CHAMPIONS LEAGUE 2012-13

Tutto quello che riguarda le altre squadre di calcio e gli altri sport.

Moderatore: Dinamik

Rispondi
_naka
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo

rca ha scritto:Andrò controcorrente, ma per una squadra che vuole giocare ad un certo livello ieri sera ha concesso tre episodi al limite del semidilettantismo...
mi sembra il minimo concedere qualche occasione ai campioni d'europa in una partita che devi vincere a tutti i costi e quindi per forza ti devi scoprire....io di errori gravi ricordo solo quello sullo 0-0 con l'occasione di azpilicueta, li ci voleva un fallo prima....per il resto monologo juve e chelsea troppo sottotono....ora in ucraina ci vorrà massima attenzione, anche se già qualificato lo shacktar farà la sua partita come sempre.
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
rca
Forumino Malato
Forumino Malato
Località: You can checkout any time you like, But you can never leave!

_naka ha scritto:
rca ha scritto:Andrò controcorrente, ma per una squadra che vuole giocare ad un certo livello ieri sera ha concesso tre episodi al limite del semidilettantismo...
mi sembra il minimo concedere qualche occasione ai campioni d'europa in una partita che devi vincere a tutti i costi e quindi per forza ti devi scoprire....io di errori gravi ricordo solo quello sullo 0-0 con l'occasione di azpilicueta, li ci voleva un fallo prima....per il resto monologo juve e chelsea troppo sottotono....ora in ucraina ci vorrà massima attenzione, anche se già qualificato lo shacktar farà la sua partita come sempre.
e subito dopo il vantaggio, con mata che sbaglia lo stop?
E quindi? Ma poi, fondamentalmente...tu, chi cazzo sei? (cit.)
suonatore Jones

non credo che qualcuno pensi che la juve sia a livello delle prime. è una squadra che deve dare il massimo per ottenere il minimo, come il napoli l'anno scorso, per dire.

ieri ha vinto perchè si è trovata davanti un chelsea che non ha giocato.
_naka
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo

rca ha scritto:
_naka ha scritto:
e subito dopo il vantaggio, con mata che sbaglia lo stop?
la juve stava spingendo per trovare il 2-0 infatti l'azione nasce da un cross di asamoah e dal salvataggio sulla linea con tanti giocatori della juve che erano in area del chelsea....è stata un'azione molto casuale ma non definirei errore...quello è atteggiamento, si voleva chiudere subito la partita schiacciando il chelsea dentro l'area e sinceramente lo trovo un atteggiamento che mi piace , meglio provare a fare il secondo subito e a concedere qualcosina che chiudersi aspettando il chelsea.....e cmq la juve è una delle poche squadre in italia che lascia i difensori 1contro1 contro gli attaccanti...infatti spesso quel 3-5-2 diventa 3-3-4 xkè gli esterni sono altissimi......

ps io come errori gravi considero quelli in cui magari i difensori hanno il possesso del pallone e sbagliano degli appoggi con la squadra e gli esterni già alti....
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
rca
Forumino Malato
Forumino Malato
Località: You can checkout any time you like, But you can never leave!

_naka ha scritto:
ps io come errori gravi considero quelli in cui magari i difensori hanno il possesso del pallone e sbagliano degli appoggi con la squadra e gli esterni già alti....
Ah beh, allora...
E quindi? Ma poi, fondamentalmente...tu, chi cazzo sei? (cit.)
_naka
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo

rca ha scritto:
_naka ha scritto:
Ah beh, allora...
le partite perfette non esistono....sopratutto quando giochi contro i campioni d'europa....
_naka
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo

suonatore Jones ha scritto:non credo che qualcuno pensi che la juve sia a livello delle prime. è una squadra che deve dare il massimo per ottenere il minimo, come il napoli l'anno scorso, per dire.

non è al livello delle prime ma rispetto al napoli dello scorso anno è sicuramente superiore ... io mi auguro un secondo posto della juve e un ottavo contro il barcellona.
pab397
Forumino Scelto
Forumino Scelto

:ooh:
Mexes! :oo:
Immagine

sono talmente comunista che da bambino mi mangiavo da solo
FataMorgana
Forumino Praticante
Forumino Praticante

:o.o:

Mixxxxa che gooollll... :mrgreen:
Les G
Forumino Praticante
Forumino Praticante

Chiudete il calcio :D
...
Les G
Forumino Praticante
Forumino Praticante

Les G ha scritto:Chiudete il calcio :D
Distorsione al ginocchio per Mexes subito dopo 8-)
...
suonatore Jones

_naka ha scritto:
suonatore Jones ha scritto:non credo che qualcuno pensi che la juve sia a livello delle prime. è una squadra che deve dare il massimo per ottenere il minimo, come il napoli l'anno scorso, per dire.

non è al livello delle prime ma rispetto al napoli dello scorso anno è sicuramente superiore ... io mi auguro un secondo posto della juve e un ottavo contro il barcellona.

superiore forse, non sicuramente. più vicina al napoli che alle prime (chi sono queste prime, poi?).

