Mondiale Formula 1 2012: topic ufficiale

Tutto quello che riguarda le altre squadre di calcio e gli altri sport.

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Avatar utente
Regmi
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4207
Iscritto il: 11/05/2011, 16:55

Lilleuro ha scritto:
Regmi ha scritto:Mi dispiace ma non ho altra soluzione all'atroce dilemma.
Capisco che ormai l'uso dei msg nel linguaggio comune ha preso il sopravvento,
ma tu continui a non capire quello che ho scritto. (o hai letto?)
Fai un'altro sforzo, prova a rifarlo senza il giubbino rosso e il cappellino d'ordinanza e vediamo che succede.
Di fare ulteriori disegnini a quest'ora non ne ho proprio voglia. :mrgreen:
La soluzione era seguire il mio consiglio, invece di preoccuparti di quello che io devo capire, provare a rileggere tu quello che hai scritto...non ci hai neanche provato, pazienza

Facciamo che sono io che non capisco, per cui mi levo giubbino rosso e cappellino...e vaiu e mi curcu, buonanotte :wink
Delle due l'una
O si duru chiu ru muru :muro: :muro:
O mi voi pigghiari pi fissa ...e non è cosa tua

E va beh! ti faccio il disegnino va.
Questo è il mio scritto:
Hamilton
Per colpe non sue è uscito troppo presto dalla lotta al titolo.
Titolo che a mio avviso meritava sol perché in tanti anni che seguo questo sport non ricordo nessuno sfigato come lui quest’anno.
Non è che prima mi stesse antipatico, ma trovo che quanto successogli in questo campionato è qualcosa che va a compensare abbondantemente le botte di deretano degli anni precedenti e… me lo rende ancor di più.
Rimane, anche se in prospettiva il suo passaggio alla Mercedes non credo sia foriero di grandi risultati.
Il MIGLIORE.
Ora, tagliamo la testa al toro e dimmi dove ho testualmente scritto che Hamilton merita il titolo più di Alonso come tu ti ostini a leggere, a scrivere, a chiedere e,
sempre senza cappellino alla Mazzoni, riportarmelo.
Grazie :twisted:

Buonanotte :wink
La speranza appartiene ai figli.
Noi adulti abbiamo già sperato e quasi sempre perso.
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

Regmi ha scritto: Delle due l'una
O si duru chiu ru muru :muro: :muro:
O mi voi pigghiari pi fissa ...e non è cosa tua

E va beh! ti faccio il disegnino va.
Questo è il mio scritto:
Hamilton
Per colpe non sue è uscito troppo presto dalla lotta al titolo.
Titolo che a mio avviso meritava sol perché in tanti anni che seguo questo sport non ricordo nessuno sfigato come lui quest’anno.
Non è che prima mi stesse antipatico, ma trovo che quanto successogli in questo campionato è qualcosa che va a compensare abbondantemente le botte di deretano degli anni precedenti e… me lo rende ancor di più.
Rimane, anche se in prospettiva il suo passaggio alla Mercedes non credo sia foriero di grandi risultati.
Il MIGLIORE.
Ora, tagliamo la testa al toro e dimmi dove ho testualmente scritto che Hamilton merita il titolo più di Alonso come tu ti ostini a leggere, a scrivere, a chiedere e,
sempre senza cappellino alla Mazzoni, riportarmelo.
Grazie :twisted:

Buonanotte :wink

Nel tuo caso invece è una sola: mi voi pigghiari pi fissa...e non è cosa tua :wink

Hai scritto che Hamilton meritava il titolo, hai scritto che Vettel meritava il titolo, hai scritto che Alonso...è stato miracoloso :lol:
Partendo dal presupposto che il titolo lo vince solo un pilota (tutti possono avere meriti, ma ci sarà sempre chi lo merita di più), nella tua impegnata disamina non mi pare di aver letto da nessuna parte che Alonso meritasse il titolo. Quindi, se proprio vogliamo avere un dibattitto, la domanda corretta dovrebbe essere: chi merita di più il titolo tra Hamilton e Vettel?...Alonso non c'intra :D

Nel difendere il tuo beniamino, hai anche svestito i panni del "ferrarista" per mettere quelli dell'elemosinante...2 punti di qua, 4 di là e il gioco è fatto: campione del mondo :cheers . La matematica mica è un'opinione....

