CHE SPETTACOLO:SERIE A 2012/2013!

Tutto quello che riguarda le altre squadre di calcio e gli altri sport.

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

Paolo_Padano ha scritto:ottima lazio sta bloccando la Juve sullo 0-0

Ottima Lazio? hanno giocato da provinciale, avranno passato la metà campo 3 volte in 90 minuti...un giorno capiranno per quale motivo non riescono mai a fare il salto di qualità :salut
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

Lilleuro ha scritto:
Paolo_Padano ha scritto:ottima lazio sta bloccando la Juve sullo 0-0

Ottima Lazio? hanno giocato da provinciale, avranno passato la metà campo 3 volte in 90 minuti...un giorno capiranno per quale motivo non riescono mai a fare il salto di qualità :salut
intanto grazie a marchetti si sono presi un bel punto senza mai fare un tiro in porta x 90 minuti..
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
Avatar utente
Fabrimata
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 52
Iscritto il: 09/10/2011, 19:05

Dopo 4 minuti vantaggio per il napoli con Inler. Papera di Abbiati...imbarazzante :o.o: :na:
Barcollo...ma non mollo!!!
Avatar utente
Fabrimata
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 52
Iscritto il: 09/10/2011, 19:05

al 30° minuto raddoppio del napoli. Goal di insigne..grazie alla seconda papera di abbiati :salut
Barcollo...ma non mollo!!!
Avatar utente
Mave
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8416
Iscritto il: 11/05/2011, 15:28

Lilleuro ha scritto:
Paolo_Padano ha scritto:ottima lazio sta bloccando la Juve sullo 0-0

Ottima Lazio? hanno giocato da provinciale, avranno passato la metà campo 3 volte in 90 minuti...un giorno capiranno per quale motivo non riescono mai a fare il salto di qualità :salut
squadraccia! :lol:

intanto un buon Napoli in vantaggio 2-0 su un Milan sempre più deprimente
Avatar utente
Mave
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8416
Iscritto il: 11/05/2011, 15:28

solito bel gol del faraone che riapre la partita
Avatar utente
Fabrimata
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 52
Iscritto il: 09/10/2011, 19:05

fine primo tempo: Napoli-Milan 2-1
Barcollo...ma non mollo!!!
Avatar utente
Fabrimata
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 52
Iscritto il: 09/10/2011, 19:05

finale napoli milan 2-2.
squadra napoletana da rivedere in certi momenti, invece discreto milan nella ripresa e ottimo el sharaawy :salut
Barcollo...ma non mollo!!!
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

_naka ha scritto:intanto grazie a marchetti si sono presi un bel punto senza mai fare un tiro in porta x 90 minuti..
Su sbattunu o culu, se sei veramente forte provi a giocartela, non ti chiudi dietro e giochi per 90 minuti senza mettere il naso fuori dalla metà campo...piccoli erano e piccoli sono rimasti, hanno solo un punto in più in classifica, ma con questo atteggiamento sono destinati a fare la stessa fine di sempre :wink
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

Lilleuro ha scritto:
_naka ha scritto:intanto grazie a marchetti si sono presi un bel punto senza mai fare un tiro in porta x 90 minuti..
Su sbattunu o culu, se sei veramente forte provi a giocartela, non ti chiudi dietro e giochi per 90 minuti senza mettere il naso fuori dalla metà campo...piccoli erano e piccoli sono rimasti, hanno solo un punto in più in classifica, ma con questo atteggiamento sono destinati a fare la stessa fine di sempre :wink
ma posso essere d'accordo con te sulla prestazione.... però hanno preso un punto in un campo dove poche squadre riescono a prenderlo ....ed è un punto che dà fiducia ed è importantissimo, altro che si sbattono....è chiaro che la lazio non è da scudetto, ma questo lo sapevamo anche prima....squadra da quarto-quinto posto... la juve ha i soliti problemi di sterilità offensiva contro difese forti....giovinco fumoso, quagliarella ben marcato....matri e bendtner non all'altezza, senza vucinic il vuoto....
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
Forza Toro
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 600
Iscritto il: 11/05/2011, 18:56

solo io ho trovato la prestazione del napoli imbarazzante ieri sera?
in TV tutti a criticare il milan... ma il napoli cos'ha fatto ieri sera in campo?
metti in porta per il milan un portiere non dico bravo, ma anche solo normale, e finisce 0-2...

se c'era una squadra che meritava di vincere, quella era il milan...
poi, certo... in difesa il milan è scandaloso... mexes, acerbi, constant, de sciglio... mamma mia... a confronto quella del Toro sembra quella del Real Madrid...
Forza Toro
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 600
Iscritto il: 11/05/2011, 18:56

