CALCIOMERCATO 2012

Tutto sulla Reggina

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Avatar utente
possanzini78
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 658
Iscritto il: 12/05/2011, 14:26

Esclusiva: Ternana assalto a Bonazzoli
31-08-2012, 17.19 - Leggi gli articoli correlati

Ternana scatenata nell'ultimo giorno di mercato. La società umbra sta sferrando un vero e proprio assalto ad Emiliano Bonazzoli che, nei giorni scorsi, sembrava in procinto di passare al Cesena. Aggiornamenti nei prossimi minuti.

http://alfredopedulla.globalist.it/arti ... -bonazzoli
Avatar utente
meloultras
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 7
Iscritto il: 13/05/2011, 1:37

con cozza e cosentino...il catanzaro e' furbo.....su fissa chi si pigghiunu a zizzari...!!!
chi per la patria muore vissuto e' assai chi per la reggina lotta non morira' mai !!! la fede non ha eta'...la passione non ha categoria !!! vivo ultra' perche' amo la mia citta'!!! boys.sez.vito
Avatar utente
hawtin
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 1632
Iscritto il: 11/05/2011, 12:42

meloultras ha scritto:con cozza e cosentino...il catanzaro e' furbo.....su fissa chi si pigghiunu a zizzari...!!!
Ma i regali non si rifiutano :lol:
Non tifo per gli squadroni tifo per Te.
Avatar utente
Principe Amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3796
Iscritto il: 11/05/2011, 22:17

Ma che si muova sta Ternana del cavolo...
trentaprile

Principe Amaranto ha scritto:Ma che si muova sta Ternana del cavolo...

il mercato inglese chiude a mezzanotte, c'è tempo per trattare Dzeko :wink
Avatar utente
meloultras
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 7
Iscritto il: 13/05/2011, 1:37

hawtin ha scritto:
meloultras ha scritto:con cozza e cosentino...il catanzaro e' furbo.....su fissa chi si pigghiunu a zizzari...!!!
Ma i regali non si rifiutano :lol:
si.......ma dipende dai regali......questo e' il classico regalo di merda!!!!
chi per la patria muore vissuto e' assai chi per la reggina lotta non morira' mai !!! la fede non ha eta'...la passione non ha categoria !!! vivo ultra' perche' amo la mia citta'!!! boys.sez.vito
Avatar utente
Mave
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8416
Iscritto il: 11/05/2011, 15:28

trentaprile ha scritto:
Principe Amaranto ha scritto:Ma che si muova sta Ternana del cavolo...

il mercato inglese chiude a mezzanotte, c'è tempo per trattare Dzeko :wink
eh no sempre fino alle 19 i movimenti in entrata...però il city potrebbe tranquillamente prendersi Bonazzoli o Ceravolo :lol:
Avatar utente
OronzoPugliese
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2426
Iscritto il: 11/05/2011, 12:57

possanzini78 ha scritto:Esclusiva: Ternana assalto a Bonazzoli
31-08-2012, 17.19 - Leggi gli articoli correlati

Ternana scatenata nell'ultimo giorno di mercato. La società umbra sta sferrando un vero e proprio assalto ad Emiliano Bonazzoli che, nei giorni scorsi, sembrava in procinto di passare al Cesena. Aggiornamenti nei prossimi minuti.

http://alfredopedulla.globalist.it/arti ... -bonazzoli

Mi piace che scrivono "assalto": basta mi bussunu, puru chiana chianu...
Immagine
"Mister te sarà ti, muso de mona. Mi son el signor Nereo Rocco"
trentaprile

Mave ha scritto:
trentaprile ha scritto:
Principe Amaranto ha scritto:Ma che si muova sta Ternana del cavolo...

il mercato inglese chiude a mezzanotte, c'è tempo per trattare Dzeko :wink
eh no sempre fino alle 19 i movimenti in entrata...però il city potrebbe tranquillamente prendersi Bonazzoli o Ceravolo :lol:

mannaia allora siamo fottuti, mi spiace ragazzi niente top player :sad: :sad: :sad:
Avatar utente
cozzina1
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4407
Iscritto il: 11/05/2011, 14:08
Località: santropè

Principe Amaranto ha scritto:Ma che si muova sta Ternana del cavolo...
certo...sistemiamo la Ternana e noi andremo con i giochi d'artificio..tutti gli attaccanti da noi.. :p:
L'ignoranza è meno dannosa del confuso sapere.
Cesare Beccaria
un giorno senza un sorriso è un giorno perso(C.Chaplin)
Avatar utente
Principe Amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3796
Iscritto il: 11/05/2011, 22:17

cozzina1 ha scritto:
Principe Amaranto ha scritto:Ma che si muova sta Ternana del cavolo...
certo...sistemiamo la Ternana e noi andremo con i giochi d'artificio..tutti gli attaccanti da noi.. :p:
Io la vedo più come una operazione di indebolimento verso gli altri...
Per me si può rimanere anche così.
reggina D-I
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1566
Iscritto il: 11/05/2011, 14:58

