Rocco: "Sono gay e figlio di un boss della ndrangheta"

Notizie dal mondo e dalla città: curiosità, fatti, cronaca...

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Avatar utente
Lixia
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 1727
Iscritto il: 11/05/2011, 13:25
Località: Boh!!! Attualmente zingarìo in Trentino!!!

giovan ni ha scritto:
goodfellow ha scritto:
quello che intendevo io è che invece di denunciare tutta la sua famiglia in quanto mafiosa denuncia il fatto di essere gay in una terra di retrogradi...complimenti... :fifi:
Dì la verità, Good: tu la denunceresti la tua famiglia se fosse mafiosa?
io me ne andrei con la scusa degli studi fuori ...e mi farei la mia vita lontano
"Gli amici miei, ed in cui posso fidare, non vivon qui: si trovan lontano, al mio paese, come ogni altra cosa, signori, che mi può recar conforto".

Putrusinu ogni mineshra!

Immagine
Avatar utente
giovan ni
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 39
Iscritto il: 11/05/2011, 17:44

goodfellow ha scritto:
giovan ni ha scritto:
goodfellow ha scritto:
quello che intendevo io è che invece di denunciare tutta la sua famiglia in quanto mafiosa denuncia il fatto di essere gay in una terra di retrogradi...complimenti... :fifi:
Dì la verità, Good: tu la denunceresti la tua famiglia se fosse mafiosa?

fortunatamente non mi trovo nella situazione...ma di certo non andrei a sbandierarlo a vanity fair per far capire quanto è dura (pardon per il termine) essere gay nella 'ndrangheta...
E qui il punto: l'articolo non è contro la 'ndragheta, ma contro l'involuzionismo che essa rappresenta. Per questo lui sputtana. Se "Rocco" fosse nato altrove avrebbe potuto essere se stesso. È questo il senso.
(Like a "quanto è dura", perché rende bene l'idea).
Le ombre servono a convincerti che in qualche modo esisti.
goodfellow

giovan ni ha scritto:
goodfellow ha scritto:
E qui il punto: l'articolo non è contro la 'ndragheta, ma contro l'involuzionismo che essa rappresenta. Per questo lui sputtana. Se "Rocco" fosse nato altrove avrebbe potuto essere se stesso. È questo il senso.
(Like a "quanto è dura", perché rende bene l'idea).

sarà, ma a me quest'articolo mi sa tanto di bufala...

cioè, va bene che mi chiamate rocco che non è il mio nome (tra l'altro rocco, non che so io andrea, marco, luca...rocco, a questo punto perchè non turi, micu, cicciu...vabbè...), ma davvero credo (io rocco) di non farmi riconoscere dalla mia retrograda famiglia?

suvvìa, in quante famiglie 'ndranghetiste di reggio calabria ci sono uno zio ed un nipote gay, il primo fatto sposare per comodo, cinquentenne e senza figli, il secondo diciottennte, effeminato e che da piccolo giocava con le barbie?
UnVeroTifoso
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1761
Iscritto il: 11/05/2011, 13:54

goodfellow ha scritto: sarà, ma a me quest'articolo mi sa tanto di bufala...

cioè, va bene che mi chiamate rocco che non è il mio nome (tra l'altro rocco, non che so io andrea, marco, luca...rocco, a questo punto perchè non turi, micu, cicciu...vabbè...), ma davvero credo (io rocco) di non farmi riconoscere dalla mia retrograda famiglia?

suvvìa, in quante famiglie 'ndranghetiste di reggio calabria ci sono uno zio ed un nipote gay, il primo fatto sposare per comodo, cinquentenne e senza figli, il secondo diciottennte, effeminato e che da piccolo giocava con le barbie?

Non copiare ciò che scrivo io! :evil: :evil: :evil: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
"Nani su iddi e vvonnu a tutti nani;
Nci vannu terra terra, peri e mmani;
E pa malignità brutta e superba,
Ccà non crisci chi erba, erba, erba"
(Nicola Giunta)
goodfellow

UnVeroTifoso ha scritto:

Non copiare ciò che scrivo io! :evil: :evil: :evil: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

non avevo letto...chiedo venia... :beer:
Avatar utente
Lixia
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 1727
Iscritto il: 11/05/2011, 13:25
Località: Boh!!! Attualmente zingarìo in Trentino!!!

tina ha scritto:Posso fare la battuta?
Posso, si dai posso?

Ok posso :D

Roccoooooo e le patatine non ti piacciono più?
:bash: :bash: :bash:
buuuhahahahahahahaha si presta la battuta
"Gli amici miei, ed in cui posso fidare, non vivon qui: si trovan lontano, al mio paese, come ogni altra cosa, signori, che mi può recar conforto".

Putrusinu ogni mineshra!

