Mondiale Formula 1 2012: topic ufficiale

Tutto quello che riguarda le altre squadre di calcio e gli altri sport.

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

Mave ha scritto:
Permettimi ma a sto punto consiglierei più l'Indycar con monoposto simili alle F1 e con botte da orbi :mrgreen:
Indycar, Nascar, l'importante è che sia sporco e ammmericano! 8-)
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
Avatar utente
Mave
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8416
Iscritto il: 11/05/2011, 15:28

Regmi ha scritto:
Mave ha scritto:
Lilleuro ha scritto:Il mio consiglio è di passare alle Nascar, dove il divertimento di un certo tipo è assicurato e finiresti tutte le domeniche a panza china :D
Permettimi ma a sto punto consiglierei più l'Indycar con monoposto simili alle F1 e con botte da orbi :mrgreen:
Da appassionato, quando capita, seguo anche quella.
Come anche, e tanto per fare un'altro esempio, mi capita di non perdere un appuntamento con la moto GP.
Tu lo fai ancora o perchè Valentino non è vincente hai smesso?
8-)
io mi scialo con l'indycar, sono dei pazzi!
Non so se per la motogp dici a me o a lilleurozzo, io ho ripreso a seguirla da 5-6 gp...la morte del Sic mi ha colpito abbastanza e non riuscivo più a vedere gare di moto, per quanto riguarda il dottore lo ammiro ma non sono mai stato un suo tifoso accanito quindi Vale vincente o no la seguo tranquillamente

In tutto questo caro Regmi io oggi ho esultato per la rottura di Lewis ma l'ho anche virtualmente applaudito quando è sceso dalla macchina, a me in fondo in fondo come pilota piace perchè non si risparmia mai ed è uno dei pochi a dare spettacolo...certo quando fa cappellate (ultimamente capita meno) lo detesto ma non nascondo che mi stuzzicherebbe l'idea di vederlo alla Ferrari un domani!
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

Mave ha scritto:Non so se per la motogp dici a me o a lilleurozzo, io ho ripreso a seguirla da 5-6 gp...la morte del Sic mi ha colpito abbastanza e non riuscivo più a vedere gare di moto
Non la seguo più ormai
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
Avatar utente
Regmi
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4207
Iscritto il: 11/05/2011, 16:55

Mave ha scritto:

io mi scialo con l'indycar, sono dei pazzi!
Non so se per la motogp dici a me o a lilleurozzo, io ho ripreso a seguirla da 5-6 gp...la morte del Sic mi ha colpito abbastanza e non riuscivo più a vedere gare di moto, per quanto riguarda il dottore lo ammiro ma non sono mai stato un suo tifoso accanito quindi Vale vincente o no la seguo tranquillamente

In tutto questo caro Regmi io oggi ho esultato per la rottura di Lewis ma l'ho anche virtualmente applaudito quando è sceso dalla macchina, a me in fondo in fondo come pilota piace perchè non si risparmia mai ed è uno dei pochi a dare spettacolo...certo quando fa cappellate (ultimamente capita meno) lo detesto ma non nascondo che mi stuzzicherebbe l'idea di vederlo alla Ferrari un domani!
Mi hai dato un insperato conforto. Grazie. :thumleft
Da spettatori viviamo questo mondo con le stesse emozioni e la stessa, almeno per il momento irrealizzabile, aspettativa.

Il richiamo alla moto GP era un parlare con la suocera affinchè la nuora, amante del cronometro :mrgreen: , intendesse.
:salut
La speranza appartiene ai figli.
Noi adulti abbiamo già sperato e quasi sempre perso.
Avatar utente
Regmi
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4207
Iscritto il: 11/05/2011, 16:55

Lilleuro ha scritto:
Mave ha scritto:Non so se per la motogp dici a me o a lilleurozzo, io ho ripreso a seguirla da 5-6 gp...la morte del Sic mi ha colpito abbastanza e non riuscivo più a vedere gare di moto
Non la seguo più ormai
Non avevo dubbi.

Successe anche ai tanti "appassionati" dello sci alpino
che ai tempi di Tomba erano diventati
tutti degli inarrivabili esperti.
...e puta caso anche li il tic tac regala emozioni indescrivibili.
:mrgreen:
La speranza appartiene ai figli.
Noi adulti abbiamo già sperato e quasi sempre perso.
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

Regmi ha scritto: Non avevo dubbi.

