CALCIOMERCATO 2012

Tutto sulla Reggina

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Avatar utente
cozzina1
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4407
Iscritto il: 11/05/2011, 14:08
Località: santropè

hawtin ha scritto:
cozzina1 ha scritto:se dovesse finire cosi...il nostro attacco è il più forte di sempre...
Ceravolo Sarno Campagnacci Fisc Comi Bonazzoli e dimentico qualcuno?
Viola e Bombagi 8-)
chiedo umilmente scusa..a me Viola piace... :okok: :okok:
L'ignoranza è meno dannosa del confuso sapere.
Cesare Beccaria
un giorno senza un sorriso è un giorno perso(C.Chaplin)
reggina D-I
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1566
Iscritto il: 11/05/2011, 14:58

la cosa divertente è Criscitiello che dice che il caos è totale mentre la telecronessa (che non ricordo come si chiama) viene invitata a girare nell'anticamera della parte riservata alla lega senza che ci sia nessuno
Uno solo ho visto in vita mia che MAI, non quasi mai ma proprio MAI, capisce ciò che legge! Il vero guaio per lui, spettacolo per gli altri, è che poi scrive e a tutti si mostra nella tragica evidenza!!! :PPP
Avatar utente
hawtin
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 1632
Iscritto il: 11/05/2011, 12:42

cozzina1 ha scritto: chiedo umilmente scusa..a me Viola piace... :okok: :okok:
:thumleft
Non tifo per gli squadroni tifo per Te.
Avatar utente
cozzina1
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4407
Iscritto il: 11/05/2011, 14:08
Località: santropè

Hanno spento per Peluso...è molto freddo... :mrgreen:
L'ignoranza è meno dannosa del confuso sapere.
Cesare Beccaria
un giorno senza un sorriso è un giorno perso(C.Chaplin)
reggina D-I
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1566
Iscritto il: 11/05/2011, 14:58

spirito libero ha scritto:
reggina D-I ha scritto:ancora c'è un sacco di tempo!!!

e anche fosse in A sarebbe divertente perchè quel mercato è peggio di quello di B a quanto pare visto che i movimenti top di oggi sembrano quelli di Toni ai viola e di Peluso alla Juve....
e di Borriello al Genoa
che rappresenterebbe il top dei movimenti

ma se tu aggiungi Borriello pare che si "spenga" (cit. pedullà) Peluso (148 presenze in nazionale???)
Uno solo ho visto in vita mia che MAI, non quasi mai ma proprio MAI, capisce ciò che legge! Il vero guaio per lui, spettacolo per gli altri, è che poi scrive e a tutti si mostra nella tragica evidenza!!! :PPP
Avatar utente
LoZio
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 561
Iscritto il: 11/05/2011, 14:26
Località: Barcelona (España)
Contatta:

dove cazzo sei foti??????
"Ho girato il mondo intero, dalla Calabria fino o Nilu, per scoprire per davvero, che mi piace sulu u PILU!"
Avatar utente
spirito libero
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5898
Iscritto il: 11/05/2011, 13:24

LoZio ha scritto:dove cazzo sei foti??????
starà piangendo in qualche angolo dell'Ata Hotel..stasera dichiara fallimento perche non ha venduto nessuno
Se dai la mano ad un milanista lavala, ma se la dai ad uno juventino controlla che non ti manchi un dito
Avatar utente
Per Sempre Amaranto
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 53
Iscritto il: 09/07/2012, 10:55

SONO UFFICIALMENTE NASIATO! :redface :redface :redface
FORZA REGGINA!!!


LA MIA FEDE NON RETROCEDE!
trentaprile

spirito libero ha scritto:
LoZio ha scritto:dove cazzo sei foti??????
starà piangendo in qualche angolo dell'Ata Hotel..stasera dichiara fallimento perche non ha venduto nessuno


:lol: :lol: :lol: prepariamoci alle dichiarazioni di ciangimento
Avatar utente
binario77
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 67
Iscritto il: 31/08/2011, 17:43
Località: siracusa

e qua mi viene in mente la solita battuta del caxx .....giovane promessa sarda alla reggina tale NUDDU........FIGGHIOLI NON C'è NENTI(citra ipse dixit) :muro:
Avatar utente
Mave
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8416
Iscritto il: 11/05/2011, 15:28

trentaprile ha scritto:
spirito libero ha scritto:
LoZio ha scritto:dove cazzo sei foti??????
starà piangendo in qualche angolo dell'Ata Hotel..stasera dichiara fallimento perche non ha venduto nessuno