Immagine
UnVeroTifoso
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1761
Iscritto il: 11/05/2011, 13:54

goodfellow ha scritto:
UnVeroTifoso ha scritto:

Non copiare ciò che scrivo io! :evil: :evil: :evil: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

non avevo letto...chiedo venia... :beer:

Si scherza... :beer: :beer:
"Nani su iddi e vvonnu a tutti nani;
Nci vannu terra terra, peri e mmani;
E pa malignità brutta e superba,
Ccà non crisci chi erba, erba, erba"
(Nicola Giunta)
Daryan
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 41
Iscritto il: 11/05/2011, 23:06

Ma che razza di giornali :na: Ma il giornalista chi è? Ma che trovate geniali! :see:
Vorrei essere come il vino buono: invecchiare bene, compagna ideale di ogni genuina e lieta distrazione. - A.V.
Avatar utente
Falko
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 682
Iscritto il: 11/05/2011, 14:57

Daryan ha scritto:Ma che razza di giornali :na: Ma il giornalista chi è? Ma che trovate geniali! :see:
Vanity fear, mica bau bau micio micio....

poi parlano male di Topolino....
Se il destino mi è avverso, peggio per lui!!!

http://www.youtube.com/watch?v=06hr11IO" onclick="window.open(this.href);return false; ... dded#at=13

"La mia rielezione sarebbe al limite del ridicolo" Giorgio Napolitano 14/4/2013
UnVeroTifoso
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1761
Iscritto il: 11/05/2011, 13:54

Falko ha scritto:
poi parlano male di Topolino....

Chi parla male di Topolino?!??! :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:
"Nani su iddi e vvonnu a tutti nani;
Nci vannu terra terra, peri e mmani;
E pa malignità brutta e superba,
Ccà non crisci chi erba, erba, erba"
(Nicola Giunta)
Mariotta
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1337
Iscritto il: 12/05/2011, 19:24

Ho letto l'articolo anch'io, non mi è piaciuta la chiosa finale anche se quel "non vorrei mai essere nato a Reggio Calabria"...potrebbe essere riferito all'appartenenza familiare più che al pregiudizio reggino in sè.
Negli anni in cui ho vissuto a Reggio e in quelli successivi ho sempre frequentato anche persone con gusti sessuali diversi dai miei, nell'ambiente reggino che si diverte, vive , partecipa a feste e alla movida non ho mai ravvisato alcun tipo di pregiudizio anzi!!!
...il pregiudizio , invece, esiste in generale ovunque, ma , non credo che esistano genitori che siano contenti dell'omosesualità dei figli, possono averla accettata magari , ma è innegabile che questa non possa non essere fonte di preoccupazione e angoscia , poichè comunque un pregiudizio generale appunto esiste. A Reggio come altrove.
In ambienti di ndrangheta come è spiegato nell'articolo è tollerata malamente o non tollerata proprio e allora lì si, Rocco avrebbe dovuto nascere in un'altra famiglia, più aperta e tollerante. Reggina o torinese non fa differenza. :scrolleye:
Ultima modifica di Mariotta il 14/05/2011, 14:15, modificato 1 volta in totale.
Il dolore ci rimette in mezzo alle cose in modo nuovo.
Avatar utente
mrnino
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 16
Iscritto il: 11/05/2011, 12:42

solo una cosa, dubito fortemente che il periodico letto abitualmente dalla tipica famigli mafiosa reggina sia vanity fair...
voglio dire, già è tanto se leggessero.. :read:
goodfellow

mrnino ha scritto:solo una cosa, dubito fortemente che il periodico letto abitualmente dalla tipica famigli mafiosa reggina sia vanity fair...
voglio dire, già è tanto se leggessero.. :read:

secondo me lo zio di "Rocco" è abbonato...
Solo amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3501
Iscritto il: 11/05/2011, 16:12

giovan ni ha scritto:
Lixia ha scritto:

Ps. avendo amici "felici "viassicuro che ci sono un saccco di uomini sposati a reggio che tanto etero non sono ....triste e infelicissima realtà...specie per le mogli :yaho:
Minchia, pì ddaveru? :o.o:[/quote]






Iaaaa l'anno scorso sono andati al cinema in 4 cioe' due coppie sposate. Durante il film i mariti dicono alle mogli che hanno da fare
Beh.. Il film era finito le mogli tornano a casa insieme
E beccano loto due a letto :muro: :muro:
Il cuore oltre l'ostacolo
Avatar utente
Lixia
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 1727
Iscritto il: 11/05/2011, 13:25
Località: Boh!!! Attualmente zingarìo in Trentino!!!

l'amore non può attendere
"Gli amici miei, ed in cui posso fidare, non vivon qui: si trovan lontano, al mio paese, come ogni altra cosa, signori, che mi può recar conforto".

Putrusinu ogni mineshra!

Immagine
Rispondi