Confermare Baiocco

Tutto sulla Reggina

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Avatar utente
cozzina1
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4407
Iscritto il: 11/05/2011, 14:08
Località: santropè

fabio69 ha scritto: ..diglielo, e per lo stesso motivo non poti viriri a Bonazzoli, sempre perchè ti importa della reggina, capiscia bonu :scratch
è cumpari i baiocco e Scumpari i Bonazzoli... :zip: :zip:
L'ignoranza è meno dannosa del confuso sapere.
Cesare Beccaria
un giorno senza un sorriso è un giorno perso(C.Chaplin)
Avatar utente
CALABRESE
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1135
Iscritto il: 13/05/2011, 14:12

Non mi leggere,tanto facile. :salut[/quote]
io leggo ci mancherebbe altro...e desidererei più rispetto da parte tua nei confronti degli altri che scrivono...e la tua risposta ovviamente la dice lunga sul tuo comportamento... :salut[/quote]


Mi comporto come molti si comportano con me qui dentro da molto tempo.[/quote]
hai sbagliato forumina comunque...cu mia na spunti....in maniera molto garbata ovviamente...
ti riscrivo il mio pensiero...per il gioco di Dionigi serve una prima punta di peso(un Bonazzoli a caso)...Comi e Lauzada solo rincalzi..e penso che Dionigi ne capisca molto più di te e se hai sentito la sua intervista è stato molto chiaro ...sul portiere che ha fatto una grandissima cappellata...invece..lo difendi a spada tratta...[/quote]

Il ruolo del portiere è molto delicato e lo dico essendo stato portiere anche se in categorie molto inferiori.Per quanto riguarda Bonazzoli,siccome tu pensi che io abbia qualcosa contro di lui,se torna quello di due anni fa molto bene,di quello della passata stagione non ne abbiamo certo bisogno.Se torna bello carico e voglioso di fare bene e non vuole mandare a quel paese mezzo mondo,bentornato Bonazzoli
"Preferisco che ci si abbracci quando si fa gol, evitando certe cose."
miguelito
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2030
Iscritto il: 11/05/2011, 15:38

praticamente Comi definitivamente bocciato.
reggina D-I
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1566
Iscritto il: 11/05/2011, 14:58

un portiere ha un paio di jolly da giocarsi in carriera

Baiocco se li è giocati in due partite da noi (ovviamente). Quindi fuori dalle palle, Facchin primo e il portiere della primavere secondo.
lui tracci pure le righe del campo
Uno solo ho visto in vita mia che MAI, non quasi mai ma proprio MAI, capisce ciò che legge! Il vero guaio per lui, spettacolo per gli altri, è che poi scrive e a tutti si mostra nella tragica evidenza!!! :PPP
miguelito
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2030
Iscritto il: 11/05/2011, 15:38

secondo me da stasera ha perso la serenità e per un portiere non è poca cosa.
Avatar utente
CALABRESE
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1135
Iscritto il: 13/05/2011, 14:12

Se il pubblico lo fischierà appena mettera piede al Granillo,allora si che la situazione si farà difficile...
"Preferisco che ci si abbracci quando si fa gol, evitando certe cose."
Avatar utente
Les G
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 847
Iscritto il: 11/05/2011, 15:02
Località: Milano

miguelito ha scritto:secondo me da stasera ha perso la serenità e per un portiere non è poca cosa.
Dionigi non è che ci sia andato leggero

Stesso errore di Empoli, prendiamo gol che non ha una spiegazione logica.


