CALCIOMERCATO 2012

Tutto sulla Reggina

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Diego87
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 64
Iscritto il: 05/11/2011, 20:14

Ma in teoria lo scambio Antonazzo D'alessandro si potrebbe fare in qst giorni???

E cmq credo sicuramente che Marino e forse Castiglia andranno a Lecce..

Cmq che schifo..
Foti non ha capito che ormai l'ultimo giorno non conclude niente!!!!spende solo i soldi del biglietto x milano! :muro:
Avatar utente
u frati i raggi
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 104
Iscritto il: 09/10/2011, 17:48

ehehehhhhhhhhhhhhhh ovviamenteeeeeeeeeeee eeeehhhhhhhhhhhhhhhhh abbiamo un progetto simpaticooooooooooo eehhhhh ovviamenteeeeeeeeeeee per una squadra oggettivaaaaaaaa eehhhhhhhh una difficoltà importanteeeeeeeeee.
Eehhhhhhh ovviamenteeeeeeeee noi ci crediamooooooooooooooo........ :yaho:
Avatar utente
hawtin
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 1632
Iscritto il: 11/05/2011, 12:42

Diego87 ha scritto:Ma in teoria lo scambio Antonazzo D'alessandro si potrebbe fare in qst giorni???

E cmq credo sicuramente che Marino e forse Castiglia andranno a Lecce..

Cmq che schifo..
Foti non ha capito che ormai l'ultimo giorno non conclude niente!!!!spende solo i soldi del biglietto x milano! :muro:
Se tutti si riducono all'ultimo ci sarà un motivo.
Non tifo per gli squadroni tifo per Te.
Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

hanno un contratto ? xkè devono andarsere via se non vogliono ??? ... colpa di foti che fa contratti pluriennali a cessi clamorosi...
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
toffoli
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1136
Iscritto il: 19/08/2011, 10:40

Paolo Baiocco
Davide Facchin
MARINO

Daniel Adejo
Dario Bergamelli
Flavio Cianci
Vito Di Bari
Rodrigo Ely
Gianluca Freddi
Fabio Lucioni
A. MARINO

Marco Armellino
Antonino Barillà
CASTIGLIA
COLOMBO
Matteo D'Alessandro
Francesco De Rose
Mehmet Hetemaj
Fabrizio Melara
Simone Rizzato
Giuseppe Rizzo

Francesco Bombagi
BONAZZOLI
Alessio Campagnacci
Fabio Ceravolo
Gianmario Comi
Manuel Fischnaller
Vincenzo Sarno
Alessio Viola
Zizzari


Bene, bene,......30 calciatori, 6 esuberi( P. Marino, A.Marino, Zizzari, Castiglia, Colombo, Bonazzoli), 4 elementi che avrebbero gradito altra destinazione ed invece devono rimanere ( Rizzo, Barillà, Ceravolo e Adejo) ed altri 5 calciatori che non hanno la dovuta esperienza in B o comunque sono chiusi e magari dovrebbero trovare spazio altrove per giocare con una certa continuità ( A. Viola, Bombagi, Lucioni, Cianci, Ely).
Tra giocatori inesperti, fuori rosa e privi di motivazione è davvero un quadretto........
Mi pare che ci siano tutti i presupposti per altri punti di penalizzazione per mancato pagamento degli stipendi, retrocessione e fallimento.....
Bravo Baffo, ti vogliamo bene............!!!!! :twisted:
Avatar utente
Principe Amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3796
Iscritto il: 11/05/2011, 22:17

Diego87 ha scritto:Ma in teoria lo scambio Antonazzo D'alessandro si potrebbe fare in qst giorni???

E cmq credo sicuramente che Marino e forse Castiglia andranno a Lecce..

Cmq che schifo..
Foti non ha capito che ormai l'ultimo giorno non conclude niente!!!!spende solo i soldi del biglietto x milano! :muro:
E' una situazione un pò strana.
Non si sa ancora se il Grosseto ha effettivamente depositato il contratto di Antonazzo, dovrebbe non averlo ancora fatto. Quindi ci sarebbero 10 giorni per fare questo scambio, ma è anche vero che se non lo depositano, Antonazzo con loro non può giocare...

