**THE FINALS**: Upea Capo d'Orlando - Liomatic Viola RC

Tutto sul basket e sul mito Viola.

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

trentaprile

Mave ha scritto:
trentaprile ha scritto:ma perchè quel vecchio di 60 anni che dal loro settore le ha promesse a Reggio Calabria tutta? :lol:

Non c'è niente da fare,anche loro vengono inseriti nella categoria buddaci :salut
quello che pure la moglie ha fatto un bordello e si è beccata i migliori insulti del mondo? :lol:

sisi,nobildonne alla balaustra :lol:
Avatar utente
Hurricane82
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3053
Iscritto il: 11/05/2011, 13:40
Località: Dalla città del MITO

sono senza voce, sono letteralmente estasiato...che squadra ragazzi!!! CHE SQUADRA!!! A REGGIO NON SI FESTEGGIA!!!! QUI NON VINCE NESSUNO CAZZO!!!! il nostro obiettivo l'abbiamo raggiunto...imbattibilità casalinga totale!!! nessuno esce vivo dal nostro Palazzetto...una partita che dire emozionante è dire poco, ero nella curva che per l'occasione si è trasferita sotto nel partere, mai scelta fu così azzeccata, un tifo eccezionale!!! e finalmente un palazzetto con una tale quantità di persone da serie A!!! a fine partita mi sono fiondato, gettato, con un tuffo carpiato su Dalfini e Cavalieri che stavano festeggiando a terra e ho festeggiato con loro..il povero Domus era sotto di me e Cavalla :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: ....per me LA CURVA DEVE STARE SEMPRE SOTTO!!! è tutta un'altra cosa....e l'esultanza finale ne è la testimonianza...credo che di foto ce ne saranno a bizzeffe...bellissima l'invasione di campo, l'esultanza del Presidente, del DG Condello e di tutta la squadra intera che si sono abbracciati a centrocampo con tutta la grinta che questo gruppo ha a tonnellate... li abbiamo portati a GARA3, gli abbiamo messo addosso un pò di paura anche minima, ma adesso non saranno più così sicuri di farcela come pensavano, un pò di stizza gli è venuta...molto probabilmente vinceranno, andranno in B1 e complimenti a loro...ma noi abbiamo già vinto!!....ma ancora non è finita, ce la giochiamo, se li teniamo vicini nel punteggio potremmo anche farcela, vedremo...con i ragazzi abbiamo parlato a fine partita, sanno cosa devono fare....se perderemo amen, era ampiamente prevedibile, il loro campo è davvero ostico e là dentro si trasformano (e vedendo oggi maledico quella partita di Bernalda!!!!!!! :muro: )

....ma se...... :wink


GRAZIE RAGAZZI!!! GRAZIE VIOLA!!!!...e adesso si torna a Capo d'Orlando!!!


P.S. DEVO ASSOLUTAMENTE VEDERMI STA PARTITA IN TV E REGISTRARLA...DOVREBBERO TRASMETTERLA DOMANI SERA, NON SOLO TELEREGGIO FORSE ANCHE RTV...chi sa qualcosa parli!!!!
Avatar utente
kurohata
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1462
Iscritto il: 11/05/2011, 21:04
Contatta:

Hurricane82 se sai dove trovare le foto e i video (soprattutto della curva DIMMELO! anzi, diccelo!!!) :salut
Avatar utente
Mave
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8416
Iscritto il: 11/05/2011, 15:28

kurohata ha scritto:
Mave ha scritto:un messaggio dalla pagina dell'orlandina di fb....

Reggio vergognati!! Insultati per 40 minuti e alla fine presi anche a sassate!!! CHE SCHIFO!!!
Ah dimenticavo... Hanno anche scassato il finestrino di una macchina e rubatogli dentro.