Cosa ho detto a Baiocco? Niente, non credo ci sia bisogno di dire niente. Sono errori che da oggi in poi non bisogna fare.

da Tuttoreggina
...
Avatar utente
cozzina1
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4407
Iscritto il: 11/05/2011, 14:08
Località: santropè

CALABRESE ha scritto:Non mi leggere,tanto facile. :salut
io leggo ci mancherebbe altro...e desidererei più rispetto da parte tua nei confronti degli altri che scrivono...e la tua risposta ovviamente la dice lunga sul tuo comportamento... :salut[/quote]


Mi comporto come molti si comportano con me qui dentro da molto tempo.[/quote]
hai sbagliato forumina comunque...cu mia na spunti....in maniera molto garbata ovviamente...
ti riscrivo il mio pensiero...per il gioco di Dionigi serve una prima punta di peso(un Bonazzoli a caso)...Comi e Lauzada solo rincalzi..e penso che Dionigi ne capisca molto più di te e se hai sentito la sua intervista è stato molto chiaro ...sul portiere che ha fatto una grandissima cappellata...invece..lo difendi a spada tratta...[/quote]

Il ruolo del portiere è molto delicato e lo dico essendo stato portiere anche se in categorie molto inferiori.Per quanto riguarda Bonazzoli,siccome tu pensi che io abbia qualcosa contro di lui,se torna quello di due anni fa molto bene,di quello della passata stagione non ne abbiamo certo bisogno.Se torna bello carico e voglioso di fare bene e non vuole mandare a quel paese mezzo mondo,bentornato Bonazzoli[/quote]
vedi come unisci capre e cavoli...il forumino che ha scritto che non puoi vedere Bonazzoli non sono stata io all'inizio..fermo restando il tuo astio nei suoi confronti...devi essere obiettivo...con tre ragazzini in attacco dove dobbiamo andare? Comi alla fine tenta di fare il gioco che l'anno scorso faceva Bonazzoli ...e Dionigi praticamente vuole una prima punta che non segni ma serva da collante tra centrocampo e le due punte esterne...solo un giocatore di esperienza e di stazza superiore puà fare questo tipo di gioco...non può essere nè comi,nè Lauzada ,tantomeno Ceravolo..o no?
L'ignoranza è meno dannosa del confuso sapere.
Cesare Beccaria
un giorno senza un sorriso è un giorno perso(C.Chaplin)
Avatar utente
Lillo sei uno
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1440
Iscritto il: 24/05/2011, 20:52

A parte le due cappellate fatte, ma non conoscendolo ancora bene, chiedo com'è sulle prese alte in uscita, perché qualora dovesse sbagliare qualche intervento del genere, tipo alla Marino, è megghiu mi s'indivai sulu prima mu mandunu i tifosi :lol:
S'a Reggina è na malatia, prima Gallo e poi Saladini sunnu i so merici curanti.
Avatar utente
cozzina1
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4407
Iscritto il: 11/05/2011, 14:08
Località: santropè

Lillo sei uno ha scritto:A parte le due cappellate fatte, ma non conoscendolo ancora bene, chiedo com'è sulle prese alte in uscita, perché qualora dovesse sbagliare qualche intervento del genere, tipo alla Marino, è megghiu mi s'indivai sulu prima mu mandunu i tifosi :lol:
sulle prese alte va bene..è sugli incontri a tu per tu che si perde... :lol:
L'ignoranza è meno dannosa del confuso sapere.
Cesare Beccaria
un giorno senza un sorriso è un giorno perso(C.Chaplin)
miguelito
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2030
Iscritto il: 11/05/2011, 15:38

CALABRESE ha scritto:Se il pubblico lo fischierà appena mettera piede al Granillo,allora si che la situazione si farà difficile...
guarda che l'anno scorso abbiamo vissuto la stessa esperienza con Marino: riconfermato in casa dopo una partita disastrosa con l'intento di non bruciarlo il risultato è stato quello di perderlo definitivamente.
Avatar utente
CALABRESE
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1135
Iscritto il: 13/05/2011, 14:12

cozzina1 ha scritto:
CALABRESE ha scritto:Non mi leggere,tanto facile. :salut
io leggo ci mancherebbe altro...e desidererei più rispetto da parte tua nei confronti degli altri che scrivono...e la tua risposta ovviamente la dice lunga sul tuo comportamento... :salut

