Milan-Reggina coppa italia

Tutto sulla Reggina

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Avatar utente
AssodiBastoni
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 49
Iscritto il: 11/05/2011, 22:24
Località: Reggio Calabria/Milano

E' stato bello tornare a san siro, sopratutto perchè eravamo veramente tanti. Comunque va bene così i ragazzi non hanno sfigurato, peccato per i cambi illogici.
La gente come noi non molla mai!
Avatar utente
nick
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1426
Iscritto il: 11/05/2011, 18:10

Per 50 minuti abbiamo tenuto il campo dignitosamente e la partita è stata equilibrata, poi dopo il loro vantaggio e gli inspiegabili cambi non abbiamo piu' giocato.
Per la cronaca il terzo goal di Pazzini in netto fuorigioco e il loro raddoppio è viziato da un fallo a centrocampo mi pare su Hetemaj non rilevato. Il risultato è quindi eccessivo, ma abbiamo ben figurato. Facchin molto bravo e Campagnacci ancora al 50 per cento.....
« Reggio è un grande giardino, uno dei luoghi più belli che si possano trovare sulla terra. »
(Edward Lear, Diario di un viaggio a piedi, 1847[1])

FORZA REGGINA SEMPRE E COMUNQUE!
army
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 739
Iscritto il: 17/05/2011, 0:08

partita noiosissima...
Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

OronzoPugliese ha scritto:

Ricordiamoci che nel calcio una rondine non fa primavera: stasera Facchin veramente bravo, ma nelle altre occasioni in cui si è visto all'opera autore di tantissime incertezze.
Baiocco, dopo le prime terribili due gare, ha trovato una buona continuità di rendimento, fargli perdere il posto adesso non sarebbe corretto
cioè ?? l'unica partita giocata contro il lanciano ?? non mi sembra che quel gol fosse parabile..... è stato sfortunato ad infortunarsi a inizio campionato e a perdere il posto .... ma lo vedo reattivo, che rischia le uscite e sopratutto para BENE , la palla la spinge lateralmente o in conrer, il gioco lo riprende subito alla mano....... cioè mi scialai a vedere in porta un portiere cosi.... io penso possa fare la differenza....col cittadella meriterebbe il posto da titolare xkè l'ha guadagnato sul campo..
ps non vorrei riportare le incertezze/cappellate di baiocco che sono infinite..
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
rca
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1949
Iscritto il: 03/05/2011, 10:12
Località: You can checkout any time you like, But you can never leave!

_naka ha scritto:
OronzoPugliese ha scritto:

Ricordiamoci che nel calcio una rondine non fa primavera: stasera Facchin veramente bravo, ma nelle altre occasioni in cui si è visto all'opera autore di tantissime incertezze.
Baiocco, dopo le prime terribili due gare, ha trovato una buona continuità di rendimento, fargli perdere il posto adesso non sarebbe corretto
cioè ?? l'unica partita giocata contro il lanciano ?? non mi sembra che quel gol fosse parabile..... è stato sfortunato ad infortunarsi a inizio campionato e a perdere il posto .... ma lo vedo reattivo, che rischia le uscite e sopratutto para BENE , la palla la spinge lateralmente o in conrer, il gioco lo riprende subito alla mano....... cioè mi scialai a vedere in porta un portiere cosi.... io penso possa fare la differenza....col cittadella meriterebbe il posto da titolare xkè l'ha guadagnato sul campo..
ps non vorrei riportare le incertezze/cappellate di baiocco che sono infinite..
non era nemmeno imparabile,a dirla tutta...da 30 metri, parte in ritardo...
E quindi? Ma poi, fondamentalmente...tu, chi cazzo sei? (cit.)
Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

rca ha scritto:
non era nemmeno imparabile,a dirla tutta...da 30 metri, parte in ritardo...
ok ma non è nemmeno un errore grave, ha fatto il tiro della vita mammarella....altrimenti devo notare che anche baiocco fa lo stesso errore in reggina-crotone....dai suvvia facchin merita una chance anche in campionato, l'ha meritato sul campo.
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
Avatar utente
Principe Amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3796
Iscritto il: 11/05/2011, 22:17

Bergamelli (ha fatto un errore) e Facchin, i migliori in campo, Milan compreso.
Avatar utente
Mave
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8416
Iscritto il: 11/05/2011, 15:28

comunque Milan ladrone :mrgreen:
anche sul primo gol avrei dei dubbi!
Avatar utente
st4rsky
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 380
Iscritto il: 11/05/2011, 19:42
Località: RC

AssodiBastoni ha scritto:E' stato bello tornare a san siro, sopratutto perchè eravamo veramente tanti. Comunque va bene così i ragazzi non hanno sfigurato, peccato per i cambi illogici.
:salut

Era da Inter-Reggina 3-0 che non cantavo Ti seguo sempre anche se perdi sempre :mrgreen:

Alla fine comunque la partita è andata come era lecito aspettarsi.. cioè Reggina chiusissima che cercava le ripartenze... peccato che ieri non abbiamo indovinato un solo passaggio.. la qualità del nostro centrocampo è oscena.. ho passato 85 minuti ad insultare Rizzo e il suo capello.

