Su Twitter Peppe il Dj litiga con il popolo

Notizie dal mondo e dalla città: curiosità, fatti, cronaca...

Moderatori: Bud, NinoMed, Lilleuro

Polpettone
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 9
Iscritto il: 10/10/2012, 10:20

http://46.37.13.75/recasi.it/Upload/12102012_cal04.pdf


Anzichè vergognarsi e rintanarsi fino alle prossime elezioni continua .....

MODELLO PEGGIO ORMAI UNA REALTA'
Avatar utente
goldenboy
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2754
Iscritto il: 11/05/2011, 12:43
Località: na vota 'nto bizzolu

http://www.ildispaccio.it/calabria/1021 ... ota-libera

Giuseppe Scopelliti risponde piccato alla domanda del giornalista Maurizio Belpietro, che in diretta tv su Canale 5 gli ricorda un'intercettazione, pubblicata oggi sul Giornale, contenuta nell'inchiesta della Dda di Milano che ha portato all'arresto dell'assessore regionale alla Casa, Domenico Zambetti, e pubblicata oggi dal Giornale, in cui una delle persone coinvolte nell'inchiesta, parlando col padre dice: Con Scopelliti hai visto come hanno fatto? Sono andati là...li hanno pagati ed hanno comprato i voti. Se non paghi i voti non vinci". Ma Scopelliti non ci sta: "Non e' mai successo che qualcuno abbia comprato voti per me. Nei confronti di questi balordi - ha aggiunto Scopelliti - procederò attraverso i miei legali per citarli nelle sedi dovute. Il problema di fondo e' che ognuno ormai parla a ruota libera. Poi però occorre che chi di dovere trovi i riscontri a ciò che viene detto".
il meditatore
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 397
Iscritto il: 25/09/2012, 23:14

Polpettone ha scritto:http://46.37.13.75/recasi.it/Upload/12102012_cal04.pdf
Anzichè vergognarsi e rintanarsi fino alle prossime elezioni continua .....
MODELLO PEGGIO ORMAI UNA REALTA'


NO, non si vergogna nemmeno una briciola, ANZI !!!
Purtroppo invece ci sono tante persone che hanno perso il lavoro e altrettante che non riescono a trovarlo che, anche se non dovrebbero, si vergognano più dei ladri in quanto si sentono senza più dignità e alcuni di quelli che conosco io non escono nemmeno più di casa per la vergogna.
E’ drammatico ma le cose stanno così.

Peppe DJ invece è fierissimo …………… soprattutto quando controlla il proprio maestoso conto corrente che si gonfia ogni mese di più, altro che vergognarsi ……………..

ps: a parte il fatto che pochi giorni fa si è vantato di aver portato a Reggio Lele Mora - Costantino e la Marini.
Secondo te se provava vergogna si sarebbe vantato per questo ?
Avatar utente
Motociclista
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1776
Iscritto il: 11/05/2011, 19:51

il meditatore ha scritto: NO, non si vergogna nemmeno una briciola, ANZI !!!
Purtroppo invece ci sono tante persone che hanno perso il lavoro e altrettante che non riescono a trovarlo che, anche se non dovrebbero, si vergognano più dei ladri in quanto si sentono senza più dignità e alcuni di quelli che conosco io non escono nemmeno più di casa per la vergogna.
E’ drammatico ma le cose stanno così.
:salut ne so qualcosa.....
doddi
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4789
Iscritto il: 11/05/2011, 12:55
Località: 38°6′41″N 15°39′43″E

Motociclista ha scritto:
il meditatore ha scritto: NO, non si vergogna nemmeno una briciola, ANZI !!!
Purtroppo invece ci sono tante persone che hanno perso il lavoro e altrettante che non riescono a trovarlo che, anche se non dovrebbero, si vergognano più dei ladri in quanto si sentono senza più dignità e alcuni di quelli che conosco io non escono nemmeno più di casa per la vergogna.
E’ drammatico ma le cose stanno così.
:salut ne so qualcosa.....

Hai mai cercato aiuto ad un "politico" per un posticino? Gli hai promesso il voto / i voti?

Domanda che oggi chiunque dovrebbe porsi e rispondere in piena onestà in questo marasma di antipolitica, con quel mondo allo sfascio... ma qualcuno deve pure aver contribuito ad averlo creato.
Se coloro che vincono le gare hanno certificati antimafia ma sono in strette relazioni con altre imprese sottoposte all'attenzione della mafia,tutte munite di certificazioni delle prefetture,allora è un problema diverso che non compete a me valutare. I.F.
mohammed
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2341
Iscritto il: 11/05/2011, 15:05

doddi ha scritto:
Motociclista ha scritto:
il meditatore ha scritto: NO, non si vergogna nemmeno una briciola, ANZI !!!
Purtroppo invece ci sono tante persone che hanno perso il lavoro e altrettante che non riescono a trovarlo che, anche se non dovrebbero, si vergognano più dei ladri in quanto si sentono senza più dignità e alcuni di quelli che conosco io non escono nemmeno più di casa per la vergogna.
E’ drammatico ma le cose stanno così.
:salut ne so qualcosa.....