è successo davvero?!

le sassate non le ho viste, per quanto riguarda la macchina gli hanno aperto lo sportello e fregato lo stereo... ora... s'cundu vui se c'era qualche teppistello (non un tifoso, perchè gli insulti possono anche andare bene, ma a fine gara basta) gli rubava lo stereo o gli scassava tutti i vetri della macchina?
si infatti...alla fine è uno schifo ma non è che gli hanno rubato perchè di CdO spero, più che altro il fatto delle sassate volevo sapere perchè non sarebbe una bella cosa
Avatar utente
Hurricane82
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3053
Iscritto il: 11/05/2011, 13:40
Località: Dalla città del MITO

piccolo assaggio del clima curva: http://www.youtube.com/watch?v=jNLPBCrxRDY
Avatar utente
kurohata
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1462
Iscritto il: 11/05/2011, 21:04
Contatta:

mi spiace ma delle sassate non ti so dire... ma la vedo difficile io ero al palapentimele dalle 5 perchè mi alleno nei sotterranei e non ho visto sassi pronti o gruppi che preparavano alcunchè, e poi soprattutto perchè i ragazzi della curva sono tutti bravi figghioli, i più tremendi hanno 18 anni (tipu me frati) e finita la partita sindi turnau subitu pa casa m'si faci a doccia chi era kkiù suratu ri iocaturi! Comunque non facciamoci spasciare questa bellissima vittoria da questi fetenti maldicenti :okok:


:Viola2::
Avatar utente
Mave
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8416
Iscritto il: 11/05/2011, 15:28

kurohata ha scritto:mi spiace ma delle sassate non ti so dire... ma la vedo difficile io ero al palapentimele dalle 5 perchè mi alleno nei sotterranei e non ho visto sassi pronti o gruppi che preparavano alcunchè, e poi soprattutto perchè i ragazzi della curva sono tutti bravi figghioli, i più tremendi hanno 18 anni (tipu me frati) e finita la partita sindi turnau subitu pa casa m'si faci a doccia chi era kkiù suratu ri iocaturi! Comunque non facciamoci spasciare questa bellissima vittoria da questi fetenti maldicenti :okok:


:Viola2::
ma certamente...alla fine già uno che si lamenta perchè insultato tutta la partita non meriterebbe attenzione :lol:
Avatar utente
kurohata
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1462
Iscritto il: 11/05/2011, 21:04
Contatta:

Hurricane82 ha scritto:piccolo assaggio del clima curva: http://www.youtube.com/watch?v=jNLPBCrxRDY

grazie per aver inquadrato la mia testa tutto il tempo :yaho: u spundu ddu tamburu! (che poi il timpano della mia batteria)
Avatar utente
Hurricane82
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3053
Iscritto il: 11/05/2011, 13:40
Località: Dalla città del MITO

kurohata ha scritto:
Hurricane82 ha scritto:piccolo assaggio del clima curva: http://www.youtube.com/watch?v=jNLPBCrxRDY

grazie per aver inquadrato la mia testa tutto il tempo :yaho: u spundu ddu tamburu! (che poi il timpano della mia batteria)
il video non l'ho fatto io :mrgreen: ...
Avatar utente
kurohata
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1462
Iscritto il: 11/05/2011, 21:04
Contatta:

si, io scherzavo :D comunque attendo altri video e foto. Ora vaiu e mi curcu :cheers
Avatar utente
pellarorc
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2222
Iscritto il: 11/05/2011, 14:22

SPETTACOLO!!!!
Ma porca troia perchp non ci sono!perchèèèèèèèèèèèè!!!!!!!!!!!!!11

cmq..imbattibilità stagionale!!!
Ora a Capo d'orlando spero di vedere le stesse percentuali!
Forza VIOLA!!!!!!!!!
Joey
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 14
Iscritto il: 11/05/2011, 20:47

Dalfini monumentale :cheers
Avatar utente
Hurricane82
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3053
Iscritto il: 11/05/2011, 13:40
Località: Dalla città del MITO

Viola Eroica, vittoria in gara due
Scritto da Nino Romeo
Giovedì 02 Giugno 2011 07:38

REGGIO CALABRIA – EROICI !!! Se c'è una squadra di pallacanestro che puo' far innamorare un tifoso, se ci sono dei giocatori che formano un gruppo unito, di veri amici, dentro e fuori dal campo..

