CALCIOMERCATO 2012

Tutto sulla Reggina

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Solo amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3501
Iscritto il: 11/05/2011, 16:12

Certo che se dovesse restare bonazzoli.. Sarebbe un autogol clamoroso.. Con quali motivazioni? Nemmeno conosce la squadra si e' allenato sempre da parte.. E poi con quale stipendio? Lui ora non vale 80/100 mila euro
Il cuore oltre l'ostacolo
Avatar utente
OronzoPugliese
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2426
Iscritto il: 11/05/2011, 12:57

LoZio ha scritto:un giocatore non rinuncia al suo ingaggio anche xche oltre ai cazzi suoi riceve pressioni dal suo procuratore che evidentemente ci marcia sullo stipendio in termini percentuali.
Tutto quello che vuoi, ma è comunque stupido: dopo che stai fermo un anno, ti pigghi i sordi...e poi? Dopo un anno di inattività, anche se sei libero cu ti voli? Ed anche se qualcuno ci fosse, quanto arriverebbe ad offrirgli?
Immagine
"Mister te sarà ti, muso de mona. Mi son el signor Nereo Rocco"
Avatar utente
OronzoPugliese
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2426
Iscritto il: 11/05/2011, 12:57

Principe Amaranto ha scritto:Secondo Pedullà, Bonazzoli sta per andare alla Ternana.
Ma non hanno preso Maniero e Ragusa? E quanti ndi vonnu?
Immagine
"Mister te sarà ti, muso de mona. Mi son el signor Nereo Rocco"
Avatar utente
OronzoPugliese
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2426
Iscritto il: 11/05/2011, 12:57

Solo amaranto ha scritto:Certo che se dovesse restare bonazzoli.. Sarebbe un autogol clamoroso.. Con quali motivazioni? Nemmeno conosce la squadra si e' allenato sempre da parte.. E poi con quale stipendio? Lui ora non vale 80/100 mila euro
Per me sarebbe, alla fine, la soluzione migliore: aiuterebbe Comi, e credo che lui qui le motivazioni le trovi comunque
Immagine
"Mister te sarà ti, muso de mona. Mi son el signor Nereo Rocco"
Orgoglioamaranto
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 49
Iscritto il: 11/05/2011, 14:53

Il Verona parla per ebagua fonte criscitiello
Avatar utente
cozzina1
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4407
Iscritto il: 11/05/2011, 14:08
Località: santropè

il verona incontra ebagua.. :lol:
sportitalia
L'ignoranza è meno dannosa del confuso sapere.
Cesare Beccaria
un giorno senza un sorriso è un giorno perso(C.Chaplin)
reggina D-I
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1566
Iscritto il: 11/05/2011, 14:58

cozzina1 ha scritto:16.50 - A stretto giro di posta arriva il rifiuto di Zizzari al Monza. Giocondo Martorelli, procuratore di Zizzari, dichiara a RNP: "Confermo l'interesse del Monza nei confronti del mio assistito. La trattativa però difficilmente andrà in porto". (Lorenzo Vitto)
http://www.reggionelpallone.it/componen ... cato-live-
questi di trent'anni diventano i giocatori più pericolosi... soprattutto per via dei contratti lunghi
ora non so se una società può andare in crisi per uno come Zizzari ma il mio terrore è proprio quello che per gente come questa poi dia il là a cessioni che invece non dovrebbero mai avvenire (adejo?)...

comunque tante voci e al momento rimane che gli acquisti che chiedeva Dionigi ce li ha già in rosa, anzi fuori rosa...
Uno solo ho visto in vita mia che MAI, non quasi mai ma proprio MAI, capisce ciò che legge! Il vero guaio per lui, spettacolo per gli altri, è che poi scrive e a tutti si mostra nella tragica evidenza!!! :PPP
Orgoglioamaranto
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 49
Iscritto il: 11/05/2011, 14:53

Per me se non arriva ebagua spero resti bonazzoli
Avatar utente
Mave
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8416
Iscritto il: 11/05/2011, 15:28

ma non ci voglio credere che foti non riesce a 'mbiddarli a nessuno, perde colpi!
sempreamaranto
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 72
Iscritto il: 11/05/2011, 14:37

Forza, forza, un'ora e 40 e finiu st'agonia. The end, solito film!!!!
FOTI HAI DISTRUTTO LA MIA PASSIONE!

FORZA REGGINA SEMPRE!!!!

ODIO L'INTER!!!!!!!!!!!!
reggina D-I
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1566
Iscritto il: 11/05/2011, 14:58

porca miseria Moretti al Modena.. e questo mi piaceva proprio tanto...

