**THE FINALS**: Upea Capo d'Orlando - Liomatic Viola RC

Tutto sul basket e sul mito Viola.

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Avatar utente
armageddon
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 355
Iscritto il: 21/05/2011, 22:56

tra l altro mi sembra che, a colpo d' occhio, non fossero piu di 200....la moltiplicazione dei pani dei pesci e dei capoti..... :mrgreen:
Avatar utente
Demy182rc
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 196
Iscritto il: 11/05/2011, 14:03

armageddon ha scritto:tra l altro mi sembra che, a colpo d' occhio, non fossero piu di 200....la moltiplicazione dei pani dei pesci e dei capoti..... :mrgreen:
questa è l'ultima minchiata. se questi credono veramente che qualche tifoso della viola si sia messo ad aprire macchine e rubare autoradio stanno messi veramente male. ma molto male. e sta anche male chi, da noi, ha il coraggio di dare credito a questa storia: patetica e falsa
Un Mito Non Muore Mai!

Foti su Tedesco: “Nessuna umiliazione, pensi di meno al ritorno economico”

dove c***o sta la vostra fantomatica rivoluzione liberale? la verità è che da 17 anni siete stati solo ed esclusivamente tanti M'BUCCALAPUNI
RONDO
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 244
Iscritto il: 12/05/2011, 11:12

Ho visto la partita in TV su AM, emittente orlandina che effettuava la diretta. Ero pronto al commento di parte, ma definirlo "di parte" è niente. E' stato un continuo denigrare Viola e pubblico: "questo non si può definire un campo caldo" (E METTI LE TUE 2000 PECORE IN UN PALASPORT DI 9000 POSTI E VEDIAMO IL LORO CALORE, STORTO!), "i colleghi reggini davanti a noi sono tutti in piedi, fanno gli Ultras", "Dalfini stasera si è ricordato come si gioca, chissà a Capo d'Orlando se farà lo stesso", "Dalfini rifiuta la nostra intervista? Deve venire da noi... Ah, sono in silenzio stampa...", "De Gregori ha rilasciato un'intervista e la loro addetta stampa se l'è portato via, tranquilli, non lo diremo a nessuno", "quelli che sentite sono solo i tifosi di Capo D'Orlando" (E INVECE SI SENTIVA BEN CHIARO "VIOLA VIOLA"!) e tante altre cose che servivano solo a creare, AD ARTE, la convinzione che a Reggio si stesse trattando male l'Orlandina e i suoi tifosi in modo da infuocare la posta per gara3.

Sti storti sono pure entrati in campo a fare le interviste, hanno fatto quello che hanno voluto e questo signore, che io conosco bene, ha detto quello che ha voluto senza che gli si torcesse un capello. Appena lo vedrò di persona, gli ricorderò che lui forse giocava con le figurine di Platini e Rummenigge quando la Viola approdava in A1.

Il clima sarà caldo, caldissimo. Grazie anche a questo signore che ha fatto davvero un bel "servizio".
Avatar utente
Hurricane82
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3053
Iscritto il: 11/05/2011, 13:40
Località: Dalla città del MITO

RONDO ha scritto:Ho visto la partita in TV su AM, emittente orlandina che effettuava la diretta. Ero pronto al commento di parte, ma definirlo "di parte" è niente. E' stato un continuo denigrare Viola e pubblico: "questo non si può definire un campo caldo" (E METTI LE TUE 2000 PECORE IN UN PALASPORT DI 9000 POSTI E VEDIAMO IL LORO CALORE, STORTO!), "i colleghi reggini davanti a noi sono tutti in piedi, fanno gli Ultras", "Dalfini stasera si è ricordato come si gioca, chissà a Capo d'Orlando se farà lo stesso", "Dalfini rifiuta la nostra intervista? Deve venire da noi... Ah, sono in silenzio stampa...", "De Gregori ha rilasciato un'intervista e la loro addetta stampa se l'è portato via, tranquilli, non lo diremo a nessuno", "quelli che sentite sono solo i tifosi di Capo D'Orlando" (E INVECE SI SENTIVA BEN CHIARO "VIOLA VIOLA"!) e tante altre cose che servivano solo a creare, AD ARTE, la convinzione che a Reggio si stesse trattando male l'Orlandina e i suoi tifosi in modo da infuocare la posta per gara3.