Mi comporto come molti si comportano con me qui dentro da molto tempo.[/quote]
hai sbagliato forumina comunque...cu mia na spunti....in maniera molto garbata ovviamente...
ti riscrivo il mio pensiero...per il gioco di Dionigi serve una prima punta di peso(un Bonazzoli a caso)...Comi e Lauzada solo rincalzi..e penso che Dionigi ne capisca molto più di te e se hai sentito la sua intervista è stato molto chiaro ...sul portiere che ha fatto una grandissima cappellata...invece..lo difendi a spada tratta...[/quote]

Il ruolo del portiere è molto delicato e lo dico essendo stato portiere anche se in categorie molto inferiori.Per quanto riguarda Bonazzoli,siccome tu pensi che io abbia qualcosa contro di lui,se torna quello di due anni fa molto bene,di quello della passata stagione non ne abbiamo certo bisogno.Se torna bello carico e voglioso di fare bene e non vuole mandare a quel paese mezzo mondo,bentornato Bonazzoli[/quote]
vedi come unisci capre e cavoli...il forumino che ha scritto che non puoi vedere Bonazzoli non sono stata io all'inizio..fermo restando il tuo astio nei suoi confronti...devi essere obiettivo...con tre ragazzini in attacco dove dobbiamo andare? Comi alla fine tenta di fare il gioco che l'anno scorso faceva Bonazzoli ...e Dionigi praticamente vuole una prima punta che non segni ma serva da collante tra centrocampo e le due punte esterne...solo un giocatore di esperienza e di stazza superiore puà fare questo tipo di gioco...non può essere nè comi,nè Lauzada ,tantomeno Ceravolo..o no?[/quote]


Beh,Ceravolo ragazzino?Sai,siamo in B,non in A,i ragazzini ci stanno.Per come giochiamo in velocità in casa,ti dico che Bonazzoli non serve,fuori casa si,specie in un campo pesante come quello di stasera,dove la tecnica e velocità di Ceravolo e Fishnaller viene messa alle corde.Comi non è un cesso come viene scritto qui dentro,Sarno e Bombagi non possono mancare contemporaneamente.Dare giudizi definitivi alla terza giornata è sbagliato.
"Preferisco che ci si abbracci quando si fa gol, evitando certe cose."
Avatar utente
cozzina1
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4407
Iscritto il: 11/05/2011, 14:08
Località: santropè

CALABRESE ha scritto:
cozzina1 ha scritto:
CALABRESE ha scritto:Non mi leggere,tanto facile. :salut
io leggo ci mancherebbe altro...e desidererei più rispetto da parte tua nei confronti degli altri che scrivono...e la tua risposta ovviamente la dice lunga sul tuo comportamento... :salut

Mi comporto come molti si comportano con me qui dentro da molto tempo.
hai sbagliato forumina comunque...cu mia na spunti....in maniera molto garbata ovviamente...
ti riscrivo il mio pensiero...per il gioco di Dionigi serve una prima punta di peso(un Bonazzoli a caso)...Comi e Lauzada solo rincalzi..e penso che Dionigi ne capisca molto più di te e se hai sentito la sua intervista è stato molto chiaro ...sul portiere che ha fatto una grandissima cappellata...invece..lo difendi a spada tratta...[/quote]

Il ruolo del portiere è molto delicato e lo dico essendo stato portiere anche se in categorie molto inferiori.Per quanto riguarda Bonazzoli,siccome tu pensi che io abbia qualcosa contro di lui,se torna quello di due anni fa molto bene,di quello della passata stagione non ne abbiamo certo bisogno.Se torna bello carico e voglioso di fare bene e non vuole mandare a quel paese mezzo mondo,bentornato Bonazzoli[/quote]
vedi come unisci capre e cavoli...il forumino che ha scritto che non puoi vedere Bonazzoli non sono stata io all'inizio..fermo restando il tuo astio nei suoi confronti...devi essere obiettivo...con tre ragazzini in attacco dove dobbiamo andare? Comi alla fine tenta di fare il gioco che l'anno scorso faceva Bonazzoli ...e Dionigi praticamente vuole una prima punta che non segni ma serva da collante tra centrocampo e le due punte esterne...solo un giocatore di esperienza e di stazza superiore puà fare questo tipo di gioco...non può essere nè comi,nè Lauzada ,tantomeno Ceravolo..o no?[/quote]


