Ooooh! Agg' vist' a Zemàn!

Tutto quello che riguarda le altre squadre di calcio e gli altri sport.

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Avatar utente
goldenboy
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2754
Iscritto il: 11/05/2011, 12:43
Località: na vota 'nto bizzolu

rca ha scritto:ribadisco
rca ha scritto:

minchia, avistuvu a passari 'na stati 'bbiliati...

:fifi: :fifi: :fifi:
goodfellow

rca ha scritto:ribadisco
rca ha scritto:

minchia, avistuvu a passari 'na stati 'bbiliati...
Ma forte... :mrgreen:
rca
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1949
Iscritto il: 03/05/2011, 10:12
Località: You can checkout any time you like, But you can never leave!

goodfellow ha scritto:
rca ha scritto:ribadisco
rca ha scritto:

minchia, avistuvu a passari 'na stati 'bbiliati...
Ma forte... :mrgreen:
No, che dici...ora fanno i "toghi"...ma, contenti loro, contenti (quasi) tutti :read: :bash:
E quindi? Ma poi, fondamentalmente...tu, chi cazzo sei? (cit.)
goodfellow

I toghi!!!! :okok: :okok:

Mi stavu ffucandu cu cafè... :lol:
Avatar utente
goldenboy
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2754
Iscritto il: 11/05/2011, 12:43
Località: na vota 'nto bizzolu

rca ha scritto: No, che dici...ora fanno i "toghi"...ma, contenti loro, contenti (quasi) tutti :read: :bash:
non volevo aprire un altro topic su di lui e ho ripreso questo...visto che nel bene e nel male è uno ci cui si parla...

ps..lo reputo inadeguatao a una squadra di A che voglia vincere, ma magari lo avessimo noi ... :salut
Avatar utente
goldenboy
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2754
Iscritto il: 11/05/2011, 12:43
Località: na vota 'nto bizzolu

siamo alle solite

:fifi: :fifi: :fifi: :fifi:
Avatar utente
Mave
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8416
Iscritto il: 11/05/2011, 15:28

Zeman vaff....
Avatar utente
EktorBaboden
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1007
Iscritto il: 11/05/2011, 19:47

Armenia-Italia 1-3 (De Rossi, Osvaldo) 8-)
AMOMARANTO LIBERO
Paolo_Padano
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1964
Iscritto il: 11/05/2011, 13:02

purroppo Zeman, che stimo molto, rimarrà il grande incmpiuto del calcio, a milano e torino lo avrebbero già licenziato, oggi de rossi da 30 milioni ne vale metà ...
Lillu Fotti: "aundi ioca Spread cu cattu si mu rununu a paremetru zeru"
Lillu Foti: "non bogghiu 'nchinari poi mi rinnu chi vonnnu a squatra mi 'ndi sarbamu"
Avatar utente
citrosodina
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 824
Iscritto il: 11/05/2011, 14:38

Paolo_Padano ha scritto:purroppo Zeman, che stimo molto, rimarrà il grande incmpiuto del calcio, a milano e torino lo avrebbero già licenziato, oggi de rossi da 30 milioni ne vale metà ...

infatti... a volte più che un boemo sembra un boscemo...
Paolo_Padano
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1964
Iscritto il: 11/05/2011, 13:02

Ho l'impressione che se non reintegra al più presto de rossi verrà licenziato anzitempo. Però il tridente della Roma non è adatto al suo gioco, destro, totti e osvaldo sono tre centravanti. Ceravolo e fiscnaller sono da zeman :lol:
Lillu Fotti: "aundi ioca Spread cu cattu si mu rununu a paremetru zeru"
Lillu Foti: "non bogghiu 'nchinari poi mi rinnu chi vonnnu a squatra mi 'ndi sarbamu"
reggino
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4467
Iscritto il: 12/05/2011, 19:30
Località: l'isola che non c'è

da quello che leggo sembra che il suo esonero sia quasi certo.
https://www.youtube.com/watch?v=-JQINuybHL4" onclick="window.open(this.href);return false;
Paolo_Padano
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1964
Iscritto il: 11/05/2011, 13:02

avrebbe chiesto un regolamento interno, al posto di foti lo prenoterei per il prossimo anno se fa una squadra con la primavera ed acquisti giovani bravi
Lillu Fotti: "aundi ioca Spread cu cattu si mu rununu a paremetru zeru"
Lillu Foti: "non bogghiu 'nchinari poi mi rinnu chi vonnnu a squatra mi 'ndi sarbamu"
Andy
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 874
Iscritto il: 11/05/2011, 13:45