Su Alonso, dopo quelle quattro parole che comunque ti saranno costate una fatica enorme ( :mrgreen: ), ti sei soffermato sull'evidente calo di fine stagione, calo che ha portato 5 podi e 84 punti negli ultimi 5 gran premi...si scrive tendenzioso, si legge regmi :beer:
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
Avatar utente
Regmi
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4207
Iscritto il: 11/05/2011, 16:55

Lilleuro ha scritto:
Regmi ha scritto: Delle due l'una
O si duru chiu ru muru :muro: :muro:
O mi voi pigghiari pi fissa ...e non è cosa tua

E va beh! ti faccio il disegnino va.
Questo è il mio scritto:
Hamilton
Per colpe non sue è uscito troppo presto dalla lotta al titolo.
Titolo che a mio avviso meritava sol perché in tanti anni che seguo questo sport non ricordo nessuno sfigato come lui quest’anno.
Non è che prima mi stesse antipatico, ma trovo che quanto successogli in questo campionato è qualcosa che va a compensare abbondantemente le botte di deretano degli anni precedenti e… me lo rende ancor di più.
Rimane, anche se in prospettiva il suo passaggio alla Mercedes non credo sia foriero di grandi risultati.
Il MIGLIORE.
Ora, tagliamo la testa al toro e dimmi dove ho testualmente scritto che Hamilton merita il titolo più di Alonso come tu ti ostini a leggere, a scrivere, a chiedere e,
sempre senza cappellino alla Mazzoni, riportarmelo.
Grazie :twisted:

Buonanotte :wink

Nel tuo caso invece è una sola: mi voi pigghiari pi fissa...e non è cosa tua :wink

Hai scritto che Hamilton meritava il titolo, hai scritto che Vettel meritava il titolo, hai scritto che Alonso...è stato miracoloso :lol:
Partendo dal presupposto che il titolo lo vince solo un pilota (tutti possono avere meriti, ma ci sarà sempre chi lo merita di più), nella tua impegnata disamina non mi pare di aver letto da nessuna parte che Alonso meritasse il titolo. Quindi, se proprio vogliamo avere un dibattitto, la domanda corretta dovrebbe essere: chi merita di più il titolo tra Hamilton e Vettel?...Alonso non c'intra :D

Nel difendere il tuo beniamino, hai anche svestito i panni del "ferrarista" per mettere quelli dell'elemosinante...2 punti di qua, 4 di là e il gioco è fatto: campione del mondo :cheers . La matematica mica è un'opinione....

Su Alonso, dopo quelle quattro parole che comunque ti saranno costate una fatica enorme ( :mrgreen: ), ti sei soffermato sull'evidente calo di fine stagione, calo che ha portato 5 podi e 84 punti negli ultimi 5 gran premi...si scrive tendenzioso, si legge regmi :beer:
Ho capito va!!
Visto che anche tu vedi solo una supposta :mrgreen: lesa lealtà al tuo Sovrano pro tempore, sai che faccio?

Mi rimetto il giubbino, il cappellino e la trombetta d'ordinanza e riurlo quanto scritto sopra al buon Naka:

Bene!!
Allora
...anche nell'ipotesi in cui dovesse, in futuro, vincere all'ultima gara un campionato con un'altro Team e la Ferrari arrivasse seconda.
Lunga vita a ALONSO

e la chiudiamo qua.



Va meglio adesso?
...O necessita che di default la inserisca nei mie prossimi post? :lol:
La speranza appartiene ai figli.
Noi adulti abbiamo già sperato e quasi sempre perso.
Avatar utente
Panda
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 353
Iscritto il: 11/05/2011, 22:09

Ancora soffro :cry:
Nei momenti più dolci ed in quelli più amari
Urlo felice: Forza Ferrari
Avatar utente
Regmi
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4207
Iscritto il: 11/05/2011, 16:55

Panda ha scritto:Ancora soffro :cry:
Io lievemente, il più è passato.
D'altronde i precendenti 20 (dicasi venti) anni di attesa mi hanno temprato a sufficenza.
Meledetto Domenicali!!! :twisted:






