CALCIOMERCATO 2012

Tutto sulla Reggina

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

DNAamaranto
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2222
Iscritto il: 13/12/2011, 10:18

il cesena avrebbe trovato l accordo con la reggina ..ora spetta a bonazzoli decidere ...fonte tuttoregg o reggionelpallone non ricordo


mentre su tuttomercato colombo avrebbe accetato la destinazione novara ...è in questo preciso momento il novara sta decidendo che contropartita inserire nello scambio ...se il giocatore sarà di gradimento della reggina l operazione si puo' fare.
Avatar utente
ago
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2068
Iscritto il: 11/05/2011, 13:59

Principe Amaranto ha scritto:
ago ha scritto:ore 15.10 - NO REGGINA-FALCONIERI - Quasi fatta per lo scambio tra Ascoli e Crotone, con Falconieri in Calabria e Loviso in bianconero. A questo punto, salterebbe lo scambio con la Reggina con Viola.
Siamo al ridicolo....
E perché?
Il Crotone ci fa un piacere...
Perchè non riusciamo a concretizzare neanche un scambio di caramelle... che poi falconieri non sia un fenomeno......
Avatar utente
spirito libero
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5898
Iscritto il: 11/05/2011, 13:24

ore 15:03 - La Pro Vercelli vuole chiudere in bellezza questo calciomercato: nelle prossime ore è pronto un affondo per Franco Semioli, calciatore della Sampdoria.

la Pro Vercelli prende Semioli....noi Concas ..ho detto tutto sul potere economico della Reggina ormai :roll:
Se dai la mano ad un milanista lavala, ma se la dai ad uno juventino controlla che non ti manchi un dito
reggina D-I
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1566
Iscritto il: 11/05/2011, 14:58

scusate ma lo scambio falconieri viola era quello più auspicato???

No perchè se è saltata questa trattativa io ne sono felice assolutamente
Uno solo ho visto in vita mia che MAI, non quasi mai ma proprio MAI, capisce ciò che legge! Il vero guaio per lui, spettacolo per gli altri, è che poi scrive e a tutti si mostra nella tragica evidenza!!! :PPP
Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

trentaprile ha scritto:‎"Sono un tifoso della Reggina, ho sempre seguito anche da lontano le vicende amaranto. Qui, dopo la retrocessione, non si è mai fatto mistero di voler tornare in A sbandierandolo come obiettivo finale da raggiungere. Bene, io vengo da una realtà, il Taranto, che ha voluto far passi troppo ampi per raggiungere i sogni ed oggi non esiste più. Giustamente la Reggina deve anche fare attenzione a salvaguardare la continuità del calcio a grandi livelli in città, già un impresa di questi tempi. Dunque, dobbiamo essere realisti con noi e con i nostri tifosi. Dobbiamo essere onesti e dire che ci sono squadre molto più forti ed attrezzate della nostra, almeno sulla carta. Poi, io e i miei ragazzi punteremo sempre al massimo perchè è l'ambizione a muovere tutto ma dobbiamo chiarir bene che raggiungere certi obiettivi sarebbe una meravigliosa impresa e non qualcosa di dovuto" Davide Dionigi - 31/8/2012

tratto dalla pagina facebook della Reggina


:na: :na: :na: :na: :na: :na:
ci vorrebbero dei commenti belli pesanti anzichè mettere i soliti mi piace del piffero....
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
Avatar utente
Principe Amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3796
Iscritto il: 11/05/2011, 22:17

ESCLUSIVA TMW - Novara e Reggina, si lavora ad uno scambio


Fermento e idee in casa Novara e Reggina, che negli ultimi minuti hanno intavolato una trattativa che riguarda i rispettivi giocatori in esubero, della quale TMW in ESCLUSIVA è venuto a conoscenza: le dirigenza calabrese ha offerto Riccardo Colombo (29) mentre i piemontesi stanno individuando la pedina di scambio adatta da inserire.

L'esterno ex Udinese (contratto in scadenza nel giugno 2013), da par suo, ha già accettato la destinazione "Silvio Piola": l'affare è caldo, gli amaranto prima di dare l'ok aspettano di conoscere la contropartita offerta dai loro interlocutori.

http://www.tuttomercatoweb.com/?action=read&id=381200
DNAamaranto
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2222
Iscritto il: 13/12/2011, 10:18

o principe attia spettavamu .... :okok:
Avatar utente
Mave
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8416
Iscritto il: 11/05/2011, 15:28

colombo ha già giocato una partita per il Novara :evil:
Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

mi accontentavo di marianini...
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
Avatar utente
Principe Amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3796
Iscritto il: 11/05/2011, 22:17

A me queste sembrano tutte ottime notizie, sinceramente...poi non so voi...

Semioli?? Grande calciatore, 3 anni fa...carriera pressochè finita la sua dopo tutti gli infortuni subiti...
DNAamaranto
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2222
Iscritto il: 13/12/2011, 10:18

reggina D-I ha scritto:scusate ma lo scambio falconieri viola era quello più auspicato???

