Addio Corso Garibaldi...

Notizie dal mondo e dalla città: curiosità, fatti, cronaca...

Moderatori: Bud, NinoMed, Lilleuro

Avatar utente
kurohata
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1462
Iscritto il: 11/05/2011, 21:04
Contatta:

onlyamaranto ha scritto:
kurohata ha scritto:ho visto (non su internet, ma dal vivo alla mostra dell'architetto Trapani) il progetto, i prototipi, il plastico e i disegni di come potrà essere il corso garibaldi. Secondo il mio gusto: fa schifo.

Si può vedere online da qualche parte?
non lo so. Mi pare però che la mostra sia ancora lì, in via del torrione poco prima del tapirulan.
Avatar utente
Falko
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 681
Iscritto il: 11/05/2011, 14:57

pincopallino ha scritto:Non ho nulla di personale contro Falko e non mi sembra di averlo attaccato a livello personale perchè a Falko lo stimo molto e gli ho più volte augurato il meglio ed ho anche avuto modo di dirglielo in mp.
NO! Non era assolutamente un attacco o un insulto nei confronti di Falko.
La sua attuale situazione lavorativa non è colpa mia ma di chi ha permesso e confermato un concorso .................

Per la cronaca:
a me non piace vivere nella spazzatura o senza acqua al tuo pari, semplicemente ho appreso a fregarmene invece di avvelenarmi il sangue :thumright
Ho letto ora, ringrazio chi ha preso le mie difese ma con pinco pallino abbiamo un rapporto di amore-odio :P

a parte gli scherzi, state tranquilli, parliamo spesso di qualunque cosa e ci rispettiamo a vicenda ;)

ps. ieu nesciu a peri ora come ora(ovviamente se possibile), meno stress, meno benzina da consumare e meno rotture da parte di altri automobilisti.
Se il destino mi è avverso, peggio per lui!!!

http://www.youtube.com/watch?v=06hr11IO" onclick="window.open(this.href);return false; ... dded#at=13

"La mia rielezione sarebbe al limite del ridicolo" Giorgio Napolitano 14/4/2013
Avatar utente
kurohata
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1462
Iscritto il: 11/05/2011, 21:04
Contatta:

pincopallino e falko, ma che siete bellini.

:zip:
Rispondi