. beh signore e signori... questa non puo' che essere la Liomatic Viola Reggio Calabria stagione 2010/2011. Sono scesi sul parquet in 7 ieri al PalaCalafiore, mentre gli altri compagni e lo staff tecnico li seguivano e li sostenevano dalla panchina, contro una squadra che per talento era sicuramente superiore ma non per grinta, atletismo e cuore; hanno difeso, lottando su ogni pallone come se fosse l'ultimo, l'onore di una città e di una storia, quella neroarancio, che da Caserta in giu', non ha eguali nella pallacanestro italiana. Ed a questi ragazzi, qualsiasi risultato verrà domenica prossima, bisogna esprimere già da adesso un ringraziamento pubblico importante perchè, a memoria, ricordiamo solo poche stagioni (le piu' importanti) durante le quali vi sia stato un gruppo, così bello ed unito, che abbia giocato per tutto l'anno, ci piace ripeterlo, con un attaccamento immenso alla maglia, alla città ed ai tifosi.Dopo la brutta sconfitta in gara-1 nessuno avrebbe scommesso probabilmente un euro in una pronta riscossa ma la Viola è viva, la Viola di quest'anno ha abituato i propri tifosi a prestazioni che vanno al di là del sacrificio che un professionista puo' compiere per la società che lo mette sotto contratto; il risultato della stagione che si concluderà domenica prossima sul parquet del PalaFantozzi di Capo d'Orlando è tutto nel gruppo straordinario, e, ripetiamo, con pochi eguali, costruito dalla società e dallo staff tecnico; un gruppo di amici che non gioca solo “per la Viola”, ma per tutti. Esattamente come hanno fatto ieri sera, trascinati da un PalaCalafiore ribollente di tifo come ai vecchi tempi, hanno superato in gara-2 di finale l'UPEA Capo D'Orlando, costringendo così i paladini alla decisiva gara-3 che varrà la promozione in A Dilettanti.

Tutti straordinari i neroarancio ieri sera ma una citazione è d'obbligo per il DomusD Nazionale, il deejay Dalfini che con una prestazione “monstre” (18 punti, 100% al tiro, 12 rimbalzi e 30 di valutazione) ha letteralmente trascinato i suoi e tutto il pubblico alla vittoria finale.E' stata una gara molto molto intensa, come ce la si aspettava alla vigilia, una partita punto a punto per tutti i 40 minuti. La Viola parte subito alla grande con un De Gregori scatenato che piazza cinque punti in un amen (5-0 al 3'). L'Upea sembra un po' bloccata fino alla tripla di Costantino che rompe il ghiaccio. Caprari dà il 7-5 al 4' ma i neroarancio allungano con De Gregori (caparbio a rimbalzo offensivo), Dalfini e Ricci firmano poi quello che sarà il massimo vantaggio del match per i reggini: 15-5 al 6'. Capo D'Orlando inizia a scaldare i motori ed Albertinazzi piazza cinque punti in un minuto che riaccorciano il gap. Il primo quarto finisce poi sul 20-16.La seconda frazione è equilibratissima con punto a punto e punteggio che oscilla di volta in volta a favore dell'una e dell'altra squadra fino a fine primo tempo (30-28).Nella terza frazione, la musica non cambia. Si apre con una tripla di Albertinazzi al quale risponde , sempre dai 6.75, un super Domus D, in totale trance agonistica. Il ritmo è sempre molto intenso, l'Upea prova ad allungare con Caprari ed Agosta ma non và oltre il +3 con cui si chiude il terzo quarto (42-45).L'ultima frazione, sicuramente la piu' emozionante, scatena gli entusiasmi di entrambe le tifoserie (numerosi anche i gruppi organizzati che sono giunti a Reggio da Capo d'Orlando).

Gli uomini di coach Condello allungano subito con Agosta (42-47) ma la Viola non molla un millimetro e ricaccia subito via i fantasmi con una tripla di Ricci e due canestri di Padova e Dalfini che piazzano un 7-0 per il 49-47 al 33'.Il match è ancora punto a punto, il pubblico si scalda ed al 38' è 59-58 per la Viola. De Gregori fa 1/2 dalla lunetta, e, nelle due azioni successive, Lorenzetti, prima, e poi Dalfini, danno il 64-58 che spezza il match a favore dei neroarancio. Capo d'Orlando infatti non è piu' capace a rientrare nel match pur non mollando fino agli ultimi secondi. La differenza finale la faranno la grinta sul volto degli uomini di coach Fantozzi e le urla del pubblico del PalaCalafiore tornato ad essere un fattore assolutamente determinante. Il match finirà quindi 66-60 per i reggini. Il rammarico di questo finale di stagione sarà magari solo quello di non aver avuto la possibilità di poter giocare in casa gara-3 perchè siamo certi che col fattore campo probabilmente la storia di questa serie di finale poteva ribaltarsi a favore della Viola, che così come l'Upea, meriterebbe sicuramente il salto di categoria. Chissà che questa storia pero' non si possa scrivere davvero, magari con un finale epico, come quello di ieri al PalaCalafiore, anche domenica sera al PalaFantozzi di Capo d'Orlando. Questa Viola puo' farcela, questi giocatori possono battere chiunque perchè le partite non le vince il singolo o i singoli talenti, le partite le vince il gruppo e la Viola, sotto quest'aspetto, è superiore all'Upea. Forza ragazzi, esAudite il nostro ed il vostro sogno !!! INSIEME, ce la possiamo fare.



