Prenoto il post e relativo reportage fotografico/mediatico, qualora mi assista la fedelissima (cambio batteria effettuato in settimana).
Anderlecht che viene a Milano con i favori del pronostico. Prevedo una goleada dei belgi, per cui mi posizionerò sotto la porta milanista per inquadrare per bene i goals della squadra belga.
Partita indecente. Milan deludente, ottimo pareggio per l'Anderlecht.
Atmosfera da brividi e curva Sud nelle migliori condizioni.
Nota positiva la conoscenza dell'attore Ugo Conti che stazionava nel nostro settore primo anello arancio, insieme a moglie e prole.
I
Alla fine birrata nel solito baretto vicino Piazzale Lotto, con gruppone di Belgi (e soprattuttamente Belgie) completamente alcolizzati/e.
A domani per il video di inizio partita (la cosa più bella).
incredibile l'incompetenza tattica di allegri: non ha una squadra di fenomeni, ma ha sicuramente una squadra superiore ad atalanta, sampdoria e anderlecht. non una trama organizzata, non una formazione sensata in campo. se penso a tutti quelli bravi davvero che sono in giro tra a e b pur avendo, in carriera, dimostrato più di questo qui...