Una delle piu'grandi farse nella storia dei rapporti fra una dirigenza e un allenatore.
In 24 ore Zeman e'stato prima esonerato ("ci stiamo pensando,si sono incancreniti i rapporti",ha detto ieri il ds Sabatini),e poi confermato ("Abbiamo rimosso questo dubbio,che era potente e ci ha turbato",ha detto oggi il ds).
Di fatto il boemo e'un esonerato in casa.Un balletto davvero indecoroso.
Avatar utente
EktorBaboden
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1007
Iscritto il: 11/05/2011, 19:47

Andy ha scritto:Una delle piu'grandi farse nella storia dei rapporti fra una dirigenza e un allenatore.
In 24 ore Zeman e'stato prima esonerato ("ci stiamo pensando,si sono incancreniti i rapporti",ha detto ieri il ds Sabatini),e poi confermato ("Abbiamo rimosso questo dubbio,che era potente e ci ha turbato",ha detto oggi il ds).
Di fatto il boemo e'un esonerato in casa.Un balletto davvero indecoroso.
Sarebbe un esonero sacrosanto. Sta facendo fuori i più forti in rosa, non sta portando a casa risultati e su 22 partite a si e no 5 o 6 ha giocato bene la Roma. Con quell'organico essere settimi ( mi pare) è senza dubbio un fallimento.
Penso che la realtá giusta del boemo sia questa scarsa serie B dove con il ritmo e la velocitá porti a casa risultati. Dove c'è qualitá va sempre in difficoltá.
AMOMARANTO LIBERO
rca
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1949
Iscritto il: 03/05/2011, 10:12
Località: You can checkout any time you like, But you can never leave!

Andy ha scritto:Una delle piu'grandi farse nella storia dei rapporti fra una dirigenza e un allenatore.
In 24 ore Zeman e'stato prima esonerato ("ci stiamo pensando,si sono incancreniti i rapporti",ha detto ieri il ds Sabatini),e poi confermato ("Abbiamo rimosso questo dubbio,che era potente e ci ha turbato",ha detto oggi il ds).
Di fatto il boemo e'un esonerato in casa.Un balletto davvero indecoroso.
Lasciando per un attimo (e so che tu lo puoi fare) da parte antipatie e prese di posizioni ormai dovute, perchè da Roma si ha sempre l' impressione che tutto sia approssimato? Che manchi sempre quel "quid" necessario per essere una grande squadra? E De Rossi un bordello ogni volta che sbaglia un passagio (mi riferisco a voci legate a alcune "libertà" professionali non previste), Totti apriti cielo se parla, ecc ecc ecc. Serve o no quel fantomatico regolamento interno chiesto da Zeman e che invece sembra "impaurire" le società?
E quindi? Ma poi, fondamentalmente...tu, chi cazzo sei? (cit.)
Avatar utente
Mave
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8416
Iscritto il: 11/05/2011, 15:28

EktorBaboden ha scritto:
Andy ha scritto:Una delle piu'grandi farse nella storia dei rapporti fra una dirigenza e un allenatore.
In 24 ore Zeman e'stato prima esonerato ("ci stiamo pensando,si sono incancreniti i rapporti",ha detto ieri il ds Sabatini),e poi confermato ("Abbiamo rimosso questo dubbio,che era potente e ci ha turbato",ha detto oggi il ds).
Di fatto il boemo e'un esonerato in casa.Un balletto davvero indecoroso.
Sarebbe un esonero sacrosanto. Sta facendo fuori i più forti in rosa, non sta portando a casa risultati e su 22 partite a si e no 5 o 6 ha giocato bene la Roma. Con quell'organico essere settimi ( mi pare) è senza dubbio un fallimento.
Penso che la realtá giusta del boemo sia questa scarsa serie B dove con il ritmo e la velocitá porti a casa risultati. Dove c'è qualitá va sempre in difficoltá.
ottavi dietro anche al Catania...ieri sera guardando la coppa Italia e le riserve della Juve mi sono accorto che per certi versi la Roma ha una panchina più forte, la Lazio di sicuro non è superiore ai giallorossi e gli passa 10 punti in classifica, insomma se non è un fallimento questo, aggiungendo anche la pessima gestione di campioni come De Rossi e Stek
Andy
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 874
Iscritto il: 11/05/2011, 13:45

