**THE FINALS**: Upea Capo d'Orlando - Liomatic Viola RC

Tutto sul basket e sul mito Viola.

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

chico
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 232
Iscritto il: 13/05/2011, 15:49
Località: Pisa

ethan ha scritto:per chi non era al palazzo...
NON SAPETE COSA VI SIETE PERSI!
:sad:

io sono costretto dall'emigrazione a nn vedere la Viola regolarmente da 5 anni (quando torno a casa xo' vado sempre al palazzo :) )
ethan
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1599
Iscritto il: 11/05/2011, 13:44

chico ha scritto:
ethan ha scritto:per chi non era al palazzo...
NON SAPETE COSA VI SIETE PERSI!
:sad:

io sono costretto dall'emigrazione a nn vedere la Viola regolarmente da 5 anni (quando torno a casa xo' vado sempre al palazzo :) )
Bhe se stasera c'eri ti sei rifatto un bel pò dai!
Joey
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 14
Iscritto il: 11/05/2011, 20:47

Grazie ragazzi! una partita memorabile, di una intensità spaventosa. CDO si conferma formazione di livello che al 90% centrerà la promozione in casa sua ma oggi abbiamo ancora una volta dimostrato che non siamo inferiori a nessuno e che possiamo giocarcela alla pari con loro. Sarà banale ma credo che entrambe meriteremmo di salire.
trentaprile

Dalfini Damiano 18
6 / 6 100

1 / 1 100

7 / 7 100

3 / 3 100

9 3 12


Povero Agosta,non avete idea di come se l'è bevuto :cheers
ethan
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1599
Iscritto il: 11/05/2011, 13:44

Da oggi Dalfini, è Luis Nazario Dalfini, chiedere ad Agosta che ancora lo sta cercando dopo una finta..
Avatar utente
Pasdaran
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 90
Iscritto il: 11/05/2011, 19:27

Ragazzi, che partita! :cheers

Semplicemente memorabile! E chi 'mbali a Serie A! :cheers Dopo la scoppola di Capo D'Orlando, stasera mi sono rifatto alla grande e con gli interessi! Perchè vincere così, proprio quando loro erano convinti di essere a pochi punti e a pochi secondi dalla promozione, dà ancora più gusto, più soddisfazione.

Damiano Dalfini e Stefano Zampogna, immensi! Matias Degregori davvero super! Poi, nel finale, il Ricci che ormai non t'aspetti più, piazza i suoi "pasticcini" ammazza-buddaci! E anche il Nello-ultras-Lorenzetti regala lampi di agonismo. Seby Grasso e Padova, anche loro grandiosi stasera.

Loro hanno un Caprari che è di categoria superiore, stasera davvero ha rischiato di vincere da solo.

Cmq, ora psicologicamente la situazione è a nostro favore: adesso la paura di perdere ce l'hanno loro, e se li facciamo stare sulla corda, punto a punto, come stasera, fino al 4° quarto.....
Ultima modifica di Pasdaran il 01/06/2011, 23:24, modificato 1 volta in totale.
Lascia l'ascia e accetta l'accetta
Avatar utente
Mary
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1275
Iscritto il: 23/05/2011, 13:55

che partitaaaaaaaaa :yaho: grandiiiiiiiiiii :Viola2:: :Viola2:: ( stanchissima ma felice però non so se riesco a tornare a CDO ...troppa tensione ...non la reggo :wow: ) ...troppo bella quella tripla di Domus :yaho:
trentaprile

Pasdaran ha scritto:adesso la paura di perdere ce l'hanno loro

:thumleft noi il nostro campionato lo abbiamo vinto stasera e non avevo dubbi che i ragazzi ci regalassero quest'immensa prestazione di PALLE!
Avatar utente
kurohata
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1462
Iscritto il: 11/05/2011, 21:04
Contatta:

grazie ragazzi! :beer:
Avatar utente
OronzoPugliese
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2426
Iscritto il: 11/05/2011, 12:57

Era la prima volta che vedevo giocare gli orlandini, visto che a Polistena non c'ero, e bisogna onestamente ammettere che rispetto a tutte le altre viste al Pentimele quest'anno, sembravano una categoria e mezzo superiori.

Oltretutto, l'intensità, la fisicità e la velocità con cui hanno disputato i primi due quarti, con uno Zampolli che sembrava, con le dovute proporzioni, Ginobili, a fronte di una prestazione timorosa e molto confusionaria dei nostri, mi faceva presagire un'altra disfatta, e chiudere la prima metà comunque quasi punto a punto, forse anche un pò casualmente, è stato un mezzo miracolo.

Tutt'altra storia dal terzo quarto: i ragazzi finalmente grintosi e concentrati in difesa, e loro vistosamente calati fisicamente (non potevano reggere quel ritmo) e Dalfini, mai servito a dovere nel primo tempo, che dà lezioni di movimenti e tecnica ad un Agosta che, seppur fisicamente dominante, non ci ha capito più nulla. Con Zampolli praticamente scomparso dal campo, il solo Caprari li ha tenuti in gioco fino alla fine, ma francamente negli ultimi minuti tutti avevamo capito di potercela fare.

