CHE SPETTACOLO:SERIE A 2012/2013!

Tutto quello che riguarda le altre squadre di calcio e gli altri sport.

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

difficile dare un quadro definitivo dopo appena 4 giornate ....la juve ha cominciato bene ma avendo la champions dovrà cambiare tanto e contro chievo e genoa ti bastano anche 45 minuti x vincere , contro altre squadre devi dare di più, perciò aspetto partite più competitive, certo mi sembra attualmente la squadra che gioca meglio al calcio ..... il milan si sapeva che non era competitivo per i primi postie farà un campionato alla ricerca del posto in europa league, non credo che cambiando allegri possano sperare in qualcosa di meglio, le sue colpe sono minime, trovarsi senza mezza squadra non è facile .... invece penso che l'inter abbia una rosa competitiva ma subisce veramente tantissimo, li si che se stramaccioni non trova rimedio( ipotizzo una difesa a 3) rischia il posto xkè la squadra ha una buona difesa con juan jesus,ranocchia,samuel,chivu e silvestre...un centrocampo comunque di valore con pereira,guarin,gargano,cambiasso etc e un attacco eccellente.... devono trovare la quadratura e a quel punto possono lottare con chiunque.... la lazio è la solita che parte forte e poi piano piano scende, solito campionato .....la roma prima di un mesetto non è giudicabile(certo sti 3 punti gratis in trasferta aiutano anche nel morale)....il napoli ha + o meno la stessa rosa degli anni passati escluso lavezzi, ma avranno la stessa fame di successo ???
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
rca
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1949
Iscritto il: 03/05/2011, 10:12
Località: You can checkout any time you like, But you can never leave!

come previasto, il cagliari 'mpizza 0-3 a tavolino.
E quindi? Ma poi, fondamentalmente...tu, chi cazzo sei? (cit.)
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

Dopo diversi anni di sonore batoste, la Roma vince a Cagliari...effetto Zeman :D
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
Andy
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 874
Iscritto il: 11/05/2011, 13:45

Lilleuro ha scritto:Dopo diversi anni di sonore batoste, la Roma vince a Cagliari...effetto Zeman :D
Lo grido in un forum neutrale altrimenti passo per avvoltoio:ammazza che c**o :cheers :cheers
Avatar utente
Panda
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 354
Iscritto il: 11/05/2011, 22:09

rca ha scritto:come previasto, il cagliari 'mpizza 0-3 a tavolino.
I tifosi del Cagliari se la prendano con Cellino
Nei momenti più dolci ed in quelli più amari
Urlo felice: Forza Ferrari
Avatar utente
siberia
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 63
Iscritto il: 26/09/2011, 13:09

tutti si sorprendono della juve che vince a mani basse, o che il campionato pare essere già finito, ma negli ultimi 3 anni hanno speso 210 milioni circa sul mercato in uscita. 210.

quante squadre in europa hanno speso così tanto in questi tre anni? solo il city (grazie al mercato di tre anni fa perchè negli ultimi 2 anni hanno speso quanto la juve).

se consideriamo poi che in italia le altre pensano più a cedere che a comprare... di cosa ci si meraviglia? :scratch
rca
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1949
Iscritto il: 03/05/2011, 10:12
Località: You can checkout any time you like, But you can never leave!

Panda ha scritto:
rca ha scritto:come previasto, il cagliari 'mpizza 0-3 a tavolino.
I tifosi del Cagliari se la prendano con Cellino
non vedo con chi altri potrebbero..vabbè che siamo in italia, ma ogni tanto qualcuno che ragiona ci dovrà pure essere...
E quindi? Ma poi, fondamentalmente...tu, chi cazzo sei? (cit.)
mubald

siberia ha scritto:tutti si sorprendono della juve che vince a mani basse, o che il campionato pare essere già finito, ma negli ultimi 3 anni hanno speso 210 milioni circa sul mercato in uscita. 210.

quante squadre in europa hanno speso così tanto in questi tre anni? solo il city (grazie al mercato di tre anni fa perchè negli ultimi 2 anni hanno speso quanto la juve).

se consideriamo poi che in italia le altre pensano più a cedere che a comprare... di cosa ci si meraviglia? :scratch
Non solo.Ma se continueranno a lungo ad essere gli unici ad avere uno stadio di proprieta' e quindi meno spese potranno investire sempre di piu' degli altri
stefano
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 914
Iscritto il: 11/05/2011, 19:25

siberia ha scritto:tutti si sorprendono della juve che vince a mani basse, o che il campionato pare essere già finito, ma negli ultimi 3 anni hanno speso 210 milioni circa sul mercato in uscita. 210.

quante squadre in europa hanno speso così tanto in questi tre anni? solo il city (grazie al mercato di tre anni fa perchè negli ultimi 2 anni hanno speso quanto la juve).

