CENTOMILA EURO AL GIORNO

Notizie dal mondo e dalla città: curiosità, fatti, cronaca...

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Rispondi
Avatar utente
citrosodina
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 824
Iscritto il: 11/05/2011, 14:38

Alla fine il conto è arrivato. La "separazione non consensuale" tra Silvio Berlusconi e l'ex moglie Veronica costerà all'ex premier tre milioni di euro al mese. E' quanto dovrà versare il Cavaliere come alimenti in base alla sentenza di divorzio emessa dal tribunale di milano - e depositata in gran segreto il giorno di Natale, secondo quanto scrive oggi il Corriere della Sera.

Alimenti per circa 100 mila euro al giorno, per un totale di 3 milioni ogni mese, 36 milioni tutti gli anni. Tuttavia, specifica il corsera, l'ex premier manterrà il patrimonio:"Il Cavaliere manterrà la proprietà della villa di Macherio, che secondo le stime vale 78 milioni, e non vedrà modificato il perimetro societario del proprio impero".

La somma stabilita dalla nona sezione civile del tribunale va però ben oltre quanto inizialmente offerto da Berlusconi, come spiega Luigi Ferrarella nel suo articolo

Nella lunga e travagliata causa tra due persone insieme da un trentennio e sposate da 22 anni, infatti, c'era stato un momento nel quale una intesa era parsa abbordabile sulla base dell'offerta a Veronica Lario di riconoscerle l'usufrutto a vita di Villa Belvedere, la magione di Macherio a lei particolarmente cara perché ci ha vissuto 20 anni e vi ha cresciuto i tre figli Barbara, Eleonora e Luigi. Ma presto la temperatura della causa era di nuovo salita, e a quel punto l'offerta di Silvio a Veronica era scesa a un assegno di non più di 300.000 euro al mese, 10 volte meno di quanto stabilito ora dalla sentenza notificata ai legali Ippolita Ghedini e Cristina Rossello per Berlusconi, e all'avvocato Cristina Morelli per Lario.


però... niente male, Veronica.. niente male.
Avatar utente
onlyamaranto
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5065
Iscritto il: 12/05/2011, 8:43

Semplicemente pazzesco, non si può manco pensare una cifa simile tutti i santi giorni, ti alzi, fai colazione, esci a fare la spesa, pranzi, un pò di shopping il pomeriggio oppure un the con le amiche, la sera cena, e ti facisti centomila euro...

"...e qualcosa rimane
tra le pagine chiare e le pagine scure... "
Avatar utente
aquamoon
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2315
Iscritto il: 11/05/2011, 13:59

onlyamaranto ha scritto:Semplicemente pazzesco, non si può manco pensare una cifa simile tutti i santi giorni, ti alzi, fai colazione, esci a fare la spesa, pranzi, un pò di shopping il pomeriggio oppure un the con le amiche, la sera cena, e ti facisti centomila euro...
Intanto, per la precisione, sono la metà (sono tassati al 50%) e bisogna pagare gli avvocati... come diceva mio nonno, "cacciaci i spisi" e non ti rimane QUASI niente.........
:fifi:

Tra olgettine, ruby, le gemelle de vivo, naomi, avvocati e... almeno 80 deputati da foraggiare... quasi quasi, tipo Telethon, gli mando un sms da 2 €
:oo:
Sventurata la terra che ha bisogno di eroi
Avatar utente
sgabuzzone
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 207
Iscritto il: 11/05/2011, 14:20
Località: Somewhere over the rainbow

aquamoon ha scritto: Intanto, per la precisione, sono la metà (sono tassati al 50%) e bisogna pagare gli avvocati... come diceva mio nonno, "cacciaci i spisi" e non ti rimane QUASI niente.........
:fifi:
...
Mi accontenterei del QUASI :D
Cosa pretendi da un paese, che ha la forma di una scarpa? (cit.)
Avatar utente
onlyamaranto
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5065
Iscritto il: 12/05/2011, 8:43

sgabuzzone ha scritto:
aquamoon ha scritto: Intanto, per la precisione, sono la metà (sono tassati al 50%) e bisogna pagare gli avvocati... come diceva mio nonno, "cacciaci i spisi" e non ti rimane QUASI niente.........
:fifi:
...
Mi accontenterei del QUASI :D

pure io :lol:

"...e qualcosa rimane
tra le pagine chiare e le pagine scure... "
Malaca
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 607
Iscritto il: 14/05/2011, 9:57

Berlusconi: Veronica? Cifra decisa da 3 comuniste e femministe
Sono 200 mila euro al giorno, una cosa che non sta nella realtà: annuncia il ricorso. e polemizza con la Gruber

http://notizie.virgilio.it/politica/ber ... 77880.html



Cioè ma questo ormai e' folle, quando qualcosa non gli va come dice lui dice che sono tutti comunisti... ma ormai e' da manicomio.

Che poi non e' lui ad andare ogni volta da Vladmir in Russia ? e come lo chiama ? Non-Comunista ?
Rispondi