Inserimento immagini

Sezione dedicata alla segnalazione di problemi che si possono riscontrare usando il forum...

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Rispondi
Avatar utente
Hurricane82
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3053
Iscritto il: 11/05/2011, 13:40
Località: Dalla città del MITO

quando cerco di inserire un immagine (ovviamente andando in appositi siti per creare il link da mettere tra [img]e[/img]) cliccando nell'anteprima del messaggio mi compare questa scritta "Impossibile determinare le dimensioni dell’immagine".....lo fa con tutti i formati...motivo???

vi anticipo che non è un problema di immagine perchè le altre volte con immagini similari non mi dava mai questo tipo di problema.
Avatar utente
io2
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 3105
Iscritto il: 30/04/2011, 12:08
Località: Catona (RC)
Contatta:

Hurricane82 ha scritto:quando cerco di inserire un immagine (ovviamente andando in appositi siti per creare il link da mettere tra [img]e[/img]) cliccando nell'anteprima del messaggio mi compare questa scritta "Impossibile determinare le dimensioni dell’immagine".....lo fa con tutti i formati...motivo???

vi anticipo che non è un problema di immagine perchè le altre volte con immagini similari non mi dava mai questo tipo di problema.
metti un link qui per capire che tipo di link sono.
L'importante non è vincere ma partecipare, con onore, alla sconfitta dell'avversario.
Avatar utente
Hurricane82
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3053
Iscritto il: 11/05/2011, 13:40
Località: Dalla città del MITO

sembra che ora sia ritornato tutto normale...mah, sarà stato un bug temporaneo.
Rispondi