se consideriamo poi che in italia le altre pensano più a cedere che a comprare... di cosa ci si meraviglia? :scratch
Ok, avere qualche soldo da spendere e' meglio che non averlo, chiaro.
Pero', non sempre l'equazione spendere soldi = vincere, vedi l'Inter di Moratti che per dieci anni ha fatto ridere pur spendendo capitali ed ha dovuto ricorrere a Tavaroli per poter passare alla cassa.
La stessa Juve post 2006 ha speso malissimo (taccio dell'operazione Giovinco, 11 milioni per me buttati per uno che era gia' tuo).
Diciamo che un anno fa(nonostante le spese) nessuno avrebbe scommesso piu' dei due euro standard sullo scudetto della Juve, e' cambiato moltissimo in solo anno direi.
Un po' di merito diamolo anche al buon Conte.
Si parla sempre del bel gioco delle squadre di Zeman, o di tizio, o di Caio; la Juve di Conte gioca un bellissimo calcio da un anno a questa parte, e non puo' essere merito solo dei soldi spesi.

(davvero la Juve ha speso piu' delle inglesi, delle spagnole, del PSG? lo chiedo per curiosita')
rca
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1949
Iscritto il: 03/05/2011, 10:12
Località: You can checkout any time you like, But you can never leave!

mubald ha scritto:
siberia ha scritto:tutti si sorprendono della juve che vince a mani basse, o che il campionato pare essere già finito, ma negli ultimi 3 anni hanno speso 210 milioni circa sul mercato in uscita. 210.

quante squadre in europa hanno speso così tanto in questi tre anni? solo il city (grazie al mercato di tre anni fa perchè negli ultimi 2 anni hanno speso quanto la juve).

se consideriamo poi che in italia le altre pensano più a cedere che a comprare... di cosa ci si meraviglia? :scratch
Non solo.Ma se continueranno a lungo ad essere gli unici ad avere uno stadio di proprieta' e quindi meno spese potranno investire sempre di piu' degli altri
mica ce l'hanno gratis: avranno speso tra progettazione realizzazione e mantenimento qualcosina...piuttosto hanno più utili
E quindi? Ma poi, fondamentalmente...tu, chi cazzo sei? (cit.)
mubald

rca ha scritto:
mubald ha scritto:
siberia ha scritto:tutti si sorprendono della juve che vince a mani basse, o che il campionato pare essere già finito, ma negli ultimi 3 anni hanno speso 210 milioni circa sul mercato in uscita. 210.

quante squadre in europa hanno speso così tanto in questi tre anni? solo il city (grazie al mercato di tre anni fa perchè negli ultimi 2 anni hanno speso quanto la juve).

se consideriamo poi che in italia le altre pensano più a cedere che a comprare... di cosa ci si meraviglia? :scratch
Non solo.Ma se continueranno a lungo ad essere gli unici ad avere uno stadio di proprieta' e quindi meno spese potranno investire sempre di piu' degli altri
mica ce l'hanno gratis: avranno speso tra progettazione realizzazione e mantenimento qualcosina...piuttosto hanno più utili
Era quello che intendevo infatti,nel senso che per dirne una non hanno le spese di affitto dello stadio al Comune
Avatar utente
NinoMed
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 5438
Iscritto il: 03/05/2011, 0:34

rca ha scritto:
Panda ha scritto:
rca ha scritto:come previasto, il cagliari 'mpizza 0-3 a tavolino.
I tifosi del Cagliari se la prendano con Cellino
non vedo con chi altri potrebbero..vabbè che siamo in italia, ma ogni tanto qualcuno che ragiona ci dovrà pure essere...

con le amministrazioni locali? che da 10 anni sanno che esiste un problema stadio e nonostante cellino si sia offerto a costruirlo gli hanno detto che non può per interessi vari.
Have a Nice Day
Avatar utente
NinoMed
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 5438
Iscritto il: 03/05/2011, 0:34

rca ha scritto:
mubald ha scritto:
siberia ha scritto:tutti si sorprendono della juve che vince a mani basse, o che il campionato pare essere già finito, ma negli ultimi 3 anni hanno speso 210 milioni circa sul mercato in uscita. 210.

quante squadre in europa hanno speso così tanto in questi tre anni? solo il city (grazie al mercato di tre anni fa perchè negli ultimi 2 anni hanno speso quanto la juve).

se consideriamo poi che in italia le altre pensano più a cedere che a comprare... di cosa ci si meraviglia? :scratch
Non solo.Ma se continueranno a lungo ad essere gli unici ad avere uno stadio di proprieta' e quindi meno spese potranno investire sempre di piu' degli altri
mica ce l'hanno gratis: avranno speso tra progettazione realizzazione e mantenimento qualcosina...piuttosto hanno più utili
hanno speso, ma lo stadio ora è di proprietà, quindi bene immobile che porta valore alla società o sbaglio?
Have a Nice Day
rca
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1949
Iscritto il: 03/05/2011, 10:12
Località: You can checkout any time you like, But you can never leave!