Hai mai cercato aiuto ad un "politico" per un posticino? Gli hai promesso il voto / i voti?

Domanda che oggi chiunque dovrebbe porsi e rispondere in piena onestà in questo marasma di antipolitica, con quel mondo allo sfascio... ma qualcuno deve pure aver contribuito ad averlo creato.

io no, a nessuno mai, non per questo non mi ritengo sia pure in minima parte responsabile dello schifo che cè intorno a me, altro è difendere dei malfattori buttando tutto i caddara come fai tu...
Allah è grande, Gheddafi è il suo profeta!
doddi
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4789
Iscritto il: 11/05/2011, 12:55
Località: 38°6′41″N 15°39′43″E

mohammed ha scritto:
doddi ha scritto:

Hai mai cercato aiuto ad un "politico" per un posticino? Gli hai promesso il voto / i voti?

Domanda che oggi chiunque dovrebbe porsi e rispondere in piena onestà in questo marasma di antipolitica, con quel mondo allo sfascio... ma qualcuno deve pure aver contribuito ad averlo creato.

io no, a nessuno mai, non per questo non mi ritengo sia pure in minima parte responsabile dello schifo che cè intorno a me, altro è difendere dei malfattori buttando tutto i caddara come fai tu...
Caddhara non ce n'è, ti piaccia o meno. Libero di menzionarla quanto come e quanto vuoi.
Mica prendo tutto ad occhi chiusi come ti piace pensare.
Se coloro che vincono le gare hanno certificati antimafia ma sono in strette relazioni con altre imprese sottoposte all'attenzione della mafia,tutte munite di certificazioni delle prefetture,allora è un problema diverso che non compete a me valutare. I.F.
mohammed
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2341
Iscritto il: 11/05/2011, 15:05

doddi ha scritto:
mohammed ha scritto:
doddi ha scritto:

Hai mai cercato aiuto ad un "politico" per un posticino? Gli hai promesso il voto / i voti?

Domanda che oggi chiunque dovrebbe porsi e rispondere in piena onestà in questo marasma di antipolitica, con quel mondo allo sfascio... ma qualcuno deve pure aver contribuito ad averlo creato.

io no, a nessuno mai, non per questo non mi ritengo sia pure in minima parte responsabile dello schifo che cè intorno a me, altro è difendere dei malfattori buttando tutto i caddara come fai tu...
Caddhara non ce n'è, ti piaccia o meno. Libero di menzionarla quanto come e quanto vuoi.
Mica prendo tutto ad occhi chiusi come ti piace pensare.

lo so che ci vedi benissimo...
Allah è grande, Gheddafi è il suo profeta!
Avatar utente
pellarorc
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2222
Iscritto il: 11/05/2011, 14:22

Scopelliti sa cosa sta succedendo.

Cercano nella comunicazione l'arma per tirasi su.
E' un classico. negare negare negare sempre.
Anche Agnelli negò per anni che creava fondi neri in Svizzera o che la Fiat produceva mine antiuomo.
ANdreotti ha negato per un intera vita eppure è stato condannato e prescritto.
Cuffaro anche ha sempre negato eppure i fatti erano evidentissimi.

In PDL in calabria rischia di avere solo i voti della mafia.
Scopelliti deve riprendersi assolutamente altrimenti la scalata al Parlamenteo è completamente compromessa
Avatar utente
aquamoon
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2315
Iscritto il: 11/05/2011, 13:59

pellarorc ha scritto:Scopelliti sa cosa sta succedendo.

Cercano nella comunicazione l'arma per tirasi su.
Hanno cercato d'ingaggiare la Madonna,
hanno cercato d'aizzare la piazza,
hanno cercato di scatenare gli studenti.
Loro cercano... intanto la po(l)verini sta cercando di mettere insieme pranzo (90 giorni per votare) e cena (sopravvivenza personale), formigoni si è ormai macchiettizzato e berlusconi si è dato...
e il Comune
pure.

Lasciali cercare.
:salut
Sventurata la terra che ha bisogno di eroi
number one
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 176
Iscritto il: 12/05/2011, 14:25

stasera alle 23,30 su RAI 1 nella trasmissione TV 7 si parlarà del caso Reggio . :sad:
Avatar utente
pab397
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1151
Iscritto il: 26/05/2011, 22:06

In questo momento, invece, il dj ingellato sta facendo figuracce su la7. Sta facendo ridere anche quelli della sua parte politica.
Mammamia che pena!
Immagine

sono talmente comunista che da bambino mi mangiavo da solo
Mariotta
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1337
Iscritto il: 12/05/2011, 19:24

pab397 ha scritto:In questo momento, invece, il dj ingellato sta facendo figuracce su la7. Sta facendo ridere anche quelli della sua parte politica.
Mammamia che pena!