Nino Romeo per Reggioacanestro.it
Avatar utente
Hurricane82
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3053
Iscritto il: 11/05/2011, 13:40
Località: Dalla città del MITO

le parole del coach Fantozzi, del DG Condello e del coach dei siciliani...


di Gianni Tripodi – Il post partita di Liomatic Viola RC – Upea Capo d’Orlando 66-60
Il direttore generale Gaetano Condello: Eravamo rimasti un po’ frastornati dalla sconfitta subita in gara 1, oggi volevamo vincere a tutti i costi, i ragazzi hanno disputato un’ottima partita, sono stati bravi perché hanno lottato fino alla fine. Penso che sia giusto tornare a Capo d’Orlando, dopo la sconfitta di domenica scorsa tutti ci davano per morti, sapevamo che sarebbe stata una partita difficile contro una squadra che ha avuto a disposizione un budget maggiore rispetto al nostro, ma abbiamo dimostrato di essere ancora vivi. Mi fa piacere che il grande pubblico sia tornato, abbiamo disputato un ottimo campionato, la società ha lavorato bene ed è stata sempre attenta su tutti i fronti, merito al presidente Muscolino che ha ridato grande entusiasmo a questa città, ma non è ancora finita. Non sempre vince la squadra più forte, Capo d’Orlando ha dodici giocatori validi, ma noi abbiamo dieci gladiatori, se andiamo a Capo d’Orlando con giusta cattiveria, possiamo vincere.

Il coach Alessandro Fantozzi: Siamo soddisfatti per essere arrivati fin qui, ma non ci accontentiamo, andremo a Capo d’Orlando per vincere. Nessuno avrebbe scommesso un euro su di noi dopo la sconfitta di gara 1, ma abbiamo dimostrato che non siamo ancora morti e anche domenica ce la metteremo tutta. Nel primo incontro, anche se qualcuno potrebbe pensare l’opposto, abbiamo messo in campo il cuore, purtroppo non siamo riusciti a concretizzare quello che avevamo preparato durante la settimana. Abbiamo preso delle scelte che avevamo deciso di non prendere e purtroppo è andata male. L’Upea è una squadra più talentuosa della nostra, dal punto di vista del talento e della tecnica loro sono nettamente più forti di noi, hanno molte opzioni offensive, tiri da fuori, penetrazioni , insomma mille frecce per il loro arco. Per vincere dobbiamo puntare sulla grinta e la voglia, i giocatori devono avere due doti importanti, l’aspetto razionale e il cuore, ci devono essere tutte e due, perché se c’è soltanto la razionalità e non c’è il cuore e viceversa serve a poco. Oggi ce l’abbiamo fatta, speriamo di vincere anche domenica, non sarà facile. Fin dalla prima partita abbiamo sempre dato il massimo, i miei ragazzi si meritano l’affetto dei nostri tifosi perché in tutti in questi mesi non si sono mai tirati indietro, la voglia di vincere non è mai mancata.