@ninomed: ti menti cu 'mmia? non ti cumbeni :fifi: :read: :mrgreen:

In ogni caso, per quanto riguarda cellino, nello specifico l'ha cacata alla grande. so perfettamente quando diventi frustrante avere a che fare con le varie procedure (sto tornando ora dalla soprintendenza, giusto per restare in tema), ma una volta che ti si dice che la gara è a porte chiuse, PUNTO. Le attenuanti in questo caso non legittimano quesl tipo di dichiarazioni, almeno secondo me.

Sullo stadio della juve: probabilmente pagherà una quota simile (se non superiore) a quella di una concessione/manutenzione/ecc, quindi non risparmia nell' immediato. Piuttosto ammortizza con gli utili derivanti da tutto il resto. ma fino ad ammortizzarli, a bilancio mi pare ci sia una grossa fetta dedicata allo stadio. e non credo che gli utili siano già così elevati da poter prendere un vanpersie qualsiasi.
E quindi? Ma poi, fondamentalmente...tu, chi cazzo sei? (cit.)
Avatar utente
goldenboy
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2754
Iscritto il: 11/05/2011, 12:43
Località: na vota 'nto bizzolu

NinoMed ha scritto: con le amministrazioni locali? che da 10 anni sanno che esiste un problema stadio e nonostante cellino si sia offerto a costruirlo gli hanno detto che non può per interessi vari.

voleva costruirlo accanto all'aereoporto...e l'ENAC ha negato l'autorizzazione..non mi pare nessun complotto contro di lui :salut
Avatar utente
NinoMed
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 5438
Iscritto il: 03/05/2011, 0:34

goldenboy ha scritto:
NinoMed ha scritto: con le amministrazioni locali? che da 10 anni sanno che esiste un problema stadio e nonostante cellino si sia offerto a costruirlo gli hanno detto che non può per interessi vari.

voleva costruirlo accanto all'aereoporto...e l'ENAC ha negato l'autorizzazione..non mi pare nessun complotto contro di lui :salut
domani ti ripsondo meglio, ma non è esattamente così ;)
Have a Nice Day
Avatar utente
NinoMed
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 5438
Iscritto il: 03/05/2011, 0:34

rca ha scritto:@ninomed: ti menti cu 'mmia? non ti cumbeni :fifi: :read: :mrgreen:

In ogni caso, per quanto riguarda cellino, nello specifico l'ha cacata alla grande. so perfettamente quando diventi frustrante avere a che fare con le varie procedure (sto tornando ora dalla soprintendenza, giusto per restare in tema), ma una volta che ti si dice che la gara è a porte chiuse, PUNTO. Le attenuanti in questo caso non legittimano quesl tipo di dichiarazioni, almeno secondo me.

Sullo stadio della juve: probabilmente pagherà una quota simile (se non superiore) a quella di una concessione/manutenzione/ecc, quindi non risparmia nell' immediato. Piuttosto ammortizza con gli utili derivanti da tutto il resto. ma fino ad ammortizzarli, a bilancio mi pare ci sia una grossa fetta dedicata allo stadio. e non credo che gli utili siano già così elevati da poter prendere un vanpersie qualsiasi.
rca, non mi conviene in che senso :D sai bene che con te è sempre un piacere scambiare 2 chiacchiere.

condivido anche io che nell'occasione Cellino ha sbagliato.

Io parlavo in generale della situazione stadio, a cui a cellino non è nulla imputabile le ha provate tutte, ma si trova a lottare contro un muro di gomma. non ultime le dimissioni di oggi da presidente per, come dice lui, per potersi difendere nelle sedi opportune.

Sullo Stadio della Juve, io intendevo che uno stadio di proprietà oltre a portare valore alla società stessa, per il fair play finanziario, le spese per lo stadio non fanno cumulo nel conteggio dei debiti ;) almeno così ricordo.
Have a Nice Day
Avatar utente
NinoMed
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 5438
Iscritto il: 03/05/2011, 0:34

Fiorentina-Juventus 0-0, ma leggendo i commenti una grande Fiorentina.

secondo me continua ad essere la sorpresa del campionato e si toglierà molte soddisfazioni, una squadra ben fatta, e ancora manca Aquilani.
Have a Nice Day
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

NinoMed ha scritto:Fiorentina-Juventus 0-0, ma leggendo i commenti una grande Fiorentina.

secondo me continua ad essere la sorpresa del campionato e si toglierà molte soddisfazioni, una squadra ben fatta, e ancora manca Aquilani.
A mio parere sono ancora troppo discontinui...ieri molto bene, a Parma 3 giorni prima molto male

Juventus un pò appannata, ma ci può stare...e comunque un punto a Firenze è buono
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

non ho visto il secondo tempo ma se è stato sulla falsariga del primo (che ho visto non avendo la reggina) la fiorentina avrebbe meritato di vincere....ecco se la juve non perde contro chi gioca la partita della vita giocando a 2000 e in uno stadio tutto esaurito è un segnale forte....
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
Rispondi