CALCIOMERCATO 2012

Tutto sulla Reggina

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

UnVeroTifoso
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1761
Iscritto il: 11/05/2011, 13:54

Principe Amaranto ha scritto:16.50 - A stretto giro di posta arriva il rifiuto di Zizzari al Monza. Giocondo Martorelli, procuratore di Zizzari, dichiara a RNP: "Confermo l'interesse del Monza nei confronti del mio assistito. La trattativa però difficilmente andrà in porto". (Lorenzo Vitto)



Ma sinceramente sta gente cosa si aspetta?!?

Che buffoni...
Lo fa per dispetto a Foti.. :lol: :lol:
"Nani su iddi e vvonnu a tutti nani;
Nci vannu terra terra, peri e mmani;
E pa malignità brutta e superba,
Ccà non crisci chi erba, erba, erba"
(Nicola Giunta)
Avatar utente
cozzina1
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4407
Iscritto il: 11/05/2011, 14:08
Località: santropè

16.50 - A stretto giro di posta arriva il rifiuto di Zizzari al Monza. Giocondo Martorelli, procuratore di Zizzari, dichiara a RNP: "Confermo l'interesse del Monza nei confronti del mio assistito. La trattativa però difficilmente andrà in porto". (Lorenzo Vitto)
http://www.reggionelpallone.it/componen ... cato-live-
L'ignoranza è meno dannosa del confuso sapere.
Cesare Beccaria
un giorno senza un sorriso è un giorno perso(C.Chaplin)
DNAamaranto
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2222
Iscritto il: 13/12/2011, 10:18

Principe Amaranto ha scritto:Ok a noi non sta succedendo nulla, ma movimenti per ora pochissimi in generale...

gli altri se c'era da fare qualche aquisto l'anno fatto .....ormai per la maggior parte le squadre sono definite .....stavo ascoltando le parole del mister dionigi .....spiega che si erano prefissati di sistemare la squadra ..... queste erano le premesse iniziali ....lui stesso dichiara che se non dovesse succedere nulla....entro stasera con molta serenità si deve vedere quali siano gli obbiettivi reali di quest' anno senza prendere ingiro nessuno .......

c'è il video di quello che dico...
Solo amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3501
Iscritto il: 11/05/2011, 16:12

Si sta facendo notteeee... Cantava Renato zero
Il cuore oltre l'ostacolo
Avatar utente
possanzini78
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 658
Iscritto il: 12/05/2011, 14:26

Secondo me, tutti questi giocatori in esubero hanno contratti folli con noi. Non si spiega altrimenti per quale motivo continuano a rifiutare i trasferimenti, pur essendo consapevoli che a Reggio farebbero solo tribuna.

Evidentemente, nessuna squadra riesce neanche ad avvicinarsi agli stipendi che gli garantiamo noi, se si considera che Foti li sta proponendo gratis.
Avatar utente
vargas78
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 67
Iscritto il: 11/05/2011, 21:13

DNAamaranto ha scritto:si sa qualcosa di hallaneus ? erano fonti attendibili ?
A quanto mi risulta l'acquisizione di Hallenius è legata alla partenza di Bonazzoli.

Con il Genoa e il giocatore c'è già l'accordo dalle prime ore della mattina.

Identica situazione anche per Concas,la cui acquisizione è legata alla cessione di D'Alessandro.


Sono questi gli UNICI movimenti in entrata possibili da qui alle 19.

In uscita (oltre ai già citati Bonazzoli e D'Alessandro) ci sono tutti i fuori rosa.

Nero su bianco imminente per Colombo al Benevento e Castiglia al Lecce.
Avatar utente
spirito libero
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5898
Iscritto il: 11/05/2011, 13:24

ma Zizzari aspetta il Milan ? no perche rifiuta Andria , Monza...la sua categoria è quella non è che puo sperare di restare in B...
Se dai la mano ad un milanista lavala, ma se la dai ad uno juventino controlla che non ti manchi un dito
Avatar utente
Regginaismylife
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 788
Iscritto il: 10/08/2012, 17:25
Località: Jonica

ore 17:00 - SITUAZIONE D'ALESSANDRO - Secondo alcune indiscrezioni raccolte da TuttoReggina.com il laterale destro, Matteo D'Alessandro, avrebbe rifiutato il trasferimento al Grosseto.
ma dove vogliono andare?? al milan all'inter?? dove? :x
IL GIGANTE BUONO
DNAamaranto
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2222
Iscritto il: 13/12/2011, 10:18

spirito libero ha scritto:ma Zizzari aspetta il Milan ? no perche rifiuta Andria , Monza...la sua categoria è quella non è che puo sperare di restare in B...
i sordi fannu veniri a vista all'orbi
Avatar utente
OronzoPugliese
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2426
Iscritto il: 11/05/2011, 12:57

cozzina1 ha scritto:
_naka ha scritto:bonazzoli ruau all'ata quark con gli agenti x trovare l'accordo col cesena...fonte tuttomercato
ma si avi i stamatina chi esti ddà chi parra cu cesena...rrivau puru o quintu pianu... 8-)

