5a Gior.: EnoAgrimm San Severo - Viola RC 84-78

Tutto sul basket e sul mito Viola.

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Avatar utente
pellarorc
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2222
Iscritto il: 11/05/2011, 14:22

pacino ha scritto:
pellarorc ha scritto:secondo me oggi non si è giocato male.
la squadra è stata più volte sul apreggio ed è andata avanti.
la gestione della fase finale è stat pietosa. come ho già scritto i cambi non liho capiti.
non ho capito perchè qualgi e germani sono stati tenuti così a lungo in panchina e loro piazzavano canestri dopo canestri.

Probabilmente Bolignano pensava di contare sui tiri da 3 di caprari e qualcun'altro a 2 minuti dal termine.
Ma se si è 76 a 73, come si fa a pensare una cosa del genere? Bisogna attaccare in modo attento e cercare in tutti i modi du rubar palla per recuperare lo svantaggio. E 2 minuti sono un infinità!!!

che lo fai entrare a fare rappoccio a due minuti dal termine? chi devi fare rifiatare??? boh..non capisco sinceramente.

mi viene in mente a omegna quando il vice di bolignano gridava sempre "falla girare falla girare". Praticamente glielo si dice ai figghili di 16 anni che devono imparare a far girare palla! Non a Ammannato che gioca di professione e cerca di seguire lo schiema in modo corretto!!!
ditemi voi se è normale!!!
non voglio difendere bolignano, ma rappoccio è entrato perchè hanno chiamata erroneamente 5° fallo a mariani che è rientrato dopo qualche secondo
poteva entrare fabi che aveva 3 falli e non rappoccio.
poteva entrare quaglia e far portare palla a zampolli che aveva solo 3 falli.
poteva fare tanto eppure ha sbagliato tutto!
bolignano lo trovo immaturo, che si cambi allenatore da subito!
army
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 739
Iscritto il: 17/05/2011, 0:08

contro di noi sembrano tutti fenomeni perchè difendiamo da minibasket...soprattutto i lunghi sembrano addormentati...io credo che oltre al coach servano almeno 2 o 3 giocatori nuovi e altrettanti tagli...siamo ultimi spero che la società se ne sia resa conto
cugino
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 153
Iscritto il: 12/05/2011, 13:59

mi pare sia chiaro che senza un cambio tecnico siamo già quasi retrocessi, il che rende assurdo lo sforzo fatto per prendere il titolo e allestire la squadra.
le cose non si fanno a metà. se non sei in grado di allestire un roster abbastanza lungo e di mettergli alla guida un allenatore esperto, tanto valeva restare sotto e valorizzare i giovani. anzi era meglio restare che tornarvi. quindi urge uno sforzo ora, uno zorzi a tirare l'anima con le pinze dai giocatori esistenti, magari con un play di riserva in aggiunta.
ora.
Avatar utente
Bud
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 2529
Iscritto il: 02/05/2011, 17:23

è questa dannatissima riconoscenza che non consente il cambio di allenatore

ci stiamo avviando verso l'epilogo di Fantozzi, ho paura però che anche questa volta quando si decideranno sarà troppo tardi
Avatar utente
Hurricane82
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3053
Iscritto il: 11/05/2011, 13:40
Località: Dalla città del MITO

sembra che qualche testa stia per saltare, infatti in base ad un tweet di Chinè la Viola starebbe pensando all'ingaggio di un senior, se così fosse a saltare sarebbe per forza di cose un altro senior.....la mia sensazione è che l'indiziato numero uno "a pagare" sia Quaglia...
pablyto91
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1056
Iscritto il: 06/12/2011, 22:39

Scossone in arrivo...
Avatar utente
Hurricane82
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3053
Iscritto il: 11/05/2011, 13:40
Località: Dalla città del MITO

ecco la replica della partita...http://www.seilatv.tv/lnptv.html
trentaprile

Ho masochisticamente visto tutta la partita e sono sconcertato.

Abbiamo ripetuto la stessa prestazione e gli stessi identici errori della partita contro Matera, con l'aggravante che questi erano più scarsi ed hanno giocato in 6. Inoltre più di un senior mi ha dato palesemente l'idea di fare la vacca.

Spero di sbagliarmi e che mi smentiscano ma ho l'impressione che perderemo malamente anche domenica contro Bologna.
army
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 739
Iscritto il: 17/05/2011, 0:08

hanno fatto sembrare quel nero michael jordan....iannilli sembrava tim duncan....ma i nostri giocatori si rendono conto che difendendo cosi vengono umiliati da chiunque???
Rispondi