Se accade qualcosa, accadrà nei prossimi giorni..
Non credo che andrà in porto, dopo che D'Alessandro ha rifiutato Grosseto..
Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

ma non hanno il mercato aperto solo in entrata ?
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
Avatar utente
Per Sempre Amaranto
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 53
Iscritto il: 09/07/2012, 10:55

FOTI: REGGINA BILANCIO IN ROSSO -2MLN DI EURO DI STIPENDI NON PAGATI

non c'è nenti :salut
FORZA REGGINA!!!


LA MIA FEDE NON RETROCEDE!
Avatar utente
LoZio
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 561
Iscritto il: 11/05/2011, 14:26
Località: Barcelona (España)
Contatta:

_naka ha scritto:ma non hanno il mercato aperto solo in entrata ?
per le società U.S. Grosseto F.C. S.r.l., Vicenza Calcio S.p.A. e U.S. Lecce S.p.A., i termini di tesseramento di cui al C.U. 150/A del 7 maggio 2012, che scadono il 31 agosto 2012, relativi ad acquisizioni e cessioni di calciatori non provenienti da Federazioni Estere, sono prorogati al 10 settembre 2012 ore 12:00.
"Ho girato il mondo intero, dalla Calabria fino o Nilu, per scoprire per davvero, che mi piace sulu u PILU!"
trentaprile

goodfellow ha scritto:
LoZio ha scritto:...a colombo di diventare o gay o etero, ma bisex nn aiuta!

Lo sai che hai scritto una porcheria vero?

evidentemente sono tutti abituati ad avere lo stipendio dimezzato di anno in anno, e poi se il principale li manda a lavorare da un concorrente con compensi inferiori accetterebbero di corsa.

per la serie tutti ricchioni col culo degli altri! :cheers :cheers :cheers
Avatar utente
NinoMed
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 5438
Iscritto il: 03/05/2011, 0:34

goodfellow ha scritto:Quindi quando Foti mette fuori rosa qualcuno che non vuole ridursi l'ingaggio fa bene e quando un calciatore non accetta che il contratto non venga rispettato ( essere messi fuori rosa e ai margini è peggio che non vedersi onorare un contratto ) è un coglione?

Chisti siti...

chisti simu ;)
un giocatore ha tutto il diritto di venire pagato per il contratto firmato.

premesso che i contratti li firma anche Foti e iddu si ciangi. Però sul contratto non c'è scritto che deve giocare, anzi sullo stesso contratto c'è scritto che può anche finire fuori rosa, lui si prende i soldi comodamente seduto in tribuna e lo posso capire per giocatori che hanno una certa età, ma per giocatori con prospettiva di carriera che senso ha rifiutare altre offerte che ti permetterebbero di farti vedere, anche se a cifre minori per rimanere ancorato a un contratto che allo stato attuale non ha più mercato?

questo è stato anche il mercato di Luca Toni a 400 mila euro di contratto alla Fiorentina.
Have a Nice Day
Avatar utente
NinoMed
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 5438
Iscritto il: 03/05/2011, 0:34

trentaprile ha scritto: evidentemente sono tutti abituati ad avere lo stipendio dimezzato di anno in anno, e poi se il principale li manda a lavorare da un concorrente con compensi inferiori accetterebbero di corsa.

per la serie tutti ricchioni col culo degli altri! :cheers :cheers :cheers
i contratti oltre ad essere ridotti sono anche allungati, piccola cosa che non viene mai scritta, bonazzoli passa da 600 per due a 350 per 4 o me paisi va sempre a guadagnare ;)
i compensi a cui sono stati trattati sono quelli di mercato, se non erano considerati consoni, bene hanno fatto a rifiutare, però dico ora hai un contratto pagato (zizzari ancora vanza sordi dal siracusa) però rischi di uscire dal giro rimanendo fermo, conviene?
Have a Nice Day
reggina D-I
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1566
Iscritto il: 11/05/2011, 14:58

goodfellow ha scritto:Quindi quando Foti mette fuori rosa qualcuno che non vuole ridursi l'ingaggio fa bene e quando un calciatore non accetta che il contratto non venga rispettato ( essere messi fuori rosa e ai margini è peggio che non vedersi onorare un contratto ) è un coglione?

