Padova-Varese

Tutto quello che riguarda le altre squadre di calcio e gli altri sport.

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

zapeppino
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 34
Iscritto il: 15/05/2011, 14:42

Vediamo adesso cosa combinano le altre 2...
Avatar utente
Les G
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 847
Iscritto il: 11/05/2011, 15:02
Località: Milano

X fisso anche qua secondo me.
...
Avatar utente
SuperCarlo
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 283
Iscritto il: 11/05/2011, 18:00
Località: Busto Arsizio

Vince il Padova
CAMPAGNOLO, LANZARO, LUCARELLI, ARONICA, MESTO, AMERINI, TEDESCO, MODESTO, FOGGIA, AMORUSO, BIANCHI. ALL. WALTER MAZZARRI

FOTI NON è IL MIO PRESIDENTE
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

El Shaarawy, Ardemagni, De Paula, Di Nardo, Vantaggiato

Questo è un attacco da playoff...lordazzu
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
miguelito
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2030
Iscritto il: 11/05/2011, 15:38

partita molto equilibrata anche qui tra due squadre che badano prima a non prenderle. Solo qualche episodio potrebbe rompere l'equilibrio.
zapeppino
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 34
Iscritto il: 15/05/2011, 14:42

2-3 buone parate di zaffino e una clamorosissima traversa-linea del Padova!
Wazzy
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 5
Iscritto il: 14/05/2011, 12:39

gol padova
Avatar utente
Les G
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 847
Iscritto il: 11/05/2011, 15:02
Località: Milano

SuperCarlo ha scritto:Vince il Padova
Avevi ragione tu :salut

Non ho visto la partita, il rigore c'era?
...
Avatar utente
Asostegno diuna fede
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1113
Iscritto il: 11/05/2011, 12:46
Località: REGGIO CALABRIA

Les G ha scritto:
SuperCarlo ha scritto:Vince il Padova
Avevi ragione tu :salut

Non ho visto la partita, il rigore c'era?

credo di si,,, trattenuta troppo evidente a de paula :wink
Se consideri messi più forte di barillà sei un finto tifoso e "nu jattu niru"!!!
Avatar utente
merighi
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 342
Iscritto il: 12/05/2011, 21:21

Io l'ho sempre pensato: se il Padova fosse approdato ai PO sarebbe diventata la favorita. E anche la partita di ieri me ne ha dato conferma.
Il Padova ha anche rischiato (Ebagua ha preso una traversa e il Varese ha avuto le sue occasioni), ma sinceramente mi è sembrato di almeno uno spanna superiore. Ha qualità tecniche, gioco, equilibrio, strepitosa condizione atletica, entusiasmo e convinzione. Insomma è davvero nelle condizioni ottimali per vincere questi PO...
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

merighi ha scritto:Io l'ho sempre pensato: se il Padova fosse approdato ai PO sarebbe diventata la favorita. E anche la partita di ieri me ne ha dato conferma.
Il Padova ha anche rischiato (Ebagua ha preso una traversa e il Varese ha avuto le sue occasioni), ma sinceramente mi è sembrato di almeno uno spanna superiore. Ha qualità tecniche, gioco, equilibrio, strepitosa condizione atletica, entusiasmo e convinzione. Insomma è davvero nelle condizioni ottimali per vincere questi PO...

Io la vedo comunque molto dura per loro...il Varese in casa quest'anno è la squadra più forte della B, dubito che non riusciranno a fare almeno un gol e con l'1-0 passa il Varese
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
Avatar utente
merighi
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 342
Iscritto il: 12/05/2011, 21:21

Lilleuro ha scritto:
merighi ha scritto:Io l'ho sempre pensato: se il Padova fosse approdato ai PO sarebbe diventata la favorita. E anche la partita di ieri me ne ha dato conferma.
Il Padova ha anche rischiato (Ebagua ha preso una traversa e il Varese ha avuto le sue occasioni), ma sinceramente mi è sembrato di almeno uno spanna superiore. Ha qualità tecniche, gioco, equilibrio, strepitosa condizione atletica, entusiasmo e convinzione. Insomma è davvero nelle condizioni ottimali per vincere questi PO...