Per quanto riguarda i cambi.. beh anche io avrei voluto vedere Viola Louzada e Maicon.. magari il mister avrà voluto fare allenare qualche titolare (Hatemaj, Di Bari) in vista del Cittadella... boh... certo è che dopo l'1 a 0 ha dato l'impressione di una resa.. come per dire "finalmente ci siamo levati dalle palle sta Coppa.."
Avatar utente
fspin279
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 147
Iscritto il: 12/05/2011, 10:56
Località: torino

Purtroppo per un contrattempo ci siamo persi questa trasferta. Era una partita scontata ed in complesso la Reggina ha fatto più del proprio dovere. Purtroppo, devo constatare che, nonostante ci fosse il Milan e quindi bisognava dirar fuori i c.......i, il solito Rizzo è uno zombi fà più danni che altro. I cambi di Dionigi non mi sono sembrati appropriati, sul 3 a 0 ha continuato a mettere difensori come se volesse mantenere il passivo non dando la possibilità agli attaccanti in panchina di mettersi in evidenza. A questo punto credo che ci sia qualcosa sotto per non mettere in campo Viola. Il fatto della partita con il Cittadella non mi convince il non aver convocato Comi e Ceravolo.
Speriamo che abbia ragione, anche se devo dire che, se ci sarà il solito gioco con pochi tiri in porta, con difesa ad oltranza aspettando un contropiede che immancabilmente poi viene annullato da passaggi sbagliati, dovremo sperare nel solito pareggio casalingo e che il Cittadella non tiri in porta.
Comunque io e mia moglie il 23 saremo a Grosseto per incitare la REGGINA sperando in un Natale tranquillo e con qualche punto in più in classifica.
FORZA REGGINA
Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

cmq effettivamente il caso viola è ai limiti del mobbing.
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
mohammed
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2339
Iscritto il: 11/05/2011, 15:05

_naka ha scritto:
Bud ha scritto:il messaggio di Dionigi è stato chiaro quando ha tolto le due punte

imbarchiamo alla fine, peccato
io ho pensato che non volesse rischiare di pareggiarla.

e mi sa che hai pensato bene...
Allah è grande, Gheddafi è il suo profeta!
InGinocchioSi
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 931
Iscritto il: 12/05/2011, 13:14

_naka ha scritto:cmq effettivamente il caso viola è ai limiti del mobbing.

Lillo FOTTI non è fissa
Lo fa allenare con la prima squadra
Lo fa pure convocare
Salvo mai farlo schierare dal suo dipendente sig. Dionigi
Proprio per scongiurare quello che tu dici
Certo, che poi un comportamento di tal fatta sia percepito da tutti (tifoseria compresa) come subdolo, ignobile ed artificioso è pure vero....ma a lui non gliene FOTTE niente
number one
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 176
Iscritto il: 12/05/2011, 14:25

Mave ha scritto:comunque Milan ladrone :mrgreen:
anche sul primo gol avrei dei dubbi!

Arbitro ladrone ! è lui che ha convalidato il gol. Il milan cosa avrebbe dovuto dire ? no grazie ?
Avatar utente
Mave
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8416
Iscritto il: 11/05/2011, 15:28

number one ha scritto:
Mave ha scritto:comunque Milan ladrone :mrgreen:
anche sul primo gol avrei dei dubbi!

Arbitro ladrone ! è lui che ha convalidato il gol. Il milan cosa avrebbe dovuto dire ? no grazie ?
da quando si dà del ladro all'arbitro e non alla squadra che usufruisce degli errori? mi son perso qualcosa :scratch
Avatar utente
OronzoPugliese
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2426
Iscritto il: 11/05/2011, 12:57

OronzoPugliese ha scritto:
Les G ha scritto: Facchin si è preso gli applausi di tutti e i complimenti di Abbiati alla fine, c'è qualche chanche di vederlo titolare?

Ricordiamoci che nel calcio una rondine non fa primavera: stasera Facchin veramente bravo, ma nelle altre occasioni in cui si è visto all'opera autore di tantissime incertezze.
Baiocco, dopo le prime terribili due gare, ha trovato una buona continuità di rendimento, fargli perdere il posto adesso non sarebbe corretto

:roll:
Immagine
"Mister te sarà ti, muso de mona. Mi son el signor Nereo Rocco"
Avatar utente
Les G
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 847
Iscritto il: 11/05/2011, 15:02
Località: Milano

Chiaro che se si voleva puntare su Facchin titolare lo si doveva fare prima considerata anche la pausa di Gennaio, ormai era inutile e così lo si è mandato al massacro :salut
...
Rispondi