Chisti siti...
pur sapendo che è inutile

il processo non comincia dal essere messi fuori rosa ma dalla comunicazione che per i parametri societari (o per il rendimento o perchè non si rientra nei piani tecnici) quell'ingaggio è insostenibile (non in termini assoluti ovviamente perchè se per un Bonazzoli potrebbe essere sostenibile dargli 200mila euro all'anno per un pietro marino è insostenibile il solo pensare che venga pagato). Da qui partono le danze e non da dove le fai partire tu
Infatti se Foti (esempio) avesse proposto la decurtazione con allungamento a Bonazoli e lui avesse accettato ora al minimo sarebbe con la preparazione fatta (e se non l'ha fatta è anche perchè DIONIGI ha chiaramente imposto che non fossero più di 25 gli uomini a disposizione)
Un giocatore non può accettare che un contratto non venga rispettato proprio perchè un contratto NON PUO' venire non rispettato. Un contratto può essere: rispettato, modificato, rescisso (consensualmente se non ci sono colpe) ma mai non rispettato altrimenti la società verrebbe messa in mora e ci sarebbero snzioni che vanno dalla penalizzazione fino alla perdita del titolo sportivo (e con un indubbio vantaggio per il giocatore libero senza penali di potersi accasare dovunque). Non mi risulta, non solo oggi ma che sia mai successo che la Reggina sia stata messa in mora da alcun giocatore compreso il buon Nielsen (poi magari non ho io informazioni giuste).

Quindi a termini crretti la domanda sarebbe: è un coglione il giocatore che non accetta modifiche contrattuiali?? Ovviamente NO!! e non è nemmeno stronzo ci aggiungo visto che è una sua possibilità e visto che i contratti si firmano a più mani (minimo due che sono una del presidente e una del giocatore)
Ha il diritto o la possibilità il presidente di mettere ai margini di una rosa dei giocatori? Ovviamente sì! E' lui che la gestisce e se onora come da suo obbligo i contratti poi può anche decidere di optare per questa situazione (vedi i vari Amauri con la Juve o Ledesma con la Lazio tanto per citare due esempi al volo)

quindi ognuna delle parti, il presidente da una parte e i giocatori dall'altra stanno semplicemente esercitando opzioni lecite e consentite. Anche Bergamelli è arrivato da noi da fuorirosa dell'Albinoleffe ad esempio...

ma tanto non serve giusto?
Uno solo ho visto in vita mia che MAI, non quasi mai ma proprio MAI, capisce ciò che legge! Il vero guaio per lui, spettacolo per gli altri, è che poi scrive e a tutti si mostra nella tragica evidenza!!! :PPP
Diego87
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 64
Iscritto il: 05/11/2011, 20:14

SE IL BILANCIO è IN ROSSO è COLPA SUA E DEL SUO DS CHE NON SANNO FARE IL MERCATO!!! :twisted:

Se la situazione è cosi critica carissimo presidente:
hai avuto 3 mesi di mercato x piazzare 5 giocatori del cavolo..e se ti riduci all'ultimo giorno, non puoi pretendere che te li levi dalle scatole perchè finisce il mercato..
E poi se compri 5 sconosciuti..è ovvio che qualcuno si dimostrerà un cesso..( se non tutti e 5..) Non sei un talent scout! Di Acerbi ne hai trovati pochi...! :see:

E poi carissimi fuori rosa (Bonazzoli,Castiglia e A. Marino esclusi):
siete solo degli sfigati..ormai è chiaro che restate solo per soldi..pur sapendo che non giocate! :muro:
Volete fare i mantenuti e rifiutate chiunque..
Dov'è finito l'amore x il calcio, la passione per il pallone?La differenza tra un giocatore di calcio e uno sfigato come voi è che il primo sceglie di giocare, mettersi in gioco e avere soddisfazioni sul campo,fare carriera, il secondo preferisce i soldi e vedere le partite in tv xk è consapevole di essere una pippa!
Pippa come il carissimo presidente che vi ha comprati!
trentaprile