Sti storti sono pure entrati in campo a fare le interviste, hanno fatto quello che hanno voluto e questo signore, che io conosco bene, ha detto quello che ha voluto senza che gli si torcesse un capello. Appena lo vedrò di persona, gli ricorderò che lui forse giocava con le figurine di Platini e Rummenigge quando la Viola approdava in A1.

Il clima sarà caldo, caldissimo. Grazie anche a questo signore che ha fatto davvero un bel "servizio".
leggendo i loro commenti su facebook, non posso che confermare che si sentono chissà chi, sono troppo spocchiosi...e sarebbe davvero superbo fottergli la finale in casa loro, lasciarli di stucco (per non dire un'altra parola)...mi danno sui nervi!!
RONDO
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 244
Iscritto il: 12/05/2011, 11:12

La chicca della serata è stata: "L'Orlandina alla Viola dà almeno 20 punti, bisogna piazzare un break, bisogna piazzare un break e zittirli". Zittirli? Come, non eravamo "un parquet non caldo" e "non si sentivano solo gli orlandini"?

"De Gregori, tu sarai argentino ma noi siamo siciliani". VANTATI, TI RACCOMANDO.
Avatar utente
Demy182rc
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 196
Iscritto il: 11/05/2011, 14:03

RONDO ha scritto:La chicca della serata è stata: "L'Orlandina alla Viola dà almeno 20 punti, bisogna piazzare un break, bisogna piazzare un break e zittirli". Zittirli? Come, non eravamo "un parquet non caldo" e "non si sentivano solo gli orlandini"?

"De Gregori, tu sarai argentino ma noi siamo siciliani". VANTATI, TI RACCOMANDO.
ma albertinazzi non è argentino?^ :lol: :lol: :lol:
Un Mito Non Muore Mai!

Foti su Tedesco: “Nessuna umiliazione, pensi di meno al ritorno economico”

dove c***o sta la vostra fantomatica rivoluzione liberale? la verità è che da 17 anni siete stati solo ed esclusivamente tanti M'BUCCALAPUNI
Avatar utente
pellarorc
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2222
Iscritto il: 11/05/2011, 14:22

RONDO ha scritto:Ho visto la partita in TV su AM, emittente orlandina che effettuava la diretta. Ero pronto al commento di parte, ma definirlo "di parte" è niente. E' stato un continuo denigrare Viola e pubblico: "questo non si può definire un campo caldo" (E METTI LE TUE 2000 PECORE IN UN PALASPORT DI 9000 POSTI E VEDIAMO IL LORO CALORE, STORTO!), "i colleghi reggini davanti a noi sono tutti in piedi, fanno gli Ultras", "Dalfini stasera si è ricordato come si gioca, chissà a Capo d'Orlando se farà lo stesso", "Dalfini rifiuta la nostra intervista? Deve venire da noi... Ah, sono in silenzio stampa...", "De Gregori ha rilasciato un'intervista e la loro addetta stampa se l'è portato via, tranquilli, non lo diremo a nessuno", "quelli che sentite sono solo i tifosi di Capo D'Orlando" (E INVECE SI SENTIVA BEN CHIARO "VIOLA VIOLA"!) e tante altre cose che servivano solo a creare, AD ARTE, la convinzione che a Reggio si stesse trattando male l'Orlandina e i suoi tifosi in modo da infuocare la posta per gara3.

Sti storti sono pure entrati in campo a fare le interviste, hanno fatto quello che hanno voluto e questo signore, che io conosco bene, ha detto quello che ha voluto senza che gli si torcesse un capello. Appena lo vedrò di persona, gli ricorderò che lui forse giocava con le figurine di Platini e Rummenigge quando la Viola approdava in A1.