Ogni tanto la deve andare a fare, no? Poi appena nesci ru bagnu u viri cacchi giornalista e scrivi chi rrivau ora :mrgreen:
Immagine
"Mister te sarà ti, muso de mona. Mi son el signor Nereo Rocco"
DNAamaranto
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2222
Iscritto il: 13/12/2011, 10:18

d'alessandro uno di quelli che manderei via senza nemmeno ringraziare ..un ragazzino che tutte le volte che è sceso in campo sembrava sempre bloccato da qualcosa ...io mi ricordo sempre partite discrete ..mai una partita sopra le righe una partita entusiasmante ..ma da dove caxxulata li vanno a trovare ....abbiamo i giovani del sant'agata ..ecco invece d prenderne altri e buttare soldi .....prendiamoli dalla primavera .... almeno se toppi sai che non hai speso nulla in piu'
reggina D-I
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1566
Iscritto il: 11/05/2011, 14:58

OronzoPugliese ha scritto:
possanzini78 ha scritto:16:24 - Bonazzoli è ormai del Cesena, le due società hanno trovato l'accordo per la cessione a titolo definitivo, il calciatore in questi minuti ha raggiunto l'accordo sull'ingaggio con i romagnoli resta da definire la durata del contratto, Bonazzoli chiede un biennale, il Cesena ne propone 1.
Metti la fonte x favore. E comunque Plasmati non lo prendiamo, è andato a Vicenza
meno male aggiungo
Uno solo ho visto in vita mia che MAI, non quasi mai ma proprio MAI, capisce ciò che legge! Il vero guaio per lui, spettacolo per gli altri, è che poi scrive e a tutti si mostra nella tragica evidenza!!! :PPP
Avatar utente
LoZio
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 561
Iscritto il: 11/05/2011, 14:26
Località: Barcelona (España)
Contatta:

un giocatore non rinuncia al suo ingaggio anche xche oltre ai cazzi suoi riceve pressioni dal suo procuratore che evidentemente ci marcia sullo stipendio in termini percentuali. pero io mi chiedo e dico, zizzari mio, gran testa di cazzo, nn hai dimostrato niente, ti offrono da mangiare e tu rifiuti? mercenario!
"Ho girato il mondo intero, dalla Calabria fino o Nilu, per scoprire per davvero, che mi piace sulu u PILU!"
Avatar utente
spirito libero
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5898
Iscritto il: 11/05/2011, 13:24

Cesena, salta Bonazzoli
31.08.2012 17.04 di Gaetano Mocciaro Twitter: @gaemocc
© foto di Federico De Luca

Secondo quanto riportato da SportMediaset è saltata la trattativa che avrebbe portato Emiliano Bonazzoli dalla Reggina al Cesena.


http://www.tuttomercatoweb.com/?action=read&id=381329
Se dai la mano ad un milanista lavala, ma se la dai ad uno juventino controlla che non ti manchi un dito
Avatar utente
possanzini78
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 658
Iscritto il: 12/05/2011, 14:26

Reggina, D'Alessandro blocca Antonazzo
Creato Venerdì, 31 Agosto 2012 16:54

Tutto pronto per lo scambio tra Reggina e Grosseto. Manca solo l'assenso di Matteo D'Alessandro, che però non arriva. I dirigenti maremmani hanno colloquiato con l'agente dell'esterno destro, ma per il momento non hanno trovato un accordo. L'arrivo di Angelo Antonazzo in amaranto è dunque bloccato, ma si continua a lavorarci su fino alla chiusura delle trattative. Nota a margine: per i toscani, il calciomercato sarà aperto fino al 10 settembre.

http://www.ildispaccio.it/calcio/84-qua ... vice=xhtml
DNAamaranto
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2222
Iscritto il: 13/12/2011, 10:18

vargas78 ha scritto:
DNAamaranto ha scritto:si sa qualcosa di hallaneus ? erano fonti attendibili ?
A quanto mi risulta l'acquisizione di Hallenius è legata alla partenza di Bonazzoli.

Con il Genoa e il giocatore c'è già l'accordo dalle prime ore della mattina.

Identica situazione anche per Concas,la cui acquisizione è legata alla cessione di D'Alessandro.


Sono questi gli UNICI movimenti in entrata possibili da qui alle 19.

In uscita (oltre ai già citati Bonazzoli e D'Alessandro) ci sono tutti i fuori rosa.

Nero su bianco imminente per Colombo al Benevento e Castiglia al Lecce.
guarda concas non mi dispiacerebbe come esterno ..ma mi sa che ora come ora sono un lusso questi giocatori per noi...
Avatar utente
Principe Amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3796
Iscritto il: 11/05/2011, 22:17

Secondo Pedullà, Bonazzoli sta per andare alla Ternana.
Orgoglioamaranto
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 49
Iscritto il: 11/05/2011, 14:53

Pedullá dice bonazzoli alla ternana. Salta il cesena
Ultima modifica di Orgoglioamaranto il 31/08/2012, 17:12, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
cozzina1
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4407
Iscritto il: 11/05/2011, 14:08
Località: santropè

spirito libero ha scritto:Cesena, salta Bonazzoli
31.08.2012 17.04 di Gaetano Mocciaro Twitter: @gaemocc
© foto di Federico De Luca

Secondo quanto riportato da SportMediaset è saltata la trattativa che avrebbe portato Emiliano Bonazzoli dalla Reggina al Cesena.


http://www.tuttomercatoweb.com/?action=read&id=381329
confermato da pedullà a sportitalia..sembrerebbe però dovrebbe andare alla ternana...
L'ignoranza è meno dannosa del confuso sapere.
Cesare Beccaria
un giorno senza un sorriso è un giorno perso(C.Chaplin)
DNAamaranto
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2222
Iscritto il: 13/12/2011, 10:18

figioli JAMUNINDI pa casa ...non c'è nenti :muro:
Rispondi