:muro: :muro:
Uno solo ho visto in vita mia che MAI, non quasi mai ma proprio MAI, capisce ciò che legge! Il vero guaio per lui, spettacolo per gli altri, è che poi scrive e a tutti si mostra nella tragica evidenza!!! :PPP
Avatar utente
Principe Amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3796
Iscritto il: 11/05/2011, 22:17

ESCLUSIVA TMW - Como, saltato l'arrivo del portiere Pietro Marino


Nonostante il mercato del Como fosse chiuso per bocca del Direttore Sportivo Gibellini, il club lariano stava per aggiungere l'ennesima tessera al proprio mosaico, acquisendo Pietro Marino (25), portiere in uscita dalla reggina.

Le tre parti in causa -segnala TMW in ESCLUSIVA- fino a pochi frangenti fa erano vicinissime, ma l'accordo è saltato a causa del dietrofront proprio della compagine lombarda, che ha preferito confermare nei propri ranghi i portieri già presenti, ossia Mica (19), Perucchini (20) e Twardzik (21).

http://www.tuttomercatoweb.com/?action=read&id=381347
Avatar utente
Mave
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8416
Iscritto il: 11/05/2011, 15:28

Principe Amaranto ha scritto:ESCLUSIVA TMW - Como, saltato l'arrivo del portiere Pietro Marino


Nonostante il mercato del Como fosse chiuso per bocca del Direttore Sportivo Gibellini, il club lariano stava per aggiungere l'ennesima tessera al proprio mosaico, acquisendo Pietro Marino (25), portiere in uscita dalla reggina.

Le tre parti in causa -segnala TMW in ESCLUSIVA- fino a pochi frangenti fa erano vicinissime, ma l'accordo è saltato a causa del dietrofront proprio della compagine lombarda, che ha preferito confermare nei propri ranghi i portieri già presenti, ossia Mica (19), Perucchini (20) e Twardzik (21).

http://www.tuttomercatoweb.com/?action=read&id=381347
ficiru bonu :lol:
Avatar utente
Principe Amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3796
Iscritto il: 11/05/2011, 22:17

LIVE TLP ATA HOTEL - Bellaria Igea Marina, piace Giannattasio


Il Bellaria Igea Marina ha chiesto Marco Giannattasio alla Reggina.


http://www.tuttolegapro.com/?action=rea ... izia=53111
Avatar utente
hawtin
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 1632
Iscritto il: 11/05/2011, 12:42

OronzoPugliese ha scritto:
Per me sarebbe, alla fine, la soluzione migliore: aiuterebbe Comi, e credo che lui qui le motivazioni le trovi comunque
Quoto :salut
Non tifo per gli squadroni tifo per Te.
Avatar utente
meloultras
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 7
Iscritto il: 13/05/2011, 1:37

mamma mia....che strazio.....
chi per la patria muore vissuto e' assai chi per la reggina lotta non morira' mai !!! la fede non ha eta'...la passione non ha categoria !!! vivo ultra' perche' amo la mia citta'!!! boys.sez.vito
DNAamaranto
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2222
Iscritto il: 13/12/2011, 10:18

ha ha ....ne sciaura nuddu .... menomale che si dovevano piazzare tutti prima di stasera ....
Avatar utente
hawtin
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 1632
Iscritto il: 11/05/2011, 12:42

Io regalerei Zizzari al Catanzaro, anzi lo accompagnerei pure.
Non tifo per gli squadroni tifo per Te.
Avatar utente
Principe Amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3796
Iscritto il: 11/05/2011, 22:17

Malonga ha accettato il Vicenza e rifiutato noi?!

Se vabbè, questi sono scherzi a parte...
Avatar utente
hawtin
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 1632
Iscritto il: 11/05/2011, 12:42

E’ tutto fatto: Cacciatore al Verona, Masi alla Pro Vercelli, Malonga al Vicenza
Articolo pubblicato venerdì 31 agosto 2012 alle 17:24 - Calciomercato.

http://www.gianlucadimarzio.com/calciom ... l-vicenza/

Affari fatti. Il Verona prende dalla Samp Cacciatore per la difesa. Torna alla Pro Vercelli, invece, Alberto Masi in prestito dalla Juventus. L’occasione giusta per fare esperienza. Opportunità al Vicenza per Malonga: operazione chiusa adesso, l’attaccante è in arrivo. E intanto, Obodo tratta con il Cesena.
Non tifo per gli squadroni tifo per Te.
Rispondi