Padova-Varese

Tutto quello che riguarda le altre squadre di calcio e gli altri sport.

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

Yureggino ha scritto: Lilleuro se volessi proprio fare benissimo queste statistiche aggiungi Missiroli (fino a gennaio) e Nico Viola che può essere considerato trequartista e vedi che il confronto diventa meno impietoso
Missiroli oggi non gioca nella Reggina, quindi che c'entra? il mio è un confronto su quelli che sono oggi gli attacchi di Reggina e Padova

Viola nella Reggina non fa il trequartista...detto questo, se ti fa piacere posso anche aggiungerlo, ma poi dovrei aggiungere anche Italiano del Padova, quindi la sostanza non cambia

Come la giri e come la voti, i dati quelli sono, evidentissimi :thumright
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
Avatar utente
Yureggino
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 731
Iscritto il: 12/05/2011, 8:43
Località: Torino - Russia

Lilleuro ha scritto:
Yureggino ha scritto: Lilleuro se volessi proprio fare benissimo queste statistiche aggiungi Missiroli (fino a gennaio) e Nico Viola che può essere considerato trequartista e vedi che il confronto diventa meno impietoso
Missiroli oggi non gioca nella Reggina, quindi che c'entra? il mio è un confronto su quelli che sono oggi gli attacchi di Reggina e Padova

Viola nella Reggina non fa il trequartista...detto questo, se ti fa piacere posso anche aggiungerlo, ma poi dovrei aggiungere anche Italiano del Padova, quindi la sostanza non cambia

Come la giri e come la voti, i dati quelli sono, evidentissimi :thumright
mah secondo me Italiano non ha lo 'stessissimo ruolo di Italiano''
poi per me Missiroli comunque ha contribuito , e se non metti lui De Paula e a.Viola non dovrebbero essere inseriti in quanto arrivati a Gennaio
cmq fai come vuoi
La legge sul Bavaglio limita la liberta di stampa
Forza Reggina!
La reggina è unicAAAAAAA,insostitubile,sempre nel mio cuore amaranto

http://www.youtube.com/watch?v=hOFwNeZzI94
http://www.youtube.com/watch?v=OPOCL7OXmFs
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

Yureggino ha scritto: mah secondo me Italiano non ha lo 'stessissimo ruolo di Italiano''
poi per me Missiroli comunque ha contribuito , e se non metti lui De Paula e a.Viola non dovrebbero essere inseriti in quanto arrivati a Gennaio
cmq fai come vuoi

A parte il fatto che...si, credo che Italiano abbia lo stessissimo ruolo di Italiano

Missiroli l'ho già considerato nei 46 gol che ha segnato la Reggina in tutto il campionato, altrimenti avrei dovuto dire 42

Ma se vuoi fare un confronto tra l'attacco della Reggina e quello dell Padova oggi, i giocatori da considerare sono quelli nella rosa attuale, non quelli di 6 mesi fa, nè quelli dell'anno prossimo Yu :wink
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
VARESE1910FC
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 20
Iscritto il: 12/05/2011, 18:20

Il padova ha giocato meglio di noi perche' mancavano corti e zecchin e carrozza era mezzo infortunato .....sono certo nel recupero nella bolgia e fortino biancorosso dove tutto si trasforma dove tutto diventa' magico .....
VINCETE A NOVARA E NOI BATTIAMO IL PADOVA E CI GODREMO UN BEL FINALE ...Anche voi meritavate la vittoria ....
E' vero abbiamo sofferto ma contro uno squadrone che in attacco fa paura organizzato centrocampo e difesa squadra molto ostica ma a Varese sono certo che TUTTO CAMBIERA' ...... giulio Ebagua si rifara' come super neto e poi rientra il nostro xavi DANIELE CORTI ....
Solo amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3501
Iscritto il: 11/05/2011, 16:12

VARESE1910FC ha scritto:Il padova ha giocato meglio di noi perche' mancavano corti e zecchin e carrozza era mezzo infortunato .....sono certo nel recupero nella bolgia e fortino biancorosso dove tutto si trasforma dove tutto diventa' magico .....
VINCETE A NOVARA E NOI BATTIAMO IL PADOVA E CI GODREMO UN BEL FINALE ...Anche voi meritavate la vittoria ....
E' vero abbiamo sofferto ma contro uno squadrone che in attacco fa paura organizzato centrocampo e difesa squadra molto ostica ma a Varese sono certo che TUTTO CAMBIERA' ...... giulio Ebagua si rifara' come super neto e poi rientra il nostro xavi DANIELE CORTI ....



