CHE SPETTACOLO:SERIE A 2012/2013!

Tutto quello che riguarda le altre squadre di calcio e gli altri sport.

Moderatori: Bud, NinoMed, Lilleuro

Avatar utente
EktorBaboden
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1007
Iscritto il: 11/05/2011, 19:47

Che scempio vedere per 60 minuti De Rossi sul centro destra ed il greco al centro. Ma si futtìu u ciriveddhu Zeman?? :???:
AMOMARANTO LIBERO
Avatar utente
CALABRESE
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1135
Iscritto il: 13/05/2011, 14:12

Baldini e Sabatini non arrivano a Natale,gli americani inizieranno ad incazzarsi per come stanno buttando via i soldi..
"Preferisco che ci si abbracci quando si fa gol, evitando certe cose."
Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

cmq solo 2 appunti : 1) i giallorossi non corrono come insegna il venerabile maestro, mi sembra una squadra che arranca (la stessa di luigi enrique)...sti gradoni forse non li hanno ancora assorbiti ! 2) credo che si parli sempre troppo poco dei meriti di antonio conte (interessa di + lo stanzino e le minchiate sulle scommesse).
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
Forza Toro
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 600
Iscritto il: 11/05/2011, 18:56

troppo facile per una squadra forte giocare contro Zeman a campo aperto...
l'ho già detto in passato e lo ribadisco: per me con un allenatore serio, questa squadra potrebbe giocarsi la champions senza problemi...
Avatar utente
Mave
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8416
Iscritto il: 11/05/2011, 15:28

imbarazzanti, una squadra di una pochezza unica...tutto il pacchetto difensivo ammonito dopo 25', spazi, spazi e ancora spazi concessi a una squadra come la Juve e siccome è Zeman la colpa sarà quasi tutta dei calciatori :roll:

avrei preferito fosse finita 7 o 8-0 così forse si decideva a parlare di meno e pensare di più alla sua squadra o magari si dimetteva e mi faceva felice
Avatar utente
Hurricane82
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3053
Iscritto il: 11/05/2011, 13:40
Località: Dalla città del MITO

solo in Italia si esalta un perdente cronico e fallito come Zeman, il cui unico motivo per non essere dimenticato è sparare minchiate sulla Juve....ecco una sua dichiarazione di ieri sera: "Siamo stati in partita fino a quell'episodio a inizio gara in cui l'arbitro ha fischiato l'inizio" (citaz. un tifoso laziale).................... magnifica!!! :lol: :lol:
reggino
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4467
Iscritto il: 12/05/2011, 19:30
Località: l'isola che non c'è

correggetimi se sbaglio,ma neanche col pescara lo scorso anno era iniziato in modo straordinario zeman,eppure alla fine s'è vinto il campionato con una giornata d'anticipo.Siamo ancora all'inizio,non darei già per spacciata la roma di zeman,visto che la juve ha il piccolo svantaggio di giocare in champions,mentre la roma no,e può concentrarsi solo sul campionato,certo se zeman non vince quest'anno,e ha tutte le carte per poter vincere(la roma non è scarsa,io sulla carta,e ripeto sulla carta,non è che veda tutta questa differenza con la juve),un'occasione di questo genere non gli capiterà mai più nella sua vita.Io non è che sono un zemaniano,però devo ammetterei che se vincesse lui lo scudetto,mi farebbe piacere.
https://www.youtube.com/watch?v=-JQINuybHL4" onclick="window.open(this.href);return false;
Andy
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 874
Iscritto il: 11/05/2011, 13:45

Oggi sky in uno dei suoi 20 sondaggi a settimana chiede agli abbonati se la roma sia stata sopravvalutata.
La risposta e' affermativa,sia da un punto di vista tecnico che dirigenziale.Bisogna rivedere i giudizi sui "talenti","prospetti di campione"dei quali parliamo da due anni.La roma non ha i giocatori per il 4-3-3 di zeman,e chiedersi se il boemo cambiera'modulo e'superfluo.Ad oggi la roma fatichera'ad arrivare in europa.Quella di ieri e'stata l'ennesima umiliazione degli ultimi 12 mesi.
Detto questo,complimenti alla juve,a livello nazionale la squadra piu'forte degli ultimi 20 anni.
Ultima modifica di Andy il 30/09/2012, 12:23, modificato 1 volta in totale.
reggino
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4467
Iscritto il: 12/05/2011, 19:30
Località: l'isola che non c'è

Andy ha scritto:Oggi sky in uno dei suoi 20 sondaggi a settimana chiede agli abbonati se la roma sia stata sopravvalutata.
La risposta e' affermativa,sia da un punto di vista tecnico che dirigenziale.Bisogna rivedere i giudizi sui "talenti","prospetto di campioni"dei quali parliamo da due anni.La roma non ha i giocatori per il 4-3-3 di zeman,e chiedersi se il boemo cambiera'modulo e'superfluo.Ad oggi la roma fatichera'ad arrivare in europa.Quella di ieri e'stata l'ennesima umiliazione degli ultimi 12 mesi.
Detto questo,complimenti alla juve,a livello nazionale la squadra piu'forte degli ultimi 20 anni.
secondo te non era meglio magari vendersi de rossi,e con i soldi incassati,correggere qualche lacuna, in difesa??
https://www.youtube.com/watch?v=-JQINuybHL4" onclick="window.open(this.href);return false;
Andy
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 874
Iscritto il: 11/05/2011, 13:45