No perchè se è saltata questa trattativa io ne sono felice assolutamente
sembra sia saltata .....
zimbatorc
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 300
Iscritto il: 12/05/2011, 13:14

_naka ha scritto:mi accontentavo di marianini...
E' bonu chi patati!
L'unica via d'uscita passa sempre attraverso una strettoia!
Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

Principe Amaranto ha scritto:A me queste sembrano tutte ottime notizie, sinceramente...poi non so voi...

Semioli?? Grande calciatore, 3 anni fa...carriera pressochè finita la sua dopo tutti gli infortuni subiti...
se vabbè...se li prendono gli altri sono giocatori finiti, se li prendiamo noi x te diventano ottimi giocatori....dai su siamo coerenti....un semioli alza il tasso tecnico della squadra....
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
DNAamaranto
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2222
Iscritto il: 13/12/2011, 10:18

comunque sono quasi le 15 e 30 e ancora nulla di ufficiale


c'è davvero da prepararsi al peggio...
Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

zimbatorc ha scritto:
_naka ha scritto:mi accontentavo di marianini...
E' bonu chi patati!
concordo pure io nn ti pensare(infatti è un accontentarsi)...però ha esperienza ed è un centrocampista ke potrebbe essere utile....
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
Avatar utente
possanzini78
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 658
Iscritto il: 12/05/2011, 14:26

Principe Amaranto ha scritto:ESCLUSIVA TMW - Novara e Reggina, si lavora ad uno scambio


Fermento e idee in casa Novara e Reggina, che negli ultimi minuti hanno intavolato una trattativa che riguarda i rispettivi giocatori in esubero, della quale TMW in ESCLUSIVA è venuto a conoscenza: le dirigenza calabrese ha offerto Riccardo Colombo (29) mentre i piemontesi stanno individuando la pedina di scambio adatta da inserire.

L'esterno ex Udinese (contratto in scadenza nel giugno 2013), da par suo, ha già accettato la destinazione "Silvio Piola": l'affare è caldo, gli amaranto prima di dare l'ok aspettano di conoscere la contropartita offerta dai loro interlocutori.

http://www.tuttomercatoweb.com/?action=read&id=381200
La trattativa non mi sorprende: colombo mi risulta che giocasse nel novare già dal 5 giugno 2011....
forza novara
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 6
Iscritto il: 20/07/2012, 17:08

ciao a tutti, sono un tifoso del Novara.
qua si parla di uno scambio Libertazzi-Colombo. a voi serve un attaccante?
reggina D-I
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1566
Iscritto il: 11/05/2011, 14:58

DNAamaranto ha scritto:il cesena avrebbe trovato l accordo con la reggina ..ora spetta a bonazzoli decidere ...fonte tuttoregg o reggionelpallone non ricordo


mentre su tuttomercato colombo avrebbe accetato la destinazione novara ...è in questo preciso momento il novara sta decidendo che contropartita inserire nello scambio ...se il giocatore sarà di gradimento della reggina l operazione si puo' fare.
ma che ci si sbologni Colombo assolutamente e se proprio si vuole uno scambio che la Reggina accetti chiunque, anche il padre di Accorneo!!!
Uno solo ho visto in vita mia che MAI, non quasi mai ma proprio MAI, capisce ciò che legge! Il vero guaio per lui, spettacolo per gli altri, è che poi scrive e a tutti si mostra nella tragica evidenza!!! :PPP
Avatar utente
cozzina1
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4407
Iscritto il: 11/05/2011, 14:08
Località: santropè

ILY ha scritto:
Non ci po rialari a ceravolo...??? :fifi:

:twisted:

:mrgreen:
piccamora sugnu occupata mi bloccu i novi arrivi...alle 18,59 provvedero al resto..nello stramente...
ESCLUSIVA TMW - Novara e Reggina, si lavora ad uno scambio
31.08.2012 15.10 di Claudio Sottile

© foto di Federico De Luca
Fermento e idee in casa Novara e Reggina, che negli ultimi minuti hanno intavolato una trattativa che riguarda i rispettivi giocatori in esubero, della quale TMW in ESCLUSIVA è venuto a conoscenza: le dirigenza amaranto ha offerto Riccardo Colombo (29) mentre i piemontesi stanno individuando la pedina di scambio adatta da inserire.
L'esterno ex Udinese (contratto in scadenza nel giugno 2013), da par suo, ha già accettato la destinazione piemontese: l'affare è caldo, gli amaranto prima di dare l'ok aspettano di conoscere la contropartita offerta dai loro interlocutori.
http://www.tuttomercatoweb.com/serieb/? ... tmw=381200
L'ignoranza è meno dannosa del confuso sapere.
Cesare Beccaria
un giorno senza un sorriso è un giorno perso(C.Chaplin)
Avatar utente
Loiggi
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 114
Iscritto il: 11/05/2011, 15:46

forza novara ha scritto:ciao a tutti, sono un tifoso del Novara.
qua si parla di uno scambio Libertazzi-Colombo. a voi serve un attaccante?
a noi serve un presidente e un ds serio
I LOVE YOU
Rispondi