Successe anche ai tanti "appassionati" dello sci alpino
che ai tempi di Tomba erano diventati
tutti degli inarrivabili esperti.
...e puta caso anche li il tic tac regala emozioni indescrivibili.
:mrgreen:
Rossi non c'entra, non la seguo più da quando è morto Marco
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

ma hamilton ti piace xkè corre sempre come un pazzo, non si risparmia e fa sorpassi folli??? se ti fai un giro per roma ne trovi a bizzeffe di pseudohamilton,anche + aggressivi :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: io invece credo che la formula 1 meriti di vincerla chi corre con intelligenza, chi è aggressivo ma misurato, chi sa accontentarsi anche di un piazzamento conoscendo i limiti della macchina....hamilton ci fa alzare dalla sedia ma le gare di alonso non riuscirà mai a farle...
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

_naka ha scritto:ma hamilton ti piace xkè corre sempre come un pazzo, non si risparmia e fa sorpassi folli??? se ti fai un giro per roma ne trovi a bizzeffe di pseudohamilton,anche + aggressivi :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: io invece credo che la formula 1 meriti di vincerla chi corre con intelligenza, chi è aggressivo ma misurato, chi sa accontentarsi anche di un piazzamento conoscendo i limiti della macchina....hamilton ci fa alzare dalla sedia ma le gare di alonso non riuscirà mai a farle...

...(violino in sottofondo)...
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
Avatar utente
Regmi
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4207
Iscritto il: 11/05/2011, 16:55

_naka ha scritto:ma hamilton ti piace xkè corre sempre come un pazzo, non si risparmia e fa sorpassi folli??? se ti fai un giro per roma ne trovi a bizzeffe di pseudohamilton,anche + aggressivi :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: io invece credo che la formula 1 meriti di vincerla chi corre con intelligenza, chi è aggressivo ma misurato, chi sa accontentarsi anche di un piazzamento conoscendo i limiti della macchina....hamilton ci fa alzare dalla sedia ma le gare di alonso non riuscirà mai a farle...
Finalmente si è capito il perchè del luogo d'origine comune a tanti piloti.
Come ho anche appreso il "trucchetto" per diventare campioni del mondo in F1.

E pensare che in tanti anni non sono mai riuscito a darmi delle risposte...e adesso, con disarmante semplicità, arrivi tu.
Grazie
:mrgreen:
La speranza appartiene ai figli.
Noi adulti abbiamo già sperato e quasi sempre perso.
Avatar utente
Regmi
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4207
Iscritto il: 11/05/2011, 16:55

Lilleuro ha scritto:
_naka ha scritto:ma hamilton ti piace xkè corre sempre come un pazzo, non si risparmia e fa sorpassi folli??? se ti fai un giro per roma ne trovi a bizzeffe di pseudohamilton,anche + aggressivi :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: io invece credo che la formula 1 meriti di vincerla chi corre con intelligenza, chi è aggressivo ma misurato, chi sa accontentarsi anche di un piazzamento conoscendo i limiti della macchina....hamilton ci fa alzare dalla sedia ma le gare di alonso non riuscirà mai a farle...

...(violino in sottofondo)...
Oh...certo che il condizionamento di Giancarlo Mazzoni è terribile. :mrgreen:

Guarda che di grancassa trattasi.
:fifi:
La speranza appartiene ai figli.
Noi adulti abbiamo già sperato e quasi sempre perso.
Avatar utente
Panda
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 354
Iscritto il: 11/05/2011, 22:09

Hamilton alla Mercedes per 3 stagioni: http://www.gazzetta.it/Formula1/28-09-2 ... 1239.shtml

ma Perez in McLaren :sad:
Nei momenti più dolci ed in quelli più amari
Urlo felice: Forza Ferrari
Avatar utente
Mave
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8416
Iscritto il: 11/05/2011, 15:28

Ma Perez non era sotto contratto con la Ferrari? Se lo lasciano scappare così?!
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

Appostu...caro Lewis, è stato bello :okok:

PS: l'anno prossimo Perez vince il mondiale :mrgreen:
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
Avatar utente
pellarorc
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2222
Iscritto il: 11/05/2011, 14:22

la cosa bella è che la ferrari pensa di riconfermare massa!!!!
prima si sono lamentati che perdevano soldi rimanendo troppo indietro nel mondiale costruttori, ora vogliono riconfermarlo!
Avatar utente
Regmi
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4207
Iscritto il: 11/05/2011, 16:55

