avere entusiasmo con i risultati. Dionigi? Ho parlato con lui, parleremo ancora e vedremo quale sarà l'atteggiamento migliore.

Voglio dare una mano alla crescita di questi ragazzi. Ci sono tanti con potenzialità importanti. Molti hanno iniziato a giocare in B da poco tempo. Ho 36 anni e di errori ne ho fatti tanti in passato e ora posso dare una mano per far crescere i giovani. Non è cambiato niente in me, voglio spendere sino all'ultima goccia di sudore per aiutare la squadra.
Primi segnali di vecchiaia? :sad:
Non tifo per gli squadroni tifo per Te.
Avatar utente
st.george legion
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 512
Iscritto il: 11/05/2011, 14:31
Località: gebbions city......palizzi blood LA MAGNA GRECIA

ne ho visti calciatori dove l'eta' biologica era minore di quella fisica ,lui e' uno di questi ve lo assicuro.....
« Ecco l'antica Reggio, le cui origini si perdono nella notte dei tempi! Ecco la Reggio della Magna Grecia. »
(Papa Giovanni Paolo II, Reggio Cal, 7 ottobre 1984)
musica tu cosmu stin calavria greca RHEGION 730 A.C.
Immagine
Avatar utente
ILY
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 956
Iscritto il: 11/05/2011, 22:46
Località: BOIA CHI MOLLA...!!!

AHHHHH, finalmente avremo un attaccante educato, senza boria...ma soprattutto senza lastica...!!! :mrgreen:

Bentornato!!!
Amaranto Alé
non tifo per gli squadroni ma tifo te
Amaranto è una passione non è un color
la maglia che porti addosso è un'ossession...

Ciao Filippo...

U Catania na teni...!!!
Avatar utente
OronzoPugliese
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2426
Iscritto il: 11/05/2011, 12:57

Immagine
"Mister te sarà ti, muso de mona. Mi son el signor Nereo Rocco"
alexio22
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 329
Iscritto il: 11/05/2011, 13:09

l'uomo dei pallonetti
Avatar utente
Principe Amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3796
Iscritto il: 11/05/2011, 22:17

A chi interessa qui c'è la conferenza stampa!

http://www.youtube.com/watch?v=rkkgKQIr ... 1358281282

Grande Citra che sfotte Giacchetta! Ha parlato per tutti i tifosi, direi.
Rispondi