Esonerarlo Immediatamente

Tutto sulla Reggina

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

mohammed
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2339
Iscritto il: 11/05/2011, 15:05

atzori sarebbe da prendere a occhi chiusi, conosce già l'ambiente ed è una persona seria...
Allah è grande, Gheddafi è il suo profeta!
Avatar utente
Seemann
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 57
Iscritto il: 11/05/2011, 14:09

Leggo addirittura di listoni per la successione. E' bello vedere che c'è ancora gente che crede che la Reggina sia una società normale, come le altre, che caccia un allenatore per prenderne un altro. Qui invece, finchè c'è Foti, nulla sarà normale, nessuno vorrà più venire a reggio e chi ci viene, dopo solo qualche mese, non può che parlare male della società. Per cui l'unico modo per prendere un allenatore (non dico vero, ma non uno già inserito nell organigramma societario) è che dionigi si dimetta. chissà, magari tra un pò lo mette fuori squadra pure a lui perchè non vuole rescindere, ed i caproni se la prenderanno con dionigi che non rescinde XD
Mir Ist Kalt, So Kalt, Mir Ist Kalt.
trentaprile

mohammed ha scritto:atzori sarebbe da prendere a occhi chiusi, conosce già l'ambiente ed è una persona seria...
se dobbiamo continuare con la politica delle marionette è il nome perfetto.

sarei curioso di vedere cosa combina senza Puggioni, Acerbi e Bonazzoli da 20 gol
Avatar utente
Hurricane82
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3053
Iscritto il: 11/05/2011, 13:40
Località: Dalla città del MITO

ragazzi non si può ogni anno chiedere la testa dell'allenatore di turno.....i pupi questi sono....la colpa è di chi sta più in alto ed è munito di baffi....fin quando non annuncerà le seguenti parole "sono qui per comunicarvi che da oggi la Reggina Calcio è ufficialmente in vendita, non sono nelle condizioni di assicurarle un futuro sportivo decente e non ho i presupposti per garantire un programma tecnico-sportivo-societario adeguato e a lungo termine", le cose andranno sempre così....se non peggio!...l'unico programma che vige in questa pseudo società è "tirare a campare".
mohammed
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2339
Iscritto il: 11/05/2011, 15:05

trentaprile ha scritto:
mohammed ha scritto:atzori sarebbe da prendere a occhi chiusi, conosce già l'ambiente ed è una persona seria...
se dobbiamo continuare con la politica delle marionette è il nome perfetto.

sarei curioso di vedere cosa combina senza Puggioni, Acerbi e Bonazzoli da 20 gol
combina che ci salviamo, con quelli ha fatto i play off e marionetta per marionetta se non era per rigoni botta di culo ci giocavamo la A, a questo punto davvero con questo modo di ragionare ci meritiamo dionigi il grande capitano...
Allah è grande, Gheddafi è il suo profeta!
trentaprile

mohammed ha scritto:
trentaprile ha scritto:
mohammed ha scritto:atzori sarebbe da prendere a occhi chiusi, conosce già l'ambiente ed è una persona seria...
se dobbiamo continuare con la politica delle marionette è il nome perfetto.

sarei curioso di vedere cosa combina senza Puggioni, Acerbi e Bonazzoli da 20 gol
combina che ci salviamo, con quelli ha fatto i play off e marionetta per marionetta se non era per rigoni botta di culo ci giocavamo la A, a questo punto davvero con questo modo di ragionare ci meritiamo dionigi il grande capitano...

atzori che modulo praticava prima di venire qui? che modulo si è ridotto a utilizzare?

la gestione tedesco differisce rispetto a quella Viola?

per me anche Atzori è stato pilotato, aveva in mano però un ottimo organico in un annata decisamente scadente come livello di campionato (somiglia molto a questa) e se non avessimo buttato un mare di punti casalinghi ai playoff ci saremmo andati non da 6° classificati (che è la posizione più penalizzante)
Avatar utente
spirito libero
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5898
Iscritto il: 11/05/2011, 13:24

Atzori , dopo Mazzarri , è stato il migliore allenatore che abbiamo avuto . Punto.
Parlano i fatti , le statistiche , risultati e classifica...tutti gli altri che sono passati da Reggio hanno fatto schifo ...salvo solo Ficcadenti perche ha fatto 5-6 partite con un organico che , oltre Amoruso , era il nulla piu assoluto condito con Tullberg e Staadsgard
Se dai la mano ad un milanista lavala, ma se la dai ad uno juventino controlla che non ti manchi un dito
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

spirito libero ha scritto:Atzori , dopo Mazzarri , è stato il migliore allenatore che abbiamo avuto . Punto.
Parlano i fatti , le statistiche , risultati e classifica...tutti gli altri che sono passati da Reggio hanno fatto schifo ...salvo solo Ficcadenti perche ha fatto 5-6 partite con un organico che , oltre Amoruso , era il nulla piu assoluto condito con Tullberg e Staadsgard


