l'allenatore più presuntuoso della Bwin...

Tutto sulla Reggina

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Rispondi
mohammed
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2339
Iscritto il: 11/05/2011, 15:05

Intervistato sulla partita ha detto che il 2 a 2 è un risultato giusto che rispecchia ciò che è avvenuto in campo. Quando l'intervistatore chiede un giudizio sulla prestazione e sull'ottimo campionato di Comi risponde che sta giocando bene da quando segue quello che gli dice l'allenatore :D :D :D
Allah è grande, Gheddafi è il suo profeta!
Avatar utente
carolus
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 248
Iscritto il: 11/05/2011, 18:50

mohammed ha scritto:Intervistato sulla partita ha detto che il 2 a 2 è un risultato giusto che rispecchia ciò che è avvenuto in campo. Quando l'intervistatore chiede un giudizio sulla prestazione e sull'ottimo campionato di Comi risponde che sta giocando bene da quando segue quello che gli dice l'allenatore :D :D :D
Oggi abbiamo avuto un culo di tutto rispetto, ma la fortuna è in debito con noi. Tuttavia il primo goal del Brescia è stata una botta di cu.. per loro: un lancio lungo del poprtiere ed un pallonetto con Baiocco troppo avanti. (Non è che se ne segnao tanti di goal.
Comi (insieme a sarno) è stato messo in campo a furor di popolo dopo che i tifosi (Forum in particolare) hanno invocato l'uso di un poco di logica nel preparare le formazioni.
Non è la prima volta che Dionigi dice sciocchezze.
Carolus
Immagine
Avatar utente
CALABRESE
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1135
Iscritto il: 13/05/2011, 14:12

mohammed ha scritto:Intervistato sulla partita ha detto che il 2 a 2 è un risultato giusto che rispecchia ciò che è avvenuto in campo. Quando l'intervistatore chiede un giudizio sulla prestazione e sull'ottimo campionato di Comi risponde che sta giocando bene da quando segue quello che gli dice l'allenatore :D :D :D

Beh c'era qualcuno che faceva di peggio di Davide Dionigi,o lo ricordo solo io...
"Preferisco che ci si abbracci quando si fa gol, evitando certe cose."
goodfellow

CALABRESE ha scritto:
mohammed ha scritto:Intervistato sulla partita ha detto che il 2 a 2 è un risultato giusto che rispecchia ciò che è avvenuto in campo. Quando l'intervistatore chiede un giudizio sulla prestazione e sull'ottimo campionato di Comi risponde che sta giocando bene da quando segue quello che gli dice l'allenatore :D :D :D

Beh c'era qualcuno che faceva di peggio di Davide Dionigi,o lo ricordo solo io...
C'è chi se lo poteva permettere, visti i risultati...
rca
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1949
Iscritto il: 03/05/2011, 10:12
Località: You can checkout any time you like, But you can never leave!

goodfellow ha scritto:
CALABRESE ha scritto:
mohammed ha scritto:Intervistato sulla partita ha detto che il 2 a 2 è un risultato giusto che rispecchia ciò che è avvenuto in campo. Quando l'intervistatore chiede un giudizio sulla prestazione e sull'ottimo campionato di Comi risponde che sta giocando bene da quando segue quello che gli dice l'allenatore :D :D :D

Beh c'era qualcuno che faceva di peggio di Davide Dionigi,o lo ricordo solo io...
C'è chi se lo poteva permettere, visti i risultati...
Oh, ma non la tieni mai tu... :read: :fifi: :mrgreen:
E quindi? Ma poi, fondamentalmente...tu, chi cazzo sei? (cit.)
goodfellow

rca ha scritto:
Oh, ma non la tieni mai tu... :read: :fifi: :mrgreen:
io... :lol:
suonatore Jones

CALABRESE ha scritto:
mohammed ha scritto:Intervistato sulla partita ha detto che il 2 a 2 è un risultato giusto che rispecchia ciò che è avvenuto in campo. Quando l'intervistatore chiede un giudizio sulla prestazione e sull'ottimo campionato di Comi risponde che sta giocando bene da quando segue quello che gli dice l'allenatore :D :D :D

Beh c'era qualcuno che faceva di peggio di Davide Dionigi,o lo ricordo solo io...
Mi....ia!
mohammed
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2339
Iscritto il: 11/05/2011, 15:05

Anche ieri esilarante su Touring:

- D: "Non sarebbe stato meglio inserire sarno dall'inizio? R: "Il gol l'abbiamo preso con le tre punte in campo (bestia, non cè altro da dire e mi dispiace insultare le persone, è un bestia calcistico ma è anche un pò riferito alla sua incapacità evidente di confrontarsi con la realtà).

- D: "Ma allora di chi sono le colpe della sconfitta?" R: "La colpa è esclusivamente mia ma gli attaccanti hanno giocato tutti male e Sarno lo rimproverererò perché stasera non mi è piaciuto" (quindi la colpa è degli attaccanti? Di Sarno che se non era per lui a quest'ora le valige dionigi l'aveva fatte da 4 domeniche?)