Quando ha detto "Mandiamo a casa gli indagati" non sapevo se ridere o piangere. Ma fa ridere in effetti, più che a La 7 doveva stare a Zelig.
A tratti fa piangere...e una rabbia pazzesca al solo pensiero dello stato in cui versa Reggio.
Il dolore ci rimette in mezzo alle cose in modo nuovo.
iocupocumajocu
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 151
Iscritto il: 16/05/2011, 16:15

finalmente un governatore gioavane, sportivo, reggino e di destra!
che tristezza.
Malaca
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 607
Iscritto il: 14/05/2011, 9:57

La cosa che mi fa impressione e che ha cercato per l'intera puntata di distogliere il problema (berlusconi docet) e ancora peggio su facebook i sostenitori di peppedj come sono contenti di ciò....


Povera Reggio !
pincopallino
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 742
Iscritto il: 23/05/2011, 9:30

Malaca ha scritto:La cosa che mi fa impressione è che su facebook i sostenitori di peppedj come sono contenti di ciò....
Certo che sono contenti, sono coloro che hanno avuto il lavoro alla Reges - Leoni - Multiservizi ect.

NOTA:
ad ogni modo credo che a breve non inviteranno più Scopelliti perchè fa fare brutte figure agli altri ospiti e anche ai presentatori in quanto Peppe Dj ha una dialettica molto superiore agli altri ed ha un vocabolario così vasto che i presenti si sentono in disagio perchè molti dei vocaboli usati da Peppone non riescono a comprenderli.
In parole povere, Scopelliti parla molto meglio di Sgarbi e Bonolis messi assieme, da notare inoltre la sua assoluta rilassatezza e lucidità mentale
reggino
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4467
Iscritto il: 12/05/2011, 19:30
Località: l'isola che non c'è

pincopallino ha scritto:[quote="

NOTA:
ad ogni modo credo che a breve non inviteranno più Scopelliti perchè fa fare brutte figure agli altri ospiti e anche ai presentatori in quanto Peppe Dj ha una dialettica molto superiore agli altri ed ha un vocabolario così vasto che i presenti si sentono in disagio perchè molti dei vocaboli usati da Peppone non riescono a comprenderli.
In parole povere, Scopelliti parla molto meglio di Sgarbi e Bonolis messi assieme, da notare inoltre la sua assoluta rilassatezza e lucidità mentale
quello della grande dialettica di sgarbi,credo che sia oramai un luogo comune,io non è che da parte sua ascolti un linguaggio forbito,i termini che usa di più sono:"capra","stronzo","bastardo","maiale",a confronto beppe grillo è cicerone.Certo,Scopelliti è davvero inascoltabile.
https://www.youtube.com/watch?v=-JQINuybHL4" onclick="window.open(this.href);return false;
Avatar utente
citrosodina
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 824
Iscritto il: 11/05/2011, 14:38

Mariotta ha scritto:
pab397 ha scritto:In questo momento, invece, il dj ingellato sta facendo figuracce su la7. Sta facendo ridere anche quelli della sua parte politica.
Mammamia che pena!


Quando ha detto "Mandiamo a casa gli indagati" non sapevo se ridere o piangere. Ma fa ridere in effetti, più che a La 7 doveva stare a Zelig.
A tratti fa piangere...e una rabbia pazzesca al solo pensiero dello stato in cui versa Reggio.
chissà come riderà quel 70% di reggini che lo ha sostenuto...

abbiamo quello che ci meritiamo.
Avatar utente
pab397
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1151
Iscritto il: 26/05/2011, 22:06

reggino ha scritto:
pincopallino ha scritto:
NOTA:
ad ogni modo credo che a breve non inviteranno più Scopelliti perchè fa fare brutte figure agli altri ospiti e anche ai presentatori in quanto Peppe Dj ha una dialettica molto superiore agli altri ed ha un vocabolario così vasto che i presenti si sentono in disagio perchè molti dei vocaboli usati da Peppone non riescono a comprenderli.
In parole povere, Scopelliti parla molto meglio di Sgarbi e Bonolis messi assieme, da notare inoltre la sua assoluta rilassatezza e lucidità mentale
quello della grande dialettica di sgarbi,credo che sia oramai un luogo comune,io non è che da parte sua ascolti un linguaggio forbito,i termini che usa di più sono:"capra","stronzo","bastardo","maiale",a confronto beppe grillo è cicerone.Certo,Scopelliti è davvero inascoltabile.
Credo che pincopallino fosse ironico.
Sulla dialettica di Scopelliti ci sarebbe solo da stendere un velo pietoso.
Sentir parlare lui dopo (o prima di) Tabacci è veramente imbarazzante.
Immagine

sono talmente comunista che da bambino mi mangiavo da solo
Paolo_Padano
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1964
Iscritto il: 11/05/2011, 13:02

il bello è che tutti questi governatori, non entro in merito, mi attengo, a quanto riportato dalla stampa di destra e sinistra che mi sembra compatta, non sono graditi da berlusconi in quanto ritenuti gente di malaffare come dire il bue dice cornuto all'asino e li sta scaricando impietosamente, per l'appunto da Zelig :mrgreen:
Lillu Fotti: "aundi ioca Spread cu cattu si mu rununu a paremetru zeru"
Lillu Foti: "non bogghiu 'nchinari poi mi rinnu chi vonnnu a squatra mi 'ndi sarbamu"
Rispondi