Anche se tu non c'azzecchi nulla (o no?)
lo riporto in coda sperando
che la sua collocazione
non scontenti nessuno :mrgreen:
Bene!!
Allora
...anche nell'ipotesi in cui dovesse, in futuro, vincere all'ultima gara un campionato con un'altro Team e la Ferrari arrivasse seconda.
Lunga vita a ALONSO
La speranza appartiene ai figli.
Noi adulti abbiamo già sperato e quasi sempre perso.
Avatar utente
Panda
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 353
Iscritto il: 11/05/2011, 22:09

Regmi ha scritto:
Panda ha scritto:Ancora soffro :cry:
Io lievemente, il più è passato.
D'altronde i precendenti 20 (dicasi venti) anni di attesa mi hanno temprato a sufficenza.
Meledetto Domenicali!!! :twisted:






Anche se tu non c'azzecchi nulla (o no?)
lo riporto in coda sperando
che la sua collocazione
non scontenti nessuno :mrgreen:
Bene!!
Allora
...anche nell'ipotesi in cui dovesse, in futuro, vincere all'ultima gara un campionato con un'altro Team e la Ferrari arrivasse seconda.
Lunga vita a ALONSO
Non ho simpatia per Hamilton e sinceramente per me non meritava il titolo quest'anno,però rispetto il tuo pensiero.Sono curioso di vedere cosa farà in Mercedes.Alonso ha fatto una stagione memorabile in quanto ha tirato fuori dalla macchina il 110%.Purtroppo non è bastato ma speriamo bene per il futuro.Di questo Mondiale voglio ricordare solo la splendida gara di Valencia.Per il resto onore ad Adrian Newey :salut :salut
Nei momenti più dolci ed in quelli più amari
Urlo felice: Forza Ferrari
Avatar utente
Regmi
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4207
Iscritto il: 11/05/2011, 16:55

Panda ha scritto:
Regmi ha scritto:
Panda ha scritto:Ancora soffro :cry:
Io lievemente, il più è passato.
D'altronde i precendenti 20 (dicasi venti) anni di attesa mi hanno temprato a sufficenza.
Meledetto Domenicali!!! :twisted:


Anche se tu non c'azzecchi nulla (o no?)
lo riporto in coda sperando
che la sua collocazione
non scontenti nessuno :mrgreen:
Bene!!
Allora
...anche nell'ipotesi in cui dovesse, in futuro, vincere all'ultima gara un campionato con un'altro Team e la Ferrari arrivasse seconda.
Lunga vita a ALONSO
Non ho simpatia per Hamilton e sinceramente per me non meritava il titolo quest'anno,però rispetto il tuo pensiero.Sono curioso di vedere cosa farà in Mercedes.Alonso ha fatto una stagione memorabile in quanto ha tirato fuori dalla macchina il 110%.Purtroppo non è bastato ma speriamo bene per il futuro.Di questo Mondiale voglio ricordare solo la splendida gara di Valencia.Per il resto onore ad Adrian Newey :salut :salut
Ma è ovvio Panda, è talmente scontato affermarlo che solo i ciechi potrebbero non vederlo...in una sola parola MIRACOLOSO.
Il punto è che se qui siamo tutti ciechi il risultato che si ottiene è solo un mettere al centro della discussione, anche se in forma diversa, un punto, e uno soltanto,
di quel mare di argomenti e curiosità che il campionato offre. (12 squadre, 24 piloti e 20 GP... ognuno con una storia diversa)
E il discutere in forma monotematica, lo stare dentro recinti e/o curve che altri hanno issato senza mai ipotizzare che gli stessi possono, e devono, allargarsi,
non è discutere… ma una cosa diversa che io vivo per quello che rappresenta e produce.
La noia più assoluta, la contrapposizione sul nulla, un “parrari nto bubulu” e, ma non per ultimo,
un impoverimento intellettuale che porta a non migliorare l’esistente stato di miopia.
Ciechi contenti di esserlo.