Mave ha scritto:Ma Perez non era sotto contratto con la Ferrari? Se lo lasciano scappare così?!
Infatti.
Dopo averlo, a proprie spese, cresciuto e svezzato (2 stagioni in F1) fino a farlo diventare uno dei due (se non il più) giovani più promettenti, lo hanno lasciato andare come nulla fosse.
Sinceramente sono contento per lui in quanto è andato in una squadra di prima grandezza e che...di piloti ne capisce.
Quello che gli auguro è diventare subito campione del mondo alla faccia dei vari Domenicali, Alonso e di tutto il Team escluso Massa.
Farlo anche per lui sarebbe inutile, è come se non ci fosse.
:twisted:
La speranza appartiene ai figli.
Noi adulti abbiamo già sperato e quasi sempre perso.
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

Regmi ha scritto:Quello che gli auguro è diventare subito campione del mondo alla faccia dei vari Domenicali, Alonso e di tutto il Team escluso Massa.
Questa me la segno, a fine hanno pseudo-ferraristi sull'eventuale carro non ne voglio :mrgreen:
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
Avatar utente
Regmi
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4207
Iscritto il: 11/05/2011, 16:55

Lilleuro ha scritto:
Regmi ha scritto:Quello che gli auguro è diventare subito campione del mondo alla faccia dei vari Domenicali, Alonso e di tutto il Team escluso Massa.
Questa me la segno, a fine hanno pseudo-ferraristi sull'eventuale carro non ne voglio :mrgreen:
Segnantela pure!!
Non sarà certo questo spauracchio a intaccare la mia fede che, a differenza di quelli :mrgreen: che hanno issato a modello comunicativo il patetico Mazzoni, compendia anche le più feroce critiche!!!
Anzi, considerando che la decisione di lasciar andare via il futuro (Perez), mi ha fatto salire la febbre dell'amore, fin da ora urlo a squarciagola un bel:
MONTEZEMOLO, DOMENICALI e pure ALONSO... che sarà pure un fuoriclasse ma...anche un imbroglione che nella sua carriera, chissà perchè, "si è sempre trovato al posto sbagliato nel momento sbagliato" http://www.repubblica.it/2007/03/motori ... lonso.html http://www.gazzetta.it/Motori/Formula1/ ... onso.shtml
ANDATE A FARE I VOSTRI FISIOLOGICI BISOGNI DA UN'ALTRA PARTE!!!!!

Si può dire vero? 8-)
La speranza appartiene ai figli.
Noi adulti abbiamo già sperato e quasi sempre perso.
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

Non c'è nenti...l'avevo detto che stare appresso a cioccolatino bello può portare alla follia...

L'abbiamo perso :sad:
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
Avatar utente
Regmi
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4207
Iscritto il: 11/05/2011, 16:55

Lilleuro ha scritto:Non c'è nenti...l'avevo detto che stare appresso a cioccolatino bello può portare alla follia...

L'abbiamo perso :sad:
E si!! :sad:
Tu, pur di non guardare la demenzialita della scelta Ferrari che, nzamai, ti potrebbe indurre a sollevare qualche critica
preferisci stare appresso al'odiato cioccolatino...e a me :surprice:

:mrgreen:
La speranza appartiene ai figli.
Noi adulti abbiamo già sperato e quasi sempre perso.
Avatar utente
Panda
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 354
Iscritto il: 11/05/2011, 22:09

Regmi ha scritto:
Lilleuro ha scritto:
Regmi ha scritto:Quello che gli auguro è diventare subito campione del mondo alla faccia dei vari Domenicali, Alonso e di tutto il Team escluso Massa.
Questa me la segno, a fine hanno pseudo-ferraristi sull'eventuale carro non ne voglio :mrgreen:
Segnantela pure!!
Non sarà certo questo spauracchio a intaccare la mia fede che, a differenza di quelli :mrgreen: che hanno issato a modello comunicativo il patetico Mazzoni, compendia anche le più feroce critiche!!!
Anzi, considerando che la decisione di lasciar andare via il futuro (Perez), mi ha fatto salire la febbre dell'amore, fin da ora urlo a squarciagola un bel:
MONTEZEMOLO, DOMENICALI e pure ALONSO... che sarà pure un fuoriclasse ma...anche un imbroglione che nella sua carriera, chissà perchè, "si è sempre trovato al posto sbagliato nel momento sbagliato" http://www.repubblica.it/2007/03/motori ... lonso.html http://www.gazzetta.it/Motori/Formula1/ ... onso.shtml
ANDATE A FARE I VOSTRI FISIOLOGICI BISOGNI DA UN'ALTRA PARTE!!!!!

Si può dire vero? 8-)
Si può dire anche che il cioccolatino era compagno di squadra di Alonso quell'anno e ,che come sapeva Alonso, sicuramente sapeva anche Hamilton.Anche lui imbroglione?
Nei momenti più dolci ed in quelli più amari
Urlo felice: Forza Ferrari
Rispondi