Il clima sarà caldo, caldissimo. Grazie anche a questo signore che ha fatto davvero un bel "servizio".
ma si...questi fanno parte della categoria dei buddaci!!!
Hanno visto pozzecco per un pò di tempo e si sono gasati tutti.
Dai dai...figghioli...rassatili perdiri, tantu i scoppuluni i pigghiunu si non st'annu l'annu prossimu.
army
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 739
Iscritto il: 17/05/2011, 0:08

ieri il Bilbao basket ha eliminato 3-1 il Real Madrid nei play off della liga...ho visto gara 4...il real è nettamente piu forte ma il Bilbao ha difeso alla grande, con pressing a tutto campo e cambi di difesa continui...io sono convinto che se facciamo lo stesso possiamo espugnare capo d'orlando
Avatar utente
Pasdaran
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 90
Iscritto il: 11/05/2011, 19:27

Grande RONDO; mi facìsti mòriri! :D :thumright


Cmq, verissimo che quel cazzettino di intervistatore ha fatto quello che ha voluto in campo, prima, dopo e durante gli intervalli della partita, tanto che all'inizio mi sembrava uno di RTV. L'ho visto fare le interviste liberamente, compreso al loro allenatore Condello, a fine partita, a cui qualche nostro giovane tifoso, al massimo, esibiva ironicamente la sciarpetta nerarancio da poco lontano, mentre parlava, ma nulla più.

Razza buddace, non c'è nnenti i fari.... :salut
Lascia l'ascia e accetta l'accetta
Avatar utente
armageddon
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 355
Iscritto il: 21/05/2011, 22:56

i bronzi i Riaci 'nto c..u ai buddaci..... :mrgreen:
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

RONDO ha scritto:Ho visto la partita in TV su AM, emittente orlandina che effettuava la diretta. Ero pronto al commento di parte, ma definirlo "di parte" è niente. E' stato un continuo denigrare Viola e pubblico: "questo non si può definire un campo caldo" (E METTI LE TUE 2000 PECORE IN UN PALASPORT DI 9000 POSTI E VEDIAMO IL LORO CALORE, STORTO!), "i colleghi reggini davanti a noi sono tutti in piedi, fanno gli Ultras", "Dalfini stasera si è ricordato come si gioca, chissà a Capo d'Orlando se farà lo stesso", "Dalfini rifiuta la nostra intervista? Deve venire da noi... Ah, sono in silenzio stampa...", "De Gregori ha rilasciato un'intervista e la loro addetta stampa se l'è portato via, tranquilli, non lo diremo a nessuno", "quelli che sentite sono solo i tifosi di Capo D'Orlando" (E INVECE SI SENTIVA BEN CHIARO "VIOLA VIOLA"!) e tante altre cose che servivano solo a creare, AD ARTE, la convinzione che a Reggio si stesse trattando male l'Orlandina e i suoi tifosi in modo da infuocare la posta per gara3.

Sti storti sono pure entrati in campo a fare le interviste, hanno fatto quello che hanno voluto e questo signore, che io conosco bene, ha detto quello che ha voluto senza che gli si torcesse un capello. Appena lo vedrò di persona, gli ricorderò che lui forse giocava con le figurine di Platini e Rummenigge quando la Viola approdava in A1.

Possibilmente puru nu bellu buffettuni nte mussa non sarebbe male
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
Avatar utente
Mary
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1275
Iscritto il: 23/05/2011, 13:55

RONDO ha scritto:Ho visto la partita in TV su AM, emittente orlandina che effettuava la diretta. Ero pronto al commento di parte, ma definirlo "di parte" è niente. E' stato un continuo denigrare Viola e pubblico: "questo non si può definire un campo caldo" (E METTI LE TUE 2000 PECORE IN UN PALASPORT DI 9000 POSTI E VEDIAMO IL LORO CALORE, STORTO!), "i colleghi reggini davanti a noi sono tutti in piedi, fanno gli Ultras", "Dalfini stasera si è ricordato come si gioca, chissà a Capo d'Orlando se farà lo stesso", "Dalfini rifiuta la nostra intervista? Deve venire da noi... Ah, sono in silenzio stampa...", "De Gregori ha rilasciato un'intervista e la loro addetta stampa se l'è portato via, tranquilli, non lo diremo a nessuno", "quelli che sentite sono solo i tifosi di Capo D'Orlando" (E INVECE SI SENTIVA BEN CHIARO "VIOLA VIOLA"!) e tante altre cose che servivano solo a creare, AD ARTE, la convinzione che a Reggio si stesse trattando male l'Orlandina e i suoi tifosi in modo da infuocare la posta per gara3.

