CALCIOMERCATO 2012

Tutto sulla Reggina

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

rca
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1949
Iscritto il: 03/05/2011, 10:12
Località: You can checkout any time you like, But you can never leave!

OronzoPugliese ha scritto:
cozzina1 ha scritto:ha rinnovato il contratto in scadenza a giugno 2013.

Ecco di questo sono sorpreso: pensavo che lasciasse andare a scadenza tutti i giugno 2013 per liberarsi dai contratti
si vede che ha proposto spalmatura e hanno accettato. magari con la promessa di venderlo già a gennaio. non c'è bisogno che ti ricordi quante magagne si possono nascondere.
E quindi? Ma poi, fondamentalmente...tu, chi cazzo sei? (cit.)
rca
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1949
Iscritto il: 03/05/2011, 10:12
Località: You can checkout any time you like, But you can never leave!

Principe Amaranto ha scritto:
OronzoPugliese ha scritto:
cozzina1 ha scritto:ha rinnovato il contratto in scadenza a giugno 2013.

Ecco di questo sono sorpreso: pensavo che lasciasse andare a scadenza tutti i giugno 2013 per liberarsi dai contratti
Se lo ha rinnovato, ha accettato le condizioni di Foti...quindi magari da questo punto di vista prenderà meno rispetto a prima, anche se sappiamo che non era fuori rosa per un discorso di Money...
Scusami, ti stai rifrendo alla sfanculata con gregucci?
E quindi? Ma poi, fondamentalmente...tu, chi cazzo sei? (cit.)
Avatar utente
AMOMARANTO
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1264
Iscritto il: 11/05/2011, 20:54

OronzoPugliese ha scritto:
Principe Amaranto ha scritto:Il rinnovo mi piace molto meno...sinceramente...

Lo so che non la pensi così, ma Castiglia è iucaturi, tecnicamente non si discute, e non perchè lo dica io ma è opinione comune tra gli addetti ai lavori.

Il problema, come avevo evidenziato tempo fa, è la mancanza di qualcos'altro, ma magari prima o poi cari ill'arberu finalmente

mmm... Castiglia tecnicamente non si discute??? In effetti meglio non discuterne... Ho visto nascere dai suoi piedi passaggi x gli avversari che manco Pirlo ci sarebbe riuscito...
supergreg
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 838
Iscritto il: 11/05/2011, 18:22

Visto Bonazzoli accompagnato dalla moglie recarsi al sant'agata novità?
Avatar utente
OronzoPugliese
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2426
Iscritto il: 11/05/2011, 12:57

AMOMARANTO ha scritto:
OronzoPugliese ha scritto:
Principe Amaranto ha scritto:Il rinnovo mi piace molto meno...sinceramente...

Lo so che non la pensi così, ma Castiglia è iucaturi, tecnicamente non si discute, e non perchè lo dica io ma è opinione comune tra gli addetti ai lavori.

Il problema, come avevo evidenziato tempo fa, è la mancanza di qualcos'altro, ma magari prima o poi cari ill'arberu finalmente

mmm... Castiglia tecnicamente non si discute??? In effetti meglio non discuterne... Ho visto nascere dai suoi piedi passaggi x gli avversari che manco Pirlo ci sarebbe riuscito...
E' un incontrista, avesse il ruolo di Pirlo sarei d'accordo:

Carriera in Nazionale
N Squadra nazionale Presenze Gol Esordio
- Italia U21 2 0 25.03.2009
- Italia U20 1 0 -
- Italia U19 3 0 -
- Italia U18 2 0 -
- Italia U17 3 0 -
- Italia U16 10 0 -

...ecchecazzo, sti tecnici della nazionale tutti scecchi erano cu chiamavanu?