ma anche io dico allo stesso tuo modo che DIONIGI,dopo NOVELLINO,è l unico che ha avuto le palle x fare il suo modulo,NELLA REGGINA.......
trentaprile

spirito libero ha scritto:Atzori , dopo Mazzarri , è stato il migliore allenatore che abbiamo avuto . Punto.
Parlano i fatti , le statistiche , risultati e classifica...tutti gli altri che sono passati da Reggio hanno fatto schifo ...salvo solo Ficcadenti perche ha fatto 5-6 partite con un organico che , oltre Amoruso , era il nulla piu assoluto condito con Tullberg e Staadsgard

che sia stato il migliore dopo (in senso temporale) Mazzarri non c'è alcun dubbio
Avatar utente
Off Side
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 242
Iscritto il: 09/09/2012, 11:13

REGGIOVUNQUE ha scritto:
spirito libero ha scritto:Atzori , dopo Mazzarri , è stato il migliore allenatore che abbiamo avuto . Punto.
Parlano i fatti , le statistiche , risultati e classifica...tutti gli altri che sono passati da Reggio hanno fatto schifo ...salvo solo Ficcadenti perche ha fatto 5-6 partite con un organico che , oltre Amoruso , era il nulla piu assoluto condito con Tullberg e Staadsgard


ma anche io dico allo stesso tuo modo che DIONIGI,dopo NOVELLINO,è l unico che ha avuto le palle x fare il suo modulo,NELLA REGGINA.......
ma scusate. Cosa significa essere allenatore con le palle? significa forse fare la guerra dei buoni contro il baffo cattivo? significa essere delle povere vittimine indifese che per spirito di causa siedono sulla panchina? le palle le dimostrava dimettendosi subito (e così almeno evitava di far vedere al mondo quanto sia scarso ed inadeguato per la serie b), e aveva palle se credeva comunque in un progetto costante di squadra, se gli stessi giocatori erano tutti dalla sua parte. mica si hanno le palle ad intermittenza, facendo oggi una formazione, domani un'altra, e l'altra ancora a estrazione, oppure facendo interviste con dichiarazioni grottesche. In lui credo poco, anzi niente. I fatti dicono che oggettivamente non si puo' rinviare il suo esonero. Se poi come dei tifosi romantici ci ricordiamo il passato senza guardare al presente, e continuiamo ad alleggerire le sue evidenti responsabilità... beh... allora W Re Davide.
Avatar utente
Seemann
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 57
Iscritto il: 11/05/2011, 14:09

trentaprile ha scritto:
atzori che modulo praticava prima di venire qui? che modulo si è ridotto a utilizzare?

la gestione tedesco differisce rispetto a quella Viola?

per me anche Atzori è stato pilotato, aveva in mano però un ottimo organico in un annata decisamente scadente come livello di campionato (somiglia molto a questa) e se non avessimo buttato un mare di punti casalinghi ai playoff ci saremmo andati non da 6° classificati (che è la posizione più penalizzante)
Molto, molto più grave quella di Tedesco, parliamo di un fuoriclasse se paragonato a Viola. Perchè se diciamo che Atzori era pilotato, facciamo il bene di Atzori stesso, altrimenti dovremmo dire che era pazzo e faceva stare in tribuna Giacomo Tedesco. Le opzioni sono queste due: o era pilotato o era folle. Ovviamente non credo che Atzori fosse folle. Pur rimananedo l'unico allenatore che abbiamo avuto nel dopo-Mazzarri!
Mir Ist Kalt, So Kalt, Mir Ist Kalt.
Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

ma stramaccioni è folle che non fa giocare snejider ??? non lo fa giocare perchè la società ha deciso cosi x motivi contrattuali..... anche su tedesco il problema era economico mentre su viola è + grave xkè lo si vuole cedere senza un motivo ben preciso...lui vuole rimanere e fare il bene della società prendendo 4 soldi...
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
Avatar utente
sargiaz
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 95
Iscritto il: 11/05/2011, 14:10

io prenderei Papadopulo, ammesso che atzori non si può prendere per motivi economici
Avatar utente
SuperCarlo
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 283
Iscritto il: 11/05/2011, 18:00
Località: Busto Arsizio

Volete sapere ciò che mi fà sorridere (amaramente)??
L'anno scorso pareggiamo 1-1 sul campo dell'Albinoleffe (squadra che giaceva nelle ultime posizioni) con un modulo difensivo e Foti si arrabbiò tantissimo nei confronti di Breda che, la partita successiva, mise in campo una formazione completamente votata all'attacco pareggiando 0-0 contro la Sampdoria (squadra che doveva essere la corazzata, anche se era in crisi quando la affrontammo noi) :roll:
Quando Dionigi ha giocato con una formazione offensiva (un buon mesetto con Sarno più 2 punte lo abbiamo fatto, mi pare) si è lamentato perchè voleva il 3-5-2 che criticò l'anno scorso :roll:
CAMPAGNOLO, LANZARO, LUCARELLI, ARONICA, MESTO, AMERINI, TEDESCO, MODESTO, FOGGIA, AMORUSO, BIANCHI. ALL. WALTER MAZZARRI