Alla bella loro restano favoriti, ma da quello che ho visto, se anche lì riuscissimo a contenerli nel punteggio fino al riposo, credo che la situazione psicologica ( e secondo me anche di tenuta atletica) diventerebbe particolarmente interessante

Note di "colore": Condello è nu tragediaturi insopportabile, protestava pure contro le mosche; dietro la loro panchina (dunque davanti a me) un deficente orlandino in camicia bianca, non ho capito se giocatore o dirigente, ha minacciato platealmente arbitri dall'inizio alla fine, e passeggiando avanti e indietro ha rotto talmente i coglioni a tutti che mezzo parterre stava andando a suonargliele a lui e ad un altro testa di scecco nordico che ci faceva pure le smorfie
Immagine
"Mister te sarà ti, muso de mona. Mi son el signor Nereo Rocco"
Avatar utente
Mave
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8416
Iscritto il: 11/05/2011, 15:28

OronzoPugliese ha scritto:Note di "colore": Condello è nu tragediaturi insopportabile, protestava pure contro le mosche; dietro la loro panchina (dunque davanti a me) un deficente orlandino in camicia bianca, non ho capito se giocatore o dirigente, ha minacciato platealmente arbitri dall'inizio alla fine, e passeggiando avanti e indietro ha rotto talmente i coglioni a tutti che mezzo parterre stava andando a suonargliele a lui e ad un altro testa di scecco nordico che ci faceva pure le smorfie
C'era mio padre là dietro che gliene ha dette 4 ahahahah veramente odioso, dava fastidio a noi che ce l'avevamo di fronte figuriamoci a voi che ce l'avevate davanti sempre in piedi a minacciare gli arbitri
Avatar utente
Mary
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1275
Iscritto il: 23/05/2011, 13:55

protestavano sul + 33 domenica scorsa , sono spocchiosi :see:
trentaprile

ma perchè quel vecchio di 60 anni che dal loro settore le ha promesse a Reggio Calabria tutta? :lol:

Non c'è niente da fare,anche loro vengono inseriti nella categoria buddaci :salut
Avatar utente
kurohata
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1462
Iscritto il: 11/05/2011, 21:04
Contatta:

ma di sti tamburi ne vogliamo parlare? :D
Avatar utente
Pasdaran
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 90
Iscritto il: 11/05/2011, 19:27

Bellissimo lo striscione, al loro arrivo al palazzo: "Benvenuti in un PalaSport"

:mrgreen:
Lascia l'ascia e accetta l'accetta
Avatar utente
Pasdaran
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 90
Iscritto il: 11/05/2011, 19:27

Lascia l'ascia e accetta l'accetta
Avatar utente
Mave
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8416
Iscritto il: 11/05/2011, 15:28

trentaprile ha scritto:ma perchè quel vecchio di 60 anni che dal loro settore le ha promesse a Reggio Calabria tutta? :lol:

Non c'è niente da fare,anche loro vengono inseriti nella categoria buddaci :salut
quello che pure la moglie ha fatto un bordello e si è beccata i migliori insulti del mondo? :lol:
Avatar utente
Mave
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8416
Iscritto il: 11/05/2011, 15:28

un messaggio dalla pagina dell'orlandina di fb....

Reggio vergognati!! Insultati per 40 minuti e alla fine presi anche a sassate!!! CHE SCHIFO!!!
Ah dimenticavo... Hanno anche scassato il finestrino di una macchina e rubatogli dentro.


è successo davvero?!
Avatar utente
Demy182rc
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 196
Iscritto il: 11/05/2011, 14:03

ehm




tutti a capo d'orlando.
Un Mito Non Muore Mai!

Foti su Tedesco: “Nessuna umiliazione, pensi di meno al ritorno economico”

dove c***o sta la vostra fantomatica rivoluzione liberale? la verità è che da 17 anni siete stati solo ed esclusivamente tanti M'BUCCALAPUNI
Avatar utente
kurohata
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1462
Iscritto il: 11/05/2011, 21:04
Contatta:

Mave ha scritto:un messaggio dalla pagina dell'orlandina di fb....

Reggio vergognati!! Insultati per 40 minuti e alla fine presi anche a sassate!!! CHE SCHIFO!!!
Ah dimenticavo... Hanno anche scassato il finestrino di una macchina e rubatogli dentro.


è successo davvero?!

le sassate non le ho viste, per quanto riguarda la macchina gli hanno aperto lo sportello e fregato lo stereo... ora... s'cundu vui se c'era qualche teppistello (non un tifoso, perchè gli insulti possono anche andare bene, ma a fine gara basta) gli rubava lo stereo o gli scassava tutti i vetri della macchina?
Rispondi