Su Lewis, de gustibus non disputandum est. :wink
Rimane il fatto che, nel breve, una vettura competitiva come quella di quest’anno se la potrà sognare, il che significa battagliare per posti non di vertice.
Non me ne faccio un cruccio, mi/ci divertirà lo stesso.
:salut




PS- nessuno ha obiettato indi lo rimetto in coda...nsamai che ... :fifi:
Bene!!
Allora
...anche nell'ipotesi in cui dovesse, in futuro, vincere all'ultima gara un campionato con un'altro Team e la Ferrari arrivasse seconda.
Lunga vita a ALONSO
La speranza appartiene ai figli.
Noi adulti abbiamo già sperato e quasi sempre perso.
Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

regmi mi fai morire ti giuro...te la stai cantando e suonando da solo...
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
Avatar utente
Regmi
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4207
Iscritto il: 11/05/2011, 16:55

_naka ha scritto:regmi mi fai morire ti giuro...te la stai cantando e suonando da solo...
E che ci vò fà naka.
Il punto è che mi diverto nel guardarti alla finestra. :lol:
..E muoviti no, fai qualcosa, facci vedere cosa sai fare caspiterina!! :wink


PS- in coda va bene o lo devo mettere in testa? 8-)
La speranza appartiene ai figli.
Noi adulti abbiamo già sperato e quasi sempre perso.
Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

Regmi ha scritto:
_naka ha scritto:regmi mi fai morire ti giuro...te la stai cantando e suonando da solo...
E che ci vò fà naka.
Il punto è che mi diverto nel guardarti alla finestra. :lol:
..E muoviti no, fai qualcosa, facci vedere cosa sai fare caspiterina!! :wink


PS- in coda va bene o lo devo mettere in testa? 8-)
troppo freddo mi mi sposto dalla finestra.... sia in testa che in coda....lunga vita a re fernando ! :mrgreen:
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
Avatar utente
Regmi
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4207
Iscritto il: 11/05/2011, 16:55

_naka ha scritto:
Regmi ha scritto:
_naka ha scritto:regmi mi fai morire ti giuro...te la stai cantando e suonando da solo...
E che ci vò fà naka.
Il punto è che mi diverto nel guardarti alla finestra. :lol:
..E muoviti no, fai qualcosa, facci vedere cosa sai fare caspiterina!! :wink


PS- in coda va bene o lo devo mettere in testa? 8-)
troppo freddo mi mi sposto dalla finestra.... sia in testa che in coda....lunga vita a re fernando ! :mrgreen:
:roftl:
:roftl:
La speranza appartiene ai figli.
Noi adulti abbiamo già sperato e quasi sempre perso.
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

Hamilton è un pilota velocissimo, per cui la Mercedes con lui non potrà che migliorare...tuttavia, poichè abbiamo stabilito che i miracoli può farli uno solo ( 8-) ), se Brawn e Costa non si decidono a tirare fuori qualcosa di decente, dubito che l'inglese potrà competere per il titolo. Sarà interessante il confronto con Rosberg, che per la verità quest'anno ha un pò deluso
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
Avatar utente
Regmi
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4207
Iscritto il: 11/05/2011, 16:55

Lilleuro ha scritto:Hamilton è un pilota velocissimo, per cui la Mercedes con lui non potrà che migliorare...tuttavia, poichè abbiamo stabilito che i miracoli può farli uno solo ( 8-) ), se Brawn e Costa non si decidono a tirare fuori qualcosa di decente, dubito che l'inglese potrà competere per il titolo. Sarà interessante il confronto con Rosberg, che per la verità quest'anno ha un pò deluso
Non ha deluso, lui quello è... e quello può dare.
E' bastato mettergli accanto un, seppur parecchio arrugginito,
vecchio, inarrivabile e completo campione, affinchè i suoi limiti si evidenziassero.
Una seconda fascia, insomma.
Piuttosto, anche se il suo rientro non è che abbia lasciato il segno,
due parole per il più grande manico dell'era moderna che ha definitivamente abbandonato le piste, è il minimo che si possa fare.
Ciao grandissimo SCHUMI. Resterai per sempre nel cuore di tutti i Ferraristi.

Personalmente (ho ancora ben presente l'ultima sua gara in Ferrari, proprio a Interlagos, dove corse con il coltello tra i denti)
un'altra stagione, magari come seconda guida in Ferrari, glie l'avrei pure concessa.
Se non altro avrebbe spazzato via tante incomprensioni nate dopo il suo primo addio...e pure Massa. :zip:



PS- il solito cappello non l'ho metto per pura pigrizia ma,
per non incorrere nel reato sopra citato e per riempirti di gioia immensa.
consideralo... implicito :mrgreen:
La speranza appartiene ai figli.
Noi adulti abbiamo già sperato e quasi sempre perso.
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

Regmi ha scritto:Piuttosto, anche se il suo rientro non è che abbia lasciato il segno,
due parole per il più grande manico dell'era moderna che ha definitivamente abbandonato le piste, è il minimo che si possa fare.
Ciao grandissimo SCHUMI. Resterai per sempre nel cuore di tutti i Ferraristi.