Poi ripeto, ha altri limiti sicuramente
Immagine
"Mister te sarà ti, muso de mona. Mi son el signor Nereo Rocco"
DNAamaranto
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2222
Iscritto il: 13/12/2011, 10:18

castiglia è un altro incontrista ... non ha le caratteristiche per dettare i tempi . . . l'unica cosa è che forse puo' fare qualcosa in piu' di rizzo ....


restiamo con un centrocampo scoperto in piu' ruoli fascia destra e regista ... purtroppo le incognite sono troppe ... è vagamente sembra di intuire che non ci sia tutto questo felling società allenatore ...e squadra ...manca qualcosa ...questa è la mia impressione ... magari sbaglio e si rivelano tutte cazzate ... me lo auguro, ma la sensazione che FINO AD ORA ho percepito è che manca qualcosa sia come squadra che come gruppo.
Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

aver fatto 2 partite nel giro dell'under 21 non fa diventare forte il calciatore purtroppo.... un incontrista con piedi poco raffinati, si può tranquillamente giocare il posto con rizzo,barillà armellino ed hetemaj.....sn 5 giocatori tutti sullo stesso livello...forse nino barillà ha dalla sua il tiro dalla distanza ma gli altri sn molto simili nelle caratteristiche di gioco....mi fa cmq piacere x castiglia, non meritava quel trattamento solo x aver sfanculato gregucci.... cmq dopo aver visto le partite di melara e d'alessandro forse forse colombo con tutti i suoi limiti (è un caxxone) è meglio di quei 2 sulla fascia..
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
Avatar utente
CALABRESE
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1135
Iscritto il: 13/05/2011, 14:12

Parliamo di Castiglia...Tecnicamente non aggiunge niente alla squadra,riguardo al comportamento,anche questa volta la società ha sbagliato,il comportamento avuto con Gregucci andava punito con la cessione a mio avviso.Con Atzori aveva dato un ottimo contributo alla squadra,questo va riconosciuto,è comunque un ulteriore ricambio in mezzo al campo e ci voleva.
"Preferisco che ci si abbracci quando si fa gol, evitando certe cose."
DNAamaranto
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2222
Iscritto il: 13/12/2011, 10:18

ormai è anni che si va avanati cosi .... il ruolo del portiere rimane sempre UNA SCOMMESSA ... l'anno scorso persa quest'anno non lo sappiamo ancora...ma l 'inizio non sembra promettere nulla di buono..... o è poi c'è ne sarebbe da dire sulla fascia destra.. dopo MESTO non mi ricordo quasi nessuno che abbia preso le redini di quel ruolo ...ne sono passati una marea ... PABLO ALVAREZ , KRAJIJC , BUSCE' , LAVERONE , COLOMBO , D'ALESSANDRO , MELARA .... secondo me su LAVERONE si poteva aspettare prima di cederlo...ma ad atzori non piaceva.
Avatar utente
CALABRESE
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1135
Iscritto il: 13/05/2011, 14:12

DNAamaranto ha scritto:ormai è anni che si va avanati cosi .... il ruolo del portiere rimane sempre UNA SCOMMESSA ... l'anno scorso persa quest'anno non lo sappiamo ancora...ma l 'inizio non sembra promettere nulla di buono..... o è poi c'è ne sarebbe da dire sulla fascia destra.. dopo MESTO non mi ricordo quasi nessuno che abbia preso le redini di quel ruolo ...ne sono passati una marea ... PABLO ALVAREZ , KRAJIJC , BUSCE' , LAVERONE , COLOMBO , D'ALESSANDRO , MELARA .... secondo me su LAVERONE si poteva aspettare prima di cederlo...ma ad atzori non piaceva.
Laverone è un' ala destra in un 4-4-2,cosi' lo è Melara(e l'ha confermato di bocca sua,dicendo che l'anno scorso in C aveva fatto anche la punta esterna).Ora deve fare tutta la fascia,le cose cambiano...Tra Laverone e Melara preferisco comunque nettamente quest' ultimo e con il tempo crescerà sempre di più-Su Colombo e Buscè lasciamo stare..D'Alessandro è più per la fase difensiva,diciamo che dovremmo fondere lui con Melara ed avremmo il giocatore di fascia destro completo :salut
"Preferisco che ci si abbracci quando si fa gol, evitando certe cose."
Avatar utente
Mave
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8416
Iscritto il: 11/05/2011, 15:28