Io la vedo comunque molto dura per loro...il Varese in casa quest'anno è la squadra più forte della B, dubito che non riusciranno a fare almeno un gol e con l'1-0 passa il Varese
Hai ragione, ma il Padova attuale non è quello di qualche settimana (o mese) fà, che era micidiale solo in casa e vulnerabile fuori. Adesso il Padova è davvero forte e impressionante anche in trasferta (e la partita di Torino ne è un esempio) e potrà giocare per due risultati (che non è poco) anche se, e sono assolutamente d'accordo con te, il Varese sul suo campo si trasforma.
Io continuo a pensare che alla fine passerà il Padova ma l'unica certezza è che sarà una partita straordinaria...
Avatar utente
Les G
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 847
Iscritto il: 11/05/2011, 15:02
Località: Milano

merighi ha scritto:
Lilleuro ha scritto:
merighi ha scritto:Io l'ho sempre pensato: se il Padova fosse approdato ai PO sarebbe diventata la favorita. E anche la partita di ieri me ne ha dato conferma.
Il Padova ha anche rischiato (Ebagua ha preso una traversa e il Varese ha avuto le sue occasioni), ma sinceramente mi è sembrato di almeno uno spanna superiore. Ha qualità tecniche, gioco, equilibrio, strepitosa condizione atletica, entusiasmo e convinzione. Insomma è davvero nelle condizioni ottimali per vincere questi PO...

Io la vedo comunque molto dura per loro...il Varese in casa quest'anno è la squadra più forte della B, dubito che non riusciranno a fare almeno un gol e con l'1-0 passa il Varese
Hai ragione, ma il Padova attuale non è quello di qualche settimana (o mese) fà, che era micidiale solo in casa e vulnerabile fuori. Adesso il Padova è davvero forte e impressionante anche in trasferta (e la partita di Torino ne è un esempio) e potrà giocare per due risultati (che non è poco) anche se, e sono assolutamente d'accordo con te, il Varese sul suo campo si trasforma.
Io continuo a pensare che alla fine passerà il Padova ma l'unica certezza è che sarà una partita straordinaria...
Chi vince questa semifinale vince i playoff...
...
VARESE1910FC
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 20
Iscritto il: 12/05/2011, 18:20

Ciao a tutti dimenticati che mancavano corti , zecchin e carrozza e pereira e pesoli infortunati ....il Varese si traforma e' la squadra che in europa e a solo 7 partite da record chelsea mou ....sara' un inferno ....Complimenti al Padova davvero tosto ma in difesa mi sembrano vulnerabili IO CI CREDO ....e se Giulio e Neto giocano come sanno sempre fare beh possiamo farcela ! :salut
In culo alla balena a Novara apparso ordinato ma molto vulenerabile
Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

VARESE1910FC ha scritto:Ciao a tutti dimenticati che mancavano corti , zecchin e carrozza e pereira e pesoli infortunati ....il Varese si traforma e' la squadra che in europa e a solo 7 partite da record chelsea mou ....sara' un inferno ....Complimenti al Padova davvero tosto ma in difesa mi sembrano vulnerabili IO CI CREDO ....e se Giulio e Neto giocano come sanno sempre fare beh possiamo farcela ! :salut
In culo alla balena a Novara apparso ordinato ma molto vulenerabile
anche ieri vi è andata bene.... avete rischiato di subire il secondo gol .... l'1-0 è un buon risultato per voi xkè vi basta vincere ma credo che il padova abbia dimostrato di essere superiore .... difficile che recuperino carrozza e pesoli.... nn ci si può attaccare sempre agli infortuni.... al padova mancava succi tanto per fare un nome ! le percentuali sono 60 padova-40 voi
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
Avatar utente
NinoMed
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 5438
Iscritto il: 03/05/2011, 0:34

Lilleuro ha scritto:El Shaarawy, Ardemagni, De Paula, Di Nardo, Vantaggiato

Questo è un attacco da playoff...lordazzu

:o.o: ma pure qui :D

non cambierei il nostro con questo per nessun motivo.
ti sei dimenticato Succi ;)
di propeirtà del Padova ci sono solo vantaggiato e dinardo.
Have a Nice Day
miguelito
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2030
Iscritto il: 11/05/2011, 15:38

certo andare in A dopo avere acchiappato i p.o. all'ultima giornata sarebbe un bel colpo. Comunque penso che l'esito di questo campionato sarà stravolto dalla giustizia sportiva. Vale a dire "mbrischiamula" e ripartiamo da zero. Molti club e molti calciatori piangeranno.
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

NinoMed ha scritto:
Lilleuro ha scritto:El Shaarawy, Ardemagni, De Paula, Di Nardo, Vantaggiato

Questo è un attacco da playoff...lordazzu



non cambierei il nostro con questo per nessun motivo.ti sei dimenticato Succi ;)