Vi auguro la finale. Ma con questo Padova dovete fare un'impresa.
Il cuore oltre l'ostacolo
Avatar utente
merighi
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 342
Iscritto il: 12/05/2011, 21:21

VARESE1910FC ha scritto:Il padova ha giocato meglio di noi perche' mancavano corti e zecchin e carrozza era mezzo infortunato .....sono certo nel recupero nella bolgia e fortino biancorosso dove tutto si trasforma dove tutto diventa' magico .....
VINCETE A NOVARA E NOI BATTIAMO IL PADOVA E CI GODREMO UN BEL FINALE ...Anche voi meritavate la vittoria ....
E' vero abbiamo sofferto ma contro uno squadrone che in attacco fa paura organizzato centrocampo e difesa squadra molto ostica ma a Varese sono certo che TUTTO CAMBIERA' ...... giulio Ebagua si rifara' come super neto e poi rientra il nostro xavi DANIELE CORTI ....
Ma non doveva scontare un'altra giornata di squalifica?

Comunque anch'io vi auguro la finale (il Padova, tra l'altro, mi sta profondamente antipatico...), ma ho paura che per voi sarà molto ma molto dura..
:salut
Avatar utente
PAULO83
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 378
Iscritto il: 11/05/2011, 19:28

padova in vantaggio
Avatar utente
Mave
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8416
Iscritto il: 11/05/2011, 15:28

PAULO83 ha scritto:padova in vantaggio
ehm deve cominciare ancora :lol:
goodfellow

PAULO83 ha scritto:padova in vantaggio

posa il bicchiere paolino... :lol:
Orgoglioamaranto
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 49
Iscritto il: 11/05/2011, 14:53

gol varese
Orgoglioamaranto
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 49
Iscritto il: 11/05/2011, 14:53

mamma come giocano questi 2-0
rca
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1949
Iscritto il: 03/05/2011, 10:12
Località: You can checkout any time you like, But you can never leave!

Palla avanti e pedalare (cit.)

Gran gol del faraone, e gran polli a lasciarlo tirare
E quindi? Ma poi, fondamentalmente...tu, chi cazzo sei? (cit.)
Avatar utente
LoZio
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 561
Iscritto il: 11/05/2011, 14:26
Località: Barcelona (España)
Contatta:

invenzione di el sharawi!
"Ho girato il mondo intero, dalla Calabria fino o Nilu, per scoprire per davvero, che mi piace sulu u PILU!"
goodfellow

il Varese in casa è una potenza...questi se ne vanno in A...
Orgoglioamaranto
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 49
Iscritto il: 11/05/2011, 14:53

che gol di el sharawy 2-1
goodfellow

bel gol di el sharaawi...
Avatar utente
Principe Amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3796
Iscritto il: 11/05/2011, 22:17

Sempre sicuri che fosse meglio incontrare il Varese??

Non c'è paragone.
Ringraziamo il cielo che ci sia toccato il Novara, almeno ce la giochiamo...
Orgoglioamaranto
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 49
Iscritto il: 11/05/2011, 14:53

si è stirato Neto....grave perdita
Nickysi
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 113
Iscritto il: 30/05/2011, 2:26

Principe Amaranto ha scritto:Sempre sicuri che fosse meglio incontrare il Varese??

Non c'è paragone.
Ringraziamo il cielo che ci sia toccato il Novara, almeno ce la giochiamo...
Sono d'accordo, il Varese è andato in crescendo ed il Padova sembra "on fire".
Delle quattro il Novara è quello più alla portata... vedremo :)
miguelito
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2030
Iscritto il: 11/05/2011, 15:38

il Padova paga lo sforzo di tre partite tiratissime in 8 giorni; il Varese in questo momento è fisicamente meno stanco. Credo che alla fine la spunterà il Varese.
Rispondi