NinoMed ha scritto:
trentaprile ha scritto: evidentemente sono tutti abituati ad avere lo stipendio dimezzato di anno in anno, e poi se il principale li manda a lavorare da un concorrente con compensi inferiori accetterebbero di corsa.

per la serie tutti ricchioni col culo degli altri! :cheers :cheers :cheers
i contratti oltre ad essere ridotti sono anche allungati, piccola cosa che non viene mai scritta, bonazzoli passa da 600 per due a 350 per 3 o me paisi va sempre a guadagnare ;)
i compensi a cui sono stati trattati sono quelli di mercato, se non erano considerati consoni, bene hanno fatto a rifiutare, però dico ora hai un contratto pagato (zizzari ancora vanza sordi dal siracusa) però rischi di uscire dal giro rimanendo fermo, conviene?

ma se conviene o meno saranno cavoli loro, sono loro che vivono nel giro e ne sanno più di noi.

A me tifoso della Reggina personalmente non frega assolutamente nulla tanto a livello di mercato ugualmente non avremmo preso nessuno in grado di spostare gli equilibri dato che il livello dei nuovi innesti sarebbe stato identico a quello dei fuori rosa se non inferiore e problemi di soldi e di bilancio non ne abbiamo, onde per cui sono estremamente contento per chi è lattariato ed avrà il fegato gonfio dato che io vivo questa condizione ogni sabato e domenica da 5 annate a questa parte.
rca
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1949
Iscritto il: 03/05/2011, 10:12
Località: You can checkout any time you like, But you can never leave!

NinoMed ha scritto:
trentaprile ha scritto: evidentemente sono tutti abituati ad avere lo stipendio dimezzato di anno in anno, e poi se il principale li manda a lavorare da un concorrente con compensi inferiori accetterebbero di corsa.

per la serie tutti ricchioni col culo degli altri! :cheers :cheers :cheers
i contratti oltre ad essere ridotti sono anche allungati, piccola cosa che non viene mai scritta, bonazzoli passa da 600 per due a 350 per 4 o me paisi va sempre a guadagnare ;)
di nuovo con sta storia? ti ho già spiegato che ci guadagna solo il presidente, perchè quasi dimezza (e nel frattempo cerca di venderlo) la quota annua, mentre il giocatore dopo due anni ne ha persi 500.000. uttana del guadagno....se gli va bene guadagna 200.000 dopo averne persi 500.000...fai tu...
E quindi? Ma poi, fondamentalmente...tu, chi cazzo sei? (cit.)
goodfellow

reggina D-I ha scritto:
goodfellow ha scritto:Quindi quando Foti mette fuori rosa qualcuno che non vuole ridursi l'ingaggio fa bene e quando un calciatore non accetta che il contratto non venga rispettato ( essere messi fuori rosa e ai margini è peggio che non vedersi onorare un contratto ) è un coglione?

Chisti siti...
pur sapendo che è inutile

il processo non comincia dal essere messi fuori rosa ma dalla comunicazione che per i parametri societari (o per il rendimento o perchè non si rientra nei piani tecnici) quell'ingaggio è insostenibile (non in termini assoluti ovviamente perchè se per un Bonazzoli potrebbe essere sostenibile dargli 200mila euro all'anno per un pietro marino è insostenibile il solo pensare che venga pagato). Da qui partono le danze e non da dove le fai partire tu
Infatti se Foti (esempio) avesse proposto la decurtazione con allungamento a Bonazoli e lui avesse accettato ora al minimo sarebbe con la preparazione fatta (e se non l'ha fatta è anche perchè DIONIGI ha chiaramente imposto che non fossero più di 25 gli uomini a disposizione)
Un giocatore non può accettare che un contratto non venga rispettato proprio perchè un contratto NON PUO' venire non rispettato. Un contratto può essere: rispettato, modificato, rescisso (consensualmente se non ci sono colpe) ma mai non rispettato altrimenti la società verrebbe messa in mora e ci sarebbero snzioni che vanno dalla penalizzazione fino alla perdita del titolo sportivo (e con un indubbio vantaggio per il giocatore libero senza penali di potersi accasare dovunque). Non mi risulta, non solo oggi ma che sia mai successo che la Reggina sia stata messa in mora da alcun giocatore compreso il buon Nielsen (poi magari non ho io informazioni giuste).