Principe Amaranto ha scritto:Ma che si muova sta Ternana del cavolo...
Tu dici? a sto punto (75 minuti alla fine) facciamo pure finta che in un quarto d'ora lo prendano... in 60 minuti restanti che scenario si prospeterebbe? e chi andremmo a prendere in un'ora?

io spero che nulla si faccia a sto punto
Uno solo ho visto in vita mia che MAI, non quasi mai ma proprio MAI, capisce ciò che legge! Il vero guaio per lui, spettacolo per gli altri, è che poi scrive e a tutti si mostra nella tragica evidenza!!! :PPP
Avatar utente
Mave
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8416
Iscritto il: 11/05/2011, 15:28

dai che a Gennaio ci sistema la squadra :okok:
Ultima modifica di Mave il 31/08/2012, 17:35, modificato 1 volta in totale.
peppe81
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 173
Iscritto il: 12/05/2011, 22:05

serve sempre un vice Comi...se si rompe come giochiamo senza punta centrale?
Avatar utente
Principe Amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3796
Iscritto il: 11/05/2011, 22:17

reggina D-I ha scritto:
Principe Amaranto ha scritto:Ma che si muova sta Ternana del cavolo...
Tu dici? a sto punto (75 minuti alla fine) facciamo pure finta che in un quarto d'ora lo prendano... in 60 minuti restanti che scenario si prospeterebbe? e chi andremmo a prendere in un'ora?

io spero che nulla si faccia a sto punto
Gli esuberi vanno ceduti a prescindere, anche se non arriva nessuno. Anche se io credo che ci siano operazioni già chiuse, che attendono di sbloccarsi solo con le cessioni, in caso contrario ovviamente rimane tutto com'è.
DNAamaranto
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2222
Iscritto il: 13/12/2011, 10:18

ci vuole un direttore sportivo ....non me ne voglia il buon giacchetta ...ma il calciomercato va lasciato fare a chi ne mastica.......

credo che queste siano anche delle conseguenze ..ormai abbiamo perso credibilità..... non è possibile che tutti gli anni è sempre la stessa storia.....

quando si facevano i contratti a certa gente ci voleva qualcuno ....che diceva ALT ma chi stamu cumbinandu .... colombo...questo elemento quanti anni di contratto gli hanno fatto? per non parlare d zizzari ....... è chi avete comprato maradona e pelè per fargli 3 o 4 anni d contratto ? ....colombo andava ceduto subito la stagione di atzori .....
Avatar utente
spirito libero
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5898
Iscritto il: 11/05/2011, 13:24

ore 17:25 - PIETRO MARINO - Il portiere della Reggina, ai margini della rosa amaranto, stava per firmare con il Como prima che il club lombardo cambiasse idea. Resta così a Reggio Calabria il portiere classe 1987.

http://www.tuttoreggina.com/?action=rea ... izia=11824

chissa come mai hanno cambiato idea :lol:

ESCLUSIVA TB - Hellas Verona ed Ebagua: fumata nera!
31.08.2012 17:32 di Marco Fornaro articolo letto 41 volte

Colpo di scena all'Ata Hotel Executive. Giulio Ebagua non riesce ad andare all'Hellas Verona e dovrebbe rimanere con il Varese per questa stagione. La soluzione appare complicata da risolvere e salvo imprevisti clamorosi non passera' con la maglia scaligera.

http://www.tuttob.com/?action=read&idnotizia=41889
Se dai la mano ad un milanista lavala, ma se la dai ad uno juventino controlla che non ti manchi un dito
Avatar utente
meloultras
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 7
Iscritto il: 13/05/2011, 1:37

portieri....mi fido sia di baiocco che di facchin......a pavia dicono che facchin era fortissimo...baiocco prendeva sempre voti alti a siracusa....non bruciamoli....in difesa siamo piazzati bene secondo me......bastava vendere gli esuberi....fare lo scambio d'alessandro-antonazzo.e in attacco senza cercare farfalle...tenere emiliano. in una b scarsissima come quest'anno ti presentavi con sarno-bonazzoli-ceravolo-campagnacci-viola-comi-e fishechips....non poca roba per la cadetteria!!! :salut
chi per la patria muore vissuto e' assai chi per la reggina lotta non morira' mai !!! la fede non ha eta'...la passione non ha categoria !!! vivo ultra' perche' amo la mia citta'!!! boys.sez.vito
Avatar utente
LoZio
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 561
Iscritto il: 11/05/2011, 14:26
Località: Barcelona (España)
Contatta:

pietro marino vice comi!
"Ho girato il mondo intero, dalla Calabria fino o Nilu, per scoprire per davvero, che mi piace sulu u PILU!"
DNAamaranto
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2222
Iscritto il: 13/12/2011, 10:18

a quanto pare bonazzoli avrebbe rifiutato la trattativa con la ternana sembra che la sua volontà sia quella di rimanere in amaranto a questo punto
Rispondi