ARZANESE-HINTERREGGIO
Moderatore: Dinamik
-
mubald
Gia' sotto 1-0 a causa di un autogol ,sembra clamoroso,di Ungaro.Eppure era partita bene anche colpendo una traversa.Insomma e' ancora lunga ma le cose si confermano poco positive
-
mubald
Fine 1° dovrebbe essere 1-0.Dico dovrebbe causa i soliti black out continui di ascolto di Touring su internet