FantaRegginaLife - Bar del campionato

Sezione a statuto speciale...

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

Mave ha scritto:el sharawy di m... ahahah lilleuro con te non voglio perdere!!

E perchè mai?

Senti...già mi sono fatto un turno giocando in 10 e un'altro in cui avevo la vittoria alla portata e mi cacciau a scienza Lamela all'urtimu minutu...ora tu chi boi??? :evil:
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
Avatar utente
st.george legion
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 512
Iscritto il: 11/05/2011, 14:31
Località: gebbions city......palizzi blood LA MAGNA GRECIA

mauri (finalmente sta settimana n glielo hanno annullaato ingiustamente) e doppieetta di nene' ,non male :D
« Ecco l'antica Reggio, le cui origini si perdono nella notte dei tempi! Ecco la Reggio della Magna Grecia. »
(Papa Giovanni Paolo II, Reggio Cal, 7 ottobre 1984)
musica tu cosmu stin calavria greca RHEGION 730 A.C.
Immagine
Avatar utente
Mave
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8416
Iscritto il: 11/05/2011, 15:28

tripletta di jovetic per insidiare lilleuro oppure perderò malamente
Avatar utente
Asostegno diuna fede
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1113
Iscritto il: 11/05/2011, 12:46
Località: REGGIO CALABRIA

st.george legion ha scritto:mauri (finalmente sta settimana n glielo hanno annullaato ingiustamente) e doppieetta di nene' ,non male :D
Credo che nene non ti entri perché termini le sostituzioni, posto dei tre difensori che hanno giocato ti entrano i primi due difensori panchinari e il primo centrocampista e in attacco ti entra la riserva d ufficio
Se consideri messi più forte di barillà sei un finto tifoso e "nu jattu niru"!!!
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

Un altro 2-3 :sad:

Stavolta a scienza all'urtimu minutu a cacciau Pasqual :evil:
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
Dylaniato
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 298
Iscritto il: 11/05/2011, 14:28
Località: Lecco

pareggio fortunoso fuori casa...
inizia a farsi sentire l'assenza di attaccanti che la buttano dentro...
Dottore, dottore, dottore del buco del cu*! Vaffanc*l! Vaffanc*l!
Avatar utente
Mave
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8416
Iscritto il: 11/05/2011, 15:28

Lilleuro ha scritto:Un altro 2-3 :sad:

Stavolta a scienza all'urtimu minutu a cacciau Pasqual :evil:
ehhh lilleuro battuto :cheers :lol:
Avatar utente
st.george legion
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 512
Iscritto il: 11/05/2011, 14:31
Località: gebbions city......palizzi blood LA MAGNA GRECIA

Asostegno diuna fede ha scritto:
st.george legion ha scritto:mauri (finalmente sta settimana n glielo hanno annullaato ingiustamente) e doppieetta di nene' ,non male :D
Credo che nene non ti entri perché termini le sostituzioni, posto dei tre difensori che hanno giocato ti entrano i primi due difensori panchinari e il primo centrocampista e in attacco ti entra la riserva d ufficio
QUINDI COSI' E' NORMALE? cioe' io ho sempre giocato in modo diverso ,manca un attaccante entra il primo in panca........
cosi' non mi stimola affatto,diventa un terno al lotto ,nullla di logico.
io adottavo un sistema che mi ripagava bene:
se ci stava un mio atytaccante titolare che era in dubbio per condizioni fisiche non ottimali,invece di mandarlo in panca direttamente lo inserivo uguale ,se poi in caso nn giocava mi entrava il suo sostituto naturale che inserivo come primo attaccante in panchina.
questo ragionamento logico qqui va a farsi strabenedire.....segno 3 gol e perdo 2-0 ,non mi diverte affatto!
« Ecco l'antica Reggio, le cui origini si perdono nella notte dei tempi! Ecco la Reggio della Magna Grecia. »
(Papa Giovanni Paolo II, Reggio Cal, 7 ottobre 1984)
musica tu cosmu stin calavria greca RHEGION 730 A.C.
Immagine
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

st.george legion ha scritto: QUINDI COSI' E' NORMALE? cioe' io ho sempre giocato in modo diverso ,manca un attaccante entra il primo in panca........
cosi' non mi stimola affatto,diventa un terno al lotto ,nullla di logico.
io adottavo un sistema che mi ripagava bene:
se ci stava un mio atytaccante titolare che era in dubbio per condizioni fisiche non ottimali,invece di mandarlo in panca direttamente lo inserivo uguale ,se poi in caso nn giocava mi entrava il suo sostituto naturale che inserivo come primo attaccante in panchina.
questo ragionamento logico qqui va a farsi strabenedire.....segno 3 gol e perdo 2-0 ,non mi diverte affatto!
Guarda che ti stai agitando per niente, Nenè ti è entrato, il problema è che hai giocato in 10 perchè hai esaurito le sostituzioni (4 cambi non si possono fare, per cui ti ha sostituito 2 dei 3 difensori e Nenè al posto di Rosina)

Hai perso 2-0 perchè avevi troppi giocatori fuori, un pò come è successo a me alla prima giornata :salut
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
Avatar utente
Bud
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 2529
Iscritto il: 02/05/2011, 17:23

questa volta la vedo dura

purtroppo sono anche in formazione rimaneggiata
Avatar utente
NinoMed
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 5438
Iscritto il: 03/05/2011, 0:34

Bud ha scritto:questa volta la vedo dura

purtroppo sono anche in formazione rimaneggiata

a chi lo dici :(

i miei portieri hanno preso minimo 4 gol :D
Have a Nice Day
Avatar utente
Z1pp0
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 643
Iscritto il: 11/05/2011, 13:54
Località: Reggio Calabria