rca ha scritto:
Andy ha scritto:Una delle piu'grandi farse nella storia dei rapporti fra una dirigenza e un allenatore.
In 24 ore Zeman e'stato prima esonerato ("ci stiamo pensando,si sono incancreniti i rapporti",ha detto ieri il ds Sabatini),e poi confermato ("Abbiamo rimosso questo dubbio,che era potente e ci ha turbato",ha detto oggi il ds).
Di fatto il boemo e'un esonerato in casa.Un balletto davvero indecoroso.
Lasciando per un attimo (e so che tu lo puoi fare) da parte antipatie e prese di posizioni ormai dovute, perchè da Roma si ha sempre l' impressione che tutto sia approssimato? Che manchi sempre quel "quid" necessario per essere una grande squadra? E De Rossi un bordello ogni volta che sbaglia un passagio (mi riferisco a voci legate a alcune "libertà" professionali non previste), Totti apriti cielo se parla, ecc ecc ecc. Serve o no quel fantomatico regolamento interno chiesto da Zeman e che invece sembra "impaurire" le società?
A parte che e'curioso che un allenatore che arriva a giugno denunci la mancanza di un regolamento interno solo a fine gennaio...detto questo,la societa'ha preso un allenatore nel quale non credeva fino in fondo...Zeman sta semplicemente comportandosi da Zeman,nel bene e nel male....Roma e'sicuramente una piazza particolare,ma io sono convinto che l'ambiente non orienta i risultati piu'di tanto....quello dell'ambiente e'l'alibi utilizzato da chi viene a Roma e fallisce....se invece di PIris e Balzaretti hai Cafu e Candela gli scudetti li vinci,a prescindere dall'ambiente.....non è certo colpa dell'ambiente se un allenatore arriva a Roma e mette De Rossi in panca per far giocare Tachsidis, o da'il benservito a Stekelenburg per far giocare uno sconosciuto uruguaiano che faccio fatica a chiamare portiere....
A Roma c'è'pressione,questo si',ma dopo tre stagioni anonime si sono presentati in 50000 alla prima amichevole e all'esordio col Catania....quindi i presupposti per far bene c'erano tutti.....
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

Andy ha scritto: A parte che e'curioso che un allenatore che arriva a giugno denunci la mancanza di un regolamento interno solo a fine gennaio...detto questo,la societa'ha preso un allenatore nel quale non credeva fino in fondo...Zeman sta semplicemente comportandosi da Zeman,nel bene e nel male....Roma e'sicuramente una piazza particolare,ma io sono convinto che l'ambiente non orienta i risultati piu'di tanto....quello dell'ambiente e'l'alibi utilizzato da chi viene a Roma e fallisce....se invece di PIris e Balzaretti hai Cafu e Candela gli scudetti li vinci,a prescindere dall'ambiente.....non è certo colpa dell'ambiente se un allenatore arriva a Roma e mette De Rossi in panca per far giocare Tachsidis, o da'il benservito a Stekelenburg per far giocare uno sconosciuto uruguaiano che faccio fatica a chiamare portiere....
A Roma c'è'pressione,questo si',ma dopo tre stagioni anonime si sono presentati in 50000 alla prima amichevole e all'esordio col Catania....quindi i presupposti per far bene c'erano tutti.....
Conoscendo l'ambiente romano e romanista, dico che hai comunque ragione :salut
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
Avatar utente
EktorBaboden
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1007
Iscritto il: 11/05/2011, 19:47

Capolinea?
AMOMARANTO LIBERO
Rispondi