Beh,Ceravolo ragazzino?Sai,siamo in B,non in A,i ragazzini ci stanno.Per come giochiamo in velocità in casa,ti dico che Bonazzoli non serve,fuori casa si,specie in un campo pesante come quello di stasera,dove la tecnica e velocità di Ceravolo e Fishnaller viene messa alle corde.Comi non è un cesso come viene scritto qui dentro,Sarno e Bombagi non possono mancare contemporaneamente.Dare giudizi definitivi alla terza giornata è sbagliato.[/quote]
se non serve Bonazzoli non serve neanche Comi..ho parlato di ragazzini e poi ho aggiunto TANTOMENO CERAVOLO...il tantomeno serviva appunto a evidenziare che ceravolo non è un ragazzino..è solo un presuntuoso... :zip:
L'ignoranza è meno dannosa del confuso sapere.
Cesare Beccaria
un giorno senza un sorriso è un giorno perso(C.Chaplin)
Avatar utente
CALABRESE
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1135
Iscritto il: 13/05/2011, 14:12

Mi comporto come molti si comportano con me qui dentro da molto tempo.[/quote]
hai sbagliato forumina comunque...cu mia na spunti....in maniera molto garbata ovviamente...
ti riscrivo il mio pensiero...per il gioco di Dionigi serve una prima punta di peso(un Bonazzoli a caso)...Comi e Lauzada solo rincalzi..e penso che Dionigi ne capisca molto più di te e se hai sentito la sua intervista è stato molto chiaro ...sul portiere che ha fatto una grandissima cappellata...invece..lo difendi a spada tratta...[/quote]

Il ruolo del portiere è molto delicato e lo dico essendo stato portiere anche se in categorie molto inferiori.Per quanto riguarda Bonazzoli,siccome tu pensi che io abbia qualcosa contro di lui,se torna quello di due anni fa molto bene,di quello della passata stagione non ne abbiamo certo bisogno.Se torna bello carico e voglioso di fare bene e non vuole mandare a quel paese mezzo mondo,bentornato Bonazzoli[/quote]
vedi come unisci capre e cavoli...il forumino che ha scritto che non puoi vedere Bonazzoli non sono stata io all'inizio..fermo restando il tuo astio nei suoi confronti...devi essere obiettivo...con tre ragazzini in attacco dove dobbiamo andare? Comi alla fine tenta di fare il gioco che l'anno scorso faceva Bonazzoli ...e Dionigi praticamente vuole una prima punta che non segni ma serva da collante tra centrocampo e le due punte esterne...solo un giocatore di esperienza e di stazza superiore puà fare questo tipo di gioco...non può essere nè comi,nè Lauzada ,tantomeno Ceravolo..o no?[/quote]


Beh,Ceravolo ragazzino?Sai,siamo in B,non in A,i ragazzini ci stanno.Per come giochiamo in velocità in casa,ti dico che Bonazzoli non serve,fuori casa si,specie in un campo pesante come quello di stasera,dove la tecnica e velocità di Ceravolo e Fishnaller viene messa alle corde.Comi non è un cesso come viene scritto qui dentro,Sarno e Bombagi non possono mancare contemporaneamente.Dare giudizi definitivi alla terza giornata è sbagliato.[/quote]
se non serve Bonazzoli non serve neanche Comi..ho parlato di ragazzini e poi ho aggiunto TANTOMENO CERAVOLO...il tantomeno serviva appunto a evidenziare che ceravolo non è un ragazzino..è solo un presuntuoso... :zip:[/quote]