se quest'anno la juve dovesse andare avanti, sarà perchè non ci sono gli squadroni invincibili degli anni scorsi (utd 3 finali in 4 anni, chelsea, bayern, barcelona 2, real spesso temibilissimo) che hanno monopolizzato l'europa: lo utd, il barca, il real e il bayern sono battibilissimi, le altre sono molto più vicine alle prime. non mi stupirei di qualche finale tipo porto-monaco 2004.
_naka
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo

a un turno dalla fine le prime abbordabili sono : malaga(già matematico), schalke 04(non sicuro di arrivare primo) e ci metto il porto che però io considero una squadra molto molto ostica ma tecnicamente si è indebolita(e si gioca il primo posto a parigi) .... le altre prime sono barca united, borussia dortmund(già matematiche) e il bayern monaco ....secondo me queste squadre sono più forti della juve, poi magari se la gioca anche con queste ma le vedo superiori, in particolare quella che temo di più è il borussia dortmund, giocano in modo spettacolare!....
Lilleuro
Moderatore
Moderatore

suonatore Jones ha scritto: superiore forse, non sicuramente. più vicina al napoli che alle prime (chi sono queste prime, poi?).

se quest'anno la juve dovesse andare avanti, sarà perchè non ci sono gli squadroni invincibili degli anni scorsi (utd 3 finali in 4 anni, chelsea, bayern, barcelona 2, real spesso temibilissimo) che hanno monopolizzato l'europa: lo utd, il barca, il real e il bayern sono battibilissimi, le altre sono molto più vicine alle prime. non mi stupirei di qualche finale tipo porto-monaco 2004.
Probabilmente c'è stato un certo livellamento, ma a mio parere la competitività rimane molto alta...Barça e Real sono essenzialmente le stesse, hanno una rosa formidabile, lo stesso Bayern rimane una squadra temibilissima. Non ci sono più United, Chelsea e Milan, questo si, ma va registrato l'ingresso di nuove realtà come PSG, Borussia Dortmund e lo stesso Shacktar

La Juve come rosa ha qualcosa in meno rispetto alle primissime, ma compensa le lacune con il gioco...onestamente la squadra vista nelle ultime due partite può giocarsela con tutte, se riusciranno a passare il turno e se dovessero prendere una punta come Drogba a gennaio...come se dice a Roma, "so caxxi"
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
suonatore Jones

non avevo visto il gol di mexes. pazzesco davvero, il calcio, come scritto da mave, può chiudere. tutto.

sempre contento per mancini, che è riuscito a fare peggio dello scorso anno, e per il borussia, che sta diventando grande. lo scorso anno, aveva fallito miseramente la cl.

al contrario, lo zenith non cresce mai e delude sempre. superare il girone era difficile, ma ogni anno finisce così. peccato.
_naka
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo

suonatore Jones ha scritto:non avevo visto il gol di mexes. pazzesco davvero, il calcio, come scritto da mave, può chiudere. tutto.

sempre contento per mancini, che è riuscito a fare peggio dello scorso anno, e per il borussia, che sta diventando grande. lo scorso anno, aveva fallito miseramente la cl.

al contrario, lo zenith non cresce mai e delude sempre. superare il girone era difficile, ma ogni anno finisce così. peccato.
difficile un girone con un milan disastrato, un anderlecht impresentabile e un malaga alla prima apparizione in cl (e se nn sbaglio era in 4a fascia) ???? era un girone che lo zenith doveva stravincere o quanto meno arrivare secondo...
suonatore Jones

_naka ha scritto:
suonatore Jones ha scritto:non avevo visto il gol di mexes. pazzesco davvero, il calcio, come scritto da mave, può chiudere. tutto.

difficile un girone con un milan disastrato, un anderlecht impresentabile e un malaga alla prima apparizione in cl (e se nn sbaglio era in 4a fascia) ???? era un girone che lo zenith doveva stravincere o quanto meno arrivare secondo...

volevo dire che era difficile, ma ampiamente alla portata. ogni anno spendono 100 milioni per non superare il girone. giusto l'anno scorso sono usciti agli ottavi col benfica o con lo sporting se non abaglio.
pellarorc
Forumino Malato
Forumino Malato

povero mancini.
arriverà ultimo nel girone...
con questa lo sceicco lo manda a casa, può anche rivincere lo scudetto...
Lilleuro
Moderatore
Moderatore

pellarorc ha scritto:povero mancini.

Il City ha deluso, ma va detto che avevano un girone mica da ridere...il Real lo sappiamo, ma quest'anno è venuto fuori anche il Borussia, che mi pare una squadra tostissima...dovevano fare di più, ma contro certi avversari non era facile
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
Mave
Moderatore
Moderatore

Lilleuro ha scritto:
pellarorc ha scritto:povero mancini.

Il City ha deluso, ma va detto che avevano un girone mica da ridere...il Real lo sappiamo, ma quest'anno è venuto fuori anche il Borussia, che mi pare una squadra tostissima...dovevano fare di più, ma contro certi avversari non era facile
ma vincerne una almeno :lol:

ci sta uscire per carità...però sicuramente partivano favoriti dietro al Real e non hanno mai lottato veramente per qualificarsi, è un discreto fallimento per la squadra campione d'Inghilterra
Rispondi