CALCIOMERCATO 2012

Tutto sulla Reggina

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Avatar utente
Principe Amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3796
Iscritto il: 11/05/2011, 22:17

Grandissimo!!!! :cheers

Con la cessione di Bonazzoli, ora può veramente succedere qualcosa di interessante!
goodfellow

NinoMed ha scritto:
Il Verona è disposto a prendere Bogino in prestito, di spendere quei soldi non ha alcuna intenzione, a detta dell'Inviato del Verona per il calciomercato, tant'è che avrebbe rinunciato anche a Sforzini ;)

solo di ingaggio prende quanto 3\4 di reggina...
Avatar utente
NinoMed
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 5438
Iscritto il: 03/05/2011, 0:34

PiraPumaPatati ha scritto:
Non serve guardare addirittura al Verona (che sta trattando Bojinov, mica Giannattasio o quello della C2 che non so nemmeno come si chiama :mrgreen: ), basta vedere che stanno combinando le piccole sul mercato... ma loro sicuramente avranno grandi petrolieri alle spalle... anzi forse esce fuori il contesto socio economico :mrgreen:

Si sentono super-tifosi a fare queste estreme forzature, lasciamoli fare... ci(pro) sono i fatti a smentirli quotidianamente

p.s.: ora stanno dicendo che si giudica a fine mercato, dalle 19 il disco cambierà traccia: "si giudica a fine stagione" :lol:
Le piccole chi sarebbero?

io non mi sento per niente supertifoso e ho sempre detto che avrei giudicato il mercato alla fine e non prima, ognuno risponde per se ;)

PS - si vede che sei nuovo e non hai letto le discussioni del forum dove ho già detto quali secondo me sono i giocatori che servono e quale sarebbe, sempre secondo me, l'obiettivo che potremmo perseguire con la rosa attuale.
Have a Nice Day
Avatar utente
OronzoPugliese
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2426
Iscritto il: 11/05/2011, 12:57

possanzini78 ha scritto:16:24 - Bonazzoli è ormai del Cesena, le due società hanno trovato l'accordo per la cessione a titolo definitivo, il calciatore in questi minuti ha raggiunto l'accordo sull'ingaggio con i romagnoli resta da definire la durata del contratto, Bonazzoli chiede un biennale, il Cesena ne propone 1.
Metti la fonte x favore. E comunque Plasmati non lo prendiamo, è andato a Vicenza
Immagine
"Mister te sarà ti, muso de mona. Mi son el signor Nereo Rocco"
Avatar utente
possanzini78
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 658
Iscritto il: 12/05/2011, 14:26

OronzoPugliese ha scritto:
possanzini78 ha scritto:16:24 - Bonazzoli è ormai del Cesena, le due società hanno trovato l'accordo per la cessione a titolo definitivo, il calciatore in questi minuti ha raggiunto l'accordo sull'ingaggio con i romagnoli resta da definire la durata del contratto, Bonazzoli chiede un biennale, il Cesena ne propone 1.
Metti la fonte x favore. E comunque Plasmati non lo prendiamo, è andato a Vicenza
ho preferito volontariamente non metterla....
Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

adesso risparmiati 600mila euro si può acquistare una puntaa di categoria da almeno 15 gol.....forzaddocuuuuuuuuuuuu
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
Avatar utente
Principe Amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3796
Iscritto il: 11/05/2011, 22:17

Ah vabbè allora come non detto...
Bonazzoli va ancora piazzato...
Avatar utente
OronzoPugliese
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2426
Iscritto il: 11/05/2011, 12:57

goodfellow ha scritto:
NinoMed ha scritto:
Il Verona è disposto a prendere Bogino in prestito, di spendere quei soldi non ha alcuna intenzione, a detta dell'Inviato del Verona per il calciomercato, tant'è che avrebbe rinunciato anche a Sforzini ;)

solo di ingaggio prende quanto 3\4 di reggina...

Dunque se il Verona ha disponibilità economica che neanche la metà delle squadre di A, pure qui ci corpa Lillo?
Immagine
"Mister te sarà ti, muso de mona. Mi son el signor Nereo Rocco"
Avatar utente
NinoMed
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 5438
Iscritto il: 03/05/2011, 0:34

goodfellow ha scritto:
NinoMed ha scritto:
Il Verona è disposto a prendere Bogino in prestito, di spendere quei soldi non ha alcuna intenzione, a detta dell'Inviato del Verona per il calciomercato, tant'è che avrebbe rinunciato anche a Sforzini ;)

solo di ingaggio prende quanto 3\4 di reggina...