Nino questa è veramente la battuta dell'anno :mrgreen:

Comunque mi sono dimenticato pure Di Gennaro...ma facciamo due conti:

Padova

Succi 15 reti
Vantaggiato 11 reti
El Shaarawy 7 reti
De Paula 6 reti (da febbraio)
Di Gennaro 5 reti
Ardemagni 3 reti (da febbraio)

TOTALE: 47 reti

Reggina

Bonazzoli: 17 reti
A. Viola 4 reti (da febbraio)
Campagnacci 3 reti
Zizzari 1 rete
Danti 1 rete
Montiel 1 rete

TOTALE: 27 reti

20 gol di differenza...e il confronto diventa ancora più impietoso se non consideriamo i due attaccanti più prolifici, Bonazzoli e Succi (32-10)...proprio un altro mondo. Ma d'altra parte, ci sarà un motivo se il Padova ha il 2° miglior attacco della serie B mentre la Reggina ha fatto gli stessi gol del Frosinone ultimo in classifica

Quando vedo queste statistiche ripenso a chi ce l'ha con Atzori perchè non rischia abbastanza e cerca il pareggio...se non fosse stato per l'equilibrio che il mister ha saputo dare alla squadra, con questi attaccanti che non la buttano dentro mai, a quest'ora saremmo si e no in compagnia degli amici ciociari, altro che playoff
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
Avatar utente
Yureggino
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 731
Iscritto il: 12/05/2011, 8:43
Località: Torino - Russia

Lilleuro ha scritto:
NinoMed ha scritto:
Lilleuro ha scritto:El Shaarawy, Ardemagni, De Paula, Di Nardo, Vantaggiato

Questo è un attacco da playoff...lordazzu



non cambierei il nostro con questo per nessun motivo.ti sei dimenticato Succi ;)

Nino questa è veramente la battuta dell'anno :mrgreen:

Comunque mi sono dimenticato pure Di Gennaro...ma facciamo due conti:

Padova

Succi 15 reti
Vantaggiato 11 reti
El Shaarawy 7 reti
De Paula 6 reti (da febbraio)
Di Gennaro 5 reti
Ardemagni 3 reti (da febbraio)

TOTALE: 47 reti

Reggina

Bonazzoli: 17 reti
A. Viola 4 reti (da febbraio)
Campagnacci 3 reti
Zizzari 1 rete
Danti 1 rete
Montiel 1 rete

TOTALE: 27 reti

20 gol di differenza...e il confronto diventa ancora più impietoso se non consideriamo i due attaccanti più prolifici, Bonazzoli e Succi (32-10)...proprio un altro mondo. Ma d'altra parte, ci sarà un motivo se il Padova ha il 2° miglior attacco della serie B mentre la Reggina ha fatto gli stessi gol del Frosinone ultimo in classifica

Quando vedo queste statistiche ripenso a chi ce l'ha con Atzori perchè non rischia abbastanza e cerca il pareggio...se non fosse stato per l'equilibrio che il mister ha saputo dare alla squadra, con questi attaccanti che non la buttano dentro mai, a quest'ora saremmo si e no in compagnia degli amici ciociari, altro che playoff

Lilleuro se volessi proprio fare benissimo queste statistiche aggiungi Missiroli (fino a gennaio) e Nico Viola che può essere considerato trequartista e vedi che il confronto diventa meno impietoso
La legge sul Bavaglio limita la liberta di stampa
Forza Reggina!
La reggina è unicAAAAAAA,insostitubile,sempre nel mio cuore amaranto

http://www.youtube.com/watch?v=hOFwNeZzI94
http://www.youtube.com/watch?v=OPOCL7OXmFs
Avatar utente
SuperCarlo
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 283
Iscritto il: 11/05/2011, 18:00
Località: Busto Arsizio

La differenza tra l'attacco nostro e quello del Padova è abissale, ma hanno anche un giocatore come Italiano (ricordo che goal si era inventato l'anno in cui siamo retrocessi, sia all'andata che al ritorno :muro: ) che è nettamente da serie A: oltre a non avere attaccanti così bravi e decisivi, ci manca anche un centrocampista con quella personalità e quel piede.
CAMPAGNOLO, LANZARO, LUCARELLI, ARONICA, MESTO, AMERINI, TEDESCO, MODESTO, FOGGIA, AMORUSO, BIANCHI. ALL. WALTER MAZZARRI

FOTI NON è IL MIO PRESIDENTE
Rispondi