Io ho sbagliato formazione :( tutti i giocatori con voti alti in panchina, tra cui 2 con gol..
http://www.mrteam.eu" onclick="window.open(this.href);return false;

Caccia Passione Infinita

Me l'ha detto una gitana,
Me l'ha detto con fervor,
lascia la maglia Amaranto ed avrai soddisfazion,
Me l'ha detto una gitana,
Ma io non l'ascolterò,
MEGLIO LA MAGLIA AMARANTO CHE LA COPPA DEI CAMPION!!
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

Non ho capito, ho ben 3 difensori che hanno preso S.V., significa che ho giocato in 10 pure stavolta? :scratch
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
Dylaniato
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 298
Iscritto il: 11/05/2011, 14:28
Località: Lecco

Bojan e De Luca in panca :muro: :muro: :muro: :muro:
Dottore, dottore, dottore del buco del cu*! Vaffanc*l! Vaffanc*l!
Avatar utente
Z1pp0
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 643
Iscritto il: 11/05/2011, 13:54
Località: Reggio Calabria

Dylaniato ha scritto:Bojan e De Luca in panca :muro: :muro: :muro: :muro:
Non me ne parlare, Emanuelson, Destro e Abbruscato in panchina :???: e anche Marchese che ha fatto l'assist :roll:
http://www.mrteam.eu" onclick="window.open(this.href);return false;

Caccia Passione Infinita

Me l'ha detto una gitana,
Me l'ha detto con fervor,
lascia la maglia Amaranto ed avrai soddisfazion,
Me l'ha detto una gitana,
Ma io non l'ascolterò,
MEGLIO LA MAGLIA AMARANTO CHE LA COPPA DEI CAMPION!!
Avatar utente
st.george legion
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 512
Iscritto il: 11/05/2011, 14:31
Località: gebbions city......palizzi blood LA MAGNA GRECIA

Lilleuro ha scritto:
st.george legion ha scritto: QUINDI COSI' E' NORMALE? cioe' io ho sempre giocato in modo diverso ,manca un attaccante entra il primo in panca........
cosi' non mi stimola affatto,diventa un terno al lotto ,nullla di logico.
io adottavo un sistema che mi ripagava bene:
se ci stava un mio atytaccante titolare che era in dubbio per condizioni fisiche non ottimali,invece di mandarlo in panca direttamente lo inserivo uguale ,se poi in caso nn giocava mi entrava il suo sostituto naturale che inserivo come primo attaccante in panchina.
questo ragionamento logico qqui va a farsi strabenedire.....segno 3 gol e perdo 2-0 ,non mi diverte affatto!
Guarda che ti stai agitando per niente, Nenè ti è entrato, il problema è che hai giocato in 10 perchè hai esaurito le sostituzioni (4 cambi non si possono fare, per cui ti ha sostituito 2 dei 3 difensori e Nenè al posto di Rosina)

Hai perso 2-0 perchè avevi troppi giocatori fuori, un pò come è successo a me alla prima giornata :salut
beh allora mettetevi daccordo,e' entrato o non e' entratoo?
non ci sto capendo un .....
« Ecco l'antica Reggio, le cui origini si perdono nella notte dei tempi! Ecco la Reggio della Magna Grecia. »
(Papa Giovanni Paolo II, Reggio Cal, 7 ottobre 1984)
musica tu cosmu stin calavria greca RHEGION 730 A.C.
Immagine
Avatar utente
NinoMed
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 5438
Iscritto il: 03/05/2011, 0:34

st.george legion ha scritto:
Lilleuro ha scritto:
Guarda che ti stai agitando per niente, Nenè ti è entrato, il problema è che hai giocato in 10 perchè hai esaurito le sostituzioni (4 cambi non si possono fare, per cui ti ha sostituito 2 dei 3 difensori e Nenè al posto di Rosina)

Hai perso 2-0 perchè avevi troppi giocatori fuori, un pò come è successo a me alla prima giornata :salut
beh allora mettetevi daccordo,e' entrato o non e' entratoo?
non ci sto capendo un .....
è entrato, sul calcolo dei risultati della giornata risulta correttamente sostituito.
Have a Nice Day
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

Nino scusa ma neanche il voto della riserva d'ufficio c'è? cazzarola 3 SV e un'altra sconfitta in inferiorità numerica :sad:
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
Avatar utente
NinoMed
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 5438
Iscritto il: 03/05/2011, 0:34

Lilleuro ha scritto:Nino scusa ma neanche il voto della riserva d'ufficio c'è? cazzarola 3 SV e un'altra sconfitta in inferiorità numerica :sad:
la riserva d'ufficio l'avevamo tolta perchè ancora non hanno risolto il problema di sovrapposizione con le sostituzioni.

per questo dicevo di riaprire il mercato e cercare di intervenire con correttivi.
Have a Nice Day
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

NinoMed ha scritto:la riserva d'ufficio l'avevamo tolta perchè ancora non hanno risolto il problema di sovrapposizione con le sostituzioni.

per questo dicevo di riaprire il mercato e cercare di intervenire con correttivi.
Mah non lo so, onestamente mi sembra tutto un pò troppo incasinato...ci sono diverse cose che non mi piacciono, anche i modificatori difesa/centrocampo/attacco, per me creano solo confusione...sarà che non gioco da qualche anno ormai, ma come avevo detto all'inizio, secondo me ci devono essere poche regole semplici

Per quanto riguarda il mercato, non penso si risolverà granchè riaprendolo...alla fine sempre 25 giocatori puoi avere in rosa, per cui togli di qua e metti di là, alla fine la sostanza rimane la stessa
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
Rispondi