Quindi a termini crretti la domanda sarebbe: è un coglione il giocatore che non accetta modifiche contrattuiali?? Ovviamente NO!! e non è nemmeno stronzo ci aggiungo visto che è una sua possibilità e visto che i contratti si firmano a più mani (minimo due che sono una del presidente e una del giocatore)
Ha il diritto o la possibilità il presidente di mettere ai margini di una rosa dei giocatori? Ovviamente sì! E' lui che la gestisce e se onora come da suo obbligo i contratti poi può anche decidere di optare per questa situazione (vedi i vari Amauri con la Juve o Ledesma con la Lazio tanto per citare due esempi al volo)

quindi ognuna delle parti, il presidente da una parte e i giocatori dall'altra stanno semplicemente esercitando opzioni lecite e consentite. Anche Bergamelli è arrivato da noi da fuorirosa dell'Albinoleffe ad esempio...

ma tanto non serve giusto?

Vedi, Bonazzoli ha decurtato innumerevoli volte ed ogni volta viene messo ai margini per decurtare ancora... Questo è Lillo Foti... I discorsi di contratto o non contratto non gli appartengono, cosí come il pensiero dei tifosi...

Per inciso, a me magari non servirà... Ma foragabbu, c'è chi si farebbe evirare pur di dare ragione a baffazzi...
goodfellow

rca ha scritto:
NinoMed ha scritto:
trentaprile ha scritto: evidentemente sono tutti abituati ad avere lo stipendio dimezzato di anno in anno, e poi se il principale li manda a lavorare da un concorrente con compensi inferiori accetterebbero di corsa.

per la serie tutti ricchioni col culo degli altri! :cheers :cheers :cheers
i contratti oltre ad essere ridotti sono anche allungati, piccola cosa che non viene mai scritta, bonazzoli passa da 600 per due a 350 per 4 o me paisi va sempre a guadagnare ;)
di nuovo con sta storia? ti ho già spiegato che ci guadagna solo il presidente, perchè quasi dimezza (e nel frattempo cerca di venderlo) la quota annua, mentre il giocatore dopo due anni ne ha persi 500.000. uttana del guadagno....se gli va bene guadagna 200.000 dopo averne persi 500.000...fai tu...

Ma finiscila... Se ha detto che guadagna vuol dire che guadagna!

Io sto discorso ormai lo evito... Non c'è peggior sordo...
Avatar utente
ERIK LARSSON ©
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 589
Iscritto il: 13/05/2011, 19:32

206 pagine di niente, come ogni anno.

Ma dico io e, secondo me, lo penserebbe anche il vostro presidente Sicarro coi Baffi, ma non vi cunveni mi iti a mari, a muntagna, paradossalmente, a fimmini????

Chi ve lo fa fare non solo i soldi impizzate ma anche il fegato.

Bah ormai è inutile sarebbe come cercare di far cacare un orso nel cesso.
Immagine


http://www.youtube.com/watch?v=0hUrcGCQV1g" onclick="window.open(this.href);return false;
Avatar utente
LoZio
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 561
Iscritto il: 11/05/2011, 14:26
Località: Barcelona (España)
Contatta:

rca, guadagna lillo solo se vende bonazzoli.
altrimenti, conti alla mano, guadagna bonazzoli senza giocare.
"Ho girato il mondo intero, dalla Calabria fino o Nilu, per scoprire per davvero, che mi piace sulu u PILU!"
Rispondi