è vero,in alcune partite Ceravolo è presuntuoso.
"Preferisco che ci si abbracci quando si fa gol, evitando certe cose."
lappo
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 416
Iscritto il: 12/05/2011, 0:06

miguelito ha scritto:
CALABRESE ha scritto:Se il pubblico lo fischierà appena mettera piede al Granillo,allora si che la situazione si farà difficile...
guarda che l'anno scorso abbiamo vissuto la stessa esperienza con Marino: riconfermato in casa dopo una partita disastrosa con l'intento di non bruciarlo il risultato è stato quello di perderlo definitivamente.
Marino non è stato bruciato....ha sbagliato sport!
Avatar utente
Yureggino
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 731
Iscritto il: 12/05/2011, 8:43
Località: Torino - Russia

leggo di paragoni tra Marino e Baiocco, mi vien da piangere
non si può mettere in croce un portiere solo per 2 errori anche se gravi, dategli fiducia e si riprenderà, anche perchè l'intervento su Grossi manco Puggioni lo faceva
La legge sul Bavaglio limita la liberta di stampa
Forza Reggina!
La reggina è unicAAAAAAA,insostitubile,sempre nel mio cuore amaranto

http://www.youtube.com/watch?v=hOFwNeZzI94
http://www.youtube.com/watch?v=OPOCL7OXmFs
Avatar utente
unico
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 787
Iscritto il: 21/05/2011, 14:43

Cmq ieri ha fatto 2 errori non uno! L'uscita a puxxxx e in più quella cazzata successiva che manco in prima divisione! Parliamoci francamente..alla prossima minchiata (che cmq ci sarà perchè ormai non è più tranquillo) sarà definitivamente bruciato..storia già vista purtroppo
NOI SIAMO REGGIO CALABRIA !!!
DNAamaranto
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2222
Iscritto il: 13/12/2011, 10:18

l'errore puo' succedere a tutti ..anche buffon ha fatto una papera con la bulgaria .... ma in quella maniera no ....un portiere di serie B ...deve sapere che il pallone in aria non c deve stare ...lui doveva calciare tirare all'ammuzzo subito all'istante ..allontanare il pallone dalla porta .... non lo ha fatto , quindi per la partita di ieri sera è bocciato per quanto mi riguarda..anche se dopo c sono state alcune parate interessanti ..... si deve svegliare ..... quel gol ci ha spezzato le gambe ...
Avatar utente
CALABRESE
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1135
Iscritto il: 13/05/2011, 14:12

Leggo di paragoni Marino-Baiocco che non esistono,quest' ultimo è decisamente più forte.
"Preferisco che ci si abbracci quando si fa gol, evitando certe cose."
Avatar utente
ago
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2068
Iscritto il: 11/05/2011, 13:59

In questo forum vi sono alcuni che difendono l'indifendibile....
Calabrese afferma che bisogna confermare baiocco... si è vero non bisogna bruciarlo perchè gennaio è lontano e facchin non è migliore ma ogni anno ci troviamo a parlare delle stesse cose..... baiocco in 270 minuti ha commesso tre gravissimi errori di cui due ieri nella stessa azione...
Io non mi scaglio contro baiocco che reputo anch'io un portiere di media levatura della lega pro ma contro colui che ripete sistematicamente gli stessi errori. Errare è umano ma perseverare è diabolico...... l'anno scorso ci siamo rosi il fegato perchè ci simo trovati con due giovani - kovacics e marino - uno senza esperienza di B e l'altro senza esperienza del ruolo del portiere di calcio.... il risultato lo ricordiamo. Appena è arrivato un portiere discreto ed un'altro portierino le cose sono migliorate. Foti quest'anno ha ripetuto l'identico errore.... pazzesco.... da prendere a puntate.....
Baiocco caro calabrese non sarà scarso ma purtroppo commette papere ma veri e propri infortuni. Ieri qualsiasi portiere si sarebbe accartocciato sulla palla per recuperare la cavolata fatta un secondo prima o comunque avrebbe rinviato in sicurezza in calcio d'angolo..... questo ha provato lo stop senza guardarsi intorno ad un metro dalla porta...... incredibile.... dionigi ha definito a sky l'errore da gialappa's e quindi anche lui è stufo di due errori su tre partite. Ogni anno dobbiamo psicanalizzare l'inesperto di turno.... per colpa di foti.
Ultima modifica di ago il 09/09/2012, 10:45, modificato 1 volta in totale.
Rispondi