Conclusione: per me ha le potenzialità di diventare un buon allenatore (altrove ovviamente e fra almeno 2 o 3 anni) ma deve imparare innanzitutto l'umiltà, poi vedere un pò di partite seduto in tribuna e studiare gli allenatori che rispetto a lui hanno le contropalle, sia vecchi che giovani, ma l'umiltà, quella è fondamentale e lì non so davvero se ha speranze....
Allah è grande, Gheddafi è il suo profeta!
reggina D-I
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1566
Iscritto il: 11/05/2011, 14:58

mohammed ha scritto:Anche ieri esilarante su Touring:

e Sarno lo rimproverererò perché stasera non mi è piaciuto"
Pazzesco... ad essere onesti manco a me è piaciuto ma in una Reggina che non mi è piaciuta e non solo negli attaccanti (salverei solo Hetemay e Freddi ieri) e se magari trova un po' di tempo per rivedersi gli Highlights della partita scoprirebbe una cosa interessante: le vere occasioni nitide per passare sono state di Rizzato e Freddi... e chissà se indovinerà mai chi ha mandato due pennellate a costoro...
Uno solo ho visto in vita mia che MAI, non quasi mai ma proprio MAI, capisce ciò che legge! Il vero guaio per lui, spettacolo per gli altri, è che poi scrive e a tutti si mostra nella tragica evidenza!!! :PPP
mohammed
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2339
Iscritto il: 11/05/2011, 15:05

reggina D-I ha scritto:
mohammed ha scritto:Anche ieri esilarante su Touring:

e Sarno lo rimproverererò perché stasera non mi è piaciuto"
Pazzesco... ad essere onesti manco a me è piaciuto ma in una Reggina che non mi è piaciuta e non solo negli attaccanti (salverei solo Hetemay e Freddi ieri) e se magari trova un po' di tempo per rivedersi gli Highlights della partita scoprirebbe una cosa interessante: le vere occasioni nitide per passare sono state di Rizzato e Freddi... e chissà se indovinerà mai chi ha mandato due pennellate a costoro...

lo sa, lo sa, è che è appunto l'allenatore più presuntuoso della Bwin...
Allah è grande, Gheddafi è il suo profeta!
mubald

Mi rifiuto di credere che uno che e' stato un signor giocatore ,e questo nessuno glielo potra' togliere,e che dovrebbe in teoria capire di calcio centomila volte piu' di semplici tifosi come noi spacci determinate scelte gia' assurde per noi come scelte tecniche.Temo che lui non sia presuntuoso come dite voi ma,al contrario,accetti vergognosamente il ruolo di pagliaccio al servizio del capo
mohammed
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2339
Iscritto il: 11/05/2011, 15:05

In attacco giocherà sicuramente Comi. Veniva da due partite nelle quali, a detta sua, non stava bene. Nel Milan Primavera era abituato a non tornare, giocando in una squadra che attacca sempre. Qui è cresciuto molto. Ad oggi è il giocatore con maggior minutaggio di tutto l'attacco della Reggina. Il secondo è Sarno, che con me ha fatto 16 presenze". Cit. Dionigi ultima conferenza stampa...
Allah è grande, Gheddafi è il suo profeta!
Avatar utente
4everAmaranto
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 744
Iscritto il: 11/05/2011, 21:08

mubald ha scritto:Mi rifiuto di credere che uno che e' stato un signor giocatore ,e questo nessuno glielo potra' togliere,e che dovrebbe in teoria capire di calcio centomila volte piu' di semplici tifosi come noi spacci determinate scelte gia' assurde per noi come scelte tecniche.Temo che lui non sia presuntuoso come dite voi ma,al contrario,accetti vergognosamente il ruolo di pagliaccio al servizio del capo
Come lo accetta Allegri al Milan, Stramaccioni all'Inter ecc ecc..tanto per fare due esempi semplicissimi ma ce ne sono tanti altri. Funziona cosi ormai il ruolo dell'allenatore (purtroppo direi).
ah, Parisi nonno? Studia amico/a mia, parisi ancora ha 31 anni! non 37 rischio pensione! (anno 2015) Cit. Un buddace
Avatar utente
fuorisede
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 810
Iscritto il: 05/12/2012, 19:56

Tante volte poi gli allenatori saltano perchè i giocatori pascolano in campo, o gli fanno guerra da dietro (Zeman, per citarne uno, ma credo tanti altri).

Dionigi non è un cattivo allenatore, secondo me. Quest'anno va così, la categoria va capita. Anche a Vercelli tenere le punte bassine e veloci aveva un suo perchè, ma se davano sempre palla alta perchè spazzavano alla "W il parroco" e davanti hai Di Michele che è più basso di me... deve perfezionarsi. Tempo ci vuole...
Occasionale porti male (cit.)
mohammed
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2339
Iscritto il: 11/05/2011, 15:05

Lo rialzo solo per rivendicare la primogenitura sul forum dell'utilizzo di tale aggettivo nei confronti di Dionigi visto che ormai le accuse di presuntuosaggine si sprecano...
Allah è grande, Gheddafi è il suo profeta!
mubald

Ma non e' che va cambiato l'aggettivo da presuntuoso a pavido?
Rispondi