bisogna vedere chi lo pagherebbe ;)

tornando a parlare a livello generale, dovremmo leggere tutto e non solo il nostro orto ad esempio
ATAHOTEL EXECUTIVE - Torino, no di Birsa: scoglio ingaggio
Torino e Genoa non hanno ancora trovato l'intesa per Valter Birsa. Il problema è legato all'ingaggio del calciatore, che in Liguria guadagna 900mila euro netti all'anno. Il club granata gli ha proposto un biennale da 300mila per il primo anno e da 500mila per il secondo. Birsa ha rispedito l'offerta al mittente, come raccolto in anteprima da Tmw.
Stiamo parlando di Serie A giusto?
Have a Nice Day
Avatar utente
SWAN
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 114
Iscritto il: 03/06/2011, 10:20

Ragusa a Terni
FA FOCU E FIAMMI UNDI VAI VAI!!
Avatar utente
OronzoPugliese
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2426
Iscritto il: 11/05/2011, 12:57

possanzini78 ha scritto:
OronzoPugliese ha scritto:
possanzini78 ha scritto:16:24 - Bonazzoli è ormai del Cesena, le due società hanno trovato l'accordo per la cessione a titolo definitivo, il calciatore in questi minuti ha raggiunto l'accordo sull'ingaggio con i romagnoli resta da definire la durata del contratto, Bonazzoli chiede un biennale, il Cesena ne propone 1.
Metti la fonte x favore. E comunque Plasmati non lo prendiamo, è andato a Vicenza
ho preferito volontariamente non metterla....

:surprice:
Immagine
"Mister te sarà ti, muso de mona. Mi son el signor Nereo Rocco"
DNAamaranto
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2222
Iscritto il: 13/12/2011, 10:18

lui sotto sotto se riesce a trovare l accordo con bonazzoli ...ci risparmia specialmente se si riduce ancora l ingaggio .......

mi sa tanto che la storia è già scritta....
Avatar utente
Principe Amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3796
Iscritto il: 11/05/2011, 22:17

16.30 - Zizzari al Monza? Si apre una nuova pista per Francesco Zizzari, in questi minuti a colloquio con il Monza. Il tempo stringe, si cerca di chiudere. (Ferd. Iel.)
DNAamaranto
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2222
Iscritto il: 13/12/2011, 10:18

si sa qualcosa di hallaneus ? erano fonti attendibili ?
Avatar utente
cozzina1
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4407
Iscritto il: 11/05/2011, 14:08
Località: santropè

Principe Amaranto ha scritto:Grandissimo!!!! :cheers

Con la cessione di Bonazzoli, ora può veramente succedere qualcosa di interessante!
ora ne vedremo delle belle...te lo dico fin da ora..di tutti i nomi fatti l'unico che potrebbe andare bene è il negrotto ..il resto ciofeca...
L'ignoranza è meno dannosa del confuso sapere.
Cesare Beccaria
un giorno senza un sorriso è un giorno perso(C.Chaplin)
Avatar utente
OronzoPugliese
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2426
Iscritto il: 11/05/2011, 12:57

cozzina1 ha scritto:
Principe Amaranto ha scritto:Grandissimo!!!! :cheers

Con la cessione di Bonazzoli, ora può veramente succedere qualcosa di interessante!
ora ne vedremo delle belle...te lo dico fin da ora..di tutti i nomi fatti l'unico che potrebbe andare bene è il negrotto ..il resto ciofeca...
Viri chi sa mbintau
Immagine
"Mister te sarà ti, muso de mona. Mi son el signor Nereo Rocco"
Avatar utente
Principe Amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3796
Iscritto il: 11/05/2011, 22:17

Ok a noi non sta succedendo nulla, ma movimenti per ora pochissimi in generale...
Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

bonazzoli ruau all'ata quark con gli agenti x trovare l'accordo col cesena...fonte tuttomercato
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
Avatar utente
cozzina1
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4407
Iscritto il: 11/05/2011, 14:08
Località: santropè

_naka ha scritto:bonazzoli ruau all'ata quark con gli agenti x trovare l'accordo col cesena...fonte tuttomercato
ma si avi i stamatina chi esti ddà chi parra cu cesena...rrivau puru o quintu pianu... 8-)
L'ignoranza è meno dannosa del confuso sapere.
Cesare Beccaria
un giorno senza un sorriso è un giorno perso(C.Chaplin)
Avatar utente
Principe Amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3796
Iscritto il: 11/05/2011, 22:17

16.50 - A stretto giro di posta arriva il rifiuto di Zizzari al Monza. Giocondo Martorelli, procuratore di Zizzari, dichiara a RNP: "Confermo l'interesse del Monza nei confronti del mio assistito. La trattativa però difficilmente andrà in porto". (Lorenzo Vitto)



Ma sinceramente sta gente cosa si aspetta?!?

Che buffoni...
Rispondi