FOTI NON è IL MIO PRESIDENTE
mubald

Un nome fatto come possibile per noi,a quanto pare,lo incontriamo come avversario Domenica:Menichini
mubald

mubald ha scritto:Un nome fatto come possibile per noi,a quanto pare,lo incontriamo come avversario Domenica:Menichini

Ufficiale su tuttoreggina
Avatar utente
Hurricane82
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3053
Iscritto il: 11/05/2011, 13:40
Località: Dalla città del MITO

sargiaz ha scritto:io prenderei Papadopulo
:o.o: sarà un bel problema tirarlo fuori dalle catacombe!

:mrgreen:
DNAamaranto
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2222
Iscritto il: 13/12/2011, 10:18

ci vuole un allenatore da situazioni disperate .... io in questo caso proporrei BRINI( non so se è libero ) ..forse qualcuno non lo conosce...ma con la SALERNITANA qualche stagione fa ...raggiunse una salvezza strepitosa con la squadra all'ultimo posto ...riusci' a salvarsi....

ATZORI con che entusiasmo verrebbe?...è poi cmq con questo organico sarebbe solo una minestra riscaldata... io credo che se a grosseto non si vince ...o si pareggia giocando da schifo si possa pensare a un esonero ....ma poi che senso avrebbe?

esonerare dionigi cmq vuol dire ...che ci dobbiamo rassegnare nel mercato di gennaio perchè la società reputa la rosa da classifica superiore.....
Avatar utente
Bud
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 2529
Iscritto il: 02/05/2011, 17:23

Ma siete davvero convinti che la formazione la faccia Foti con l'ausilio di Giacchetta? E allora a cosa serve pagare l'allenatore? Manda Giacchetta in panchina e lui dirige dalla tribuna (modello Conte) e risparmia pure uno stipendio

dai, cerchiamo di essere seri :wink

a mio parere Foti influisce solo sui giocatori a disposizione dell'allenatore

come ha già detto qualche utente anche nell'Inter Stramaccioni è condizionato dal veto di convocare Snejder perchè non ha trovato l'accordo con la società

è un pupo anche lui? E allora tutti gli allenatori sono pupi

lo stesso Mazzarri fu costretto da De Laurentiis a non poter schierare Lavezzi in alcune partite la scorsa stagione proprio perchè aveva chiesto di andarsene e aveva iniziato un braccio di ferro con la società

di che stiamo a parlare quindi?

Per me Foti è responsabile di tutta questa situazione, di dove siamo e di tutto il resto (fatti extracalcistici) e non credo neanche ai complotti contro di lui e se ci sono deferimenti e penalizzazioni qualcosa deve aver fatto

qui sono i fatti che parlano

però non venite a dirmi che il modulo e i giocatori da impiegare li sceglie lui, altrimenti (per convenienza economica) forse gli converrebbe schierare più Viola di Comi (essendo quest'ultimo soltanto un prestito e quindi improduttivo)

Dionigi ha perso la bussola (se mai l'avesse avuta) e mi dispiace parlarne così perchè avrei voluto ricordarmi solo del Dionigi giocatore (alla luce della situazione attuale)

quando convochi Bombagi e Fischnaller e mandi in tribuna Campagnacci e Viola cosa c'entra Foti?

Bombagi è il pupillo di Dionigi avendolo avuto a Taranto e Fischnaller a suo parere è il giovane che gli da più affidamento

non si accorge però che Viola tutte le volte che entra e gioca o segna o ci va sempre vicino e non si accorge che Campagnacci consente una grande profondità alla squadra e che anche lui si crea diverse occasioni da goal e si fa trovare spesso pronto anche in area

Viola poi è trattato e considerato esattamente come Quagliarella nella Juve

e poi parliamo dello schieramento, ogni settimana cambia modulo e soprattutto cambia spesso il ruolo agli stessi giocatori, mandandoli in confusione ovviamente (non stiamo parlando di fuoriclasse universali che sono capaci di adattarsi in qualunque fascia del campo)

scegli un ruolo per un giocatore? Fallo giocare sempre lì, fallo allenare sempre lì, fai in modo che si specializzi sempre lì!

Fermo restando che per me dev'essere l'allenatore ad adattare il modulo ai giocatori e non il contrario (Gasperini fu esonerato per questo e nell'Inter c'erano fior di campioni che l'anno prima avevano vinto tutto, nonostante questo però non riuscivano a produrre risultati con il suo gioco)

per me Dionigi il suo tempo qui lo ha finito

ormai è in totale confusione e i giocatori non hanno più fiducia in lui
Rispondi