_naka ha scritto:
Lilleuro ha scritto:
_naka ha scritto:[...]senza vucinic il vuoto....
centrato il punto!
Avatar utente
CALABRESE
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1135
Iscritto il: 13/05/2011, 14:12

A parte il fatto che è stato il Napoli ad avere un calo clamoroso e quindi a buttare via la partita(comunque ottima partita del Napoli),il gol presi dal Milan sono frutto di una papera di Abbiati e poi di un' altra mezza papera del portiere e di Acerbi che macchia una buona partita(anche in questo caso la Gazzetta dello Sport ha preso in simpatia il nostro ex difensore)con una marcatura un pò "allegra" su Insigne.Chi però ha visto tutta la partita ha visto un centrocampo del Milan che no fa un minimo di filtro e se il Napoli avesse avuto un sostituto di Insigne all' altezza nella parte finale della partita sicuramente il Napoli avrebbe chiuso la partita.Il vero problema del Milan è un centrocampo dove senza Ambrosini e Gattuso non è arrivato nessuno che fa filtro e quindi subisce con estrema facilità.
"Preferisco che ci si abbracci quando si fa gol, evitando certe cose."
Avatar utente
EktorBaboden
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1007
Iscritto il: 11/05/2011, 19:47

Il Napoli, anzi Mazzarri, ha buttato nel cesso 2 punti. Poche volte il Mazzarri sbaglia e ieri è stata una delle volte. Non doveva levare Insigne così presto e magari doveva sostituire molto prima le due ali (Maggio-Zuniga) clamorosamente spompati.
Poi c'è sto Elsharawi che segna pure col culo ad occhi chiusi. Lo scorso anno 7 gol in B!!!
AMOMARANTO LIBERO
rca
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1949
Iscritto il: 03/05/2011, 10:12
Località: You can checkout any time you like, But you can never leave!

EktorBaboden ha scritto:Il Napoli, anzi Mazzarri, ha buttato nel cesso 2 punti. Poche volte il Mazzarri sbaglia e ieri è stata una delle volte. Non doveva levare Insigne così presto e magari doveva sostituire molto prima le due ali (Maggio-Zuniga) clamorosamente spompati.
Poi c'è sto Elsharawi che segna pure col culo ad occhi chiusi. Lo scorso anno 7 gol in B!!!
Giusto per la cronaca, l' anno scorso ha fatto 4 gol in una 30ina di scampoli di partita tra campionato e champions. I 7 gol in B sono di due anni fa, quando è arrivato dietro a Viola nel concorso di miglior giovane.
E quindi? Ma poi, fondamentalmente...tu, chi cazzo sei? (cit.)
Avatar utente
Mave
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8416
Iscritto il: 11/05/2011, 15:28

l'Inter non approfitta del pari della Juve e si fa bloccare in casa dal Cagliari...polemiche ci saranno per un rigore netto non dato all'Inter nel finale
la Fiorentina vince 4-1 contro l'Atalanta e si conferma una bella realtà di questo campionato!
Risale il Bologna che batte 3-0 il Palermo, Stroppa credo che oggi saluterà dopo la sconfitta col Siena e Udinese e Parma fanno 2-2
Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

apparte che quel fallo su ranocchia mi sembra fuori area....oggi il cagliari ha buttato l'occasione per il colpaccio...ha dominato gran parte di partita e poi si è suicidato con l'autogol di astori purtroppo.
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

Mamma che disastro il Palermo...
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

Lilleuro ha scritto:Mamma che disastro il Palermo...
si salveranno forse solo xkè davvero ne trovano 3 + fissa....direi il pescara una, magari chievo l'altra ...genoa,samp,bologna, ?
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
Avatar utente
UnTo_Re
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 325
Iscritto il: 11/05/2011, 13:09
Località: Reggio Calabria

_naka ha scritto:
Lilleuro ha scritto:Mamma che disastro il Palermo...
si salveranno forse solo xkè davvero ne trovano 3 + fissa....direi il pescara una, magari chievo l'altra ...genoa,samp,bologna, ?

non lo so penso che con quelle da te citate più il siena... sarà una bella lotta salvezza...
"Homo sum, humani nihil a me alienum puto" Terenzio-Heautontimorumenos

Un cesso il 15\10\2011:"Mi è appena arrivato un sms dal mio amico Antonio di Reggio, ammette che siamo stati indubbiamente i migliori e che a volte nel calcio vince il più fortunato"
Rispondi