Personalmente (ho ancora ben presente l'ultima sua gara in Ferrari, proprio a Interlagos, dove corse con il coltello tra i denti)
un'altra stagione, magari come seconda guida in Ferrari, glie l'avrei pure concessa.
Se non altro avrebbe spazzato via tante incomprensioni nate dopo il suo primo addio...e pure Massa. :zip:



PS- il solito cappello non l'ho metto per pura pigrizia ma,
per non incorrere nel reato sopra citato e per riempirti di gioia immensa.
consideralo... implicito :mrgreen:
Fantastica la sua ultima gara a Interlagos, in pratica disse a chiare lettere: posso anche non vincere il mondiale, ma ricordatevi che il più forte sono io :salut

Pilota immenso, il più grande di sempre...tuttavia ritengo che il suo ritorno forzato in F1, a bordo della Mercedes, sia stato un errore

PS: ormai sei un uomo rispettoso della legge, possiamo chiudere un occhio :mrgreen:
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
Avatar utente
Regmi
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4207
Iscritto il: 11/05/2011, 16:55

Lilleuro ha scritto:
Regmi ha scritto:Piuttosto, anche se il suo rientro non è che abbia lasciato il segno,
due parole per il più grande manico dell'era moderna che ha definitivamente abbandonato le piste, è il minimo che si possa fare.
Ciao grandissimo SCHUMI. Resterai per sempre nel cuore di tutti i Ferraristi.

Personalmente (ho ancora ben presente l'ultima sua gara in Ferrari, proprio a Interlagos, dove corse con il coltello tra i denti)
un'altra stagione, magari come seconda guida in Ferrari, glie l'avrei pure concessa.
Se non altro avrebbe spazzato via tante incomprensioni nate dopo il suo primo addio...e pure Massa. :zip:



PS- il solito cappello non l'ho metto per pura pigrizia ma,
per non incorrere nel reato sopra citato e per riempirti di gioia immensa.
consideralo... implicito :mrgreen:
Fantastica la sua ultima gara a Interlagos, in pratica disse a chiare lettere: posso anche non vincere il mondiale, ma ricordatevi che il più forte sono io :salut

Pilota immenso, il più grande di sempre...tuttavia ritengo che il suo ritorno forzato in F1, a bordo della Mercedes, sia stato un errore

PS: ormai sei un uomo rispettoso della legge, possiamo chiudere un occhio :mrgreen:
:thumleft


E la stagione di Kimi?
Ha corso, e ottenuto importanti risultati, come se non si fosse mai allontanato da quel mondo ipertecnologico.
Altra perla da incastonare a mio parere.

Pur tra una bicchierata e l'altra che non disegna, uno così non si può lasciarlo in Team di seconda fascia a mio avviso.
La speranza appartiene ai figli.
Noi adulti abbiamo già sperato e quasi sempre perso.
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

Regmi ha scritto: :thumleft


E la stagione di Kimi?
Ha corso, e ottenuto importanti risultati, come se non si fosse mai allontanato da quel mondo ipertecnologico.
Altra perla da incastonare a mio parere.

Pur tra una bicchierata e l'altra che non disegna, uno così non si può lasciarlo in Team di seconda fascia a mio avviso.
Il problema è che i posti disponibili sono pochi...dando per scontate le coppie intoccabili (Raikkonen è un primo pilota, quindi escluderei Ferrari, Red Bull e Mercedes, dove ci sono Alonso, Vettel e Hamilton), cosa rimane? la Mclaren...ma a Woking hanno deciso di puntare su un talento emergente come Perez e sull'usato sicuro (Button), quindi di possibilità non ce ne sono

Diciamo che la Lotus rappresenta un pò una via di mezzo tra un Team di prima fascia e un Team di seconda fascia, per cui come soluzione non è poi così male
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
Rispondi