CALABRESE ha scritto:diciamo che dovremmo fondere lui con Melara ed avremmo il giocatore di fascia destro completo :salut
ma secondo me neanche fondendoli tutti e 3 compreso colombo ne esce uno buono :lol:
DNAamaranto
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2222
Iscritto il: 13/12/2011, 10:18

CALABRESE ha scritto:
DNAamaranto ha scritto:ormai è anni che si va avanati cosi .... il ruolo del portiere rimane sempre UNA SCOMMESSA ... l'anno scorso persa quest'anno non lo sappiamo ancora...ma l 'inizio non sembra promettere nulla di buono..... o è poi c'è ne sarebbe da dire sulla fascia destra.. dopo MESTO non mi ricordo quasi nessuno che abbia preso le redini di quel ruolo ...ne sono passati una marea ... PABLO ALVAREZ , KRAJIJC , BUSCE' , LAVERONE , COLOMBO , D'ALESSANDRO , MELARA .... secondo me su LAVERONE si poteva aspettare prima di cederlo...ma ad atzori non piaceva.
Laverone è un' ala destra in un 4-4-2,cosi' lo è Melara(e l'ha confermato di bocca sua,dicendo che l'anno scorso in C aveva fatto anche la punta esterna).Ora deve fare tutta la fascia,le cose cambiano...Tra Laverone e Melara preferisco comunque nettamente quest' ultimo e con il tempo crescerà sempre di più-Su Colombo e Buscè lasciamo stare..D'Alessandro è più per la fase difensiva,diciamo che dovremmo fondere lui con Melara ed avremmo il giocatore di fascia destro completo :salut

a me sinceramente melara non piace . . . lo trovo un giocatore che fa il minimo indispensabile ...poi non è uno agile che salta l'uomo ...che attacca lo spazio .... quando arriva sul fondo se ci fai caso è perchè viene sempre servito ....io sinceramente l'ho visto poche volte puntare l'uomo...vuoi per la stazza e per altri motivi che ora non so ... io preferivo uno alla laverone ...medio-piccolo come corporatura ma che se era in giornata era una zanzara fastidiosa sulla fascia.
Avatar utente
hawtin
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 1632
Iscritto il: 11/05/2011, 12:42

DNAamaranto ha scritto:
a me sinceramente melara non piace . . . lo trovo un giocatore che fa il minimo indispensabile ...poi non è uno agile che salta l'uomo ...che attacca lo spazio .... quando arriva sul fondo se ci fai caso è perchè viene sempre servito ....io sinceramente l'ho visto poche volte puntare l'uomo...vuoi per la stazza e per altri motivi che ora non so ... io preferivo uno alla laverone ...medio-piccolo come corporatura ma che se era in giornata era una zanzara fastidiosa sulla fascia.
:oo:

L'unica cosa che fa Melara è puntare l'uomo.
Non tifo per gli squadroni tifo per Te.
supergreg
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 838
Iscritto il: 11/05/2011, 18:22

Oggi comprando il guerin sportivo usciva un inserto che riportava tutte le rose della serie A e della serie B e nella reggina venivano messi in organico 3 "dissidenti" (castiglia-colombo-bonazzoli)naturalmente senza numeri. Non venivano presi in considerazione ne i due marino ne zizzari sarà un indizio?
il primo è stato già reintegrato.
Avatar utente
hawtin
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 1632
Iscritto il: 11/05/2011, 12:42