reggino ha scritto:
Andy ha scritto:Oggi sky in uno dei suoi 20 sondaggi a settimana chiede agli abbonati se la roma sia stata sopravvalutata.
La risposta e' affermativa,sia da un punto di vista tecnico che dirigenziale.Bisogna rivedere i giudizi sui "talenti","prospetto di campioni"dei quali parliamo da due anni.La roma non ha i giocatori per il 4-3-3 di zeman,e chiedersi se il boemo cambiera'modulo e'superfluo.Ad oggi la roma fatichera'ad arrivare in europa.Quella di ieri e'stata l'ennesima umiliazione degli ultimi 12 mesi.
Detto questo,complimenti alla juve,a livello nazionale la squadra piu'forte degli ultimi 20 anni.
secondo te non era meglio magari vendersi de rossi,e con i soldi incassati,correggere qualche lacuna, in difesa??
Probabilmente si',ed e'anche per questo che non diventeremo mai davvero grandi.
Ultima modifica di Andy il 30/09/2012, 12:54, modificato 1 volta in totale.
rca
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1949
Iscritto il: 03/05/2011, 10:12
Località: You can checkout any time you like, But you can never leave!

Andy ha scritto:
reggino ha scritto:
Andy ha scritto:Oggi sky in uno dei suoi 20 sondaggi a settimana chiede agli abbonati se la roma sia stata sopravvalutata.
La risposta e' affermativa,sia da un punto di vista tecnico che dirigenziale.Bisogna rivedere i giudizi sui "talenti","prospetto di campioni"dei quali parliamo da due anni.La roma non ha i giocatori per il 4-3-3 di zeman,e chiedersi se il boemo cambiera'modulo e'superfluo.Ad oggi la roma fatichera'ad arrivare in europa.Quella di ieri e'stata l'ennesima umiliazione degli ultimi 12 mesi.
Detto questo,complimenti alla juve,a livello nazionale la squadra piu'forte degli ultimi 20 anni.
secondo te non era meglio magari vendersi de rossi,e con i soldi incassati,correggere qualche lacuna, in difesa??
Probabilmente si',ed e'ancheper questo che non diventeremo mai davveto grandi.
Sabatini e Baldini quanta colpa hanno secondo te? Prescindendo dall' aver preso Zeman, perchè mi sa che castan, piris e altri non siano pippe solo perchè si gioca con zeman.
E quindi? Ma poi, fondamentalmente...tu, chi cazzo sei? (cit.)
Andy
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 874
Iscritto il: 11/05/2011, 13:45

rca ha scritto:
Sabatini e Baldini quanta colpa hanno secondo te? Prescindendo dall' aver preso Zeman, perchè mi sa che castan, piris e altri non siano pippe solo perchè si gioca con zeman.
Il pesce puzza sempre dalla testa,quindi i primi responsabili sono proprio loro.Luis Enrique e'stato scelto da Baldini ed abbiamo visto come e'andata,sul mercato Sabatini azzecca una mossa ogni 4.
Forza Toro
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 600
Iscritto il: 11/05/2011, 18:56

Io ricordo che prima dell'inizio di campionato si diceva che Zeman con il suo gioco avrebbe preso caterve di gol ma ne avrebbe fatti anche tanti..
C'è un solo problema: in serie A le squadre sanno come difendersi.. :lol:
pure Stevanovic contro le difese di serie B sembrava Garrincha e in A non ha ancora vinto un contrasto in 5 partite... :lol:
Avatar utente
CALABRESE
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1135
Iscritto il: 13/05/2011, 14:12

Forza Toro ha scritto:Io ricordo che prima dell'inizio di campionato si diceva che Zeman con il suo gioco avrebbe preso caterve di gol ma ne avrebbe fatti anche tanti..
C'è un solo problema: in serie A le squadre sanno come difendersi.. :lol:
pure Stevanovic contro le difese di serie B sembrava Garrincha e in A non ha ancora vinto un contrasto in 5 partite... :lol:

per questo avete preso Santana però :wink
"Preferisco che ci si abbracci quando si fa gol, evitando certe cose."
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

Andy ha scritto:
rca ha scritto:
Sabatini e Baldini quanta colpa hanno secondo te? Prescindendo dall' aver preso Zeman, perchè mi sa che castan, piris e altri non siano pippe solo perchè si gioca con zeman.
Il pesce puzza sempre dalla testa,quindi i primi responsabili sono proprio loro.Luis Enrique e'stato scelto da Baldini ed abbiamo visto come e'andata,sul mercato Sabatini azzecca una mossa ogni 4.

Si però adesso non cominciamo a tirare fuori alibi su alibi, l'anno scorso Luis Enrique è stato massacrato per 12 mesi e sembrava quasi che in mano avesse il Real Madrid...vediamo di non rigirare la frittata quest'anno (ho citato te, ma è rivolto un pò a tutti)

Ieri la Roma era messa in modo scandaloso in campo...e in questo non influisce il valore dei giocatori
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

Napoli che si conferma unica squadra in grado di giocarsela con la Juve, torna al successo la lazio, roboanti vittorie di Torino e Bologna, importanti quelle di Palermo e Pescara
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
Avatar utente
Mave
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8416
Iscritto il: 11/05/2011, 15:28

ma che gol ha fatto Miccoli????? :o.o: :oo: :oo:
Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

rigore per il napoli molto dubbio, il contatto era fuori area....
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
rca
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1949
Iscritto il: 03/05/2011, 10:12
Località: You can checkout any time you like, But you can never leave!

_naka ha scritto:rigore per il napoli molto dubbio, il contatto era fuori area....
Eh, sto giro tagliavento ha visto male, come a bologna...avete avuto culo voi che ha visto perfettamente a firenze.
E quindi? Ma poi, fondamentalmente...tu, chi cazzo sei? (cit.)
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

A mio parere non si può dire con certezza se il contatto era dentro o fuori...se c'è stato un errore, non mi pare affatto clamoroso
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
Rispondi