Sti storti sono pure entrati in campo a fare le interviste, hanno fatto quello che hanno voluto e questo signore, che io conosco bene, ha detto quello che ha voluto senza che gli si torcesse un capello. Appena lo vedrò di persona, gli ricorderò che lui forse giocava con le figurine di Platini e Rummenigge quando la Viola approdava in A1.

Il clima sarà caldo, caldissimo. Grazie anche a questo signore che ha fatto davvero un bel "servizio".
ahahahahahah questa è bella...domenica scorsa un signore di Capo D'Orlando che scrive su Gazzetta del Sud ne ha dette di tutti i colori, , battutine sul modo di giocare della Viola , ...ospitalità 0 ...ero purtroppo accanto a lui e non so come ho fatto a resistere credetemi ...
perchè Granata non è venuto in sala stampa per le interviste ? Devono fare sempre le vittime...poverini :scrolleye:
diablo
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 4
Iscritto il: 11/05/2011, 17:14

la macchina scassata, anche se sarebbe meglio dire scassinata, era parcheggiata accanto alla mia. mi è dispiaciuto parecchio per il tamarro proprietario che se n'è accorto mentre salivamo contemporaneamente in auto, ognuno nella propria...ovvio :D

devo però dire che gli è andata bene, perchè appena si è accorto del furto ha subito aperto il cofano per vedere se gli avessero fregato anche il subwoofer (si dice così? :scratch ), ma questo per sua fortuna era ancora al suo posto

il furto mi ha fatto un pò vergognare dei soliti zingari che si aggirano per rubare dalle auto in sosta in occasioni degli eventi della nostra città, però se ti presenti con una macchina con vetri oscurati e equipaggiamento tuning, è chiaro che chi fa un giro per rubare quasi sicuramente sarà attratto da un'auto del genere...
Avatar utente
Bud
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 2529
Iscritto il: 02/05/2011, 17:23

non succede che non succede

ma se succede...
Avatar utente
Demy182rc
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 196
Iscritto il: 11/05/2011, 14:03

diablo non lo sai? a rubare st'autoradio sono stati i tifosi della viola!! :okok: :okok:
Un Mito Non Muore Mai!

Foti su Tedesco: “Nessuna umiliazione, pensi di meno al ritorno economico”

dove c***o sta la vostra fantomatica rivoluzione liberale? la verità è che da 17 anni siete stati solo ed esclusivamente tanti M'BUCCALAPUNI
diablo
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 4
Iscritto il: 11/05/2011, 17:14

Demy182rc ha scritto:diablo non lo sai? a rubare st'autoradio sono stati i tifosi della viola!! :okok: :okok:

può darsi, magari approfittando dell'intervallo lungo... :fifi:

:okok:


n.b: per i ladri... :na:
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

ma a che ora si gioca?
Avatar utente
Mave
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8416
Iscritto il: 11/05/2011, 15:28

REGGIOVUNQUE ha scritto:ma a che ora si gioca?
alle 19 come domenica scorsa :wink
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

Mave ha scritto:
REGGIOVUNQUE ha scritto:ma a che ora si gioca?
alle 19 come domenica scorsa :wink



domani giornata TOSTISSIMA, come non mi ricordo mai.....per fortuna chi gioca oggi la schiavone,altrimenti prenotavo già na camera in ospedale.... :D :D :D :D :D
Avatar utente
Mave
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8416
Iscritto il: 11/05/2011, 15:28

REGGIOVUNQUE ha scritto:
Mave ha scritto:
REGGIOVUNQUE ha scritto:ma a che ora si gioca?
alle 19 come domenica scorsa :wink



domani giornata TOSTISSIMA, come non mi ricordo mai.....per fortuna chi gioca oggi la schiavone,altrimenti prenotavo già na camera in ospedale.... :D :D :D :D :D
minchia per davvero...4 ore da infarto
Rispondi