Il coach dell’Upea Giuseppe Condello: E’ sempre bello vedere il Pala Calafiore così pieno, oggi c’è stata una buona cornice di pubblico. Non siamo riusciti ad adeguarci all’intensità che ha messo in campo la Viola, avevo detto prima della partita ai miei ragazzi che loro avrebbero provato a metterla sull’agonismo e sull’intensità e oggi ci sono riusciti. Non ci siamo adeguati, neanche all’arbitraggio che ha permesso ai giocatori reggini di “picchiare”, ma è giusto che abbiano fatto così. Siamo rimasti in partita, ma non siamo riusciti ad attaccare come sapevamo e abbiamo perso. Spero che così come il Pala Calafiore anche il Pala Fantozzi resti inviolato, dobbiamo assolutamente vincere gara 3, anche se sono convinto che entrambe le squadre meritano la promozione.
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

Hurricane82 ha scritto:piccolo assaggio del clima curva: http://www.youtube.com/watch?v=jNLPBCrxRDY



mmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmm........vi aspetta una bella partita a cdo......... 8-) 8-) 8-) 8-)


....ci sarei venuto pure io....e che bello vedere il volto e la panza anche di amici ...... 8-) 8-) 8-) 8-) :thumright
Avatar utente
Mary
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1275
Iscritto il: 23/05/2011, 13:55

L’Orlandina sul campo ha perso e può riparare in gara-3 ma loro hanno vinto. Gli stupendi, circa 400, tifosi dell’Orlandina Basket, guidati dai ragazzi della “Banda nuautri” (foto in alto in un settore), ieri sera al “Pala Calafiore” di Reggio Calabria, hanno confermato di essere da serie A, per calore, colori e attaccamento alla maglia. Ma, al termine della gara (l’esito sul link “Sport”), si è passati dall’agonismo alla cronaca. Un gruppetto di pseudo tifosi della Viola ha cercato l’aggressione agli avversari, aggirando lo schieramento di polizia e carabinieri . Fortunatamente il tentativo è andato a vuoto, così come una tentata sassaiola da parte calabrese ma l’auto di un tifoso di Capo d’Orlando è stata danneggiata e la polizia ha dovuto scortare i tifosi orlandini sino ai traghetti. E l’attesa per la gara di domenica al “Pala Fantozzi”, decisiva per la promozione, aumenta. Ecco la cronaca di quanto accaduto del collega Massimo Scaffidi, inviato sul posto e le cui foto, della gara e di quanto successo dopo, le potete vedere sul sito http://www.scomunicando.it dallo stesso diretto con i pezzi della collega Claudia Lentini…

Quattro stupidi “tifosi viola” hanno cercato la gazzarra, ieri sera, nel dopo-partita della gara tra Viola Reggio Calabria e Orlandina. Polizia schierata (male), un tentativo di sassaiola, una macchina danneggiata e tifosi orlandini scortati sino ai traghetti. Un controllo agli ingressi del “Pala Calafiore” rigido, nulla di più e tutto tranquillo sugli spalti fino alla fine, tra l’altro non c’era assolutamente punto di contatto tra le tifoserie. Tutto regolare, si potrebbe dire. Qualche gestaccio tra gli ultras, da lontano, ci sta anche. Poi l’entusiasmo dei reggini per la vittoria, sotto lo sguardo di un centinaio di orlandini, tenuti - in attesa - sugli spalti, in attesa che il pubblico “viola” defluisse. Anche questo secondo un consolidato copione. Alla fine mentre tutto il gruppo degli orlandini veniva accompagnato ai pullman, pochi tifosi “viola”- passando dall’interno dei palazzetto, proprio dove gli agenti avevano gli automezzi parcheggiati - arrivavano indisturbati a ridosso dei supporters biancazzurri, tentando una sorta di assalto. Vengono lanciate bottigliette d’acqua, qualche sasso, alcuni sputi, sotto lo sguardo di carabinieri e polizia, sorpresi da quello che stava accadendo e che nulla aveva lasciato presagire. Quando hanno reagito, schierandosi, e rincorrendo i tifosi viola che intanto si erano già dati alla fuga, tutto è tornato normale, tranne per un’auto danneggiata dal vandalismo e con l’autoradio portata via. Poi tutti in colonna sino ai traghetti. Buona la compostezza del popolo dell’Upea Orlandina che non ha ceduto all’inutile quanto stupida provocazione e che attende, con maggiore voglia, gara-3, quella decisiva che si giocherà in casa, nell’imbattuto “Pala Fantozzi”.