Esclusiva: Reggina, per ora Bonazzoli resta ai margini
11-09-2012, 16.00 - Leggi gli articoli correlati

http://alfredopedulla.globalist.it/arti ... ai-margini

Per ora nessuna novità. Emiliano Bonazzoli resta ai margini della Reggina, non c'è intesa per il reintegro. Non è una situazione definitivamente compromessa, ma ci sarà bisogno di un altro incontro con la società, magari già nei prossimi giorni, per trovare una soluzione. E Dionigi dovrà andare avanti con un attacco composto in gran parte da giovani di talento, ma senza la necessaria esperienza.
Non tifo per gli squadroni tifo per Te.
DNAamaranto
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2222
Iscritto il: 13/12/2011, 10:18

hawtin ha scritto:
DNAamaranto ha scritto:
a me sinceramente melara non piace . . . lo trovo un giocatore che fa il minimo indispensabile ...poi non è uno agile che salta l'uomo ...che attacca lo spazio .... quando arriva sul fondo se ci fai caso è perchè viene sempre servito ....io sinceramente l'ho visto poche volte puntare l'uomo...vuoi per la stazza e per altri motivi che ora non so ... io preferivo uno alla laverone ...medio-piccolo come corporatura ma che se era in giornata era una zanzara fastidiosa sulla fascia.
:oo:

L'unica cosa che fa Melara è puntare l'uomo.
quando l'ha puntato l'uomo contro il verona? io sinceramente mi ricordo qualche cross è basta ....nel primo mi pare che gli hanno passato la palla .... io non l'ho mai visto prendere il pallone...saltare unoo 2 avversari e fare il pizzio sulla fascia
Avatar utente
hawtin
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 1632
Iscritto il: 11/05/2011, 12:42

DNAamaranto ha scritto:
quando l'ha puntato l'uomo contro il verona? io sinceramente mi ricordo qualche cross è basta ....nel primo mi pare che gli hanno passato la palla .... io non l'ho mai visto prendere il pallone...saltare unoo 2 avversari e entrare in area dal fondo....o almeno al limite ...
Se parli solo dell'ultima partita il discorso cambia, ma generalmente è l'unico che punta l'uomo e va sul fondo, e lo fa con una velocità impressionante tenendo conto della stazza.

Cioè, da quando gioca qui è l'unica cosa che gli ho visto fare.
Non tifo per gli squadroni tifo per Te.
nosacciu
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 840
Iscritto il: 11/05/2011, 20:44

ottimo reintegro quello di castiglia, non è un regista vero e proprio ma è un giocatore sullo stile di obodo che sa fare entrambe le fasi utilissimo per il progetto di dionigi ora sotto con bonazzoli e siamo al completo.
Pickwick ha scritto:La percentuale di scemi del movimento 5 stelle supera anche il grande sud di Miccichè...
DNAamaranto
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2222
Iscritto il: 13/12/2011, 10:18

nosacciu ha scritto:ottimo reintegro quello di castiglia, non è un regista vero e proprio ma è un giocatore sullo stile di obodo che sa fare entrambe le fasi utilissimo per il progetto di dionigi ora sotto con bonazzoli e siamo al completo.

si......NA COSA FINA ....
DNAamaranto
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2222
Iscritto il: 13/12/2011, 10:18

hawtin ha scritto:
DNAamaranto ha scritto:
quando l'ha puntato l'uomo contro il verona? io sinceramente mi ricordo qualche cross è basta ....nel primo mi pare che gli hanno passato la palla .... io non l'ho mai visto prendere il pallone...saltare unoo 2 avversari e entrare in area dal fondo....o almeno al limite ...
Se parli solo dell'ultima partita il discorso cambia, ma generalmente è l'unico che punta l'uomo e va sul fondo, e lo fa con una velocità impressionante tenendo conto della stazza.

Cioè, da quando gioca qui è l'unica cosa che gli ho visto fare.
non lo so , io fino ad ora nella partita di empoli e verona ho visto la solita solfa ....tutto il gioco sulla sinistra ....RIZZATO che esce ogni partita SFINITO... ripeto melara secondo me quache buon cross lo fa ..... ma sono piu' le volte che gli avversari lo fermano .... non ha la continuità necessaria a mio avviso....doveva arrivare ANTONAZZO ma poi non se ne fatto nulla.
Rispondi