:lol: :lol: :lol: prepariamoci alle dichiarazioni di ciangimento
però mi aspetto un nuovo termine, difficoltà oggettive ormai lo usano tutti
Avatar utente
spirito libero
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5898
Iscritto il: 11/05/2011, 13:24

ci saranno le solite dichiarazioni..siamo in difficoltà perche sono rimasti sul groppone 5 giocatori fuori rosa
Se dai la mano ad un milanista lavala, ma se la dai ad uno juventino controlla che non ti manchi un dito
Avatar utente
meloultras
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 7
Iscritto il: 13/05/2011, 1:37

e vaiiiiiiiiiiiiiiiiiii.........lo sapevo che faceva il colpaccio......preso in pretito cutolo dal padova........e lanzafame dal catania.... adejo al catania ma dall'anno prossimo.....lunedi verra' effettuato lo scambio d'alessandro-antonazzo.....rescissione del contratto per tutti gli altri esuberi...solo bonazoli sembra destinato a rimanere....grandissimo lillo!!!!! :salut :salut :salut
chi per la patria muore vissuto e' assai chi per la reggina lotta non morira' mai !!! la fede non ha eta'...la passione non ha categoria !!! vivo ultra' perche' amo la mia citta'!!! boys.sez.vito
Avatar utente
hawtin
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 1632
Iscritto il: 11/05/2011, 12:42

Falconieri all'Ascoli, Paolucci-Brescia

http://www.gianlucadimarzio.com/calciom ... allascoli/
Non tifo per gli squadroni tifo per Te.
Avatar utente
spirito libero
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5898
Iscritto il: 11/05/2011, 13:24

hawtin ha scritto:Falconieri all'Ascoli

http://www.gianlucadimarzio.com/calciom ... allascoli/
Falconieri è gia dell'Ascoli...ha rinnovato solo il contratto
Se dai la mano ad un milanista lavala, ma se la dai ad uno juventino controlla che non ti manchi un dito
maxreggina85
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 13
Iscritto il: 31/08/2012, 17:46

Tutto fumo e niente arrosto, mancano solo 20 minuti alla fine della sessione estiva del calciomercato e tutto fa pensare che la rosa amaranto resterà così anche oltre le 19:00, il bicchiere potrebbe vedersi anche mezzo pieno visto che sono rimasti i vari Barillà, Rizzo e Ceravolo senza dimenticare che la Reggina potrebbe a questo punto reintegrare Emiliano Bonazzoli che potrebbe diventare l'arma in più di questa squadra.
Avatar utente
hawtin
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 1632
Iscritto il: 11/05/2011, 12:42

spirito libero ha scritto: Falconieri è gia dell'Ascoli...ha rinnovato solo il contratto
Si è corretto, va al Crotone
Non tifo per gli squadroni tifo per Te.
trentaprile

spirito libero ha scritto:ci saranno le solite dichiarazioni..siamo in difficoltà perche sono rimasti sul groppone 5 giocatori fuori rosa

ma si sapeva, cioè piu che altro vorrei sapere da quanti si sono illusi dove hanno vissuto negli ultimi 5 anni e che squadra hanno seguito e tifato, di certo non la Fotina.

e poi mi chiedo, finchè le spara Pedullà che è fuori da questo contesto ci può anche stare, ma tutti i giornalisti reggini come fanno a scrivere Lanzafame Cutolo Ebagua Di Michele Curci Sforzini e tutti gli altri?
DNAamaranto
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2222
Iscritto il: 13/12/2011, 10:18

attenzione colpo di scena ...la reggina avrebbe individuato l'attaccante da regalare a mister dionigi ..... la notizia è di quelle col botto ....

si prospetta l'aquisto dal sant'agata di nicola amoruso .... il giocatore resterebbe cosi' vicino casa .....
Avatar utente
LoZio
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 561
Iscritto il: 11/05/2011, 14:26
Località: Barcelona (España)
Contatta:

ma in uscita nn ha fatto un cazzo? cioe castiglia, zizzari, colombo, marinos, aundi su?
Ultima modifica di LoZio il 31/08/2012, 18:53, modificato 1 volta in totale.
"Ho girato il mondo intero, dalla Calabria fino o Nilu, per scoprire per davvero, che mi piace sulu u PILU!"
Rispondi