Massimo Scaffidi
Avatar utente
Giacobbe
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 183
Iscritto il: 13/05/2011, 2:04

Mary ha scritto:L’Orlandina sul campo ha perso e può riparare in gara-3 ma loro hanno vinto. Gli stupendi, circa 400, tifosi dell’Orlandina Basket, guidati dai ragazzi della “Banda nuautri” (foto in alto in un settore), ieri sera al “Pala Calafiore” di Reggio Calabria, hanno confermato di essere da serie A, per calore, colori e attaccamento alla maglia. Ma, al termine della gara (l’esito sul link “Sport”), si è passati dall’agonismo alla cronaca. Un gruppetto di pseudo tifosi della Viola ha cercato l’aggressione agli avversari, aggirando lo schieramento di polizia e carabinieri . Fortunatamente il tentativo è andato a vuoto, così come una tentata sassaiola da parte calabrese ma l’auto di un tifoso di Capo d’Orlando è stata danneggiata e la polizia ha dovuto scortare i tifosi orlandini sino ai traghetti. E l’attesa per la gara di domenica al “Pala Fantozzi”, decisiva per la promozione, aumenta. Ecco la cronaca di quanto accaduto del collega Massimo Scaffidi, inviato sul posto e le cui foto, della gara e di quanto successo dopo, le potete vedere sul sito http://www.scomunicando.it dallo stesso diretto con i pezzi della collega Claudia Lentini…

Quattro stupidi “tifosi viola” hanno cercato la gazzarra, ieri sera, nel dopo-partita della gara tra Viola Reggio Calabria e Orlandina. Polizia schierata (male), un tentativo di sassaiola, una macchina danneggiata e tifosi orlandini scortati sino ai traghetti. Un controllo agli ingressi del “Pala Calafiore” rigido, nulla di più e tutto tranquillo sugli spalti fino alla fine, tra l’altro non c’era assolutamente punto di contatto tra le tifoserie. Tutto regolare, si potrebbe dire. Qualche gestaccio tra gli ultras, da lontano, ci sta anche. Poi l’entusiasmo dei reggini per la vittoria, sotto lo sguardo di un centinaio di orlandini, tenuti - in attesa - sugli spalti, in attesa che il pubblico “viola” defluisse. Anche questo secondo un consolidato copione. Alla fine mentre tutto il gruppo degli orlandini veniva accompagnato ai pullman, pochi tifosi “viola”- passando dall’interno dei palazzetto, proprio dove gli agenti avevano gli automezzi parcheggiati - arrivavano indisturbati a ridosso dei supporters biancazzurri, tentando una sorta di assalto. Vengono lanciate bottigliette d’acqua, qualche sasso, alcuni sputi, sotto lo sguardo di carabinieri e polizia, sorpresi da quello che stava accadendo e che nulla aveva lasciato presagire. Quando hanno reagito, schierandosi, e rincorrendo i tifosi viola che intanto si erano già dati alla fuga, tutto è tornato normale, tranne per un’auto danneggiata dal vandalismo e con l’autoradio portata via. Poi tutti in colonna sino ai traghetti. Buona la compostezza del popolo dell’Upea Orlandina che non ha ceduto all’inutile quanto stupida provocazione e che attende, con maggiore voglia, gara-3, quella decisiva che si giocherà in casa, nell’imbattuto “Pala Fantozzi”.

Massimo Scaffidi
MASSIMO SCAFFIDI PERO' NON RACCONTA COSE E' SUCCESSO IL 6 MARZO!!!
Non gli conviene vero...
Avatar utente
Demy182rc
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 196
Iscritto il: 11/05/2011, 14:03

sta storia dell'autoradio e della sassaiola è francamente patetica
Un Mito Non Muore Mai!

Foti su Tedesco: “Nessuna umiliazione, pensi di meno al ritorno economico”

dove c***o sta la vostra fantomatica rivoluzione liberale? la verità è che da 17 anni siete stati solo ed esclusivamente tanti M'BUCCALAPUNI
Avatar utente
armageddon
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 355
Iscritto il: 21/05/2011, 22:56

e non racconta nemmeno che alcuni di loro si sono messi nella scalinata e abbassati i pantaloni mentre noi uscivamo passando dal loro settore per farsi vedere i genitali.....testimone oculare presente......
Avatar utente
armageddon
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 355
Iscritto il: 21/05/2011, 22:56

sono molto esperti nel vittimismo...vedi gara di semifinale di Ceglie, maestri nell occultare le loro nefandezze.....
Rispondi